POSSIBILE SERRATA CALCIO PROFESSIONISTICO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....x quel che mi riguarda,e x quello che ho potuto leggere,io concordo con quel che dice ZAMPARINI...

comunque Renzi non ha tutti i torti anche se rinnegherebbe molte cose fatte in passato da altri governi....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....x quel che mi riguarda,e x quello che ho potuto leggere,io concordo con quel che dice ZAMPARINI...

comunque Renzi non ha tutti i torti anche se rinnegherebbe molte cose fatte in passato da altri governi....
chi dissi Zamparini?

aggiornami, i chi parra Renzi?
Have a Nice Day
suonatore Jones

reggiovunque, so che sei nuovo.
Dovresti dare un'occhiata al regolamento, precisamente il punto 22 dell'articolo 2, dice "Se vengono riportate notizie esterne al forum bisogna scrivere l'articolo per intero e citarne la fonte pubblicando il link di riferimento".

Il regolamento lo trovi a questo indirizzo: http://www.regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3

Questo è un intervento di moderazione. Ogni risposta verrà sanzionata.


:king:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:reggiovunque, so che sei nuovo.
Dovresti dare un'occhiata al regolamento, precisamente il punto 22 dell'articolo 2, dice "Se vengono riportate notizie esterne al forum bisogna scrivere l'articolo per intero e citarne la fonte pubblicando il link di riferimento".

Il regolamento lo trovi a questo indirizzo: http://www.regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3

Questo è un intervento di moderazione. Ogni risposta verrà sanzionata.


:king:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusate,ma son nuovA..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


il discorso comunque è sulla possibilità di far pagare alle società li straordinari che dovranno fare le forze dell ordine,chiamati a far servizio negli stadi.

Da qui nasce la possibilità che ci possa essere uno sciopero,ma che Zamparini escludeva almeno x quel che riguarda la sua società,e comunque la parte che condividevo era quella nel quale Zamparini diceva:"noi paghiamo chi fa straordinario fuori li stadi se i politici si pagano le proprie scorte"....GIUSTISSIMO,CONDIVISIBILISSIMO.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

riniscia puru mi estrapolo l articolo.....


(ANSA) - ROMA, 2 OTT - "L'idea di Renzi di far pagare ai club le forze di polizia allo stadio? Una stupidata enorme, se ne potrà discutere se i politici si pagheranno le scorte. Io ad ogni modo non sciopero: non l'ho mai fatto in vita mia". Così Maurizio Zamparini a "Un giorno da pecora" su Radio 2. "Non ci sarà nessuna serrata del calcio - aggiunge poi il patron del Palermo a Radio 24 - Ma se passasse per legge una cosa simile vorrebbe dire che gli italiani abbassano la testa e si fanno derubare da uno Stato canaglia".

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-no ... nzi-599644


suonatoreeeeeeeeee,fatti li calzini tua...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi