Italia, da chi ripartire?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

pellarorc ha scritto:anche se fosse arrivato secondo??
sempre davanti a gente come ferguson o wenger o villasboas! no?
parliòamo della premier non del campionato italiano!

no, se fosse arrivato secondo sarebbe stato dietro Sir.

detto questo, aveva NETTAMENTE la squadra più forte. per me è un allenatore normale ma strapagato. poi sono opinioni.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Se Mancini ha gli squadroni e non ha concorrenti vince,sennò perde.In Italia ha vinto gli scudetti in questo modo e in Inghilterra,senza i miliardi degli sceicchi,non oso immaginare dove sarebbe arrivato.Tant'è che in Europa ha sempre fatto cilecca.
Ripeto: Mancini per vincere,non deve avere solo gli squadroni,ma deve giocare senza concorrenti.In Turchia avevo lo squadrone,ma un briciolo di concorrenza l'aveva,tant'è che è arrivato secondo,dietro il fenerbahce.
L'allenatore più sopravvalutato che sia mai esistito.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:Se Mancini ha gli squadroni e non ha concorrenti vince,sennò perde.In Italia ha vinto gli scudetti in questo modo e in Inghilterra,senza i miliardi degli sceicchi,non oso immaginare dove sarebbe arrivato.Tant'è che in Europa ha sempre fatto cilecca.
Ripeto: Mancini per vincere,non deve avere solo gli squadroni,ma deve giocare senza concorrenti.In Turchia avevo lo squadrone,ma un briciolo di concorrenza l'aveva,tant'è che è arrivato secondo,dietro il fenerbahce.
L'allenatore più sopravvalutato che sia mai esistito.

ah bhe...sfondi una porta aperta con questo discorso.... :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


su quello ti posso dare ragione.......ma secondo me rimane sempre meglio di Mancini e Allegri........
Ahi voglia.
però se vediamo i ct,delle nazionali che stanno facendo bene.
Mi vedo Scolari col Brasile,Van Gall con l' Olanda,Deschamps con la Francia,Del Bosque con la Spagna.
Tutti allenatori che chi più chi meno hanno vinto tutti.
Tu mi dirai,che ti basta il bel gioco,però io dopo otto anni che non vinco nulla,qualcosina la vorrei vincere.
Ieri forse sono stato uno tra i pochi che ha visto Grecia-Costa Rica.
Per me,chiamatemi pazzo,ma TATTICAMENTE(anche sul piano ESTETICO preferisco le squadre catenacciare,è uno spettacolo vedere come si difendono,come usano il contropiede,come raddoppiano,come con grinta difendono in 11,altro che Zeman,non c'è niente di più spettacolare del catenaccio),è stata una partita straordinaria.
Non mi sono pentito di averla vista.Altro che Atletico-Real,finale di champions.
LA grecia giocando così ha passato un girone difficile,ha raggiunto per la prima volta nella sua vita gli ottavi, e per poco non ha raggiunto i quarti.Mentre la costa rica con quel calcio,catenacciaro stile anni '30,si è vinto un girone complicatissimo,e per la prima volta nella sua storia è arrivata ai quarti.
Io voglio vedere la mia Nazionale giocare così e vincere.

l ho vista pure io,sicuramente contro ogni attesa più bella ed emotiva di OLANDA-MEXICO....e rimango convinto che la Costa Rica avesse giocato in 11,l avrebbe persa........però concordo,partita emotivamente bellissima,tatticamente un po meno,ma non mediocre...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

suonatore Jones ha scritto:
pellarorc ha scritto:anche se fosse arrivato secondo??
sempre davanti a gente come ferguson o wenger o villasboas! no?
parliòamo della premier non del campionato italiano!

no, se fosse arrivato secondo sarebbe stato dietro Sir.

detto questo, aveva NETTAMENTE la squadra più forte. per me è un allenatore normale ma strapagato. poi sono opinioni.
Ti ricordo che Prandelli nn è mai stato a certi livelli.
Mancini si.

ma come dici tu, sono opinioni.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Guidolin è quello che ogni anno finisce dicendo che è troppo stressato...la nazionale a livello di pressione e stress è 300 volte peggio i l'Udinese


...ma è anche quello che dal nulla ha fatto il tesoro dei Pozzo............
bè dal nulla mica tanto.
L'Udinese ha dietro dei signori osservatori.

E' un bravo allenatore ma ha dimostrato che appena deve fare il salto va in confuzione. Basta guardare gli errori a volte grossolani nei preliminari di champions.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Guidolin è quello che ogni anno finisce dicendo che è troppo stressato...la nazionale a livello di pressione e stress è 300 volte peggio i l'Udinese


...ma è anche quello che dal nulla ha fatto il tesoro dei Pozzo............
bè dal nulla mica tanto.
L'Udinese ha dietro dei signori osservatori.

E' un bravo allenatore ma ha dimostrato che appena deve fare il salto va in confuzione. Basta guardare gli errori a volte grossolani nei preliminari di champions.

si ma è tutto merito suo o quasi se l Udinese è forse la società piu avanti nel parco nazionale........ :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

parco nazionale d'abruzzo?
o ne hanno uno in friuli? :D :D :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:parco nazionale d'abruzzo?
o ne hanno uno in friuli? :D :D :D


sceccazzu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece mi mi pigghi pu culu a mmmia,vai e vidi cu i sordi chi nci fici fari Guidolin,la quarta squadra in europa che sta andando a prendere la famiglia Pozzo,.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In Italia non c è una società avanti cosi come è avanti l Udinese....poi potete dirmi chiddu chi vuliti,ma non mi convincete......
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pellarorc ha scritto:parco nazionale d'abruzzo?
o ne hanno uno in friuli? :D :D :D


sceccazzu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece mi mi pigghi pu culu a mmmia,vai e vidi cu i sordi chi nci fici fari Guidolin,la quarta squadra in europa che sta andando a prendere la famiglia Pozzo,.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In Italia non c è una società avanti cosi come è avanti l Udinese....poi potete dirmi chiddu chi vuliti,ma non mi convincete......
ma avanti in che senso??
parli di settore giovanile? di numero di giocatori sparsi per il mondo?

guarda che neanche il parma zannia per questo.

sulla 4 squadra...mi fa molto piacere. Buona gestione e vai avanti così.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma in tutti i sensi...

progetti,valorizzazione dei giovani,plusvalenze che superano alcune volte il tetto ingaggi della squadra stessa,parco osservatori,ecc......a breve nuovo stadio e 3 società in europa(quasi 4)

Tutto quello che una PROVINCIALE dovrebbe avere.........con il bacino di spettatori che ha,,,,
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pellarorc ha scritto:parco nazionale d'abruzzo?
o ne hanno uno in friuli? :D :D :D


sceccazzu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece mi mi pigghi pu culu a mmmia,vai e vidi cu i sordi chi nci fici fari Guidolin,la quarta squadra in europa che sta andando a prendere la famiglia Pozzo,.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In Italia non c è una società avanti cosi come è avanti l Udinese....poi potete dirmi chiddu chi vuliti,ma non mi convincete......
ma l'Italia s'avi a vindiri iocaturi e poi si 'ccatta i far oer? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
pellarorc ha scritto:parco nazionale d'abruzzo?
o ne hanno uno in friuli? :D :D :D


sceccazzu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

invece mi mi pigghi pu culu a mmmia,vai e vidi cu i sordi chi nci fici fari Guidolin,la quarta squadra in europa che sta andando a prendere la famiglia Pozzo,.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In Italia non c è una società avanti cosi come è avanti l Udinese....poi potete dirmi chiddu chi vuliti,ma non mi convincete......
ma l'Italia s'avi a vindiri iocaturi e poi si 'ccatta i far oer? :mrgreen:

io voglio solo Lukaku pi Balotelli...tanto è quasi scambio alla pari.....

x il resto è un discorso che riguarda Guidolin ed un suo eventuale progetto a lunga durata con la nazionale.....se mai succedesse.....
Rispondi