Lascialo a casa Giuseppe Rossi

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


non è male,almeno sa esprimere un buon gioco e non mi dispiace....io propongo però un EX ALLENATORE DIVERSO.....anche GUIDOLIN non mi dispiacerebbe....uno che oltre al saper far gruppo,sa fare un progetto,ANCHE LUNGHISSIMO,ma progetto......

nella lega,AL POSTO DI ABETE CHE ERA ORA SE NE ANDASSE,voglio una faccia giovane e che sappia il fatto suo(sacchi?)
Cioè togliendoci Prandelli e prendendoci Allegri per te abbiamo fatto un passo avanti??
pi mia ndi ficimu centu arretu.


prandelli si è tolto...ma anche i due curriculum mi pare,che anche a differenza di età,sono evidenti.....

ma io ho UN PALLINO........non lo dico solo perché non vorrei che sfumi...ma non è ne ALLEGRI né Mancini.............ma chi oltre a guidolin ha fatto bellissimo calcio.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote




reggino,ti ripeto cosa penso io...
il gruppo,in una competizione così corta ma dispendiosa,vale più dei singoli............
Fosse una cosa che mi invento io,ok,però voglio dire,i fatti,dicono che fino ad oggi,le vittorie ottenute dalle grandi squadre,provengono,dalle giocate dei grandi giocatori.Neymar e Messi su tutti.
Anche io sono convinto che il gruppo conti.
Però quando il gruppo è in difficoltà,è necessaria la giocata del singolo,per farti risalire la china.
E non mi si venga a raccontare la favoletta del 2006,che li c'era il gruppo,ma c'era anche il singolo,che con una giocata, delle sue ti risolveva il match,c'erano i Del Piero(il raddoppio contro la germania era il suo),i Totti(il gol contro l'australia era il suo),i Pirlo,i Gattuso,i Cannavaro,ora dove sono coloro che possono sostituirli in modo decoroso??


no no,che inventi......sono due cose che vanno e potrebbero andare di pari passo.
Il fuoriclasse sarebbe servito oggi all italia quando è entrato Cassano e al posto suo,non tanto per colpa di cassano...
ma detto questo,anche nel 2006 ha vinto un italia di gruppo,non di fuoriclasse(e quelli che c erano erano TUTTI AL SERVIZIO)di un CT con i controcazzi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quot


prandelli si è tolto...ma anche i due curriculum mi pare,che anche a differenza di età,sono evidenti.....

ma io ho UN PALLINO........non lo dico solo perché non vorrei che sfumi...ma non è ne ALLEGRI né Mancini.............ma chi oltre a guidolin ha fatto bellissimo calcio.
Guidolin mi pare che stia valutando se accettere un nuovo ruolo con l'udinese.
Se non ho capito male,ma mi posso pure sbagliare,non ha intenzione più di allenare.
Io farei una follia per Conte,anche al costo di pagarlo più di Capello,prenderei lui.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quot


prandelli si è tolto...ma anche i due curriculum mi pare,che anche a differenza di età,sono evidenti.....

ma io ho UN PALLINO........non lo dico solo perché non vorrei che sfumi...ma non è ne ALLEGRI né Mancini.............ma chi oltre a guidolin ha fatto bellissimo calcio.
Guidolin mi pare che stia valutando se accettere un nuovo ruolo con l'udinese.
Se non ho capito male,ma mi posso pure sbagliare,non ha intenzione più di allenare.
Io farei una follia per Conte,anche al costo di pagarlo più di Capello,prenderei lui.
conte,troppo giovane anche se unico dei grandi allenatori di oggi ad aver fatto un briciolo di gavetta,insieme ad allegri(ma il Conte del 4 2 4,non questo juventino)

Guidolin è in un contesto molto più grande.......dovrebbe supervisionare non solo l udinese,ma le 3 squadre dei pozzo..........

ma il mio sogno è un altro..

non mi interessa che sia vincente,ma che sappia guardare in faccia i calciatori e prenderli a puntate nto culi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



no no,che inventi......sono due cose che vanno e potrebbero andare di pari passo.
Il fuoriclasse sarebbe servito oggi all italia quando è entrato Cassano e al posto suo,non tanto per colpa di cassano...
ma detto questo,anche nel 2006 ha vinto un italia di gruppo,non di fuoriclasse(e quelli che c erano erano TUTTI AL SERVIZIO)di un CT con i controcazzi
Come hai detto tu precedentemente non ricordo in quale topic,il mondiale del 2006,lo vincemmo grazie a Cannavaro(non ricordo di preciso come è stata la tua affermazione,nè mi metto a cercarla,ma il contenuto mi pare sia questo,corregimi se sbaglio),e io sono pienamente d'accordo.
L'errore che ha commesso Chiellini contro la costa rica,cannavaro non l'avrebbe commesso.
Per me in certi casi,le qualità del singolo,aiutano sia a far emergere il gruppo,sia a trascinarlo,noi qualità,di questo livello, sia sul piano,difensivo che offensivo,non ne abbiamo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



no no,che inventi......sono due cose che vanno e potrebbero andare di pari passo.
Il fuoriclasse sarebbe servito oggi all italia quando è entrato Cassano e al posto suo,non tanto per colpa di cassano...
ma detto questo,anche nel 2006 ha vinto un italia di gruppo,non di fuoriclasse(e quelli che c erano erano TUTTI AL SERVIZIO)di un CT con i controcazzi
Come hai detto tu precedentemente non ricordo in quale topic,il mondiale del 2006,lo vincemmo grazie a Cannavaro(non ricordo di preciso come è stata la tua affermazione,nè mi metto a cercarla,ma il contenuto mi pare sia questo,corregimi se sbaglio),e io sono pienamente d'accordo.
L'errore che ha commesso Chiellini contro la costa rica,cannavaro non l'avrebbe commesso.
Per me in certi casi,le qualità del singolo,aiutano sia a far emergere il gruppo,sia a trascinarlo,noi qualità,di questo livello, sia sul piano,difensivo che offensivo,non ne abbiamo.

ESATTO....ma l ha vinta il CAPITANO cannavaro...uno che x il gruppo andava e faceva il terzino anche,x chiudere...........non il fuoriclasse(come si è dimostrato nei mondiali)quale non è mai stato fino ad allora,ma IL CAPITANO........capisci che intero :scratch :scratch :scratch :scratch

in caso ti rispondo domani,vaiu e mi curcu nta machina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:
te lo dico io, se non incontravamo l'Olanda anche in finale si poteva arrivare, non ti credere che il livello visto fin qui in questi mondiali sia di molto superiore al nostro
La Francia te ne fa 3 in scioltezza, la Germania non meno di 4...a Brasile e Argentina basta una giocata di Neymar e Messi, poi li riacchiappi con Immobile e Insigne. Colombia e Cile hanno qualità, ma soprattutto una corsa che dopo 20 minuti saremmo rimasti a guardare. Ma comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se la premessa è che basterebbe un ct qualunque per fare meglio

Chissà cosa avrebbe combinato quello stesso ct qualunque due anni fa, quando l'Italia di Prandelli sorprendeva tutti e giocava il miglior calcio d'Europa (Spagna a parte)...ma anche questi discorsi servono a poco, poi ora ho anche appreso che Allegri "almeno esprime un buon gioco"

Mi viene da piangere. Buonanotte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto: La Francia te ne fa 3 in scioltezza, la Germania non meno di 4...a Brasile e Argentina basta una giocata di Neymar e Messi, poi li riacchiappi con Immobile e Insigne. Colombia e Cile hanno qualità, ma soprattutto una corsa che dopo 20 minuti saremmo rimasti a guardare. Ma comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se la premessa è che basterebbe un ct qualunque per fare meglio

Chissà cosa avrebbe combinato quello stesso ct qualunque due anni fa, quando l'Italia di Prandelli sorprendeva tutti e giocava il miglior calcio d'Europa (Spagna a parte)...ma anche questi discorsi servono a poco, poi ora ho anche appreso che Allegri "almeno esprime un buon gioco"

Mi viene da piangere. Buonanotte
Ma allora in Costa Rica vedendo le squadre capitate nel girone cosa dovevano dire? Si è visto com'è finita. Dopo il gol di Cavani non pensavano sicuramente di recuperare con tali Duarte e Ureña. Lo stesso pensavamo noi prima della sfida con la Germania all'Europeo, visto che loro erano nettamente favoriti. Come hai detto tu, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Vedendo questo Brasile che va avanti a favori arbitrali e questa Argentina che a miracolo batte l'Iran le uniche veramente pericolose sono Olanda (o meglio, Robben), Belgio e Germania. Tutte le altre non sono squadroni.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Bud ha scritto:Lascialo a casa Gilardino

lascia a casa le due punte e gioca senza

non aggiungo altro se non

Prandelli hai fatto il tuo tempo, pa casa!
si bè perchè giuseppe rossi e gilardino secondo te risolvevano al situazione!!

l'italia era senza gioco!
troppo conservativa!
ma se balotelli nn riusciva a prendere un pallone con tutta la difesa addosso, cosa potevano i due da te nominati che sono alti 50 cm in meno?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:
te lo dico io, se non incontravamo l'Olanda anche in finale si poteva arrivare, non ti credere che il livello visto fin qui in questi mondiali sia di molto superiore al nostro
La Francia te ne fa 3 in scioltezza, la Germania non meno di 4...a Brasile e Argentina basta una giocata di Neymar e Messi, poi li riacchiappi con Immobile e Insigne. Colombia e Cile hanno qualità, ma soprattutto una corsa che dopo 20 minuti saremmo rimasti a guardare. Ma comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se la premessa è che basterebbe un ct qualunque per fare meglio

Chissà cosa avrebbe combinato quello stesso ct qualunque due anni fa, quando l'Italia di Prandelli sorprendeva tutti e giocava il miglior calcio d'Europa (Spagna a parte)...ma anche questi discorsi servono a poco, poi ora ho anche appreso che Allegri "almeno esprime un buon gioco"

Mi viene da piangere. Buonanotte
se l'italia fosse passata come prima avrebe avuto un'autostrada!
adesso c'è costa rica grecia! che partitone!!!!

il livello visto nn è altissimo!
sono apssate agli ottavi squadre decisamente scarse.
oltre le due sopracitate aggiungiamo anche la colombia che ha come centrali yepes e zapata!!!
vogliamo parlare delle altre?

l'argentina è passata salvandosi ben 2 volte con un goal di messi. Senza quello sarebbero uscite perchè ha fatto vedere un gioco mediocre. Vincere con l'iran al 91esimo non si può vedere !!!!

Il brasile sarà forte ma si è dimotrata in difficoltà con il messico.
E' aiutato dagli arbitri e poi neymar...si sarà forte ma le giocate che ha fatto controo il camerun nn le abbiamo viste in europa! Appena beccano una squadra ben messa vedrete come andranno in difficoltà!
La francia te ne fà 3? la germania 4?
ma..sai le goleade nei gironi nn hanno mai portato a nulla. La germania è forte ma la francia può essere un fuoco di paglia!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:
te lo dico io, se non incontravamo l'Olanda anche in finale si poteva arrivare, non ti credere che il livello visto fin qui in questi mondiali sia di molto superiore al nostro
La Francia te ne fa 3 in scioltezza, la Germania non meno di 4...a Brasile e Argentina basta una giocata di Neymar e Messi, poi li riacchiappi con Immobile e Insigne. Colombia e Cile hanno qualità, ma soprattutto una corsa che dopo 20 minuti saremmo rimasti a guardare. Ma comunque sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, soprattutto se la premessa è che basterebbe un ct qualunque per fare meglio

Chissà cosa avrebbe combinato quello stesso ct qualunque due anni fa, quando l'Italia di Prandelli sorprendeva tutti e giocava il miglior calcio d'Europa (Spagna a parte)...ma anche questi discorsi servono a poco, poi ora ho anche appreso che Allegri "almeno esprime un buon gioco"

Mi viene da piangere. Buonanotte
se l'italia fosse passata come prima avrebe avuto un'autostrada!
adesso c'è costa rica grecia! che partitone!!!!

il livello visto nn è altissimo!
sono apssate agli ottavi squadre decisamente scarse.
oltre le due sopracitate aggiungiamo anche la colombia che ha come centrali yepes e zapata!!!
vogliamo parlare delle altre?

l'argentina è passata salvandosi ben 2 volte con un goal di messi. Senza quello sarebbero uscite perchè ha fatto vedere un gioco mediocre. Vincere con l'iran al 91esimo non si può vedere !!!!

Il brasile sarà forte ma si è dimotrata in difficoltà con il messico.
E' aiutato dagli arbitri e poi neymar...si sarà forte ma le giocate che ha fatto controo il camerun nn le abbiamo viste in europa! Appena beccano una squadra ben messa vedrete come andranno in difficoltà!
La francia te ne fà 3? la germania 4?
ma..sai le goleade nei gironi nn hanno mai portato a nulla. La germania è forte ma la francia può essere un fuoco di paglia!

concordo e dirò di piu...il brasile avrebbe dovuto far di tutto x incontrare l OLANDA,non il cile....che se corre come ha fatto con la Spagna,cala il cappotto.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

l'errore principale di prandelli secondo me è stato quello di basare tutto il nostro gioco offensivo sull'unica punta più inaffidabile caratterialmente d'italia, cioè quel coso di nome balotelli, con i risultati che tutti abbiamo visto...

ma dico io, non vuoi portare rossi perchè dici che non ha recuperato? non vuoi portare destro per il codice etico? non vuoi portare toni o gilardino perchè dice che hanno fatto il loro tempo? ma allora perchè non fai giocare la migliore coppia gol del nostro campionato immobile-cerci e crei il nostro gioco su di loro?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote

ESATTO....ma l ha vinta il CAPITANO cannavaro...uno che x il gruppo andava e faceva il terzino anche,x chiudere...........non il fuoriclasse(come si è dimostrato nei mondiali)quale non è mai stato fino ad allora,ma IL CAPITANO........capisci che intero :scratch :scratch :scratch :scratch

in caso ti rispondo domani,vaiu e mi curcu nta machina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In quel mondiale Cannavaro ha espresso tutto il suo talento,ed è soprattutto attraverso le sue doti innate di fuoriclasse,che siamo riusciti ad alzare la coppa.
avessimo avuto al suo posto Chiellini o Bonucci o Paletta quella coppa non l'avresti alzata.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote


l'italia era senza gioco!
troppo conservativa!
ma se balotelli nn riusciva a prendere un pallone con tutta la difesa addosso, cosa potevano i due da te nominati che sono alti 50 cm in meno?
Ma è mai possibile che in questo dannato paese si ragione sempre per luoghi comuni. Il gruppo, il bel gioco,il calcio conservativo.
Noi col calcio conservativo abbiamo vinto quattro mondiali. E a vincere il nostro girone è stata la squadra che ha praticato un calcio conservativo.
Volete il 4-3-3 fantasia di zeman??pur volendo dove sono gli uomini??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:[quote


l'italia era senza gioco!
troppo conservativa!
ma se balotelli nn riusciva a prendere un pallone con tutta la difesa addosso, cosa potevano i due da te nominati che sono alti 50 cm in meno?
Ma è mai possibile che in questo dannato paese si ragione sempre per luoghi comuni. Il gruppo, il bel gioco,il calcio conservativo.
Noi col calcio conservativo abbiamo vinto quattro mondiali. E a vincere il nostro girone è stata la squadra che ha praticato un calcio conservativo.
Volete il 4-3-3 fantasia di zeman??pur volendo dove sono gli uomini??

io il 4 2 3 1 di Spalletti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

spiny79 ha scritto:l'errore principale di prandelli secondo me è stato quello di basare tutto il nostro gioco offensivo sull'unica punta più inaffidabile caratterialmente d'italia, cioè quel coso di nome balotelli, con i risultati che tutti abbiamo visto...

ma dico io, non vuoi portare rossi perchè dici che non ha recuperato? non vuoi portare destro per il codice etico? non vuoi portare toni o gilardino perchè dice che hanno fatto il loro tempo? ma allora perchè non fai giocare la migliore coppia gol del nostro campionato immobile-cerci e crei il nostro gioco su di loro?
Ancelotti,con il Milan, ha stravinto in Europa con una punta.
persino il bayern monaco di Guardiola,ha giocato spesso e volentieri con una sola punta(muller).
Non oso immaginere i commenti di stampa,tifoso medio,esperti di calcio alla matriciana,se Balotelli veniva mandato in panchina,in occasione delle tre gare.
E poi,con tutta sincerità,quando Immobile e Cerci sono stati mandati in campo,hanno fatto vedere pessime cose.
Il primo in una gara e mezza non ha fatto un tiro in porta,il secondo in quella mezz'ora di tempo,non ha fatto altro che allungarsi il pallone e perderlo.
Quando i Martens e i Klose,dopo pochi minuti che entrano in campo,con un tocco ti risolvono il match.
Ultima modifica di reggino il 25/06/2014, 22:08, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



io il 4 2 3 1 di Spalletti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma se fino ad ora nci stati minandu ca cruci a Prandelli che jucau cu na punta e chi i fenomeni che avimu in attaccu aviumu a jucari armenu cu tri punti,ora nesciti cu Spalletti,che il suo gioco prevede solo ed esclusivamente una punta??
Io personalmente per la mentalità che sa dare alla squadra e per i risultati ottenuti oltre che per carisma e ambizione,prenderei solo Conte,ripeto,anche al costo,di pagarlo a peso d'oro.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
spiny79 ha scritto:l'errore principale di prandelli secondo me è stato quello di basare tutto il nostro gioco offensivo sull'unica punta più inaffidabile caratterialmente d'italia, cioè quel coso di nome balotelli, con i risultati che tutti abbiamo visto...

ma dico io, non vuoi portare rossi perchè dici che non ha recuperato? non vuoi portare destro per il codice etico? non vuoi portare toni o gilardino perchè dice che hanno fatto il loro tempo? ma allora perchè non fai giocare la migliore coppia gol del nostro campionato immobile-cerci e crei il nostro gioco su di loro?
Ancelotti ha stravinto in Europa con una punta.
persino il bayern monaco di Guardiola,ha giocato spesso e volentieri con una sola punta(muller).
Non oso immaginere i commenti di stampa,tifoso medio,esperti di calcio alla matriciana,se Balotelli veniva mandato in panchina,in occasione delle tre gare.
E poi,con tutta sincerità,quando Immobile e Cerci sono stati mandati in campo,hanno fatto vedere pessime cose.
Il primo in una gara e mezza non ha fatto un tiro in porta,il secondo in quella mezz'ora di tempo,non ha fatto altro che allungarsi il pallone e perderlo.
Quando i Martens e i Klose,dopo pochi minuti che entrano in campo,con un tocco ti risolvono il match.

cin i se e con i ma non si vinciu mai nenti.....

CERCI e IMMOBILE sono ingiudicabili,come gran parte delle persone entrare nei secondi tempi,dopo che la squadra era già spompata...

io dico:
juve prima
roma seconda
terzo napoli
quarta fiorentina
il capocannoniere
il migliore del campionato x assist,gol e voti
da qui devi trovare CT la formazione titolare più le riserve naturali........e da qui in poi convochi gli altri 8,9....

da qui riusciamo a tirar fuori una formazione????


balotelli perché titolare quando IMMOBILE è stato il re dei marcatori??????e soprattutto,perché NON AVER MAI SFRUTTATO il duo cerci immobile,soprattutto nei momenti di difficoltà?


4 2 3 1 di spalletti,unica soluzione
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote



io il 4 2 3 1 di Spalletti..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma se fino ad ora nci stati minandu ca cruci a Prandelli che jucau cu na punta e chi i fenomeni che avimu in attaccu aviumu a jucari armenu cu tri punti,ora nesciti cu Spalletti,che il suo gioco prevede solo ed esclusivamente una punta??
Io personalmente per la mentalità che sa dare alla squadra e per i risultati ottenuti oltre che per carisma e ambizione,prenderei solo Conte,ripeto,anche al costo,di pagarlo a peso d'oro.
:salut


prandelli ha giocato,forse non solo x colpa sua con un 4 5.....................................ogni tanto 1

se non hai il giocatore adatto(o non te lo porti)è inutile che giochi con l unica punta avanti.....che squadra ha giocato con quel modulo,nel nostro campionato???forse il milan....e se rrrivau nono un motivo ci sarà,no???
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

REGGIOVUNQUE ha scritto:[quote


cin i se e con i ma non si vinciu mai nenti.....

CERCI e IMMOBILE sono ingiudicabili,come gran parte delle persone entrare nei secondi tempi,dopo che la squadra era già spompata...

io dico:
juve prima
roma seconda
terzo napoli
quarta fiorentina
il capocannoniere
il migliore del campionato x assist,gol e voti
da qui devi trovare CT la formazione titolare più le riserve naturali........e da qui in poi convochi gli altri 8,9....

da qui riusciamo a tirar fuori una formazione????


balotelli perché titolare quando IMMOBILE è stato il re dei marcatori??????e soprattutto,perché NON AVER MAI SFRUTTATO il duo cerci immobile,soprattutto nei momenti di difficoltà?


4 2 3 1 di spalletti,unica soluzione
I se e i ma li sta mettendo voi.Se Cerci,se Immobile,se Gilardino,Se Giaccherini...
Io sto dicendo che Immobile,Cerci,le loro occasioni le hanno avute e non le hanno saputo sfruttare.
Sto parlando di fatti.Una partita e mezza l'una,circa mezz'ora l'altro.
Non mi si dica che è poco.
Martens e Klose con un tocco appena entrati hanno risolto un match.
C'era chi voleva Cassano in campo.E' stato mandato.Nisba.
I giocatori questi sono,le opportunità le hanno avute tutti,se per mancanza di personalità,perchè hanno sofferto il caldo,perchè avevano fretta di andare a mare e a figa,hanno fallito,la colpa non è di Prandelli,ma esclusivamente la loro.
Oh,può darsi che abbiate ragione tutti voi,che abbiamo dei fenomeni,e i ct che prendiamo sono dei brocchi.
Fatto sta che gli ultimi due allenatori che hanno fallito si chiamano Lippi e Prandelli.Non proprio due fissa.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi