Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Manolas alla Roma e Benatia al Bayern, trattative ormai concluse

Il greco (oggi le visite mediche) arriva nella capitale per una cifra intorno ai 13 milioni di euro, mentre il marocchino viene ceduto in Germania per 26 milioni + 4 di bonus

I giallorossi cedono anche in prestito Romagnoli alla Samp
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la Roma ci perde sicuro inizialmente, però se il greco è veramente forte come dicono è un buon rimpiazzo

schifo e disprezzo per il marocchino comunque :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La roma con i soldi in tasca effettua operazioni lampo.
giustamente!!!

intanto Silviuccio si rifiuta di tirare fuori soldi per l'acquisto di qualsiasi giocatore.
Galliani ha l'obbligo di trovare affari a costo zero con solo pagamento di ingaggio altrimenti la squadra rimane quella che è. La prima punta rimarrà Pazzini con Niang e Menez all'occorrenza.
Senza Champions, con soli 15mila abbonati, con 16 milioni di euro da dare ancora al manchester city per Balotelli pagato a rate, senza rientri cash d una certa consistenza il Milan può fare poco o niente.
I soldi risparmiati dgli ingaggi di Robinho e Kakà e di tutti gli altri vengono riutilizzati per pagare altri ingaggi, cioè di alex, menez, diego lopez e compagnia bella....
Ipotesi vendita De Jong per recuperare 10 milioni e mexes a....boh!

La juve intanto tenta un colpo ma leggendo i nomi rimango dubbioso, sono tutti giocatori diversi. Falcao e Shaqiri ad esempio sono due giocatori diversissimi! Forse sono solo nomi e niente più?

Cmq il mercato di tutte le altre italiane fatica a decollare, anzi!
Ho letto oggi che i movimenti sono molto molto pochi e soprattutto non si vedono giovani arrivi tutti da scoprire come altri anni.
Questa ultiam settimana dovrebbe essere decisiva, il Chievo ad esempio ha iniziato a muoversi adesso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sabatini è il re delle cessioni....benatia a 26 è tantissimo, giocatore che in fondo ha alle spalle solo 1 grande stagione...mentre il greco è un ottimo acquisto e l'hanno pagato la metà....
la juve brancola nel buio senza un'idea precisa ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:sabatini è il re delle cessioni....benatia a 26 è tantissimo, giocatore che in fondo ha alle spalle solo 1 grande stagione...mentre il greco è un ottimo acquisto e l'hanno pagato la metà....
la juve brancola nel buio senza un'idea precisa ....
Sabatini è bravissimo con le cessioni, ma certo non l'ha dimostrato con questa cessione in particolare...l'anno scorso, considerando le contropartite tecniche, la Roma aveva pagato circa 18 milioni per Benatia...adesso, dopo una stagione da miglior difensore della serie A (con tanto di 5 gol all'attivo), viene rivenduto a 26+4 (legati a non so quali bonus)

La plusvalenza c'è e non è neanche male, ma dopo una stagione del genere a mio parere non ci voleva un mago per rivendere Benatia a quelle cifre...è semplicemente il suo valore. Diverso sarebbe stato se lo avessero ceduto alle cifre che circolavano inizialmente, che sfioravano i 40 milioni, ma comunque la colpa non è certo di Sabatini...Benatia voleva andare via a tutti i costi e in quelle condizioni era molto complicato ottenere di più

Ricordo che David Luis è stato pagato 60 milioni di euro...per cui direi che 26 per Benatia non sono affatto troppi, anzi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:la Roma ci perde sicuro inizialmente, però se il greco è veramente forte come dicono è un buon rimpiazzo

schifo e disprezzo per il marocchino comunque :mrgreen:
Non c'era molto di meglio in giro per sostituirlo, quindi va bene così...comunque 13 milioni non sono pochi, Manolas deve dimostrare di valerli su campo. Oggi la Roma dietro è un pò più debole, perchè Benatia era veramente un pilastro...ma con Castan, Manolas e Astori, come centrali i giallorossi sono sicuramente coperti. Potrebbe arrivare anche questo Basa che piace tanto a Garcia, anche se io avrei tenuto Romagnoli
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

La cosa incredibile che sto notando è quanto vengono valutati i centrali.
David Luiz 60 mln,Benatia 30,Il Manchester è pronto ad offrire 25 mln per Blind la Roma ne ha già spesi 13 per Manolas.
Io penso che queste cifre più che per il valore dei giocatori siano dettate dal fatto che ci sono pochissimi difensori centrali che riescono ad emergere a discreti livelli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:la Roma ci perde sicuro inizialmente, però se il greco è veramente forte come dicono è un buon rimpiazzo

schifo e disprezzo per il marocchino comunque :mrgreen:
Non c'era molto di meglio in giro per sostituirlo, quindi va bene così...comunque 13 milioni non sono pochi, Manolas deve dimostrare di valerli su campo. Oggi la Roma dietro è un pò più debole, perchè Benatia era veramente un pilastro...ma con Castan, Manolas e Astori, come centrali i giallorossi sono sicuramente coperti. Potrebbe arrivare anche questo Basa che piace tanto a Garcia, anche se io avrei tenuto Romagnoli
se Romagnoli a fine anno avrà almeno 25 presenze dirò hanno fatto bene, altrimenti l'avrei tenuto anch'io...ricordiamoci che con l'arrivo di keita e ucan ti puoi permettere anche De Rossi arretrato a centrale e credo che la prima giornata sarà così visto l'infortunio di Castan
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scusate, ma sto leggendo cose incredibili...il milan avrebbe offerto Rami al Monaco per avere i soldi per pagare lo stipendio di Torres??????

Ditemi che è una bufala per favore :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Scusate, ma sto leggendo cose incredibili...il milan avrebbe offerto Rami al Monaco per avere i soldi per pagare lo stipendio di Torres??????

Ditemi che è una bufala per favore :lol:
io mi fido solo di Di Marzio...eurosport spara minchiate a raffica
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

a quanto pare c'è stata un 'offerta, il milan l'ha valutata anche perchè di questi tempi valutano anche la vendita degli infissi in alluminio!
Rami ha subito detto di no e se il giocatore rifiuta la società non può nulal se non rispettare il contratto.

Il Milan ha troppi difensori e troppo scarsi.
Mexes ha rifiutato tutte le offerte negli ultimi 2 anni.
Zaccardo ha fatto uguale, quest'anno ha rifiutato tutte le offerte.

Mentre però Zaccardo ha uno stipendio in media, la gestione mexes (come quella di riboni ad esempio) ha dell'incredibile. Comprato dalla roma aveva uno stipendio di 4 milioni netti. Nonostante gli scarsi risultati, perchè c'è poco da dire, è stato rinnovato sempre a 4 milioni! E adesso lui giustamente rifiuta tutte le offerte. Prenderà altri 4 milioni quest'anno e poi a fine contratto, 2016 mi pare, tornerà in francia a finire la carriera.

Rami a quanto pare è rimasto anche un pò infastidito dalla gestione della cosa da parte del MIlan.
Per andare via dal Valencia ha messo 500mila euro di tasca sua oltre quelli del milan pur di sbarcare a Milano!

Cmq...il mercato non è finito e Rami a quanto pare domenica non giocherà. Altre novità?
di certo se va via lui il MIlan dimostra di essere nel punto più basso della sua storia dopo la serie b.
Vendere forse l'unico centrale difensivo degno di questo nome per pagare un attaccante ormai "bollito"..........cosa dire?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:a quanto pare c'è stata un 'offerta, il milan l'ha valutata anche perchè di questi tempi valutano anche la vendita degli infissi in alluminio!
Rami ha subito detto di no e se il giocatore rifiuta la società non può nulal se non rispettare il contratto.

Il Milan ha troppi difensori e troppo scarsi.
Mexes ha rifiutato tutte le offerte negli ultimi 2 anni.
Zaccardo ha fatto uguale, quest'anno ha rifiutato tutte le offerte.

Mentre però Zaccardo ha uno stipendio in media, la gestione mexes (come quella di riboni ad esempio) ha dell'incredibile. Comprato dalla roma aveva uno stipendio di 4 milioni netti. Nonostante gli scarsi risultati, perchè c'è poco da dire, è stato rinnovato sempre a 4 milioni! E adesso lui giustamente rifiuta tutte le offerte. Prenderà altri 4 milioni quest'anno e poi a fine contratto, 2016 mi pare, tornerà in francia a finire la carriera.

Rami a quanto pare è rimasto anche un pò infastidito dalla gestione della cosa da parte del MIlan.
Per andare via dal Valencia ha messo 500mila euro di tasca sua oltre quelli del milan pur di sbarcare a Milano!

Cmq...il mercato non è finito e Rami a quanto pare domenica non giocherà. Altre novità?
di certo se va via lui il MIlan dimostra di essere nel punto più basso della sua storia dopo la serie b.
Vendere forse l'unico centrale difensivo degno di questo nome per pagare un attaccante ormai "bollito"..........cosa dire?
uttana in due anni spendi 8 milioni per un giocatore che starà in panchina.
Quando con gli stessi soldi ti prendevi un Darmian.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Holebas alla Roma per 3 milioni, come a dire "scusate, ci eravamo sbagliati..."

David Lopez al Napoli, 5,3 milioni all'Espanyol...acquisto che, ancora una volta, non mi convince

Ufficiale Torres al Milan, ennesimo giocatore praticamente regalato...da valutare, non fa una stagione decente da 4 anni

Altre ufficialità: Silvestre alla Samp, Lastienne al Genoa (occhio a questo, bel giocatore, arriva in prestito con riscatto fissato a 20 milioni), Rosseti in prestito all'Atalanta, Serensen e Nico Lopez al Verona,
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Emanuelson potrà essere utilizzato da altre parti, terzino mi metteva i brividi...serve che Cole però si dia una mossa perché questo greco può essere un torosidis, utile in campionato o comunque sempre sulla sufficienza se chiamato in causa ma l'inglese ti può fare la differenza quando conta sempre se ne ha ancora
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Emanuelson potrà essere utilizzato da altre parti, terzino mi metteva i brividi...serve che Cole però si dia una mossa perché questo greco può essere un torosidis, utile in campionato o comunque sempre sulla sufficienza se chiamato in causa ma l'inglese ti può fare la differenza quando conta sempre se ne ha ancora
Per me Holebas è stato il migliore della Grecia ai mondiali, credo possa fare anche meglio di Torosidis, anche se pensavo fosse più giovane...comunque questo acquisto conferma chiaramente la mancanza di fiducia nel reparto di sinistra, Cole non è apposto fisicamente e Emanuelson è quello che è, lo abbiamo detto fin dall'inizio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Emanuelson potrà essere utilizzato da altre parti, terzino mi metteva i brividi...serve che Cole però si dia una mossa perché questo greco può essere un torosidis, utile in campionato o comunque sempre sulla sufficienza se chiamato in causa ma l'inglese ti può fare la differenza quando conta sempre se ne ha ancora
Per me Holebas è stato il migliore della Grecia ai mondiali, credo possa fare anche meglio di Torosidis, anche se pensavo fosse più giovane...comunque questo acquisto conferma chiaramente la mancanza di fiducia nel reparto di sinistra, Cole non è apposto fisicamente e Emanuelson è quello che è, lo abbiamo detto fin dall'inizio
io quando c'era la Grecia al mondiale mi sono sempre addormentato quindi non ho mai visto all'opera nè lui, che proprio non conoscevo fino a ieri, nè Manolas :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Intanto Sassuolo scatenato...dopo Taider, arriva anche Consigli dall'Atalanta

La squadra di Di Francesco potrebbe fare bene quest'anno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mitroglou è tornato all'Olympiakos.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ora la Juve rischia :mrgreen:

il Chicharito invece va dallo United al Real
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

van ginkel ufficiale al milan.
prestito secco senza obblighi o diritti.

si tratta per biabiany

La juve se non arriva falcao si tiene il 18enne coman.

Cerci ufficiale all'atletico.
Rispondi