CLAMOROSO : CONTE RESCINDE IL CONTRATTO CON LA JUVE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:con allegri direi che un piazzamento champions è già un buon risultato....
Non lo so, di sicuro per la Juve è un duro colpo, soprattutto considerato il fatto che siamo già a metà Luglio...al di là delle competenze, Allegri avrà bisogno di un pò di tempo. Roma e Napoli hanno una grossa opportunità, penso che anche De Laurentis potrebbe di fare un sacrificio sul mercato per sfruttare l'occasione. Magari la stessa Fiorentina potrebbe trattenere Cuadrado e con i giusti innesti provare a giocarsela, non lo so
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:con allegri direi che un piazzamento champions è già un buon risultato....
Non lo so, di sicuro per la Juve è un duro colpo, soprattutto considerato il fatto che siamo già a metà Luglio...al di là delle competenze, Allegri avrà bisogno di un pò di tempo. Roma e Napoli hanno una grossa opportunità, penso che anche De Laurentis potrebbe di fare un sacrificio sul mercato per sfruttare l'occasione. Magari la stessa Fiorentina potrebbe trattenere Cuadrado e con i giusti innesti provare a giocarsela, non lo so
il fatto che siamo a metà luglio poco importa a mio avviso....la stagione è cominciata l'altro ieri e, apparte le corsette, di tattico non hanno fatto nulla..... quest'anno non c'è manco la supercoppa ad agosto perciò è una preparazione standard.... potrebbe essere l'anno del napoli a mio avviso, se inquadra la difesa benitez ha una grossa chance per vincere....la roma se prende iturbe cede benatia a mio avviso e in difesa perde tantissimo....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Se la Juventus cede Vidal penso che lo scudetto non lo vincerà, non si sa neanche come finirà con Pobbà... Gigi, Barzagli, Pirlo hanno un'età, tutte le trattative sono saltate, il nuovo allenatore è da metà classifica. È l'anno della Roma...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il problema più serio è lo spogliatoio...come si sentono senza il condottiero e come accoglieranno il vecchio nemico

non entro più nel merito delle capacità dell'allenatore perché l'ho già detto...adesso con un mercato da fare c'è da costruirgli una squadra che sia adatta anche al suo gioco, per questo non capisco perché un evra debba saltare o lo stesso morata
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:il problema più serio è lo spogliatoio...come si sentono senza il condottiero e come accoglieranno il vecchio nemico

non entro più nel merito delle capacità dell'allenatore perché l'ho già detto...adesso con un mercato da fare c'è da costruirgli una squadra che sia adatta anche al suo gioco, per questo non capisco perché un evra debba saltare o lo stesso morata
il problema sarà la mancanza di stimoli....anche se adesso potrebbero avere il pungolo di dimostrare di essere i + forti anche senza conte ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:adesso con un mercato da fare c'è da costruirgli una squadra che sia adatta anche al suo gioco, per questo non capisco perché un evra debba saltare o lo stesso morata
Non sono giocatori richiesti da Allegri, per questo potrebbero saltare...poi se all'allenatore vanno bene è un altro discorso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:adesso con un mercato da fare c'è da costruirgli una squadra che sia adatta anche al suo gioco, per questo non capisco perché un evra debba saltare o lo stesso morata
Non sono giocatori richiesti da Allegri, per questo potrebbero saltare...poi se all'allenatore vanno bene è un altro discorso
Evra è un giocatore polivalente anche se ormai è finito, morata boh, ma chi lo voleva cosi tanto ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:adesso con un mercato da fare c'è da costruirgli una squadra che sia adatta anche al suo gioco, per questo non capisco perché un evra debba saltare o lo stesso morata
Non sono giocatori richiesti da Allegri, per questo potrebbero saltare...poi se all'allenatore vanno bene è un altro discorso
si ma il valore di evra non si discute, soprattutto se allegri giocherà a 4 come sempre...per morata ok, ma parliamo sempre di un attaccante di livello, non penso che li schifa allegri
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:il fatto che siamo a metà luglio poco importa a mio avviso....la stagione è cominciata l'altro ieri e, apparte le corsette, di tattico non hanno fatto nulla..... quest'anno non c'è manco la supercoppa ad agosto perciò è una preparazione standard....
Di tattico hanno fatto 3 anni con Conte, questa squadra è abituata a giocare in un certo modo, ci vorrà del tempo per assimilare il tutto...personalmente ho forti dubbi che a fine agosto vedremo in campo la vera Juve di Allegri
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: si ma il valore di evra non si discute, soprattutto se allegri giocherà a 4 come sempre...per morata ok, ma parliamo sempre di un attaccante di livello, non penso che li schifa allegri
Su Evra ok, ma per quanto riguarda Morata magari Allegri preferisce qualcun altro, che ne so...parliamo comunque di un acquisto da 18-20 milioni, a quella cifra qualche alternativa c'è
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: si ma il valore di evra non si discute, soprattutto se allegri giocherà a 4 come sempre...per morata ok, ma parliamo sempre di un attaccante di livello, non penso che li schifa allegri
Su Evra ok, ma per quanto riguarda Morata magari Allegri preferisce qualcun altro, che ne so...parliamo comunque di un acquisto da 18-20 milioni, a quella cifra qualche alternativa c'è
c'era matri...peccato che è già andato in prestito al Genoa :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:il fatto che siamo a metà luglio poco importa a mio avviso....la stagione è cominciata l'altro ieri e, apparte le corsette, di tattico non hanno fatto nulla..... quest'anno non c'è manco la supercoppa ad agosto perciò è una preparazione standard....
Di tattico hanno fatto 3 anni con Conte, questa squadra è abituata a giocare in un certo modo, ci vorrà del tempo per assimilare il tutto...personalmente ho forti dubbi che a fine agosto vedremo in campo la vera Juve di Allegri
Però probabilmente anche conte avrebbe lavorato sul 4-3-3 .... questa squadra ha già giocato col 4-3-3 (prima juve di conte).....è chiaro che ci sono nuovi schemi e tutto, ma il ritiro è cominciato ieri... fossimo stati dopo 20 giorni di lavori di conte era una storia....adesso il tempo per lavorare ce l'ha (anche considerando che i nazionali tornano tra 10 giorni).....è prorpio il valore di allegri che non convince...non fa un gioco spettacolare, è muscio e non è un vincente....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

mah!
la roma alla fine sembri si porti a casa Iturbe con 30 milioni!
il verona non ha dato il via libera per la presentazione a posta perche sapeva che qualche altra offerta sarebbe arrivata!
Sabatini sta facendo la politica del: ho i soldi e compro, basta fare l'offerta più alta.
Sembra un pò il Milan degli anni 90 dove Galliani partiva faceva l'offerta milionaria e poi tornava a casa con il giocatore!

Non sempre da i suoi frutti.
ad esempio per liajic non è andata benissimo e per naingolan i 10 milioni spesi mi sembrano veramente tanti.
ma cmq...fatti loro.

Ho appena letto che Pirla aveva detto sull'aereo di ritorno: rimango in nazionale solo se non viene allegri!
ahahahaha
e ora come faranno? se ne andrà all'estero?
ma non ha appena firmato il rinnovo?
allegri lo farà giocare da mezz'ala?
ahahahhaha

io non so cosa gli è venuto in mente alla juve con Allegri!! incredibile!
nel primo anno del milan Pirlo non ha sopportato la preparazione ed ha subito infortuni per quello!
mah....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Immagine
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quot

Anche qui, io vedo alcune considerazioni che possono starci, altre mi sembrano forzature. Ambrosini e Van Bommel buoni giocatori (non ottimi), ma certamente non paragonabili a Pirlo e Vidal. Yepes buon difensore, ok, ma non è uno che ti fa vincere il campionato (e comunque, 11 presenze in totale). Nesta era quasi un ex-calciatore, aveva 36 anni e ha giocato mezza stagione, così come Cassano, fermo 6 mesi per l'intervento al cuore. Abate e Aquilani non erano male, De Sciglio e Flamini quell'anno non hanno proprio messo piede in campo. Lo stesso Pato giocò appena una decina di partite, fermo quasi tutta la stagione per infortunio. El Shaarawi era appena arrivato dalla B italiana, esplose l'anno successivo. Insomma, per me il Milan tra lacune evidenti, giocatori ormai al capolinea e vari problemi di infortuni, quell'anno non era una squadra irresistibile...a parte l'attacco, la Juve era superiore in ogni reparto, allenatore compreso :wink
Però Pirlo,quando lo ha scaricato il Milan,non lo ha preso nessuno.Solo la Juve ha creduto in lui.O meglio Conte.
Vidal prima che lo prendesse la Juve non è che fosse chissà quale fenomeno.E' stato pagato 10.5 mln. Meno di martinez.
Il primo è rinato,il secondo è esploso grazie a Conte.
Ok,Nesta e Cassano,però è mai possibile che nel Milan chi per un motivo chi per un altro erano sempre fuori per infortuni??
forse perchè la preparazione non era delle migliori??
Bonera,Pato,El Shaaravi,Jankulovsky che dopo i mille infortuni col Milan,ha dato l'addio al calcio,e posso andare avanti all'infinito,ne sono la prova.
Nella Juve di Conte,invece, era raro trovare un infortunato.
Questo per evidenziare ancora una volta la differenza tra i due tecnici.
Per me abissale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:[quot

Anche qui, io vedo alcune considerazioni che possono starci, altre mi sembrano forzature. Ambrosini e Van Bommel buoni giocatori (non ottimi), ma certamente non paragonabili a Pirlo e Vidal. Yepes buon difensore, ok, ma non è uno che ti fa vincere il campionato (e comunque, 11 presenze in totale). Nesta era quasi un ex-calciatore, aveva 36 anni e ha giocato mezza stagione, così come Cassano, fermo 6 mesi per l'intervento al cuore. Abate e Aquilani non erano male, De Sciglio e Flamini quell'anno non hanno proprio messo piede in campo. Lo stesso Pato giocò appena una decina di partite, fermo quasi tutta la stagione per infortunio. El Shaarawi era appena arrivato dalla B italiana, esplose l'anno successivo. Insomma, per me il Milan tra lacune evidenti, giocatori ormai al capolinea e vari problemi di infortuni, quell'anno non era una squadra irresistibile...a parte l'attacco, la Juve era superiore in ogni reparto, allenatore compreso :wink
Però Pirlo,quando lo ha scaricato il Milan,non lo ha preso nessuno.Solo la Juve ha creduto in lui.O meglio Conte.
Vidal prima che lo prendesse la Juve non è che fosse chissà quale fenomeno.E' stato pagato 10.5 mln. Meno di martinez.
Il primo è rinato,il secondo è esploso grazie a Conte.
Ok,Nesta e Cassano,però è mai possibile che nel Milan chi per un motivo chi per un altro erano sempre fuori per infortuni??
forse perchè la preparazione non era delle migliori??
Bonera,Pato,El Shaaravi,Jankulovsky che dopo i mille infortuni col Milan,ha dato l'addio al calcio,e posso andare avanti all'infinito,ne sono la prova.
Nella Juve di Conte,invece, era raro trovare un infortunato.
Questo per evidenziare ancora una volta la differenza tra i due tecnici.
Per me abissale.

allura parramu e nn ndi capiscimu! :D :D
Allegrei è stato nandato via anche perchè gli infortunati erano stati troppi! Solo ibrahimovic si era salvato! L'anno dopo la società chiese un cambiamento allo staff tecnico.
Il risultato? a ottobre il milan aveva 10 infortunati! e dicasi 10! tutti per problemi muscolari.
Seedorf ha detto di avere trovato una squadra stanca e appesantita.
Montella disse che Matri fisicamente era ai minimi termini!
In Inghilterra hanno criticato il Milan per le condizioni in cui Nocerino si è presentato.

la preparazione...non è cosa da poco!
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

Allegri è un allenatore scarso, la juve per me non vincerà lo scudetto quest'anno,e in champions se passa la fase a gironi non farà molta strada.


secondo me è un pò come Spalletti un mister sopravvalutato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Però Pirlo,quando lo ha scaricato il Milan,non lo ha preso nessuno.Solo la Juve ha creduto in lui.O meglio Conte.
Vidal prima che lo prendesse la Juve non è che fosse chissà quale fenomeno.E' stato pagato 10.5 mln. Meno di martinez.
Il primo è rinato,il secondo è esploso grazie a Conte.
Ok,Nesta e Cassano,però è mai possibile che nel Milan chi per un motivo chi per un altro erano sempre fuori per infortuni??
forse perchè la preparazione non era delle migliori??
Bonera,Pato,El Shaaravi,Jankulovsky che dopo i mille infortuni col Milan,ha dato l'addio al calcio,e posso andare avanti all'infinito,ne sono la prova.
Nella Juve di Conte,invece, era raro trovare un infortunato.
Questo per evidenziare ancora una volta la differenza tra i due tecnici.
Per me abissale.
Ho già detto che Conte è stato bravo a recuperare Pirlo, gestito malissimo da Allegri...comunque Pirlo è Pirlo, un campione, le sue qualità sono assolutamente indiscutibili (vedi la sua carriera in nazionale)
Vidal non era un fenomeno, ma un giocatore ormai conosciuto si, veniva da 4 stagioni giocate in Germania, l'ultima condita da ben 13 gol...era già esploso e pronto per il salto di qualità, infatti doveva andare al Bayern Monaco
Comunque io non ho mai discusso la differenza tra i due tecnici, Conte è uno dei migliori allenatori in circolazione, Allegri non è paragonabile in questo momento...arriva in una squadra già collaudata e vincente, per cui è ovvio che si tratta di una situazione più agevole di quella affrontata da Conte 3 anni fa. Io dico solo che non c'è alcun bisogno di sminuire il valore iniziale di quella Juve o di enfatizzare quello degli avversari...i meriti di Conte sono comunque evidenti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

wanchester ha scritto:Allegri è un allenatore scarso, la juve per me non vincerà lo scudetto quest'anno,e in champions se passa la fase a gironi non farà molta strada.


secondo me è un pò come Spalletti un mister sopravvalutato.

con la differenza che spalletti dà alle sue squadre un gioco consolidato, studiato e anche bello da vedere.
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

suonatore Jones ha scritto:
wanchester ha scritto:Allegri è un allenatore scarso, la juve per me non vincerà lo scudetto quest'anno,e in champions se passa la fase a gironi non farà molta strada.


secondo me è un pò come Spalletti un mister sopravvalutato.

con la differenza che spalletti dà alle sue squadre un gioco consolidato, studiato e anche bello da vedere.

si ma per vincere qualcosa è andato in Russia però...
Rispondi