CLAMOROSO : CONTE RESCINDE IL CONTRATTO CON LA JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Ora su Sky Sport 24 la sua conferenza
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ahahahahahahahaahahah

(l'unico commento che mi viene)
suonatore Jones

notizia come altre, niente di nuovo, siamo in estate. Ma ora vediamo cosa dicono a Luttosport.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:ahahahahahahahaahahah

(l'unico commento che mi viene)
l'unico commento che mi viene,a me,invece,è speriamo che la Nazionale non se lo faccia sfuggire.
A costo di pagarlo a peso d'oro,ma che lo prenda.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:ahahahahahahahaahahah

(l'unico commento che mi viene)
l'unico commento che mi viene,a me,invece,è speriamo che la Nazionale non se lo faccia sfuggire.
A costo di pagarlo a peso d'oro,ma che lo prenda.
si dai quello è il secondo...ma prima 2 grasse risate

adesso dev'essere per forza lui il nuovo ct, non ci piove
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote


si dai quello è il secondo...ma prima 2 grasse risate

adesso dev'essere per forza lui il nuovo ct, non ci piove
Io sono curioso di vedere con chi lo rimpiazzeranno.
Dovesse essere uno tra Mancini e Allegri,le due risate passano a quattro.
Secondo me con le dimissioni di Conte,hanno perso un buon 50-55% del loro potenziale.E mi tengo stretto.
Mi piacerebbe leggere l'opinione di Stefano,a proposito.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

spero mancini...almeno in quanto ad antipatia non ci perdono :lol:

allegri non ce lo vedo per via dei trascorsi, per me (ma so che sono l'unico) resta un buon allenatore
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:spero mancini...almeno in quanto ad antipatia non ci perdono :lol:

allegri non ce lo vedo per via dei trascorsi, per me (ma so che sono l'unico) resta un buon allenatore

siamo in 2......

ma poi se la "lotta" è con Mancini,non ci sono paragoni...Allegri tutta la vita.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Qui Roma, grandi festeggiamenti per il quarto scudetto giallorosso, entusiasmo alle stelle :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Grave perdita per la Juve, quei 3 scudetti di fila sono marchiati a fuoco col suo nome, a mio parere.
Adesso pero' abbiamo (per una volta nel calcio) la possibilita' di capire davvero il peso di un allenatore: se arriva un Allegri qualunque e vince, allora possiamo dire che erano i giocatori. Altrimenti...
Naturalmente tifo per lui in nazionale, dopo il pretino senza palle(e senza idee), ci vorrebbe proprio uno come lui
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:Grave perdita per la Juve, quei 3 scudetti di fila sono marchiati a fuoco col suo nome, a mio parere.
Adesso pero' abbiamo (per una volta nel calcio) la possibilita' di capire davvero il peso di un allenatore: se arriva un Allegri qualunque e vince, allora possiamo dire che erano i giocatori. Altrimenti...
Naturalmente tifo per lui in nazionale, dopo il pretino senza palle(e senza idee), ci vorrebbe proprio uno come lui
Permettimi,Stefano,ma lo penso diversamente.
Ora chiunque va alla Luve,come si dice dalle mie parti,rriva a tavula cunzata.
Pogba e Vidal,prima di conte non erano nessuno ora sono,mister 50-60 mln,se rimangono,sono sempre frutto delle valorizzazioni di Conte.
Buffon,Barzagli,Chiellini,Bonucci,prima di Conte erano i Signori più perforati d'Italia,chi viene dopo Conte,può contare su un gruppo di difensori,che è stato il punto di riferimento delle vittorie di Conte,e della Nazionale Italiana.
Tevez prima di Conte,era un ubriacone obeso,ora è un giocatore su cui la Juve ha deciso di costruire presente e futuro.
Llorente e lichstainher,prima di conte non erano nessuno,ora sono dei giocatori che nell'economia della squadra danno tanto. Premesso che con Allegri o Mancini,non vinceranno mai nulla,se dovessero andare alla Juve,idem Guidolin(con questa Roma,con questo Napoli,con questa Fiorentina,e con l'inter che ha il miglior allenatore d'italia,la vedo dura),ma qualora dovesse accadere diversamente,penso che nessuno possa dire che le vittorie di Conte,siano attribuibili ai giocatori...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Qui Roma, grandi festeggiamenti per il quarto scudetto giallorosso, entusiasmo alle stelle :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:

ne ho già letti tanti di commenti del genere su fb...ma perché sono così?
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

reggino ha scritto:
stefano ha scritto:Grave perdita per la Juve, quei 3 scudetti di fila sono marchiati a fuoco col suo nome, a mio parere.
Adesso pero' abbiamo (per una volta nel calcio) la possibilita' di capire davvero il peso di un allenatore: se arriva un Allegri qualunque e vince, allora possiamo dire che erano i giocatori. Altrimenti...
Naturalmente tifo per lui in nazionale, dopo il pretino senza palle(e senza idee), ci vorrebbe proprio uno come lui
Permettimi,Stefano,ma lo penso diversamente.
Ora chiunque va alla Luve,come si dice dalle mie parti,rriva a tavula cunzata.
Pogba e Vidal,prima di conte non erano nessuno ora sono,mister 50-60 mln,se rimangono,sono sempre frutto delle valorizzazioni di Conte.
Buffon,Barzagli,Chiellini,Bonucci,prima di Conte erano i Signori più perforati d'Italia,chi viene dopo Conte,può contare su un gruppo di difensori,che è stato il punto di riferimento delle vittorie di Conte,e della Nazionale Italiana.
Tevez prima di Conte,era un ubriacone obeso,ora è un giocatore su cui la Juve ha deciso di costruire presente e futuro.
Llorente e lichstainher,prima di conte non erano nessuno,ora sono dei giocatori che nell'economia della squadra danno tanto. Premesso che con Allegri o Mancini,non vinceranno mai nulla,se dovessero andare alla Juve,idem Guidolin(con questa Roma,con questo Napoli,con questa Fiorentina,e con l'inter che ha il miglior allenatore d'italia,la vedo dura),ma qualora dovesse accadere diversamente,penso che nessuno possa dire che le vittorie di Conte,siano attribuibili ai giocatori...
la pensiamo allo stesso modo, io ero abbastanza ironico.
Sono certo che la totalita' degli allenatori attuali del campionato italiano (a parte, forse, Montella) non avrebbe vinto 3 scudetti, ma forse nemmeno uno
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote


ne ho già letti tanti di commenti del genere su fb...ma perché sono così?
Non per giustificarli,però dai andiamo,se neanche quest'anno vincono lo scudetto,con una Juve priva di Conte...
che si diano alla palla al cesto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote


la pensiamo allo stesso modo, io ero abbastanza ironico.
Sono certo che la totalita' degli allenatori attuali del campionato italiano (a parte, forse, Montella) non avrebbe vinto 3 scudetti, ma forse nemmeno uno
Se ha vinto uno scudetto con: padoin,estigazzi,matri,quagliarella,vucinic e compagnia bella...contro il Milan di Ibrahimovic e Silva,per me può fare qualunque impresa.
Per questo lo voglio alla Nazionale...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:


Non per giustificarli,però dai andiamo,se neanche quest'anno vincono lo scudetto,con una Juve priva di Conte...
che si diano alla palla al cesto.
fosse così facile...c'è un mercato che deve finire, c'è una Juve che resta favorita, c'è un doppio impegno da non sottovalutare e ci sono altre contendenti
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non ho capito per quale motivo si è dimesso :scratch
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

x me?

avevano già deciso tutto se la panchina azzurra si fosse liberata,ed è stato così........


il resto tutto audience......


alla juve può rimanere RAMPULLA,con le stesse idee di Conte,e vincere tranquillamente lo scudetto....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:x me?

avevano già deciso tutto se la panchina azzurra si fosse liberata,ed è stato così........


il resto tutto audience......


alla juve può rimanere RAMPULLA,con le stesse idee di Conte,e vincere tranquillamente lo scudetto....
naaaa non esiste che arrivi al 15 luglio col ritiro cominciato da un giorno sotto la sua guida...c'è stata sciarra pesante con la proprietà
suonatore Jones

Mave ha scritto: naaaa non esiste che arrivi al 15 luglio col ritiro cominciato da un giorno sotto la sua guida...c'è stata sciarra pesante con la proprietà
pure per me. o problemi di salute
Rispondi