Tra una scommessa e l'altra...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

... :zip:


Immagine
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Prendo da oggi la vittoria del Benevento @2,15 (già in qualche book è scesa a 1,90), e la lego alla vittorie casalinghe di Palermo @2 e Real Vicenza@1,85, per una quota totale di 7,82 a stake medio su eurobet.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

è una vita che non scommetto piu', per scommettere il risultato finale... è ancora numero palinsesto, numero evento e risultato finale 1-x-2 ???
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

RAMBO ha scritto:è una vita che non scommetto piu', per scommettere il risultato finale... è ancora numero palinsesto, numero evento e risultato finale 1-x-2 ???
Si è ancora così. Però aggiornati :D, perchè nel mentre hanno messo altre tipologie di scommessa tipo combo (1x2+ under/over, 1x2 gol/no gol) e dnb (rimborso in caso di pareggio) :bash:
suonatore Jones

In Italia è finalmente arrivato il dnb? Quando giocavo, anni fa, ho vinto un sacco con le asiatiche...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Ragazzi io ormai quelli del circuito aams non le calcolo più, ormai sono diventato un fan di Malta e di Innsbruck (Austria).
Come diceva l'amico, il DRAW NO BET (DNB) mi ha salvato un sacco di volte, utilissimo quando si è convinti che una squadra vinca salvo poi fare pari (incredibilmente), certo si prende la quota 1.00 cioè nulla ma almeno non si butta via la schedina.
Le combo anche sono un'ottima opzione se si vuole osare e alzare la quota finale di una multipla. Per esempio giocare il Real Madrid a 1.10 non conviene, meglio (specie in casa) abbinargli l'over3.5 così che si può avere una quota media 1.50.
Per restare ai temi di casa nostra, io sono ingolosito dal 2 del Benevento, a mio avviso una quota regalata a 2.15! E vorrei pure strafare abbinando l'over2.5 e portando così la quota a 3.90: se ci fate caso stanno risultando troppe sconfitte under per la Reggina, solo a Lamezia si è perso male.. Ecco, io penso che arriverà un Benevento cattivo e ferito che non avrà pietà per noi, e se potrà farci male lo farà, per intenderci mi aspetto un atteggiamento meno soft rispetto alla Salernitana.

Voglio comunque rendervi partecipi di un multiplo che ho pensato per questo weekend, che complessivamente farebbe vincere 10 volte l'importo giocato:

Lecce-Melfi 1
Reggina-Benevento 2
Milan-Udinese 1
Atl.Madrid-Deportivo 1
ManchesterUtd-Hull 1
Salisburgo-???? 1
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Reggina-Benevento 2

Sassuolo-Verona X

WEST BROM. - ARSENAL 2

SAN PAOLO - FIGUEIRENSE 1


io vorrei giocarmi queste partite, scommetto il risultato secco... senza over ecc. ( ma questo dnb, vale solo per una partita singola ), se ad esempio il san paolo pareggia con la figueirense e io ho giocato 1, non mi rimborsano un caxxo..giusto ??? scusate l'ignoranza ma sono fuori fase...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sono appena tornato dalla snai...dopo qualche annetto , mincia uno affianco a me ha giocato 20 euro sulla vittoria del galatasaray di stasera.... se vinci quantu pigghia ???
suonatore Jones

RAMBO ha scritto: io vorrei giocarmi queste partite, scommetto il risultato secco... senza over ecc. ( ma questo dnb, vale solo per una partita singola ), se ad esempio il san paolo pareggia con la figueirense e io ho giocato 1, non mi rimborsano un caxxo..giusto ??? scusate l'ignoranza ma sono fuori fase...

il dnb vale il rimborso se le squadre pareggiano. Oppure, se le giochi un una multipla, ti tolgono la partita dalla schedina.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

suonatore Jones ha scritto:
il dnb vale il rimborso se le squadre pareggiano. Oppure, se le giochi un una multipla, ti tolgono la partita dalla schedina.


ho la schedina in mano... mi sono giocato

reggina benevento 2

west brom-arsenal 2

sassuolo verona x

herta berlino -bayern 2

psg-nizza 1



è una schedina semplice multipla quota fissa, il dnb vale in questa schedina, se ad esempio psg nizza o reggina benevento ecc. finiscono in pareggio mi tornano tutti e 5 euro , o solo i soldi della singola partita ???
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

RAMBO ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
il dnb vale il rimborso se le squadre pareggiano. Oppure, se le giochi un una multipla, ti tolgono la partita dalla schedina.


ho la schedina in mano... mi sono giocato

reggina benevento 2

west brom-arsenal 2

sassuolo verona x

herta berlino -bayern 2

psg-nizza 1



è una schedina semplice multipla quota fissa, il dnb vale in questa schedina, se ad esempio psg nizza o reggina benevento ecc. finiscono in pareggio mi tornano tutti e 5 euro , o solo i soldi della singola partita ???
Se è segno 1x2 senza dnb non c'è rimborso in caso di parità. La Snai ancora non lo ha, tra gli .it che io sappia solo paddy power lo mette in palinsesto. I .com tutti :fifi:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Off Side ha scritto:
Se è segno 1x2 senza dnb non c'è rimborso in caso di parità. La Snai ancora non lo ha, tra gli .it che io sappia solo paddy power lo mette in palinsesto. I .com tutti :fifi:

no non c'è il dnb, e solo 1x2 finale....
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Conoscete un buon sito dove vedere tutti i risultati e classifiche dei campionati europei e anche sudamericani..?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

RAMBO ha scritto:Conoscete un buon sito dove vedere tutti i risultati e classifiche dei campionati europei e anche sudamericani..?

Diretta.it

Hanno anche Africa, Singapore, Vietnam, Bielorussia, Macedonia, Corea, in pratica tutto il mondo.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Tatanka123 ha scritto:
Diretta.it

Hanno anche Africa, Singapore, Vietnam, Bielorussia, Macedonia, Corea, in pratica tutto il mondo.
Ottimo sito....grazie
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Il tizio dei 20€ sul Galatasaray non mi pare un genio AHAHAHAH

Cmq il DNB lo puoi inserire in mezzo ad altre tipologie di scommesse, se esce la X dove hai pronosticato il DNB ti rimborsano quella singola partita perché è come se non l'hai inserita, e quindi devi dividere per la quota che hai giocato l'eventuale vincita (bonus escluso) e sai quanto hai vinto (sempre se hai beccato le altre in schedina, è chiaro).. È più "difficile" spiegarmi qui scrivendo che a farlo a voce, è una fesseria ;)
Come ha detto Off Side il DNB lo trovi sui siti stranieri, maltesi e austriaci su tutti.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Il tizio dei 20€ sul Galatasaray non mi pare un genio AHAHAHAH

...ha perso due a zero il galatasaray ieri sera, ha buttato 20 euro dalla finestra... :lol:


mi sono giocato altre 4 partite di stasera, ho messo 10 euro.. sulla carta sono partite facili e il guadagno non è molto, ma spero di fare qualcosina da reinvestire in altre scommesse...
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Per stasera io sono convinto che:

L'Inter vinca a mani basse (effetto Mancini)
Il Torino non vinca col Bruges
Il Napoli non vinca a Praga
La Fiorentina vada a farsi una gita in Francia (già qualificata)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

inter-dnipro 1

tottenham-partizan 1

trabzonspor-metalist 1


dinamo kiev-rio ave 1


se le azzecco dovrei prendere 37 euro, pochissimo....
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

...sto seguendo la diretta su uefa.it ... all'88 minuto ha segnato il gol del 2 a 1 il trabzonspor, la dinamo vince 2 a 0
Rispondi