QUALE PRESIDENTE E C.T PER LA NUOVA FIGC?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Comunque il fatto che dopo la "gaffe" ci siano il PD che chiede di ritirare la candidatura e Forza Italia con Gasparri che lo difende la dice lunga...non serve sta gente a governare il calcio!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ma io non ho capito 'sto fatto degli extracomunitari senza curriculum o con curriculum.Che mangiano le banane o meno.
C'è qualcuno che mi sa spiegare cosa ha colto in concreto da questo messaggio??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:Ma io non ho capito 'sto fatto degli extracomunitari senza curriculum o con curriculum.Che mangiano le banane o meno.
C'è qualcuno che mi sa spiegare cosa ha colto in concreto da questo messaggio??
praticamente in Inghilterra per tesserare extracomunitari, questi devono aver giocato un tot di partite in nazionale nell'ultimo anno per avere il permesso...quindi su questo penso che verteva il suo discorso della professionalità
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote


praticamente in Inghilterra per tesserare extracomunitari, questi devono aver giocato un tot di partite in nazionale nell'ultimo anno per avere il permesso...quindi su questo penso che verteva il suo discorso della professionalità
E' un ragionamento che non condivido minimamente.
Anche perchè voglio dire la Nazionale Inglese,cosa ha vinto negli ultimi anni,con questa politica?
Entrando nel merito,ci fosse in Italia questa proposta,keita non avrebbe mai giocato nella Lazio,per fare un esempio.
Bisogna lasciare piena libertà alle società.
Vogliono prendersi i sudamericani o i camerunensi senza o con esperienza??affari loro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Il nuovo che rimane

condanna a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso
2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva
3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative
3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie
3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d’ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento
più multe complessive per oltre 7.000 euro
mubald

Oggi l'elezione del Presidente
mubald

Eletto Tavecchio
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

I media danno molto vicino Conte alla panchina dell'Italia.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

reggino ha scritto:I media danno molto vicino Conte alla panchina dell'Italia.
per andare chiederà almeno 4-5 top player :lol: :lol:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

10 100 1000 Tavecchio
Tavecchio almeno ha lavorato (come dirigente di banca)
sempre meglio di albertini che ha solo giocato a calcio e dopo al posto di lavorare si è messo a fare burocrazia e a mettere una dopo l'altra parole parole...oltre a 8 anni di devastazione come vicepresidente fgci
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

grilloparlanterc ha scritto:10 100 1000 Tavecchio
Tavecchio almeno ha lavorato (come dirigente di banca)
sempre meglio di albertini che ha solo giocato a calcio e dopo al posto di lavorare si è messo a fare burocrazia e a mettere una dopo l'altra parole parole...oltre a 8 anni di devastazione come vicepresidente fgci
Tavecchio si è preso pure 5 condanne...
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mave ha scritto: Tavecchio si è preso pure 5 condanne...
Ora, a prescindere dalle banane e dai precedenti se Tavecchio mette in pratica il 50% di quello detto prima della gaffe delle banane in questo paese si tornerà a fare calcio. Già l'intenzione di scegliere Conte come allenatore della nazionale l'ha azzeccata. Albertini avrebbe scelto Zaccheroni, poco ma sicuro.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Mave ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:10 100 1000 Tavecchio
Tavecchio almeno ha lavorato (come dirigente di banca)
sempre meglio di albertini che ha solo giocato a calcio e dopo al posto di lavorare si è messo a fare burocrazia e a mettere una dopo l'altra parole parole...oltre a 8 anni di devastazione come vicepresidente fgci
Tavecchio si è preso pure 5 condanne...
e in cosa influisce una condanna (già espiata perchè se no non sarebbe in libertà) con il non poter fare il presidente fgci?
per fare il presidente fgci si guarda la capacità manageriale che tavecchio ha dimostrato con i dilettanti
delle condanne (espiate) in questo contesto non mi interessa
almeno abbiamo un nuovo presidente fgci non il vecchio (ovvero albertini ex vicepres.fgci per otto anni)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
suonatore Jones

Tatanka123 ha scritto:
Mave ha scritto: Tavecchio si è preso pure 5 condanne...
Ora, a prescindere dalle banane e dai precedenti se Tavecchio mette in pratica il 50% di quello detto prima della gaffe delle banane in questo paese si tornerà a fare calcio. Già l'intenzione di scegliere Conte come allenatore della nazionale l'ha azzeccata. Albertini avrebbe scelto Zaccheroni, poco ma sicuro.
senza essere buonista, concordo.

però, l'ha fatta, la gaffe. e chi chiama i neri "mangia banane", dovrebbe andare alle elementari. che di questi tempi sono pieni di mangia banane.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

suonatore Jones ha scritto: senza essere buonista, concordo.

però, l'ha fatta, la gaffe. e chi chiama i neri "mangia banane", dovrebbe andare alle elementari. che di questi tempi sono pieni di mangia banane.
Ma assolutamente, la gaffe non si cancella. Tra l'altro ha esclamato la frase in un momento di pacatezza e tranquillità, non durante momenti di tensione, quindi non gli è uscita involontariamente.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tatanka123 ha scritto:[quote

Ora, a prescindere dalle banane e dai precedenti se Tavecchio mette in pratica il 50% di quello detto prima della gaffe delle banane in questo paese si tornerà a fare calcio. Già l'intenzione di scegliere Conte come allenatore della nazionale l'ha azzeccata. Albertini avrebbe scelto Zaccheroni, poco ma sicuro.
Non so perchè ma anche io ho questa sensazione,tra le altre cose ai tempi del Milan,è stato pure il suo allenatore.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Conte è ufficialmente il nuovo CT della nazionale, contratto fino al 30 giugno 2016 da circa 4 milioni a stagione (1,7 garantiti dalla FIGC, il resto dalla Puma)

Era la soluzione migliore, adesso speriamo che il parrucchino confermi quanto di buono fatto con la Juve...non sarà facile, ma sarà accontentato in tutto e per tutto per riuscirci

Primo impegno l'amichevole di Bari contro l'Olanda (4 settembre), poi l'esordio ufficiale in Norvegia per le qualificazioni di Euro 2016 (9 settembre)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

me ne frego quanti soldi andrà a prendere, me ne frego che mi sta antipatico...era la scelta migliore da fare e andava convinto ad ogni costo

non mi aspetto miracoli ma considerato che l'ossatura della squadra lo conosce e che gli altri lo stimano sicuramente mi aspetto una nazionale agguerrita e che dà tutto sul campo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

In nazionale ci sono le ali che Conte voleva nella Juve per cambiare modulo ma non è stato accontentato, quindi penso che con Cerci, Candreva e volendo anche Rossi punterà ad un tridente.
Per quanto riguarda Balotelli sono tranquillo, se tira nella curva invece di servire al compagno, se non corre e non torna indietro, al primo sgarro sarà fuori.
Le premesse per fare bene ci sono, il materiale a disposizione non è di primissimo livello ma è un allenatore capace di stupire e smentire anche i più scettici.
suonatore Jones

Tatanka123 ha scritto: Per quanto riguarda Balotelli sono tranquillo, se tira nella curva invece di servire al compagno, se non corre e non torna indietro, al primo sgarro sarà fuori.
Le premesse per fare bene ci sono, il materiale a disposizione non è di primissimo livello ma è un allenatore capace di stupire e smentire anche i più scettici.
partiamo da balotelli. Io spero che sia come dici tu (e mi aspetto che conte lo faccia rigare dritto o lo spedisca in panca), ma nel caso abbiamo anche un attaccante titolare del borussia dortmund, un ottimo giocatore che se non si rompe può ancora dire la sua e uno che se esplode definitivamente sarà una gioia.

Le premesse per fare bene ci sono, si. Il materiale, però, aspetterei a dire che fa schifo. Come ruoli, siamo scoperti in difesa (si), ma negli altri reparti siamo competitivi.

conte deve riuscire dove la lega non è arrivata: creare un progetto in chiave nazionale.
da questo punto di vista, sono fiducioso. (e comunque, anche se mi sta antipatico e non so se definirlo un vincente, non si può negare che fa giocare la squadra come pochi. il problema è che non potrà lavorare tutti i giorni con i giocatori)
Rispondi