Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ok....ma cosi allora non puoi prescindere e dimenticarti quanti infortunati aveva ed ha la ROMA,perchè se dimentichi che ha disputato partite senza 12 titolari,devi pensare che la JUVE solo senza PIRLO E POGBA a ROMA e PIRLO a torino ieri,ha fatto 1 punto (anche se la fiorentina è coppa italia),e rischiato di perdere con la roma in 10 e quasi "morta"..........
Soprassediamo sulle fantastiche partite senza 12 titolari (è tanto che non vado allo stadio, ma credo che ancora si giochi in 11)...ieri sera la Juve è scesa in campo con: Storari, Caceres, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Marchisio, Vidal, Pogba, Pepe, Coman, Llorente

Foragabbu quanto sei tendenzioso Tonino, a volte sei peggio di un romanista vero...devi ammetterlo, ormai i tuoi colori sono il giallo e il rosso, non puoi continuare a mentire a te stesso :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: ok....ma cosi allora non puoi prescindere e dimenticarti quanti infortunati aveva ed ha la ROMA,perchè se dimentichi che ha disputato partite senza 12 titolari,devi pensare che la JUVE solo senza PIRLO E POGBA a ROMA e PIRLO a torino ieri,ha fatto 1 punto (anche se la fiorentina è coppa italia),e rischiato di perdere con la roma in 10 e quasi "morta"..........
Soprassediamo sulle fantastiche partite senza 12 titolari (è tanto che non vado allo stadio, ma credo che ancora si giochi in 11)...ieri sera la Juve è scesa in campo con: Storari, Caceres, Ogbonna, Bonucci, Padoin, Marchisio, Vidal, Pogba, Pepe, Coman, Llorente

Foragabbu quanto sei tendenzioso Tonino, a volte sei peggio di un romanista vero...devi ammetterlo, ormai i tuoi colori sono il giallo e il rosso, non puoi continuare a mentire a te stesso :mrgreen:


ma nooo...io stavo esprimendo un giudizio appunto contro quei tifosi romanisti che fischiano squadra e allenatore.........

sei tu che da bianco nero difendi i colori juventini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......la juve con la formazione che ha giocato con la fiorentina,non avrebbe i punti di ora e il vantaggio che ha oggi......penso che questo sia uno stato di fatto,no?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: ma nooo...io stavo esprimendo un giudizio appunto contro quei tifosi romanisti che fischiano squadra e allenatore.........

sei tu che da bianco nero difendi i colori juventini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......la juve con la formazione che ha giocato con la fiorentina,non avrebbe i punti di ora e il vantaggio che ha oggi......penso che questo sia uno stato di fatto,no?

Molto probabile, ma stiamo parlando di cose fantasiose da un pezzo ormai...la Roma non ha mai avuto 12 titolari infortunati, la partita con maggiori assenze è stata quella di Cagliari, peraltro vinta, in cui tra i convocati mancavano Castan, Manolas, Florenzi, Strootman, De Rossi, Iturbe e Gervinho...7 in totale, di cui 5 titolari, 6 volendo essere buoni (De Rossi quest'anno Nainggolan neanche lo vede...e forse neanche Keità)...comunque siamo buoni, 6 titolari...6, non 12. E parlo della partita con maggiori assenze, non è che la Roma ha giocato mezza stagione in queste condizioni, per cui evitiamo di sparare numeri a caso

Detto questo, io non dico che la Roma non abbia risentito di qualche assenza, soprattutto a gennaio...ma il livello medio della nostra serie A è talmente basso che la Roma, così come la Juve, potrebbe vincere con il 60-70% delle altre squadre anche con 7 assenti...se pareggi con Empoli, con il Verona, con il PARMA... poi non puoi parlarmi di infortunati, è una scusa bella e buona. E' come lo juventino che si rammarica per il rigore sbagliato da Vidal a Cesena...non ha senso

Buona serata :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Roma pareggia anche con il Chievo e continua il suo triste girone di ritorno...altra occasione stasera per il Napoli, ma a questo punto potrebbe avvicinarsi anche una tra Lazio e Fiorentina, che giocano domani. In bocca al lupo al giovane Mattiello, infortunio terribile per lui

Il Parma costringe allo 0-0 l'Atalanta, un risultato che potrebbe anche avere conseguenze importanti a fine campionato...l'Udinese torna alla vittoria con il Torino, pareggio tra Empoli e Genoa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Solito Napoli, solita occasione persa...domina per un'ora, si porta avanti (solo) di due gol e poi si siede, rovinando tutto negli ultimi 20 minuti. Benitez ha grosse colpe in tutto questo, in due anni non è riuscito a trasmettere una mentalità da grande squadra, tanti punti persi con le piccole, tante partite assolutamente alla portata buttate via...e dietro non stanno più a guardare, giustamente

PS: partita mostruosa di Santon nel secondo tempo, davvero incontenibile sulla sinistra...altro che Dodò
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

tremendo l'infortunio di Mattiello e tremenda Sky a rimandare così tante volte il replay
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:tremendo l'infortunio di Mattiello e tremenda Sky a rimandare così tante volte il replay
ma Nainggolan neanche ammonito? :see:
Have a Nice Day
suonatore Jones

non è stato ammonito perché non ha fatto fallo. Era un entrata di gioco e Mattiello (leggermente in ritardo) ha avuto la peggio.

Peccato per la sua carriera, questo mi pare davvero forte, sebbene l'abbia scoperto solo da pochi mesi.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

suonatore Jones ha scritto:non è stato ammonito perché non ha fatto fallo. Era un entrata di gioco e Mattiello (leggermente in ritardo) ha avuto la peggio.

Peccato per la sua carriera, questo mi pare davvero forte, sebbene l'abbia scoperto solo da pochi mesi.
non ricordo, mi sembra che si sia ripreso con un fallo a favore del Chievo, o con la palla a due?
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto:non ricordo, mi sembra che si sia ripreso con un fallo a favore del Chievo, o con la palla a due?
Non so, ma basta vedere la reazione di Paredes, che dopo lo scontro si precipita ad inveire contro Mattiello salvo poi rendersi conto che che si era rotto una gamba

Scontro di gioco, ma comunque Nainggolan è stato graziato in altre occasioni ieri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:tremendo l'infortunio di Mattiello e tremenda Sky a rimandare così tante volte il replay
ma Nainggolan neanche ammonito? :see:
purtroppo è stato uno scontro di gioco in cui tutti e 2 mettono la gamba e come se ne vedono tanti...sicuramente Radja non è uno che ci entra piano però è stata una casualità sfortunata, poteva ammonirlo ma poco cambia di fronte a quello che è successo
suonatore Jones

NinoMed ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:non è stato ammonito perché non ha fatto fallo. Era un entrata di gioco e Mattiello (leggermente in ritardo) ha avuto la peggio.

Peccato per la sua carriera, questo mi pare davvero forte, sebbene l'abbia scoperto solo da pochi mesi.
non ricordo, mi sembra che si sia ripreso con un fallo a favore del Chievo, o con la palla a due?
questo non lo so, non ho visto la partita in quel momento, ma guardavo diretta gol (ho visto il primo tempo, con vari falli di Totti e Nainggolan non puniti) .

è chiaro che in uno scontro del genere, l'arbitro è "spinto" dagli eventi a dare una punizione al Chievo (che magari ci poteva pure stare, anche se ho appena rivisto l'azione e resto convinto che Mattiello sia entrato in ritardo), e magari avrebbe potuto ammonire Nainggolan per eccesso di foga o perché non era il primo scontro della partita, ma se non fosse successo niente, nessuno avrebbe fiatato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nei posticipi del lunedì, la Lazio asfalta la Fiorentina e aggancia il Napoli al 3° posto, mentre il solito Pogba porta la Juve a +11 sulla Roma
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non mi capacito di come Brkic sia ancora in serie A, tra l'altro convocato dalla sua nazionale (si fanno di acidi particolari in Serbia)...2000 volte meglio cranio, di Gennaro, bardi o altri ragazzi che possono migliorare e imparare dagli errori piuttosto che sto cesso!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Mave ha scritto:non mi capacito di come Brkic sia ancora in serie A, tra l'altro convocato dalla sua nazionale (si fanno di acidi particolari in Serbia)...2000 volte meglio cranio, di Gennaro, bardi o altri ragazzi che possono migliorare e imparare dagli errori piuttosto che sto cesso!
Misteri all'italiana. Comunque c'è una generazione di portieri in Italia dalle potenzialità enormi, Perin, Leali, Sepe e Bardi; spero che non vengano sprecare facendo giocare lo straniero scarsone di turno.
Nota a margine Pigliacelli è portiere che sta facendo, da anno scorso a Reggio, una crescita esponenziale, sono molto curioso di vederlo tra un paio di anni.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:non mi capacito di come Brkic sia ancora in serie A, tra l'altro convocato dalla sua nazionale (si fanno di acidi particolari in Serbia)...2000 volte meglio cranio, di Gennaro, bardi o altri ragazzi che possono migliorare e imparare dagli errori piuttosto che sto cesso!
che ha fatto di male?
Venendo gli higlight di Cagliari Empoli non mi sembra colpevole di nulla
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Yureggino ha scritto:
Mave ha scritto:non mi capacito di come Brkic sia ancora in serie A, tra l'altro convocato dalla sua nazionale (si fanno di acidi particolari in Serbia)...2000 volte meglio cranio, di Gennaro, bardi o altri ragazzi che possono migliorare e imparare dagli errori piuttosto che sto cesso!
che ha fatto di male?
Venendo gli higlight di Cagliari Empoli non mi sembra colpevole di nulla
è uscito senza una logica...per quanto la difesa intera abbia dormito se lui restava in porta quella palla non aveva come entrare
demius
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 20:46

Una domanda ma dell'atalanta che ne pensate? secondo me far fuori colantuono per Reja è stata una gran cavolata, ho visto le ultime due partite contro parma e oggi udinese e ha fatto pena ... credo che non abbia dato la scossa che pensava la dirigenza, poi per prendere reja che non mi pare tutto questo grande allenatore...
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

demius ha scritto:Una domanda ma dell'atalanta che ne pensate? secondo me far fuori colantuono per Reja è stata una gran cavolata, ho visto le ultime due partite contro parma e oggi udinese e ha fatto pena ... credo che non abbia dato la scossa che pensava la dirigenza, poi per prendere reja che non mi pare tutto questo grande allenatore...
Penso sia stata una scelta dettata soprattutto dal voler dare uno scossone, perchè Colantuono (allenatore che a me non è mai piaciuto troppo) aveva già comunque ampiamente dimostrato di poter far benissimo a Bergamo.
Sinceramente mi sembrano una squadra in una difficoltà clamorosa e non me ne spiego tanto il perchè.
A me come organico sono una squadra che mi piace e sinceramente pensavo si salvassero senza patemi.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Mave ha scritto:
Yureggino ha scritto:
Mave ha scritto:non mi capacito di come Brkic sia ancora in serie A, tra l'altro convocato dalla sua nazionale (si fanno di acidi particolari in Serbia)...2000 volte meglio cranio, di Gennaro, bardi o altri ragazzi che possono migliorare e imparare dagli errori piuttosto che sto cesso!
che ha fatto di male?
Venendo gli higlight di Cagliari Empoli non mi sembra colpevole di nulla
è uscito senza una logica...per quanto la difesa intera abbia dormito se lui restava in porta quella palla non aveva come entrare
Secondo me ha fatto più che bene per coprire lo specchio dato che erano tutti fermi dopo aver sbagliato il primo tempo ...
Io mi ricordo alcuni suoi interventi fantastici
e credo sia molto meglio di Cragno ...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi