Qualificazioni Europei 2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

QUESTA è LA NAZIONALE PIU SCARSA DI SEMPRE SECONDO ME
Conte ha fatto solo piu confusione di quanta ce n'era prima credendosi onnipotente .
la davanti siamo penalizzati dall'infortunio di Rossi che ormai non tornerà piu quello di prima...dalla testardaggine di Conte su Berardi e Insigne , unici talenti del futuro li davanti e dalla testa malata di Balotelli che è potenzialmente un campione come dimostrato in nazionale in Polonia 4 anni fa
Eder e Pellè esprimono tuttta la mediocrità della nazionale...El Sharawiy speriamo si ripreda dal torpore degli ultimi 3 anni , Giovinco va bene come rincalzo .
Il mio sogno in avanti sarebbe Insigne- Balotelli .- Rossi ...questo tridente in ottime condizioni fisiche con dietro Berardi , Giovinco e Gabbiadini pronti a subentrare , sarebbe difficile da fermare.
a centrocampo non si è ancora capito come vuole giocare conte...a 3 , a 5 , a 4 ...in difesa il trio della Juve fa acqua come la Juve quest'anno..Chiellini a sinistra mi fa rimpiangere Barillà, Criscito lasciato sempre fuori senza motivo ... in porta fin quando c'è Buffon gli altri non contano nulla
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

sulla difesa purtroppo hai ragione ma in 6 mesi non possono accadere miracoli e obiettivamente Romagnoli-Rugani per euro 2016 non saranno pronti, mentre andranno inseriti sicuramente in proiezione mondiali 2018, a me fa paura Chiellini terzino sinistro di ieri sera e non capisco perchè uno come Criscito non venga proprio considerato, pure Rizzato sarebbe meglio di Chiellini a sinistra! :lol:



LA motivazione è chiara: chi non gioca in Italia, non lo prende in considerazione, e il fatto che stia rinunciando a Pirlo parla chiaro, anzi gli ha pure consigliato di trovarsi una squadra in Italia, se vuole giocare all'Europeo.
A meno che non ti chiami Verratti oppure se non segni montagne di gol in Premier come Pellè.
Detto questo anche io lo porterei, ma non pensiamo di fare strada solo con Criscito.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spirito libero ha scritto:QUESTA è LA NAZIONALE PIU SCARSA DI SEMPRE SECONDO ME
Conte ha fatto solo piu confusione di quanta ce n'era prima credendosi onnipotente .
la davanti siamo penalizzati dall'infortunio di Rossi che ormai non tornerà piu quello di prima...dalla testardaggine di Conte su Berardi e Insigne , unici talenti del futuro li davanti e dalla testa malata di Balotelli che è potenzialmente un campione come dimostrato in nazionale in Polonia 4 anni fa
Eder e Pellè esprimono tuttta la mediocrità della nazionale...El Sharawiy speriamo si ripreda dal torpore degli ultimi 3 anni , Giovinco va bene come rincalzo .
Il mio sogno in avanti sarebbe Insigne- Balotelli .- Rossi ...questo tridente in ottime condizioni fisiche con dietro Berardi , Giovinco e Gabbiadini pronti a subentrare , sarebbe difficile da fermare.
a centrocampo non si è ancora capito come vuole giocare conte...a 3 , a 5 , a 4 ...in difesa il trio della Juve fa acqua come la Juve quest'anno..Chiellini a sinistra mi fa rimpiangere Barillà, Criscito lasciato sempre fuori senza motivo ... in porta fin quando c'è Buffon gli altri non contano nulla
Berardi ed Insigne sono discontinui come giocatori. E poi parliamoci chiaro: giocatori di quel temperamento a Conte stanno sul cazzo. Conte è uno alla Lippi, se non pedali e stai zitto, ti tiene fuori dal campo.
Chiellini a sinistra è stato un esperimento, del resto prima di giocare centrale,copriva quel ruolo. E l'esperimento è fallito, io condivido di portare in azzurro Criscito, perché è l'unico giocatore decente che abbiamo in quella zona. Tuattavia se Conte non vuole ricorrere a lui, spero che trovi un'adeguata alternativa.
per me a parte la porta, in qualunque zona del campo,siamo fortemente vulnerabili.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Belgio, Italia, Svezia, Irlanda, poteva andare peggio!
Rispondi