Lascialo a casa Giuseppe Rossi

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:Rossi almeno un mese di stop, ma il rischio è che debba di nuovo operarsi e in quel caso i tempi di recupero sarebbero ben più lunghi

E pensare a quanti insulti si è preso Prandelli...lascialo a casa Giuseppe Rossi :-|

Perdonami, ma è facile dire così adesso. A giugno era sano, era a posto fisicamente, questo infortunio è arrivato 2 mesi dopo.
Io non critico il non averlo portato, visto che non è Messi, ma lo stesso Cesare prima del mondiale lo stimava e aveva detto di voler puntare su di lui, poi all'ultimo ha detto che secondo lui non era pronto (e dopo un mese salta fuori che l'ha deluso come uomo).
Gli insulti se li è meritati, abbiamo fatti 3 tiri in 3 partite, ha preso per il culo giocatori e tifosi col suo codice etico, ha annullato l'amichevole con la Roma perché aveva paura di andare a Roma... io contesto per questi motivi, altro che per Rossi...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Prandelli che lo ha visto da vicino sapeva benissimo in che condizioni fosse.
Non penso che fosse così autolesionista da lasciare a casa un giocatore che era in buona condizione.
Poi secondo me il problema non erano tanto gli attaccanti,io penso che neanche con Rossi avremmo fatto il salto di qualità(li gli attaccanti li ha provati da tutti da Cerci ad Immobile con scarsi risultati),ma la vera croce era la difesa.
Ne è un caso il fatto che una volta i migliori centrali che avevamo erano Nesta e Cannavaro.
0ra siamo nelle mani di Bonucci e Chiellini.
La qualità(?) è questa,per me giocarci la qualificazione all'ultima giornata,con questa rosa,è stato un mezzo miracolo.Aggiungiamoci che nell'ultima gara l'arbitro ci ha messo del suo,e la frittata è servita.
Speriamo che Conte vada oltre,e già dal prossimo Europeo,faccia un miracolo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto: Perdonami, ma è facile dire così adesso. A giugno era sano, era a posto fisicamente, questo infortunio è arrivato 2 mesi dopo.
Esattamente come era facile scagliarsi contro Prandelli dopo neanche 10 minuti dall'eliminazione dal mondiale, utilizzando Rossi come scusa...direi semplicissimo. A giugno era sano un piffero, Rossi doveva ancora recuperare per bene dall'infortunio e quello che è successo adesso rappresenta solo la conferma...sovraccarico articolare, hanno forzato i tempi, cosa che a Firenze tra l'altro era già successa con Gomez. Due mesi dopo, appunto, figuriamoci due mesi prima...stiamo parlando di un ragazzo che negli ultimi 3 anni ha giocato mezza stagione, sempre per problemi gravi allo stesso ginocchio...tanti giocatori avrebbero già appeso le scarpette al chiodo ed è quello che sta rischiando Pepito in questo momento...solo quando riuscirà a giocare una stagione intera senza particolari problemi, nuovi infortuni o ricadute, potrà essere considerato di nuovo un giocatore sano

Del resto mi interessa poco discutere onestamente, sto parlando della questione Rossi, non di tutto quello che ha sbagliato Prandelli :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Tatanka123 ha scritto: Perdonami, ma è facile dire così adesso. A giugno era sano, era a posto fisicamente, questo infortunio è arrivato 2 mesi dopo.
Esattamente come era facile scagliarsi contro Prandelli dopo neanche 10 minuti dall'eliminazione dal mondiale, utilizzando Rossi come scusa...direi semplicissimo. A giugno era sano un piffero, Rossi doveva ancora recuperare per bene dall'infortunio e quello che è successo adesso rappresenta solo la conferma...sovraccarico articolare, hanno forzato i tempi, cosa che a Firenze tra l'altro era già successa con Gomez. Due mesi dopo, appunto, figuriamoci due mesi prima...stiamo parlando di un ragazzo che negli ultimi 3 anni ha giocato mezza stagione, sempre per problemi gravi allo stesso ginocchio...tanti giocatori avrebbero già appeso le scarpette al chiodo ed è quello che sta rischiando Pepito in questo momento...solo quando riuscirà a giocare una stagione intera senza particolari problemi, nuovi infortuni o ricadute, potrà essere considerato di nuovo un giocatore sano

Del resto mi interessa poco discutere onestamente, sto parlando della questione Rossi, non di tutto quello che ha sbagliato Prandelli :wink

Rossi a giugno era all'80%, guarda caso già a inizio maggio era tornato a giocare. Prandelli aveva messo le mani avanti per averlo al mondiale, e anche dopo l'infortunio aveva intenzione di puntare su di lui. Sapeva a cosa andava in contro lasciandolo a casa.
Prandelli non è stato attaccato per non aver portato Rossi (come sostieni tu), è stato attaccato perché ha fallito su tutta la linea, è ben diversa la cosa.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

[quote="reggino"]Prandelli che lo ha visto da vicino sapeva benissimo in che condizioni fosse.
Non penso che fosse così autolesionista da lasciare a casa un giocatore che era in buona condizione.
[quote]

il sig. prandelli non lo ha portato perchè pensava che rossi non mettesse la gamba non perchè pensava non fosse in forma
infatti guarda caso lo rischia l'amichevole prima (con il grosso rischio che si faccia male per niente) dicendo prima che vuole vedere rossi rischiare i contrasti e dato che rossi non lo fa lo lascia a casa
dopo la partita si inventa che non era pronto e che era rischioso per la fiorentina farlo giocare ai mondiali
ma se era così chissà perchè l'ha fatto giocare una intera partita prima dei mondiali ;)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Rossi a giugno era all'80%, guarda caso già a inizio maggio era tornato a giocare. Prandelli aveva messo le mani avanti per averlo al mondiale, e anche dopo l'infortunio aveva intenzione di puntare su di lui. Sapeva a cosa andava in contro lasciandolo a casa.
Prandelli non è stato attaccato per non aver portato Rossi (come sostieni tu), è stato attaccato perché ha fallito su tutta la linea, è ben diversa la cosa.
Queste percentuali lasciano il tempo che trovano, io potrei dirti che Rossi era al 50%, un altro al 30, un altro ancora al 100...la verità è che le condizioni reali di Rossi le conosceva solo Prandelli, che vedeva il giocatore tutti i giorni in allenamento, non noi che abbiamo visto Rossi giocare mezza partita a fine campionato contro il Livorno già retrocesso...il mondiale è un'altra cosa, Rossi non era in condizione di giocare ad alti livelli, aveva ancora bisogno di tempo per recuperare a pieno e questo nuovo infortunio rappresenta la conferma che Prandelli aveva ragione

Per il resto sei libero di pensarla diversamente, ma io mi baso su ciò che ho letto e sentito, non è semplicemente una cosa che "sostengo"...che la mancata convocazione di Rossi sia stata la prima critica nei confronti di Prandelli (la prima, non l'unica, a quanto pare devo precisarlo) è un dato di fatto, perfino il titolo di questo topic recita allo stesso modo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi