Pagina 1 di 1

PER FABBRO (juve stabia) SI TEME IL DISTACCO DELLA RETINA

Inviato: 20/06/2011, 16:41
da DoubleD


Un teppista, pseudo tifoso dell'Atletico Roma, ha colpito violentemente alla nuca il forte difensore con una bottiglia piena d'acqua.

Bruttissimo episodio a fine gara tra Atletico Roma e Juve Stabia. Al momento del secondo goal della Juve Stabia siglato nei minuti finali del match da Giorgio Corona, il difensore Alessandro Fabbro che in quel momento sedeva sulla panchina stabiese è stato colpito violentemente da una bottiglia piena d’acqua lanciata dalla tribuna del Flaminio da un pseudo tifoso. Un gesto vigliacco e criminale, perché Fabbro è stato colpito duramente alla nuca e nel cercare di evitare l’impatto è finito contro la panchina. Il giocatore è stato immediatamente ricoverato e per lui si teme il distacco della retina. Sembra che il teppista romano sia stato individuato e fermato dalle forze dell’ordine.

Re: PER FABBRO (juve stabia) SI TEME IL DISTACCO DELLA RETIN

Inviato: 20/06/2011, 16:51
da Z1pp0
Ho visto l'immagine di quando viene colpito ieri su raisport. Un colpo fortissimo considerando anche che la bottiglia lanciata era una bottiglia da 1,5 l. Speriamo non sia così grave come si dice..