Tour de France 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Per quanto riguarda il discorso sorpasso a Nieve,secondo me lo vedete purtroppo(e giustamente forse),pensando al doping,ma se guardate che catena aveva montato nibali e quella che aveva nieve,capirete che non è il doping che lo fa andare cosi.......soprattutto perchè Nieve non è che poi è riuscito a stare nel gruppo degli inseguitori,ma ancora lo stanno aspettando all arrivo......
Tonino il sorpasso su Nieve non c'entra niente col discorso sul doping :wink

no ma vabbè,li si potrebbe evincere però, è l immagine oggettiva che potrebbe far pensare..........



Se rovinano anche NIBALI,finisco di guardare uno sport che mi affascina.....già che il prox anno non ci sarà piu la mia "squadra" (EX LIQUIGAS),mi tocca tornare a tifare x i corridori italiani,non che non lo facessi,ma era piu bello con una squadra che con un singolo corridore(NIBALI A PARTE,non perchè sta dominando,ma perchè anche lui esce da quella squadra)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

comunque vi invito a seguire il tour su eurosport,per chi ha la possibilità.....

c è MAGRINI come commentatore tecnico che ti fa morire.......
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque vi invito a seguire il tour su eurosport,per chi ha la possibilità.....

c è MAGRINI come commentatore tecnico che ti fa morire.......
uno spasso, ormai sono un po' di anni che mi sono convertito ad Eurosport!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque vi invito a seguire il tour su eurosport,per chi ha la possibilità.....

c è MAGRINI come commentatore tecnico che ti fa morire.......
uno spasso, ormai sono un po' di anni che mi sono convertito ad Eurosport!

anche io......ma se ho i due canali a disposizione come rai e eurosport,scelgo rai solo se non c'è MAGRINI....

mi piace anche il commentatore che lo affianca....MA MAGRINI è MAGRINI.....


ieri nel piccolo incidente di NIBALI con una ragazza,testuali parole:"la ragazza ha fatto il SELFIE alla strada"......


.....e poi "PROFILO BASSOOOOOOOOOO"............e altre chicche di spettacolo che in una tappa magari noiosa,ti fanno divertire....


PERò PERAUD........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mave,le nostre somiglianze nei gusti,mi preoccupa...si si fimmina ti maritu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:comunque vi invito a seguire il tour su eurosport,per chi ha la possibilità.....

c è MAGRINI come commentatore tecnico che ti fa morire.......
uno spasso, ormai sono un po' di anni che mi sono convertito ad Eurosport!

anche io......ma se ho i due canali a disposizione come rai e eurosport,scelgo rai solo se non c'è MAGRINI....

mi piace anche il commentatore che lo affianca....MA MAGRINI è MAGRINI.....


ieri nel piccolo incidente di NIBALI con una ragazza,testuali parole:"la ragazza ha fatto il SELFIE alla strada"......


.....e poi "PROFILO BASSOOOOOOOOOO"............e altre chicche di spettacolo che in una tappa magari noiosa,ti fanno divertire....


PERò PERAUD........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


mave,le nostre somiglianze nei gusti,mi preoccupa...si si fimmina ti maritu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a me preoccupa che tu faccia certi pensieri :oo:

comunque però peraud è contagiosissimo, lo ripeto non so quante volte a tappa :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però peraud....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e il campionato mondiale di sbuffo????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e quello che faceva lui quando correva a chi si muoveva come Froome che guarda sempre la pedalata......
suonatore Jones

Io sono abbonato su Eurosport da internet. È un gran canale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Io sono abbonato su Eurosport da internet. È un gran canale.


ci sono sport o campionati anche di calcio(tipo mondiali u19 femminili tanto x citarne uno)che se non fosse x questo canale manco sapremmo dell esistenza.....

il mondiale di freccette,vogliamo parlarne???????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


anche se il piu adrenalinico secondo me rimane il calcio australiano....vaiu e vivu dddda jeu............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Anche un ottimo 4° posto nella cronometro dominata da Martin, vantaggio ulteriormente incrementato in classifica generale...chiude con 8 minuti sui due francesi, mentre Valverde delude ancora una volta e non riesce a centrare il podio

Domani passerella finale a Parigi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ancora PROFILO BASSO figghioli,almeno fino a domani...

ma il fatto stesso che non sono riusciti neanche a trovare un capello fuori posto a NIBALI fino ad oggi(vedendo che dopo anni e anni ci son francesi secondo e terzo),non può che farmi stare sempre più sereno....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ancora PROFILO BASSO figghioli,almeno fino a domani...

ma il fatto stesso che non sono riusciti neanche a trovare un capello fuori posto a NIBALI fino ad oggi(vedendo che dopo anni e anni ci son francesi secondo e terzo),non può che farmi stare sempre più sereno....
ma dai, la domenica è una passerella!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ancora PROFILO BASSO figghioli,almeno fino a domani...

ma il fatto stesso che non sono riusciti neanche a trovare un capello fuori posto a NIBALI fino ad oggi(vedendo che dopo anni e anni ci son francesi secondo e terzo),non può che farmi stare sempre più sereno....
ma dai, la domenica è una passerella!

mi addormento a vedere la passerella finale,ma a 100 km dall arrivo non era in formissima ancora,il nostro MAGRINI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Fortunatamente ho potuto vedere quasi tutte le tappe del tour quest'anno.
Il rammarico è che si siano ritirati froome e contador, perchè qualora ci fossero stati in questo tour anomalo (una sola crono) probabilmente avrebbero dovuto pagare dazio come tutti gli altri, ma per lo meno in salita ci sarebbe stato uno spettacolo mai visto prima.
Nibali è arrivato lì con sacrificio e molta gavetta, io confido del fatto che sia pulito e che anzi possa diventare l'immagine di pulizia dal doping che serve a questo sport.
per quanto riguarda il discorso dei francesi, probabilmente non hanno apprezzato che dopo 16 anni abbia vinto di nuovo un italiano, ma (e ve lo posso garantire in quanto mi sono confrontato con mio zio che non solo è francese ma è anche proprietario di una squadra di ciclismo semiprofessionistico) hanno apprezzato tantissimo la leggerezza con cui Nibali ha indossato e onorato la maglia gialla, sempre disponibile cordiale educato, mai un comportamento poco consono. Purtroppo loro ancora risentono del fatto che per 8 anni un americano li abbia presi in giro e paradossalmente addossano la colpa a chi nell'albo d'oro del tour ancora c'è, ovvero Marco Pantani.
Marco probabilmente non era drogato, purtroppo era una persona debole e non ha retto la pressione di un'accusa ingiusta soprattutto contestualizzata a tutto il movimento che in quegli anni faceva veramente pena. Detto questo Nibali ha vinto e ha dichiarato di aver vinto anche per lui e questo mi rende felice.
Mi viene difficile pensare che il ciclismo si sia ripulito, ma su Nibali sento di poter nutrire una fiducia nuova. Ha preparato il tour nei minimi dettagli, è stato richiamato dall'astana quando non portava risulati, ma dal campionato italiano (prestazione straripante in quel caso) all'ultima tappa del tour è stato perfetto, sempre sul pezzo e con una gran gamba. Ha vinto in francia indossando la maglia di campione italiano (la federazione italiana dovrebbe vergognarsi per non avergli fornito una maglia più consona all'evento) ha tenuto in alto i nostri colori in questo sport.
Purtroppo penso che nel ciclismo moderno un corridore non possa correre e vincere due grandi corse a tappe in un anno ma penso che Vincenzo ci proverà.
Io ancora ci credo in questo sport e le emozioni che mi provoca stanno tornando ad essere quelle del 98 quando marco levava la bandana e partiva.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnTo_Re ha scritto:Fortunatamente ho potuto vedere quasi tutte le tappe del tour quest'anno.
Il rammarico è che si siano ritirati froome e contador, perchè qualora ci fossero stati in questo tour anomalo (una sola crono) probabilmente avrebbero dovuto pagare dazio come tutti gli altri, ma per lo meno in salita ci sarebbe stato uno spettacolo mai visto prima.
Nibali è arrivato lì con sacrificio e molta gavetta, io confido del fatto che sia pulito e che anzi possa diventare l'immagine di pulizia dal doping che serve a questo sport.
per quanto riguarda il discorso dei francesi, probabilmente non hanno apprezzato che dopo 16 anni abbia vinto di nuovo un italiano, ma (e ve lo posso garantire in quanto mi sono confrontato con mio zio che non solo è francese ma è anche proprietario di una squadra di ciclismo semiprofessionistico) hanno apprezzato tantissimo la leggerezza con cui Nibali ha indossato e onorato la maglia gialla, sempre disponibile cordiale educato, mai un comportamento poco consono. Purtroppo loro ancora risentono del fatto che per 8 anni un americano li abbia presi in giro e paradossalmente addossano la colpa a chi nell'albo d'oro del tour ancora c'è, ovvero Marco Pantani.
Marco probabilmente non era drogato, purtroppo era una persona debole e non ha retto la pressione di un'accusa ingiusta soprattutto contestualizzata a tutto il movimento che in quegli anni faceva veramente pena. Detto questo Nibali ha vinto e ha dichiarato di aver vinto anche per lui e questo mi rende felice.
Mi viene difficile pensare che il ciclismo si sia ripulito, ma su Nibali sento di poter nutrire una fiducia nuova. Ha preparato il tour nei minimi dettagli, è stato richiamato dall'astana quando non portava risulati, ma dal campionato italiano (prestazione straripante in quel caso) all'ultima tappa del tour è stato perfetto, sempre sul pezzo e con una gran gamba. Ha vinto in francia indossando la maglia di campione italiano (la federazione italiana dovrebbe vergognarsi per non avergli fornito una maglia più consona all'evento) ha tenuto in alto i nostri colori in questo sport.
Purtroppo penso che nel ciclismo moderno un corridore non possa correre e vincere due grandi corse a tappe in un anno ma penso che Vincenzo ci proverà.
Io ancora ci credo in questo sport e le emozioni che mi provoca stanno tornando ad essere quelle del 98 quando marco levava la bandana e partiva.

amo questo sport anche io e da qualche anno avevo,fino quest anno,una squadra alla quale tifavo,anche prima di ogni italiano(LIQUIGAS),ora scomparsa anche lei......

L ho cominciata ad amare con Chiappucci,e poi ho incominciato a vederla piu come gioco di squadra che sport individuale,e se la guardi cosi penso,che possa piacere di piu e anche la tappa pianeggiante,cambia valore....

A tuo zio unto,potresti chiedere una cosa che secondo me è spettacolare.....COME FORMARE UN VENTAGLIO??
è splendida come cosa........anche da vedere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il tour lo vince un italiano alla quale i francesi non possono far nulla,visto che non riescono a trovare un pelo fuori posto x etichettarlo come "dopato" e si riapre il caso PANTANI......

è un caso????????????????.......no,x me no.............è una logica dei fatti.....
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

REGGIOVUNQUE ha scritto:il tour lo vince un italiano alla quale i francesi non possono far nulla,visto che non riescono a trovare un pelo fuori posto x etichettarlo come "dopato" e si riapre il caso PANTANI......

è un caso????????????????.......no,x me no.............è una logica dei fatti.....

comunque a riguardo leggevo che sia nel 95 (ematocrito sopra la norma) sia nel 99 che nel 2001 pantani è stato assolto per non aver commesso il fatto. pantani è nell'albo doro del tour, è l'utimo corridore ad aver fatto l'accoppiata giro tour (e secondo me rimarrà l'ultimo per molto tempo), ed è stato l'ultimo corridore a dare spettacolo. onore a lui.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnTo_Re ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:il tour lo vince un italiano alla quale i francesi non possono far nulla,visto che non riescono a trovare un pelo fuori posto x etichettarlo come "dopato" e si riapre il caso PANTANI......

è un caso????????????????.......no,x me no.............è una logica dei fatti.....

comunque a riguardo leggevo che sia nel 95 (ematocrito sopra la norma) sia nel 99 che nel 2001 pantani è stato assolto per non aver commesso il fatto. pantani è nell'albo doro del tour, è l'utimo corridore ad aver fatto l'accoppiata giro tour (e secondo me rimarrà l'ultimo per molto tempo), ed è stato l'ultimo corridore a dare spettacolo. onore a lui.


il discorso dell ematocrito era una cosa "fasulla" visto che era un test che le squadre potevano fare comodamente senza l ufficialità..ed infatti il medico intervisto l anno scorso x il 10 anniversario ha spèiegato il tutto,dicendo che erano impossibili quei valori..........
Rispondi