Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:a livello di mercato...l'unico grosso acquisto è stato iturbe.... pochissimi soldi spesi, tanti prestiti.....e squadre che hanno preferito non cedere anzichè acquistare.....
roma favorita d'obbligo per lo scudetto vista la quantità di acquisti, juve che ha cambiato troppo poco a mio avviso ed è senza conte.....napoli che se la batterà con l'inter per il terzo posto .... milan da rivedere e fiorentina che poteva fare di più anche se l'inglese era una roccia tempo fa.... delle piccole bene il sassuolo mentre prevedo annata difficile per il cagliari e per il palermo...
Secondo me la Roma,ha il problema di Benatia.Bisogna vedere se il Greco che hanno preso si dimostrerà all'altezza.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Guarin non rientra nei progetti della squadra,tant'è che cercavano di mpizzarlo a qualunque squadra alla Lillo Foti maniera.
Non so neanche con che motivazioni possa giocare un giocatore che sicuramente lo scorso anno ha deluso,ma che visto anche il trattamento della società che ha adottato nei suoi confronti,avrà sicuramente dei problemi di adattamento.
Io sono sempre convinto che la Lazio a vendere 25 Hernanes ci abbia guadagnato.
Per me Candreva è molto più forte e con qualche milione in più te lo saresti preso.
E' da quasi un anno che è all'Inter ed è lontano dagli standard che ha fatto vedere alla lazio.
idem Kovacic,sono tre anni che si aspetta,ed ancora non ha fatto vedere nulla,sennò tre gol contro i dilettanti islandesi.
L'inter era partita bene,prendendo a pochi soldi dei buoni giocatori come: Medel,M'Vila,Dodo,Vidic,però secondo me per migliorare la classifica dello scorso anno,doveva prendere un Lavezzi o quantomeno un Babyany,cioè uno bravo nell'uno contro uno,visto come si sono potenziate le squadre rivali,vedi:Fiorentina,Milan,Lazio(vedi sotto).
Nell'inter questa qualità manca.
Kovacic l'uomo non lo sa saltare,prende palle e la dà dietro.
Non ne parla nessuno,ma secondo me la Lazio ha fatto un signor calciomercato,ha preso due ottimi calciatori olandesi in difesa(di entrambi se ne parla bene),parolo,basta,il serbo in avanti, ha un Klose in più che sembrava dovesse andarsene e un Candreva mi pare riscattato.
Secondo me sono messi davvero bene.
Il Napoli secondo me ha fatto davvero un buon calciomercato.
Le assenze di Behrami e Dzemail,in due ha incassato 5 mln,e sono andati rispettivamente ad Amburgo e Galatasaray,sono state colmate da De Guzman e Lopez,due giocatori espressamente richiesti da Benitez,più Gargano,secondo me con Donadel hanno fatto un cazzata a rescindergli il contratto,era meglio che l'avessero tenuto,non si sa mai,visto che giocano tre competizioni,poteva sempre ritenersi utile.
Se ne è andato Pandev,1.5 mln al galatasaray,ma hanno preso Michu.
Considerato che hanno tenuto Higuain,con qualcuno dovevano fare cassa,e secondo me l'hanno fatto con giocatori che erano facilmente rimpiazzabili sul mercato.
Ed hanno fatto bene.
Diciamo che condivido proprio poco le tue considerazioni, dal Guarin che cercavano di mpizzare (il Real ieri ha offerto 3 milioni per il prestito, ma hanno deciso che lo cedevano solo a titolo definitivo e per non meno di 15 milioni) al Kovacic che si aspetta da tre anni (è arrivato a gennaio dell'anno scorso), che non ha fatto vedere nulla e che passa solo la palla dietro (riguardati l'ultima parte della scorsa stagione e gli assist che si è inventato contro la Lazio, per dire), per finire con il mercato del Napoli davvero buono (un'oretta fa era dicevi solo benino :D ). Sulla Lazio posso anche condividere, ma lì a mio parere è la mentalità che manca

Le opinioni diverse comunque possono starci, ma se posso dire la mia, mi sembra che questo giudizio così negativo nei confronti dell'Inter e così positivo verso il Napoli (decisamente contrario all'opinione comune) sia molto legato al solito dualismo Benitez-Mazzarri...se il Napoli fa male è per colpa di Benitez, se l'Inter fa male è perchè la squadra non è all'altezza. Magari sbaglierò, ma non ti offendere, mi sembra tanto un modo per mettere le mani avanti :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Incredibile l'affare biabiany-zaccardo.
Il giocatore aveva già fatto le visite e postao su twitter la foto cno la sciarpa milanista.
Credo che Zaccardo verrà punito e non vedrà facilmente il campo.

Bonaventura però è più duttile rispetto a biabiany. Può giocare largo a destra nel tridente ma anche interno di centrocampo accanto a dejong.
E' anche vero che biabiany è un fulmine!

vedremo come andrò quest'anno. Bonaventura è un giocatore molto umile, spero che Inzaghi lo lanci per grandi palcoscenici.

La Juve alla fine non ha fatto il botto. Non h rinforzato al squadra secondo me ma Allegri ha forse più uomini per le rotazioni.

Non ho capito il Napoli, serviva una gran colpo per il centrocampo secondo me. Così lo scudetto non arriverà per l'ennesimo anno.

La Fiorentina ha trattenuto Cuadrado, è quello il vero acquisto. Rossi si riopera, perchè ieri non hanno tentato per un giovane attaccante? Potevano puntare qualche giocatore last minute economico e invece...nulla. Spero per loro che Gomez rimanga intero fino a fine anno.

L'Inter...secondo me non ha fatto un gran mercato. Osvaldo è ancora un punto interrogativo. Dodò è cmq una scommessa.
La palla dentro chi la mette alla fine?

Operazione Cristante.
Il giocatore voleva andare via, sarà vero?
Spero che cresca tanto da vederlo agli europei in un ruolo da protagonista.

Lo United prende falcao con prestito oneroso da 1o milioni e 55 per il riscatto + 12 milioni netti l'anno per il giocatore. Ma il fair play finanziario? Fanno come il city e il psg? Pagano 60 milioni di multa e tanti saluti? Poi c'è la squalifica e l'eliminazine dalle coppe ma....finchè non arriverà possono spendere e straspendere!
che cavolata....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:comunque 6-7 mln sono pochi però nel fare i paragoni va sempre tenuto conto anche dell'età...a noi Bonaventura sembra un ragazzino ma ha già compiuto 25 anni, 6 in più di sturaro e coulibaly
Mai detto che Bonaventura è un ragazzino...avrà anche 25 anni, ma è un giocatore già formato, viene da due ottime stagioni in serie A...è un giocatore già pronto per il Milan, che facilmente avrà anche le sue chances in nazionale nei prossimi anni

7 milioni sono pochi mave, dai
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
Diciamo che condivido proprio poco le tue considerazioni, dal Guarin [size=150 ha scritto:che cercavano di mpizzare (il Real ieri ha offerto 3 milioni per il prestito, ma hanno deciso che lo cedevano solo a titolo definitivo e per non meno di 15 milioni[/size]) al Kovacic che si aspetta da tre anni (è arrivato a gennaio dell'anno scorso), che non ha fatto vedere nulla e che passa solo la palla dietro (riguardati l'ultima parte della scorsa stagione e gli assist che si è inventato contro la Lazio, per dire), per finire con il mercato del Napoli davvero buono (un'oretta fa era dicevi solo benino :D ). Sulla Lazio posso anche condividere, ma lì a mio parere è la mentalità che manca

Le opinioni diverse comunque possono starci, ma se posso dire la mia, mi sembra che questo giudizio così negativo nei confronti dell'Inter e così positivo verso il Napoli (decisamente contrario all'opinione comune) sia molto legato al solito dualismo Benitez-Mazzarri...se il Napoli fa male è per colpa di Benitez, se l'Inter fa male è perchè la squadra non è all'altezza. Magari sbaglierò, ma non ti offendere, mi sembra tanto un modo per mettere le mani avanti :wink
Forse mi sono espresso male.
Guarin mi par di capire,visto le mancate convocazioni contro il Torino e mi pare pure contro i dilettanti islandesi,che non entri nei progetti della squadra,quindi proprio per questo hanno cercato di offrirlo a destra e manca ad altre società ad una cifra pari al suo valore di mercato.E' chiaro che non hanno ad alcun interesse a svenderlo ed hanno fatto bene a non accettare l'offerta del Real.
Kovacic con questa è la terza stagione che gioca nell'Inter,è stato preso nella stagione Stramaccioni,e ha segnato nelle varie volte che è stato messo in campo,solo con i dilettanti islandesi.
Per me è un giocatore che ancora deve crescere molto e che ha dimostrato poco rispetto al prezzo che è stato pagato.
Io sono uno che difficilmente è d'accordo col sentire comune,lo scorso anno quando tutti dipingevano Belfodil come un fenomeno,ero tra i pochi a dire,o forse l'unico,che non era poi sto granchè di giocatore.
E che il Parma a prendersi Cassano,la metà di Babiany,più un alto paio di giocatori,più una decina di milioni,per la sola comproprietà,ha fatto l'affare del secolo.
Così come dico che passare da Behrami e Dzemail a Lopez e De Guzman,il Napoli ci ha guadagnato.
Poi per me non c'è nessun dualismo.
Mazzarri è di un'altra categoria.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto: Kovacic con questa è la terza stagione che gioca nell'Inter,è stato preso nella stagione Stramaccioni
31 gennaio 2013 :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto: Kovacic con questa è la terza stagione che gioca nell'Inter,è stato preso nella stagione Stramaccioni
31 gennaio 2013 :wink
Quella era la stagione stramaccioni. 2012-2013.Ed è stato preso nel mercato invernale.
Scorso anno stagione 2013-2014
Più la stagione di quest'anno,in cui ha esordito con una prestazione non proprio brillante contro il Toro.
Ti faccio una domanda:
Dovessi scegliere tra Coman della Juve,Insigne del napoli,Kovacic dell'Inter,chi vorresti in squadra??
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:comunque 6-7 mln sono pochi però nel fare i paragoni va sempre tenuto conto anche dell'età...a noi Bonaventura sembra un ragazzino ma ha già compiuto 25 anni, 6 in più di sturaro e coulibaly
Mai detto che Bonaventura è un ragazzino...avrà anche 25 anni, ma è un giocatore già formato, viene da due ottime stagioni in serie A...è un giocatore già pronto per il Milan, che facilmente avrà anche le sue chances in nazionale nei prossimi anni

7 milioni sono pochi mave, dai
e vabbè ma l'ho scritto nell'incipit che sono pochi :lol:
comunque sul piano puramente tecnico-tattico è un acquistone e spero venga inserito in una linea di centrocampo robusta lasciandolo libero di inserirsi in avanti
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Forse mi sono espresso male.
Guarin mi par di capire,visto le mancate convocazioni contro il Torino e mi pare pure contro i dilettanti islandesi,che non entri nei progetti della squadra,quindi proprio per questo hanno cercato di offrirlo a destra e manca ad altre società ad una cifra pari al suo valore di mercato.E' chiaro che non hanno ad alcun interesse a svenderlo ed hanno fatto bene a non accettare l'offerta del Real.
Dinamiche di mercato, se un giocatore è sul mercato non lo fai giocare per il rischio di infortuni e perchè con la testa non ci sarebbe...una volta che l'affare o presunto tale sfuma lo puoi tranquillamente reintegrare
reggino ha scritto:Kovacic con questa è la terza stagione che gioca nell'Inter,è stato preso nella stagione Stramaccioni,e ha segnato nelle varie volte che è stato messo in campo,solo con i dilettanti islandesi.
Per me è un giocatore che ancora deve crescere molto e che ha dimostrato poco rispetto al prezzo che è stato pagato.
Gennaio-Giugno 2013 appena arrivato a 18 anni molto difficile inserirlo in quella situazione, stagione scorsa sottotono ma Mazzarri ha più volte ribadito come nell'arco dell'anno abbiano lavorato tanto sul ragazzo in aspetti dove era molto carente tipo inserimenti in aria e tiro, ha addirittura detto "non sapeva calciare in porta" :lol:
Quindi sarà pure la terza stagione ma in realtà ha fatto un anno e mezzo
reggino ha scritto:Io sono uno che difficilmente è d'accordo col sentire comune,lo scorso anno quando tutti dipingevano Belfodil come un fenomeno,ero tra i pochi a dire,o forse l'unico,che non era poi sto granchè di giocatore.
E che il Parma a prendersi Cassano,la metà di Babiany,più un alto paio di giocatori,più una decina di milioni,per la sola comproprietà,ha fatto l'affare del secolo.
ma penso che se andiamo al topic dell'anno scorso tutti scrivemmo che fu un affare scellerato per uno che aveva fatto si e no 6 mesi all'altezza
reggino ha scritto: Ti faccio una domanda:
Dovessi scegliere tra Coman della Juve,Insigne del napoli,Kovacic dell'Inter,chi vorresti in squadra??
Allo stato attuale Kovacic tutta la vita...continuo a credere che il ragazzo si farà
suonatore Jones

A me ha impressionato coman, penso che i bianculeri abbiano trovato un nuovo crack.

Il napoli e l'inter secondo me sono ancora su due piani distinti. Molto dipenderà dalla stagione del jhonny depp dei poveri. Se gli prende bene, lo considero un attaccante di prima fascia in italia
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Quella era la stagione stramaccioni. 2012-2013.Ed è stato preso nel mercato invernale.
Scorso anno stagione 2013-2014
Più la stagione di quest'anno,in cui ha esordito con una prestazione non proprio brillante contro il Toro.
Reggino evitiamo almeno le prese per il c**o :lol: ...una partita che vale per una stagione intera, ma che discorsi sono?

Hai scritto che l'Inter aspetta Kovacic da 3 anni, il giocatore è arrivato da un anno e mezzo o, se ti fa più comodo, una stagione e mezza...senza arrampicate o altro, almeno se vogliamo fare discorsi seri :wink

PS: allora stato attuale andrei sicuramente su Kovacic. Coman potrebbe essere superiore, ma ha giocato una singola partita, troppo poco. Insigne sta dimostrando di non reggere a certi livelli, infatti a Napoli non possono più vederlo...solo quel pazzoide di Benitez può preferirlo a Mertens
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:[quote


Reggino evitiamo almeno le prese per il c**o :lol: ...una partita che vale per una stagione intera, ma che discorsi sono?

Hai scritto che l'Inter aspetta Kovacic da 3 anni, il giocatore è arrivato da un anno e mezzo o, se ti fa più comodo, una stagione e mezza...senza arrampicate o altro, almeno se vogliamo fare discorsi seri :wink

PS: allora stato attuale andrei sicuramente su Kovacic. Coman potrebbe essere superiore, ma ha giocato una singola partita, troppo poco. Insigne sta dimostrando di non reggere a certi livelli, infatti a Napoli non possono più vederlo...solo quel pazzoide di Benitez può preferirlo a Mertens
Ok,una stagione e mezza,cosa ha fatto di particolare Kovacic,da poter essere un giocatore su cui l'Inter può far affidamento?
E' stato pagato circa una quindicina milioni di Euro,il doppio di quanto il Milan ha speso per Bonaventura,quando in 56(su queste penso che non ci possano essere fraintendimenti) presenze,è riuscito a segnare solamente contro i dilettanti islandesi.
E se è vero che la gara contro il Torino non vale una stagione intera,è pur vero che secondo me rispecchia i suoi standard.
Anche io penso che Coman abbia un potenziale superiore rispetto a Kovacic e al contrario di kovacic,che lo si attende da un anno e mezzo,già alla prima gara,ha dimostrato subito di che pasta è fatto.
E Coman è di due anni più giovane rispetto a Kovacic.
Bene Coman nonostante abbia un potenziale superiore rispetto a Kovacic,è una rincalzo,sicuramente la quarta scelta,se non la quinta della Juventus,mentre Kovacic è un titolare.
idem Insigne,secondo me questi è nettamente più forte di Kovacic,non è ai livelli di Mertens,però tra i due,preferisco il primo.
Tecnicamente lo vedo più forte.
Questo per dire che tra rispetto agli altri giovani dei principali club di a,Kovacic secondo me è un gradino sotto,e il fatto che l'Inter punti e continui a puntare su un giocatore che è reduce da una stagione sottotono con Mazzarri e una mezza stagione non proprio disputatata ad altissimi livelli due anni fa a me dà l'idea di una squadra debole.
Coman in una gara ha fatto la differenza e fa panchina,Kovacic ancora la differenza non riesce a farla e gioca titolare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Ok,una stagione e mezza,cosa ha fatto di particolare Kovacic,da poter essere un giocatore su cui l'Inter può far affidamento?
E' stato pagato circa una quindicina milioni di Euro,il doppio di quanto il Milan ha speso per Bonaventura,quando in 56(su queste penso che non ci possano essere fraintendimenti) presenze,è riuscito a segnare solamente contro i dilettanti islandesi.
E se è vero che la gara contro il Torino non vale una stagione intera,è pur vero che secondo me rispecchia i suoi standard.
Anche io penso che Coman abbia un potenziale superiore rispetto a Kovacic e al contrario di kovacic,che lo si attende da un anno e mezzo,già alla prima gara,ha dimostrato subito di che pasta è fatto.
E Coman è di due anni più giovane rispetto a Kovacic.
Bene Coman nonostante abbia un potenziale superiore rispetto a Kovacic,è una rincalzo,sicuramente la quarta scelta,se non la quinta della Juventus,mentre Kovacic è un titolare.
idem Insigne,secondo me questi è nettamente più forte di Kovacic,non è ai livelli di Mertens,però tra i due,preferisco il primo.
Tecnicamente lo vedo più forte.
Questo per dire che tra rispetto agli altri giovani dei principali club di a,Kovacic secondo me è un gradino sotto,e il fatto che l'Inter punti e continui a puntare su un giocatore che è reduce da una stagione sottotono con Mazzarri e una mezza stagione non proprio disputatata ad altissimi livelli due anni fa a me dà l'idea di una squadra debole.
Coman in una gara ha fatto la differenza e fa panchina,Kovacic ancora la differenza non riesce a farla e gioca titolare.
Questo perchè la Juve non è semplicemente "uno dei principali club di a", ma la squadra che ha stravinto per tre anni di fila...hanno gente come Pirlo, Vidal e Pogba, cioè i migliori centrocampisti del campionato italiano...nessun centrocampista dell'Inter raggiunge quei livelli oggi, per questo Kovacic è titolare e Coman no

Che poi è anche il motivo per cui l'Inter, a meno di particolari miracoli di Mazzarri, non credo lotterà con Juve e Roma per lo scudetto...viceversa, potrà dare del filo da torcere a Napoli e Fiorentina nella lotta per il terzo posto, anche grazie al contributo di Kovacic :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma poi ed è la questione principale...se per Kovacic spendo 11-15 mln quanti sono, ci penso due volte prima di accantonarlo definitivamente
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:ma poi ed è la questione principale...se per Kovacic spendo 11-15 mln quanti sono, ci penso due volte prima di accantonarlo definitivamente
Io sono sempre dell'avviso che se un giocatore è bravo esplode subito.
Lo abbiamo visto con Pogba,con Coman,con El Shaarawi,con Insigne,con Immobile,con Verratti,e posso andare avanti all'infinito...
Se Kovacic in questo anno e mezzo ha giocato a buoni livelli solo contro gli Islandesi,per me non è un giocatore su cui poter affidamento,io l'avrei venduto come fece la Juve con Diego e Krasic,per intenderci.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino ha scritto:
Io sono sempre dell'avviso che se un giocatore è bravo esplode subito.
Lo abbiamo visto con Coman,

Coman ha giocato una sola partita contro una squadra non troppo forte, non ti sembra un po' presto per dare giudizi?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Tatanka123 ha scritto:[quote



Coman ha giocato una sola partita contro una squadra non troppo forte, non ti sembra un po' presto per dare giudizi?
Si diceva lo stesso di Pogba...e oggi vale 70 mln...
se uno ha talento lo si vede subito.
Questo qui a 18 anni,senza aver mai visto il campionato Italiano,ha sfoderato dei colpi ed una personalità non da poco.
Se per te questo è poco,opinioni...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggino ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:[quote



Coman ha giocato una sola partita contro una squadra non troppo forte, non ti sembra un po' presto per dare giudizi?
Si diceva lo stesso di Pogba...e oggi vale 70 mln...
se uno ha talento lo si vede subito.
Questo qui a 18 anni,senza aver mai visto il campionato Italiano,ha sfoderato dei colpi ed una personalità non da poco.
Se per te questo è poco,opinioni...

Non ho detto che non ha talento, perché sicuramente è bravo, ho detto che ha giocato contro una squadra ridicola mentre lui giocava in quella più forte. Pogba ha dimostrato fin da subito (e soprattutto lo ha dimostrato contro squadre più forti del Chievo) di essere un vero talento. Del resto, se Conte lo lanciò subito in Champions un motivo ci sarà...
Coman ha giocato 1 partita, i colpi li ha sfoderati contro Dainelli, Hatemaj e Mengani, prima di parlare di talento gradirei vederlo contro avversari un po' più forti.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:comunque 6-7 mln sono pochi però nel fare i paragoni va sempre tenuto conto anche dell'età...a noi Bonaventura sembra un ragazzino ma ha già compiuto 25 anni, 6 in più di sturaro e coulibaly
Mai detto che Bonaventura è un ragazzino...avrà anche 25 anni, ma è un giocatore già formato, viene da due ottime stagioni in serie A...è un giocatore già pronto per il Milan, che facilmente avrà anche le sue chances in nazionale nei prossimi anni

7 milioni sono pochi mave, dai
sono pochi perchè siamo abituati a giocatori che viaggiano per l'europa acifre molto più alte prendendo ogni giornata il modesto 6.
Se la'vesse preso lo united ad esempio si sarebbe presentato a bergamo con un'offerta da 15 milioni! Ma solo per essere socuri di prenderlo.
Se hai soldi intasca non vuoi concorrenza, punti il giocatore e lo prendi! E gli esempi sono tantissimi.
Pensate alla Roma quanto ha speso per naingolaan
suonatore Jones

boh, secondo me kovacic è sopravvalutato. Ha i numeri per essere un bel giocatore, ma è ancora fumoso, inconcludente e senza personalità.
Mi pare il classico giocatore da inter di tre lustri fa.
Che poi abbia l'attenuante di giocare in una squadra di medio livello ma che allo stesso tempo debba considerare fallimentare un pareggio in casa del torino, ok.
Che mazzarri riesca a valutare meglio altri tipi di giocatori, ok.
Che storicamente i giocatori dell'inter siano sottoposti a pressione esasperata, ok.
Ma non mi sembra nulla di trascendentale, per adesso.
Rispondi