Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:E di Edy che lascia i formellesi vi dimenticate? :lol:

Formellesi che però hanno riscattato Candreva e preso Basta, un ottimo inizio secondo me
Prima bisogna vedere se Candreva rimane...aspetterei il mondiale prima di blindarlo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:E di Edy che lascia i formellesi vi dimenticate? :lol:

Formellesi che però hanno riscattato Candreva e preso Basta, un ottimo inizio secondo me
Prima bisogna vedere se Candreva rimane...aspetterei il mondiale prima di blindarlo :D
no vabbè dò per scontato che lo venderà...se si presentano con 15-20 milioni glielo impacchetta imho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....biennale x Pioli alla Lazie........


bel colpo sarebbe,se viene confermato.....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:.....biennale x Pioli alla Lazie........


bel colpo sarebbe,se viene confermato.....
Per me sarebbe una scelta discutibile...magari potrebbe anche rivelarsi una sorpresa, ma Pioli deve ancora dimostrare tanto, non ha esperienza a certi livelli e viene da una stagione deludente a Bologna. Di certo una scelta del genere non farebbe sognare i tifosi della Lazio, tutt'altro

A mio parere dovevano puntare su Donadoni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Fabregas al Chelsea...contentissimi i tifosi dell'Arsenal :lol:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lazio,pare ufficiale PALETTA...


contratto di 4 anni a 1 mln netto a stagione
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:Lazio,pare ufficiale PALETTA...
Devo cominciare a scrivermele, sto perdendo il conto :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

basta, parolo e paletta...fa sul serio lotito quando parla di scudetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:basta, parolo e paletta...fa sul serio lotito quando parla di scudetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ridete poco voi che con le coppe rischiate di non arrivare manco in champions :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:basta, parolo e paletta...fa sul serio lotito quando parla di scudetto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ridete poco voi che con le coppe rischiate di non arrivare manco in champions :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vabbè la Roma esce subito ai gironi arrivando quarta e il problema si pone solo per pochi mesi :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: vabbè la Roma esce subito ai gironi arrivando quarta e il problema si pone solo per pochi mesi :D
io spero che arrivi agli ottavi di champions e faccia un campionato deludente... :mrgreen: :mrgreen: per me l'anno prossimo vedremo un grande milan.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: vabbè la Roma esce subito ai gironi arrivando quarta e il problema si pone solo per pochi mesi :D
io spero che arrivi agli ottavi di champions e faccia un campionato deludente... :mrgreen: :mrgreen: per me l'anno prossimo vedremo un grande milan.
può essere l'anno giusto ma devono anche porre le basi per il futuro...altrimenti nel giro di un anno sono punto e a capo, giocare senza coppe è molto importante ma serve anche un organico all'altezza, vedi differenza tra Roma e Inter quest'anno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: può essere l'anno giusto ma devono anche porre le basi per il futuro...altrimenti nel giro di un anno sono punto e a capo, giocare senza coppe è molto importante ma serve anche un organico all'altezza, vedi differenza tra Roma e Inter quest'anno
menez, alex sono buone basi di partenza....hanno tanti giovani interessanti e forse un balotelli maturo....o sbocciano o falliscono del tutto.....gli acquisti della lazio mi sembrano buoni giocatori, non da scudetto ma sicuramente gente con esperienza...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Fiorentina riscatta la seconda metà di Cuadrado dall'Udinese per 15 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:La Fiorentina riscatta la seconda metà di Cuadrado dall'Udinese per 15 milioni di euro

dopo aver pagato x il prestito oneroso e x la prima metà..........

affarone udinese,come sempre..........


non vorrei sbagliarmi...ma da cuadrado pigghiau non meno di 21 mln di euro.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Verratti si allontana dal Real madrid, Perez sarebbe disposto ad offrire anche 40 milioni al PSG, ma i parigini vorrebbero Benzema o Di Maria, considerati incedibili da Ancelotti. L'alternativa sembrerebbe essere Toni Kroos del Bayern Monaco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Verratti si allontana dal Real madrid, Perez sarebbe disposto ad offrire anche 40 milioni al PSG, ma i parigini vorrebbero Benzema o Di Maria, considerati incedibili da Ancelotti. L'alternativa sembrerebbe essere Toni Kroos del Bayern Monaco
verratti quello che non gioca in nazionale?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

verratti quello che non gioca in nazionale?
ah,non lo sapevo che non giocasse in Nazionale.
Io sapevo che fosse tra i 23 convocati,per il mondiale,che avesse giocato la prima gara e che sicuramente giocherà pure la terza.
Due sue tre.
Ma forse non parliamo dello stesso Verratti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote

verratti quello che non gioca in nazionale?
ah,non lo sapevo che non giocasse in Nazionale.
Io sapevo che fosse tra i 23 convocati,per il mondiale,che avesse giocato la prima gara e che sicuramente giocherà pure la terza.
Due sue tre.
Ma forse non parliamo dello stesso Verratti.
eh, si, ho volutamente esagerato. ma non troppo.
intendevo dire che è stato messo sempre ai margini di tutte le convocazioni nonostante fosse titolare in champions nel psg. quella con l'inghilterra è stata la sua prima partita ufficiale. mai convocato per le qualificazioni, subito messo fuori nella seconda partita.
dal 2012, anno in cui è andato a giocare in francia, è stato retrocesso all'under21 per convocare gente improponibile. nel frattempo, se lo contendono per 40 milioni. uno che vale 40 milioni a 22 anni e ha 2 anni di grande esperienza internazionale, lo avrei tenuto in una considerazione un po' maggiore.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

eh, si, ho volutamente esagerato. ma non troppo.
intendevo dire che è stato messo sempre ai margini di tutte le convocazioni nonostante fosse titolare in champions nel psg. quella con l'inghilterra è stata la sua prima partita ufficiale. mai convocato per le qualificazioni, subito messo fuori nella seconda partita.
dal 2012, anno in cui è andato a giocare in francia, è stato retrocesso all'under21 per convocare gente improponibile. nel frattempo, se lo contendono per 40 milioni. uno che vale 40 milioni a 22 anni e ha 2 anni di grande esperienza internazionale, lo avrei tenuto in una considerazione un po' maggiore.
nel 2012,prima che andasse a giocare in Francia,un istante prima giocava in B col Pescara.
Dopo che è maturato,lo ha preso in considerazione Prandelli,facendogli fare amichevoli,stage,allenamenti ed infine se l'è portato con sè per questi mondiali.
Tra le altre cose,agli Europei del 2012,c'erano nel suo ruolo rispettivamente,Pirlo e Montolivo.
Non era facile,rinunciare anche solo ad uno dei due giocatori,per portarti in Nazionale,un giocatore che aveva,nel suo palmares,un campionato di B vinto.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi