Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Dopo 5 giornate già Juventus e la Seconda della Capitale hanno fatto il vuoto... sempre più ridicola la Serie A
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:se continua così avoja se può diventare importante, uno con queste caratteristiche non ce l'abbiamo

Mmm tu dici eh? :scrolleye: :muro:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:se continua così avoja se può diventare importante, uno con queste caratteristiche non ce l'abbiamo

Mmm tu dici eh? :scrolleye: :muro:
cosi 'nnimalitico chi c'è? :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:cosi 'nnimalitico chi c'è? :lol:
Volendo uno si trova, anche senza fare troppa fatica...il problema è che di occasioni ne ha avuto pure troppe
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:cosi 'nnimalitico chi c'è? :lol:
Volendo uno si trova, anche senza fare troppa fatica...il problema è che di occasioni ne ha avuto pure troppe
ma quello è meno "Lukaku" e io continuo ad aspettarlo anche perchè fino ad ora col Liverpool non mi sta dispiacendo, anche se manca sempre di quella "cattiveria" di cui un attaccante vive :muro:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Tatanka123 ha scritto:Dopo 5 giornate già Juventus e la Seconda della Capitale hanno fatto il vuoto... sempre più ridicola la Serie A
in effetti i caciottari se perdono anche stasera stanno facendo il vuoto "al contrario" :mrgreen:
suonatore Jones

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Partita mostruosa ieri sera di Romagnoli, tante chiusure pregevoli e una sicurezza decisamente insolita per un 19enne...lui e Rugani sono due note molto positive di questo inizio di stagione

Se poi uno guarda quello che sta combinando uno come Vidic...
lui e Okaka migliori in campo per distacco...sono molto contento per Romagnoli, quest'anno troverà la continuità di cui ha bisogno, perché un ragazzo che ti mostra quella sicurezza in un derby deve essere titolare inamovibile
Okaka invece ha finalmente imparato a usare quel fisico pazzesco che si ritrova, la cura Mihajlovic sta funzionando alla grande!
quest'anno, dall'estate, avevo puntato (e preso) rugani, zappacosta, bianchetti, biraghi, sturaro, vecino, romagnoli e okaka. Ebbene, anche okaka. Dei 4 della samp, sapevo che tutti si sarebbero buttati su gabbiadini. La scelta era tra Eder, Bergessio e Okaka.

Okaka io l'ho sempre visto come uno talentuoso, di cuore ma senza allenatori che ci puntassero. Mi era rimasto nel cuore quando segnò un gol decisivo per la Roma quando era già stato ceduto in inghilterra in estate. Un gran professionista. E allora ci ho puntato, non so perché. Ma solo quest'anno. Ancora più strano, se dico che negli ultimi anni prendevo sempre eder e bergessio come riserve.

avevo preso vidic, che ho tolto dai titolari. mi ha solo fatto spendere soldi.

Ovviamente, pensavo che rugani, zappacosta, sturaro, bianchetti e romagnoli non fossero ancora pronti (presi tutti a pochi soldi) mentre puntavo come titolare su vecino e biraghi. Secondo me, se non li bruciamo, possiamo avere anche i difensori decenti in chiave nazionale.

Su rugani: per ora mi ricorda in tutto e per tutto ranocchia. Deve prendere il treno giusto. Lì sarà importante la componente c..o.
suonatore Jones

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:che culo la roma....romagnoli è fortissimo, un giocatore pazzesco....altro che farsi le ossa, questo è fortissimo ! .... bene pure la juve con gabbiadini da riportare immediatamente a casa...
Gabbiadini deve ancora limare qualcosa, mi da l'impressione che ancora deve trovare la giusta posizione in campo...ma ha un piede assurdo, sulle palle da fermo ha davvero pochi rivali
e anche sul gabbia secondo me influisce la cura sinisa, a parte quella del gol ha tirato un'altra punizione dalla trequarti ad aggirare tutta la difesa molto bella
Gabbiadini per ora non mi convince appieno. Ha il fisico da punta statica, ma le caratteristiche tecniche da seconda punta veloce. La posizione in campo come gliela trovi? al massimo trequartista vecchio stampo. Poi, magari mi sbaglio, ma per ora non può mantenere le promesse.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Romagnoli sta dimostrando le qualita'che tutti gli riconosciamo.
Sorprende che Garcia (un duomo a cui ciascun romanista sportivamente parlando deve la vita) lo abbia mandato in prestito (secco,per fortuna) per prendere Bunga Bunga come quarto.Cio'che colpisce di Romagnoli e'la sua freddezza.A uno cosi'domani sera le gambe non sarebbero tremate
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:Romagnoli sta dimostrando le qualita'che tutti gli riconosciamo.
Sorprende che Garcia (un duomo a cui ciascun romanista sportivamente parlando deve la vita) lo abbia mandato in prestito (secco,per fortuna) per prendere Bunga Bunga come quarto.Cio'che colpisce di Romagnoli e'la sua freddezza.A uno cosi'domani sera le gambe non sarebbero tremate

io invece reputo giusto mandare Romagnoli a fare minutaggio fuori,ma sempre in Italia e x fortuna IN PRESTITO SECCO.

boonga boonga non mi dispiace( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ),cercherei soprattutto di far capire a MANOLAS che non sempre può giocare d anticipo,soprattutto domenica.....


...e comunque indipendentemente da tutto e tutti,hai il quarto difensore centrale della rosa che in altro 18 squadre farebbe il titolare fisso........ :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

assurdo, concordo al 100% con reggiovunque! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:assurdo, concordo al 100% con reggiovunque! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

A me Bunga Bunga finora non convince proprio, lo vedo sempre insicuro, a volte pasticcione...non credo proprio che sarebbe titolare fisso nelle altre squadre di A, anzi sono convinto che se finora ha retto è solo perchè gioca nella Roma di Garcia...mettilo in una squadra meno solida, tipo un Milan, e vedi cosa ti combina

Ha scritto bene andy (che fine avevi fatto?), era meglio tenere Romagnoli, che peraltro con Castan e Astori fuori, oggi avrebbe fatto parecchio comodo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

dai,x una partita giocata (ad alti livelli comunque),non si può credere o pensare che potesse essere utile alla causa della Roma,fermo restando che se non avesse avuto COLE a sinistra,non lo avrebbe mandato(e forse Calabrese,ma non vorrei sbagliarmi,come terza alternativa).

A ROMA non avrebbe giocato x niente quest anno,e l infortunio dei 2 centrali nessuno lo pensava......meglio fare giocare altrove(ma vi ricordo che anche alla Samp non parte da titolare,o almeno fino a ieri non lo faceva)un giocatore che secondo me darà il suo apporto non solo alla Samp ora e alla Roma un domani......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:A me Bunga Bunga finora non convince proprio, lo vedo sempre insicuro, a volte pasticcione...non credo proprio che sarebbe titolare fisso nelle altre squadre di A, anzi sono convinto che se finora ha retto è solo perchè gioca nella Roma di Garcia...mettilo in una squadra meno solida, tipo un Milan, e vedi cosa ti combina

Ha scritto bene andy (che fine avevi fatto?), era meglio tenere Romagnoli, che peraltro con Castan e Astori fuori, oggi avrebbe fatto parecchio comodo :salut
si ma tu a settembre non sai che Castan e Astori si faranno male nello stesso periodo e staranno fuori tanto...quindi nella migliore delle ipotesi puoi pensare a Romagnoli titolare ogni tanto nel turnover e poi tanta panchina come l'anno scorso, io a sto punto preferisco che si consacri in una buona squadra come la Samp, facendo quelle 25-30 presenze che gli danno la continuità di cui ha bisogno, e che poi venga preso in considerazione e tanto l'anno prossimo

su Mapou secondo me frega il fatto che sia molto "sgraziato", sbavature o cappellate grosse non ne ha fatte...naturalmente quella di Reggio è un'esagerazione sul titolare in ogni squadra ma neanche tanto se poi vedi che nel Milan gioca ancora titolare Bonera o se vedi Koulibaly nel Napoli!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...senza dimenticare Vidic,Ranocchia o juan jesus.....


ma questo è colpa del livellamento in basso del campionato,ma secondo me se non son altre 18,su 15 era titolare.....

cosa che Romagnoli non è alla Samp(ma con piu possibilità di farsi notare,tipo ieri)



senza dimenticare l universalità del giocatore giallorosso,che è schierabile in tutti i ruoli,ma ribadisco....è il 4,se non il 5 dietro De Rossi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:dai,x una partita giocata (ad alti livelli comunque),non si può credere o pensare che potesse essere utile alla causa della Roma,fermo restando che se non avesse avuto COLE a sinistra,non lo avrebbe mandato(e forse Calabrese,ma non vorrei sbagliarmi,come terza alternativa).

A ROMA non avrebbe giocato x niente quest anno,e l infortunio dei 2 centrali nessuno lo pensava......meglio fare giocare altrove(ma vi ricordo che anche alla Samp non parte da titolare,o almeno fino a ieri non lo faceva)un giocatore che secondo me darà il suo apporto non solo alla Samp ora e alla Roma un domani......
Per una partita giocata? Sei proprio fuori strada, queste cose le avevo già scritte un mese fa, quando la Roma stava per cedere il giocatore in prestito...nel mio giudizio non mi baso su una singola partita, anche se ben giocata :wink

Romagnoli si è già reso utile l'anno scorso, con un anno di esperienza e una competizione in meno da giocare, e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Quest'anno, con una partita ogni tre giorni, turnover, squalifiche e infortuni sempre dietro l'angolo (peraltro il primo infortunio di Castan risale ad agosto), in un modo o nell'altro avrebbe dato il suo contributo alla Roma, come e anche meglio di Bunga Bunga :thumright

Poco male comunque, giocherà a Genova
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:dai,x una partita giocata (ad alti livelli comunque),non si può credere o pensare che potesse essere utile alla causa della Roma,fermo restando che se non avesse avuto COLE a sinistra,non lo avrebbe mandato(e forse Calabrese,ma non vorrei sbagliarmi,come terza alternativa).

A ROMA non avrebbe giocato x niente quest anno,e l infortunio dei 2 centrali nessuno lo pensava......meglio fare giocare altrove(ma vi ricordo che anche alla Samp non parte da titolare,o almeno fino a ieri non lo faceva)un giocatore che secondo me darà il suo apporto non solo alla Samp ora e alla Roma un domani......
Per una partita giocata? Sei proprio fuori strada, queste cose le avevo già scritte un mese fa, quando la Roma stava per cedere il giocatore in prestito...nel mio giudizio non mi baso su una singola partita, anche se ben giocata :wink

Romagnoli si è già reso utile l'anno scorso, con un anno di esperienza e una competizione in meno da giocare, e quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto bene. Quest'anno, con una partita ogni tre giorni, turnover, squalifiche e infortuni sempre dietro l'angolo (peraltro il primo infortunio di Castan risale ad agosto), in un modo o nell'altro avrebbe dato il suo contributo alla Roma, come e anche meglio di Bunga Bunga :thumright

Poco male comunque, giocherà a Genova

AH BHE,se parlavi già prima è tutto un altro discorso.................ma ribadisco meglio un campionato IN PRESTITO e da protagonista.......... :salut :salut :salut :salut
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

In realta'pensavo le stesse cose anche quest'estate,solo che non avendo scritto sul forum non ho le prove :mrgreen:
A luglio pensavo che,giocando con due centrali e con un calendario molto fitto all'orizzonte,Romagnoli non fosse ancora pronto per fare il terzo ma adattissimo per fare il quarto.Se Bunga Bunga e'questo (mi ricorda un po'Lassissi,per chi lo ricorda) potevamo tenere lui.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:In realta'pensavo le stesse cose anche quest'estate,solo che non avendo scritto sul forum non ho le prove :mrgreen:
A luglio pensavo che,giocando con due centrali e con un calendario molto fitto all'orizzonte,Romagnoli non fosse ancora pronto per fare il terzo ma adattissimo per fare il quarto.Se Bunga Bunga e'questo (mi ricorda un po'Lassissi,per chi lo ricorda) potevamo tenere lui.

x me solo in italia è il quarto...........poi ribadisco,secondo me se non avesse avuto alternative a sinistra,lo avrebbe tenuto,non come centrale.

in Europa è anche il quinto,bunga bunga....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi