Lascialo a casa Giuseppe Rossi

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lascialo a casa Gilardino

lascia a casa le due punte e gioca senza

non aggiungo altro se non

Prandelli hai fatto il tuo tempo, pa casa!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bud ha scritto:Lascialo a casa Gilardino

lascia a casa le due punte e gioca senza

non aggiungo altro se non

Prandelli hai fatto il tuo tempo, pa casa!

:thumright :thumright :thumright :thumright :thumright
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Usciamo meritatamente...fermo restando che manca un rosso netto a loro...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Aprire topic di questo tipo a pochi minuti dall'eliminazione è fin troppo facile, andava fatto prima...gli italiani hanno chiesto in coro Immobile, "Ciro, metti Ciro, metti Ciro"...e Ciro oggi si è visto, non è stato capace di stoppare un pallone decentemente. Adesso, puntuale, riciccia fuori Gilardino...e vabbè, c'era da aspettarselo. Comunque tranquilli, Prandelli si è dimesso, dimissioni irrevocabili...da domani si torna al grande calcio :thumright

Venendo alla partita, il ct ha le sue colpe, oggi più di venerdì scorso...avrei messo Cerci, non Parolo...e anche dopo non avrei messo Cassano, serviva uno rapido per ammazzarli in contropiede. Detto questo, e ignorando volutamente il contributo decisivo dell'arbitro, a mio parere dovremmo tutti ragionare su cosa è diventata la nazionale italiana, o meglio su cosa è diventato il calcio italiano

Prevedo anni duri, molto duri...e non saranno le dimissioni di Prandelli a cambiare la cose
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Volevano la difesa a 3 e ha messo la difesa a 3.
Volevano Immobile(una gara e mezza disputata e neanche un tiro in porta,scarso per l'ennesima volta,nell'uno contro uno) e ha messo Immbile.
Volevano il tandem Immobile-Balotelli e lo ha fatto.
Volevano il blocco juve e lo ha fatto.
Risultato: ennesima debackle.
Ecco,se c'è una colpa che attribuisco a Prandelli,l'unica,è quella di aver in molto occasioni,assecondato la pancia del tifoso medio.Per il resto non ho che di lamentarmi.
Il risultato di questo mondiale è frutto della pessima qualità del calcio italiano.
Se poi pensiamo che un Gilardino(mi pare giochi nel Genoa non nel Real) o un Rossi reduce da un lunghissimo infortunio(Immobile dopo 45 minuti aveva i crampi,figuriamoci che contribuito avrebbe potuto dare uno come Rossi reduce da un pesante infortunio e in quelle condizioni climatiche),avrebbero risolto i nostri problemi,liberi di pensarlo,io ritengo,che i problemi che abbiamo,ci vorranno anni per risolverli.
Ultima modifica di reggino il 24/06/2014, 22:02, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Aprire topic di questo tipo a pochi minuti dall'eliminazione è fin troppo facile, andava fatto prima...gli italiani hanno chiesto in coro Immobile, "Ciro, metti Ciro, metti Ciro"...e Ciro oggi si è visto, non è stato capace di stoppare un pallone decentemente. Adesso, puntuale, riciccia fuori Gilardino...e vabbè, c'era da aspettarselo. Comunque tranquilli, Prandelli si è dimesso, dimissioni irrevocabili...da domani si torna al grande calcio :thumright

Venendo alla partita, il ct ha le sue colpe, oggi più di venerdì scorso...avrei messo Cerci, non Parolo...e anche dopo non avrei messo Cassano, serviva uno rapido per ammazzarli in contropiede. Detto questo, e ignorando volutamente il contributo decisivo dell'arbitro, a mio parere dovremmo tutti ragionare su cosa è diventata la nazionale italiana, o meglio su cosa è diventato il calcio italiano

Prevedo anni duri, molto duri...e non saranno le dimissioni di Prandelli a cambiare la cose
indubbiamente no.......come è indubbio che ha perseverato negli errori,partendo dalla finale della Spagna.....

ma io sarò anche masochista,anche se sapete tutti la mia considerazione,però ripartirei da lui SOLO SE PROMETTE CHE INIZIA VERAMENTE UN PROGETTO,senza nessun senatore e pochi di quelli che erano convocati in nazionale,ma un progetto SERIO.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

immobile Juve e toro hanno fatto un affarone a venderlo prima del mondiale, imho non è catenazzo suo a sti livelli...ma comunque la sua convocazione era sacrosanta, se non porti il capocannoniere a chi porti?

rimpiangere gilardino mi sembra esagerato, finché si parla di destro, toni...facciamo chiacchiere da bar che ci stanno, ma gilardino no dai
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:immobile Juve e toro hanno fatto un affarone a venderlo prima del mondiale, imho non è catenazzo suo a sti livelli...ma comunque la sua convocazione era sacrosanta, se non porti il capocannoniere a chi porti?

rimpiangere gilardino mi sembra esagerato, finché si parla di destro, toni...facciamo chiacchiere da bar che ci stanno, ma gilardino no dai
destro che ti dice che la riserva non la fa??ma ha fatto bene a mandarlo a casa a calci nel sedere.
Poi immagino se portava Toni e lasciava,a casa, quel fenomeno,che la giuria popolare voleva a tutti i costi,di Immobile,i commenti del tifoso medio quali erano.
Abbiamo portato i migliori uomini.Se questi sono i migliori uomini che il calcio italiano riesce a produrre non credo che la colpa sia di prandelli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:immobile Juve e toro hanno fatto un affarone a venderlo prima del mondiale, imho non è catenazzo suo a sti livelli...ma comunque la sua convocazione era sacrosanta, se non porti il capocannoniere a chi porti?

rimpiangere gilardino mi sembra esagerato, finché si parla di destro, toni...facciamo chiacchiere da bar che ci stanno, ma gilardino no dai

mave,da come la vedo oggi con immagini e commenti dei giocatori,era Balotelli che non doveva giocare titolare,forse.........
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:Aprire topic di questo tipo a pochi minuti dall'eliminazione è fin troppo facile, andava fatto prima...gli italiani hanno chiesto in coro Immobile, "Ciro, metti Ciro, metti Ciro"...e Ciro oggi si è visto, non è stato capace di stoppare un pallone decentemente. Adesso, puntuale, riciccia fuori Gilardino...e vabbè, c'era da aspettarselo. Comunque tranquilli, Prandelli si è dimesso, dimissioni irrevocabili...da domani si torna al grande calcio :thumright

Venendo alla partita, il ct ha le sue colpe, oggi più di venerdì scorso...avrei messo Cerci, non Parolo...e anche dopo non avrei messo Cassano, serviva uno rapido per ammazzarli in contropiede. Detto questo, e ignorando volutamente il contributo decisivo dell'arbitro, a mio parere dovremmo tutti ragionare su cosa è diventata la nazionale italiana, o meglio su cosa è diventato il calcio italiano

Prevedo anni duri, molto duri...e non saranno le dimissioni di Prandelli a cambiare la cose
Ah bè, non l'avrò scritto qui ma che vado reclamando sin dai tempi delle convocazioni le chiamate di Giuseppe Rossi e Gilardino non ci sono dubbi

contento che Prandelli si sia dimesso, spero di non vederlo più davvero sulla panchina della Nazionale, non risolverà i problemi del calcio italiano ma un ct qualunque che almeno sa leggere le partite o gioca per provare realmente a vincere lo si può sicuramente trovare

tralasciamo le scelte tecniche, togli Balotelli e inserisci Parolo invece di Cerci? Togli Immobile e inserisci Cassano invece di Insigne? Decidi in pratica di giocare senza punte? E ancora, si fa male Verratti e tu cosa fai? inserisci Thiago Motta che le volte che ha giocato ha fatto pena invece di provare magari ad inserire Aquilani? Non riesci a cambiare modulo in corsa? Non riesci a provare tutto in allenamento? Non sei in grado di leggere le partite? E allora questi sono i risultati

e ripeto, che poi si prevedono anni molto duri per il calcio italiano non lo scopriamo sicuramente oggi, se ormai in una qualsiasi competizione europea qualunque squadra italiana se va bene arriva al massimo in semifinale allora forse qualcosa che non va c'è
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Mave ha scritto:immobile Juve e toro hanno fatto un affarone a venderlo prima del mondiale, imho non è catenazzo suo a sti livelli...ma comunque la sua convocazione era sacrosanta, se non porti il capocannoniere a chi porti?

rimpiangere gilardino mi sembra esagerato, finché si parla di destro, toni...facciamo chiacchiere da bar che ci stanno, ma gilardino no dai
Gilardino la partita te la risolveva con un solo contropiede, altro che Immobile...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Secondo me già il fatto che ci lamentiamo del mancato ingresso in campo di aquilani o della mancata convocazione di gilardino,ci dà l'idea di quanto in basso siamo caduti(come calcio italiano).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino ha scritto:Secondo me già il fatto che ci lamentiamo del mancato ingresso in campo di aquilani o della mancata convocazione di gilardino,ci dà l'idea di quanto in basso siamo caduti(come calcio italiano).
e cosa vuoi, chisti simu, no? Se i pupi sono questi ci puoi fare poco

però in quel poco almeno in questo mondiale potevi ancora dire la tua
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ah,dimenticavo,per chi non vuole Prandelli,si dice che in lizza c'è Allegri.Ullallalla
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:ah,dimenticavo,per chi non vuole Prandelli,si dice che in lizza c'è Allegri.Ullallalla

non è male,almeno sa esprimere un buon gioco e non mi dispiace....io propongo però un EX ALLENATORE DIVERSO.....anche GUIDOLIN non mi dispiacerebbe....uno che oltre al saper far gruppo,sa fare un progetto,ANCHE LUNGHISSIMO,ma progetto......

nella lega,AL POSTO DI ABETE CHE ERA ORA SE NE ANDASSE,voglio una faccia giovane e che sappia il fatto suo(sacchi?)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Bud ha scritto:[quote

e cosa vuoi, chisti simu, no? Se i pupi sono questi ci puoi fare poco

però in quel poco almeno in questo mondiale potevi ancora dire la tua
Appuntu i pupi chisti su,un Motta vale un Aquilani,un Cassano vale un Insigne(a Napoli,mi pare faccia la riserva),un Balotelli vale un Immobile,una volta ci lamentavamo che veniva lasciato a casa(giustamente) Roberto Baggio,ora parramu i Gilardino(l'unica grande squadra in cui ha giocato nella sua carriera,se ne è sbarazzato subito)i criscito e i giaccherini.
Ma pure che mandavi in campo,questi qua,con la Colombia,che fino ad ora ha demolito i suoi avversari,non avevi scampo,dove si poteva arrivare con questi qui??fino a quando le squadre italiane non produrranno elementi di spessore,ben poco si può pretendere dai c.t.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino ha scritto:
Bud ha scritto:[quote

e cosa vuoi, chisti simu, no? Se i pupi sono questi ci puoi fare poco

però in quel poco almeno in questo mondiale potevi ancora dire la tua
Appuntu i pupi chisti su,un Motta vale un Aquilani,un Cassano vale un Insigne(a Napoli,mi pare faccia la riserva),un Balotelli vale un Immobile,una volta ci lamentavamo che veniva lasciato a casa(giutamente) Roberto Baggio,ora parramu i Gilardino(l'unica grande squadra in cui ha giocato nella sua carriera,se ne è sbarazzato subito)i criscito e i giaccherini.
Ma pure che mandavi in campo,questi qua,con la Colombia,che fino ad ora ha demolito i suoi avversari,non avevi scampo,dove si poteva arrivare con questi qui??fino a quando le squadre italiane non produrranno elementi di spessore,ben poco si può pretenderei dai c.t.
te lo dico io, se non incontravamo l'Olanda anche in finale si poteva arrivare, non ti credere che il livello visto fin qui in questi mondiali sia di molto superiore al nostro
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Bud ha scritto:[quote

e cosa vuoi, chisti simu, no? Se i pupi sono questi ci puoi fare poco

però in quel poco almeno in questo mondiale potevi ancora dire la tua
Appuntu i pupi chisti su,un Motta vale un Aquilani,un Cassano vale un Insigne(a Napoli,mi pare faccia la riserva),un Balotelli vale un Immobile,una volta ci lamentavamo che veniva lasciato a casa(giutamente) Roberto Baggio,ora parramu i Gilardino(l'unica grande squadra in cui ha giocato nella sua carriera,se ne è sbarazzato subito)i criscito e i giaccherini.
Ma pure che mandavi in campo,questi qua,con la Colombia,che fino ad ora ha demolito i suoi avversari,non avevi scampo,dove si poteva arrivare con questi qui??fino a quando le squadre italiane non produrranno elementi di spessore,ben poco si può pretenderei dai c.t.


reggino,ti ripeto cosa penso io...
il gruppo,in una competizione così corta ma dispendiosa,vale più dei singoli............
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


non è male,almeno sa esprimere un buon gioco e non mi dispiace....io propongo però un EX ALLENATORE DIVERSO.....anche GUIDOLIN non mi dispiacerebbe....uno che oltre al saper far gruppo,sa fare un progetto,ANCHE LUNGHISSIMO,ma progetto......

nella lega,AL POSTO DI ABETE CHE ERA ORA SE NE ANDASSE,voglio una faccia giovane e che sappia il fatto suo(sacchi?)
Cioè togliendoci Prandelli e prendendoci Allegri per te abbiamo fatto un passo avanti??
pi mia ndi ficimu centu arretu.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote




reggino,ti ripeto cosa penso io...
il gruppo,in una competizione così corta ma dispendiosa,vale più dei singoli............
Fosse una cosa che mi invento io,ok,però voglio dire,i fatti,dicono che fino ad oggi,le vittorie ottenute dalle grandi squadre,provengono,dalle giocate dei grandi giocatori.Neymar e Messi su tutti.
Anche io sono convinto che il gruppo conti.
Però quando il gruppo è in difficoltà,è necessaria la giocata del singolo,per farti risalire la china.
E non mi si venga a raccontare la favoletta del 2006,che li c'era il gruppo,ma c'era anche il singolo,che con una giocata, delle sue ti risolveva il match,c'erano i Del Piero(il raddoppio contro la germania era il suo),i Totti(il gol contro l'australia era il suo),i Pirlo,i Gattuso,i Cannavaro,ora dove sono coloro che possono sostituirli in modo decoroso??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi