Tra una scommessa e l'altra...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

io si, e ho rosicato.
Ho vinto 200 e se avesse vinto il leverkusen avrei sbancato.
Tra l'altro, ho giocato tardi e la quota dello 0-0 era scesa da 7,23 a 6,57
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Oggi non potti iucari che rabbia, sono uscite tutte scontate :(((
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Questa settimana praticamente non ho giocato una schedina... e nemmeno questo week end visto che non sarò a casa... se ne riparla tra 10 giorni ormai.


ps. non jocati assai ca vi futtiti tutti cosi :p:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

All-in Reggina. Mu sentu![emoji16]
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Questo turno mi piacciono le vittorie di Roma, Forlì, Sudtirol e Juventus a 18. Poi farò un pensierino al 2 della Reggina :???:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

5 OVER x pomeriggio:

Stoccarda
Schalke
Bayer
Wolfsburg
Psg

Con 5€ escono 80€ ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Per il giorno di S.Stefano nei campionati inglesi ci sono partite sulla carta abbastanza semplici, sia in premier in championship e anche in terza serie... molte ancora quotate tra l'1.80-1.85, squadre in testa alla classifica che incontrano le ultime... io un pensierino oggi lo faccio.

Segnalo anche il Galatasaray sempre per il giorno 26,costretto a vincere per restare in piena lotta scudetto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Occhio alle trappole. A mia memoria (che gioco sempre) proprio sotto Natale, quando a scendere in campo è solo il campionato inglese e quindi si è obbligati a giocarlo, ogni anno fa risultare bombe allucinanti. Per due anni di fila il City perdente in casa con una cessa. E conseguenti bestemmie in un periodo non proprio indicato. Personalmente castigato, capace che investirò meglio 10€ in un tavolo di poker con amici
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Naaa io una schedina la gioco, giusto quelle 6-7 partite per ingannare il tempo, è due settimane ormai che non gioco...
Metto solo squadre che sono costrette a vincere,il M.City ad esempio è una di quelle,e metto pure il Galatasaray,e altre di serie minori,vediamo un pò che succede.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mah si, giochiamola! Magari mi rimborso i regali di Natale![emoji16]
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Sciabolata_morbida ha scritto:Mah si, giochiamola!
Ooo cazzu, ora ci siamo :lol: ,siamo sotto Natale tentiamo la fortuna.

A aggiungia puru l'Anderlecht contro il westerolo,schedina già giocata... non ci resta che aspettare il 26.
suonatore Jones

Sciabolata_morbida ha scritto:quindi si è obbligati a giocarlo
ottimo modo per perdere soldi. Quando arrivi a dire "sei obbligato a giocarlo". Occhio.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tutto sotto controllo, ho tramutato il caffè e cornetto giornaliero (non facendo più colazione fuori) in una bolletta al giorno "simbolica", compagnia delle partite su Fox Sports la sera ;) se va va e sono pure dimagrito[emoji23]
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Galatasaray di m...a mi ha fatto perdere una schedina super, 6 su 7 indovinate,afanculu.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Ho giocato una schedina anche oggi, ma una partita è stata rinviata per maltempo.... adesso come funziona, devo aspettare che si giochi quella gara oppure se indovino le altre quella la rimborsano ?
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Se la giocano entro 72h è ancora in corso, e quindi devi aspettare. Ma visto il periodo invernale sicuramente sarà spostata molto più in là, quindi la quota è 1.00 come se non l'avessi giocata, ad ogni modo la puoi cerchiare come "presa". Ovviamente la potenziale vincita va divisa della quota di partenza, esempio: reggina-Melfi giochi 1 a 2.00 e la rinviano, devi dividere per 2.00 la vincita.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

In effetti credo che sarà posticipata oltre le 72 ore purtroppo, la partita in questione è Genk-Oostende campionato belga, le ho indovinate tutte fino ad ora,adesso mi manca Fenerbahce-Mersin di stasera, se vince mi porto a casa 40 euro con 2 giocati, senza genk-oostende però non so a quanto scende la vincita.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

:beer: ooo non joca nuddu chiù ?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

RAMBO ha scritto::beer: ooo non joca nuddu chiù ?

Sì, io ho giocato e per colpa della Riomma ho perso 215 euro :muro:
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

L'ultima volta pure io ho perso bei soldi per colpa del galatasaray... :muro:

Dobbiamo giocarci la stessa schedina,qualche volta se volete ci aggiorniamo ..e mettiamo quei 2 o 3 euro sulle stesse partite,per passatempo...
Rispondi