Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Il Milan cede Constant in Turchia e prende Armero in prestito dall'Udinese. Per la porta circola il nome di Perin

La Juve ufficializza Rosseti (20 anni compiuti oggi), attaccante molto promettente che può giocare sia da prima che da seconda punta...facilmente sarà ceduto in prestito, ho letto che potrebbe anche andare alla Samp in cambio di Gabbiadini

Per Manolas è ancora duello Juve-Roma, anche se mi pare un pò strano...la Juve ha bisogno di un centrale (avevo letto anche di Rugani, possibile soluzione interna), ma la Roma ha già Benatia, Castan e Astori...per Manolas l'Olympiacos vuole almeno 12 milioni e il greco certamente non verrebbe a fare panchina, per cui un eventuale acquisto dei giallorossi me lo spiegherei solo con la cessione di Benatia

oppure è grave l infortunio di Castan :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

no, l'infortunio di Castan non è grave come comunicato ieri dalla Roma...troppi pirocchi hai 'nta testa chi ti raspi sempri :mrgreen:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

In pochi ne parlano,ma al netto della cessione di Pinilla,il Cagliari di Zeman,con pochi soldi,sta mettendo su una buona squadra.
Zeman,come Ds,è davvero ottimo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:In pochi ne parlano,ma al netto della cessione di Pinilla,il Cagliari di Zeman,con pochi soldi,sta mettendo su una buona squadra.
Zeman,come Ds,è davvero ottimo.
Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Niente Roma per Carrasco, ha rinnovato per 5 anni con il Monaco
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:Il Milan cede Constant in Turchia e prende Armero in prestito dall'Udinese. Per la porta circola il nome di Perin

La Juve ufficializza Rosseti (20 anni compiuti oggi), attaccante molto promettente che può giocare sia da prima che da seconda punta...facilmente sarà ceduto in prestito, ho letto che potrebbe anche andare alla Samp in cambio di Gabbiadini

Per Manolas è ancora duello Juve-Roma, anche se mi pare un pò strano...la Juve ha bisogno di un centrale (avevo letto anche di Rugani, possibile soluzione interna), ma la Roma ha già Benatia, Castan e Astori...per Manolas l'Olympiacos vuole almeno 12 milioni e il greco certamente non verrebbe a fare panchina, per cui un eventuale acquisto dei giallorossi me lo spiegherei solo con la cessione di Benatia
per armero ancora non si sa nulla. Solo voci
forse Robinho ritorna in brasile.
La gestione delal cessione di questo giocatore è stata pessima.
Il MIlan non lo voleva vendere senza recuperare qualcosa. Ha rifuitato 1 anno e mezzo fà proposte sui 5,6 milioni perchè ne voleva 10!
Ha rinnovato il contratto per venderlo più avanti e adesso ci si è ritrovati con un giocatore che guadagna tanto e nessuno vuole.
Alla fine torna in Brasile in prestito!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut

sec me è un affare prendere Zeman se devi fare un campionato come quello del Cagliari..........sicuramente l anno prox faranno plusvalenze,con i giocatori acquistati.....


Anche la LAZZIE,scottata da Astori,mi piace come si sta muovendo....forse anche BALANTA........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut
bhè se esploderà Crisetig o adryan non mi meraviglierò, è gente di livello che si farà con o senza Zeman...come si sarebbero fatti i 3 del Pescara anche senza di lui
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: sec me è un affare prendere Zeman se devi fare un campionato come quello del Cagliari..........sicuramente l anno prox faranno plusvalenze,con i giocatori acquistati.....
Chi se ne frega delle plusvalenze, a me interessa che venga fuori qualche giovane utile in chiave nazionale :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: sec me è un affare prendere Zeman se devi fare un campionato come quello del Cagliari..........sicuramente l anno prox faranno plusvalenze,con i giocatori acquistati.....
Chi se ne frega delle plusvalenze, a me interessa che venga fuori qualche giovane utile in chiave nazionale :wink


ah bhe.....con lui molto facile...........
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote

Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Eppure gli dovresti essere riconoscente,visto che se ti sei fatto lo squadrone quest'anno,è grazie a cessioni di giocatori valorizzati da Zeman.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:

Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut
Si parla un gran bene di Capuano e Benedetti.
Secondo me,si sta troppo sottovalutando questo Cagliari.
Troppo spazio al Verona,pochissimo al Cagliari.
Eppure sono pronto a scommettere che un tridente composto da: Ibarbo,Sau,Longo.Sarà il più prolifico della A.
Scommetto facile?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Tanti giovani di belle speranze per retrocedere :lol: che è quello che gli auguro :evil:
Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut
bhè se esploderà Crisetig o adryan non mi meraviglierò, è gente di livello che si farà con o senza Zeman...come si sarebbero fatti i 3 del Pescara anche senza di lui
però, guarda caso, si sono fatti con lui :wink
capisco che lo si possa odiare (soprattutto voi juventini), ma il suo talento nel lanciare i giovani è indiscutibile. Sarà fortunato, sarà cretino, ma le sue punte sono sempre fenomeni.
Lui gioca con un impianto di gioco rigido in cui ogni giocatore sa cosa deve fare. in quel modo è più facile fare bene rispetto a giocare in una squadra dove gli schemi sono meno decisivi. e quindi prendi confidenza con il grande calcio. ovvio che se zeman allenasse me non ne caverebbe nulla di buono, ma tranquillo che tutti i giocatori che si sono bruciati a reggio in questi anni non sono così scarsi come ce li hanno fatti passare. Se giochi in una squadra senza gioco e senza idee, ovvio che è molto facile che ti "bruci".
Detto questo, come lilleuro anche io spero nel cagliari in ottica nazionale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Si parla un gran bene di Capuano e Benedetti.
Secondo me,si sta troppo sopravvalutando questi Cagliari.
Troppo spazio al Verona,pochissimo al Cagliari.
Eppure sono pronto a scommettere che un tridente composto da: Ibarbo,Sau,Longo.Sarà il più prolifico della A.
Scommetto facile?
Mi sembra un tridente molto promettente, soprattutto considerando come gioca Zeman...oltre a quei tre, non sottovaluterei il giovanotto 18enne, che è stato pagato oltre un milione dai sardi...attualmente è la quarta punta e se il Cagliari non deciderà di prendere qualcuno al posto di Pinilla, potrebbe avere un discreto minutaggio

Il Verona ha preso diversi giocatori, ma nel complesso la squadra che ha fatto così bene l'anno scorso è stata smantellata...Cacciatore, Maietta, Romulo, Marquinho, Iturbe, Martinho, tutti via...sono arrivati alcuni giocatori abbastanza affidabili (Marquez, Christodulopulos, Nenè), ma gli altri sono da valutare. Personalmente non credo che riusciranno a ripetere i risultati della scorsa stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Personalmente non posso che essere contento nel vedere una squadra italiana che punta sui giovani italiani, anche se presi in prestito...spero che alcuni di questi riescano ad emergere (penso soprattutto a Crisetig e Longo, ma anche al giovanissimo Capello), con Zeman direi che non è impossibile :salut
Si parla un gran bene di Capuano e Benedetti.
Secondo me,si sta troppo sottovalutando questo Cagliari.
Troppo spazio al Verona,pochissimo al Cagliari.
Eppure sono pronto a scommettere che un tridente composto da: Ibarbo,Sau,Longo.Sarà il più prolifico della A.
Scommetto facile?


io piu o meno la penso come te ed anzi,se IBARBO entra bene negli schemi di Zeman,può tranquillamente diventare un top player e fare la fortuna della squadra sarda.....concordi?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l inter è un punto di domanda grande come na casa.....con l arrivo di Osvaldo e con le altre "teste calde" presenti in spogliatoio son due le cose,o fa bene sin dall inizio,o "scoppia"...........a tra qualche mese x aggiornamenti(è comunque un rischio)


occhio anche alla juve,potrebbe perdere anche Pogba oltra a Vidal,come dicevo qualche mese fa.......


secondo me AD OGGI e a scatola chiusa,Empoli squadra materasso del campionato.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Eppure gli dovresti essere riconoscente,visto che se ti sei fatto lo squadrone quest'anno,è grazie a cessioni di giocatori valorizzati da Zeman.
Si e no,Marquinhos è un fenomeno e non può di certo essere stato valorizzato da uno che fa prendere 3000 gol alla sua squadra, gli attaccanti magari li ha valorizzati ma è pur sempre mancato il risultato sportivo...se entravi in Champions o in Europa League già poteva assumere importanza il lavoro di Zeman,io ancora ho nella testa le immagini di Goicochea e le "grandi" giocate di Tachsidis :lol:

@suonatore dopo che mi hai dato dello juventino entri nella mia ignore list :evil:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:occhio anche alla juve,potrebbe perdere anche Pogba oltra a Vidal,come dicevo qualche mese fa.......
Io credo che ormai la Juventus sia costretta a cedere entrambi...lo dico perchè a Torino sono buoni di cuore e di fronte ad una persona così speranzosa da diversi mesi, non possono rimanere insensibili :D :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:occhio anche alla juve,potrebbe perdere anche Pogba oltra a Vidal,come dicevo qualche mese fa.......
Io credo che ormai la Juventus sia costretta a cedere entrambi...lo dico perchè a Torino sono buoni di cuore e di fronte ad una persona così speranzosa da diversi mesi, non possono rimanere insensibili :D :mrgreen:
miglior commento del topic
Rispondi