FINALE COPPA ITALIA FIORENTINA-NAPOLI 3 MAGGIO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:


non voglio entrare in merito a certe discussioni..........prendo in merito questo topic solo per dire che l ultrà non è un lavoro,non è uno stato sociale,ma è un modo di vivere...........se poi x voi gli ultras sono quelli che fanno violenza,e chi canta e chi fa coreografia invece sono i tifosi,allora ragionate "ad cazzum".....

Detto questo,chi dovrebbe sentirsi molto in colpa x quanto detto e successo sabato,sono i giornalisti che hanno "rincorso la notizia"......

parlare ad cazzum lascialo stare, senti a me;

...non so, mi pare così semplice capirlo, mah...lo ripeto un'altra volta, per me gli ultras sono quelli che cantano, tifano, si scialano ecc ecc, (appunto che non è un lavoro, è una loro libera scelta), poi ci sono i violenti che me ne fotto se si sentono ultras oppure no, se sono ultras oppure no sono cazzi loro, sono feccia e basta.

I giornalisti hanno rincorso la notizia dici...quindi chi ha sparato e combinato quello schifo l'hanno creato i giornalisti, prendo atto.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:


non voglio entrare in merito a certe discussioni..........prendo in merito questo topic solo per dire che l ultrà non è un lavoro,non è uno stato sociale,ma è un modo di vivere...........se poi x voi gli ultras sono quelli che fanno violenza,e chi canta e chi fa coreografia invece sono i tifosi,allora ragionate "ad cazzum".....

Detto questo,chi dovrebbe sentirsi molto in colpa x quanto detto e successo sabato,sono i giornalisti che hanno "rincorso la notizia"......

parlare ad cazzum lascialo stare, senti a me;

...non so, mi pare così semplice capirlo, mah...lo ripeto un'altra volta, per me gli ultras sono quelli che cantano, tifano, si scialano ecc ecc, (appunto che non è un lavoro, è una loro libera scelta), poi ci sono i violenti che me ne fotto se si sentono ultras oppure no, se sono ultras oppure no sono cazzi loro, sono feccia e basta.

I giornalisti hanno rincorso la notizia dici...quindi chi ha sparato e combinato quello schifo l'hanno creato i giornalisti, prendo atto.

aspe,non capire solo quello che vuoi capire.......i giornalisti hanno rincorso la notizia perchè dovevano ASPETTARE i comunicati della questura,x diramare qualsiasi notizia....io mi ricordo che all inizio hanno parlato di SCONTRI TRA TIFOSI ROMANISTI E NAPOLETANI.......dove è partito il colpo.....

cioè,quello che dico io è che il METTERE IN MEZZO I TIFOSI DELLA ROMA non aveva senso,a meno che non volevano come ho detto,rincorrere la notizia.....
Ci sono tante cose che non tornano,come ad esempio lo sputtanamento al capo ultras del napoli,considerato alla pari di IVAN IL TERRIBILE(quello di Genova),non torna l accusa al ragazzo che ha preso il colpo di pistola(forse non è un Santo come volevano far credere oppure i napoletani non erano li x "sbaglio" ma in corteo),non torna neanche il fatto che TUTTO IL MONDO ha visto in tv la digos che andava a chiedere (cosi almeno conviene far pensare a chi pende dalle parole dei giornalisti)il permesso ai tifosi del napoli(cosa fasulla),quando NELLO STESSO TEMPO altri agenti erano a parlare con quelli della fiorentina.......come non torna lo "sputtanamento" verso i napoletano che hanno fischiato l inno,quando nella stessa maniera lo hanno fatto i fiorentini........(e x un contesto civile e storico ha piu senso nel bene e nel male che siano i napoletani a "poterlo" fischiare...ma sti giornalisti sono troppo ignoranti x comprendere i cenni storici).....


Troppe cose non tornano......e secondo me e lo ribadisco tranquillamente,il danno maggiore lo hanno fatto i giornalisti....

Se poi io dico che si parla di ULTRAS AD CAZZUM,stai tranquillo che lo dico con un certo sapere............ti ringrazio x il consiglio di lasciarlo stare,ma tranquillo,so quello che dico.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

onlyamaranto ha scritto:e sulla maglietta con su scritto Speziale libero, cioè quello Speziale che è in carcere per avere assassinato l'ispettore della polizia Raciti, a Catania.
Speziale è stato un capro espiatorio. Ci sono diverse prove che vanno a favore della tesi che Raciti sia stato colpito dal furgone della polizia a marcia indietro. Ma in quel momento, e anche successivamente, c'era bisogno di far vedere all'opinione pubblica che qualcuno avrebbe pagato per quello che era successo(incidenti e morte poliziotto). E così è stato.
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Z1pp0 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:e sulla maglietta con su scritto Speziale libero, cioè quello Speziale che è in carcere per avere assassinato l'ispettore della polizia Raciti, a Catania.
Speziale è stato un capro espiatorio. Ci sono diverse prove che vanno a favore della tesi che Raciti sia stato colpito dal furgone della polizia a marcia indietro. Ma in quel momento, e anche successivamente, c'era bisogno di far vedere all'opinione pubblica che qualcuno avrebbe pagato per quello che era successo(incidenti e morte poliziotto). E così è stato.


ma alla fine la riescono a "girare" come meglio credono,tanto non avranno controprova(controprova che invece c è stata x quanto riguarda la spiegazione della maglietta,dallo stesso capo ultras)......poi certo,è CONDIVISIBILE O MENO LA MAGLIA,come se uno indossasse una maglia del CHE GUEVARA O DI MUSSOLINI,ma il discorso non è questo.......è tutt altro....se poi il giornalista capisce,se è intelligente e qua dubito,che sta mischiando discorsi e situazioni senza senso e deve pararsi il culo con il perbenismo e protestare x la maglietta,ok..........fissa vui chi ci cascati.....


Io reputo anche di un intelligenza unica che la società napoli abbia voluto parlare con i capi ultras VISTO CHE NOTIZIE PARLAVANO ANCHE DI MORTI,e che veniva messo in mezzo una tifoseria che UFFICIALMENTE poteva anche non centrare nulla.........(e chissà chi faceva arrivare ste notizie,visto che tra tg5 e i giornalisti al seguito della partita,ne sparavano di cavolate a iosa).....MA NEL FRATTEMPO E IN MODO FORSE UN PO PIU GRAVE E MENO ALLA LUCE DEL SOLE LA DIGOS PARLAVA CON I CAPI ULTRAS DELLA FIORENTINA(ma chi lo ha mai detto nei giornali???)ignobile il lancio di fumogeni che colpiscono il pompiere,ma dopo la conversazione e IL CHIARIMENTO ,nessuno ha permesso di lanciare piu niente.......
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

complimenti anche agli Ultras Juve, che ieri sera sono riusciti a distinguersi prima con un passo avanti(striscione su Superga) e poi subito due indietro, succeda mai che qualcuno potesse sospettare in un lampo di buon senso.
prima sbattono sta gente fuori dagli stadi e meglio stiamo (anzi, meglio sto io, cosi non si offende nessuno)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

attenzione attenzione....


chi avrebbe dovuto sparare,secondo i media polizia e quant altro,è risultato NEGATIVO all esame stub....


sapete cosa vuol dire????????????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:attenzione attenzione....


chi avrebbe dovuto sparare,secondo i media polizia e quant altro,è risultato NEGATIVO all esame stub....


sapete cosa vuol dire????????????
perdonami...ma che me ne fotte a me di chi ha sparato? qui siamo di fronte ad animali che si provocano e si sparano solo perché tifano 2 squadre opposte, siamo di fronte ad animali che inneggiano alle tragedie, siamo di fronte ad animali che fischiano l'inno,siamo di fronte ad animali che col capitano sotto la curva lanciano petardi e fumogeni, siamo di fronte ad animali che vogliono decidere se e quando giocare una partita e siamo di fronte a probabili 30.000 animali che stasera indosseranno una maglietta inneggiante a un porcaruso che ha ucciso un ispettore di polizia (non parlatemi di prove e controprove perché pure l'attentato delle torri gemelle ci sono "prove" che dicono chi su ficiru l'americani)...per me tutto questo è inammissibile ed è giunto il momento di fare fatti, daspo a vita e galera per chi trasgredisce

ultima perla l'avvocato del napoletano ferito che dice che qualora le condizioni del suo assistito resteranno gravi la partita non va giocata per rispetto di un concittadino...allora non giochiamo mai, perché di persone in fin di vita e tifose della propria squadra ce ne sono in ogni città :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attenzione attenzione....


chi avrebbe dovuto sparare,secondo i media polizia e quant altro,è risultato NEGATIVO all esame stub....


sapete cosa vuol dire????????????
perdonami...ma che me ne fotte a me di chi ha sparato? qui siamo di fronte ad animali che si provocano e si sparano solo perché tifano 2 squadre opposte, siamo di fronte ad animali che inneggiano alle tragedie, siamo di fronte ad animali che fischiano l'inno,siamo di fronte ad animali che col capitano sotto la curva lanciano petardi e fumogeni, siamo di fronte ad animali che vogliono decidere se e quando giocare una partita e siamo di fronte a probabili 30.000 animali che stasera indosseranno una maglietta inneggiante a un porcaruso che ha ucciso un ispettore di polizia (non parlatemi di prove e controprove perché pure l'attentato delle torri gemelle ci sono "prove" che dicono chi su ficiru l'americani)...per me tutto questo è inammissibile ed è giunto il momento di fare fatti, daspo a vita e galera per chi trasgredisce

ultima perla l'avvocato del napoletano ferito che dice che qualora le condizioni del suo assistito resteranno gravi la partita non va giocata per rispetto di un concittadino...allora non giochiamo mai, perché di persone in fin di vita e tifose della propria squadra ce ne sono in ogni città :muro:

mave,io sto commentando lo sciacallaggio dei giornalisti.....quello che dici tu anche se non condivido a pieno è tutto accettabile,ma tutto il fuggi fuggi delle notizie,tanto x essere i primi a farlo invece,è deprecabile............
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:attenzione attenzione....


chi avrebbe dovuto sparare,secondo i media polizia e quant altro,è risultato NEGATIVO all esame stub....


sapete cosa vuol dire????????????
perdonami...ma che me ne fotte a me di chi ha sparato? qui siamo di fronte ad animali che si provocano e si sparano solo perché tifano 2 squadre opposte, siamo di fronte ad animali che inneggiano alle tragedie, siamo di fronte ad animali che fischiano l'inno,siamo di fronte ad animali che col capitano sotto la curva lanciano petardi e fumogeni, siamo di fronte ad animali che vogliono decidere se e quando giocare una partita e siamo di fronte a probabili 30.000 animali che stasera indosseranno una maglietta inneggiante a un porcaruso che ha ucciso un ispettore di polizia (non parlatemi di prove e controprove perché pure l'attentato delle torri gemelle ci sono "prove" che dicono chi su ficiru l'americani)...per me tutto questo è inammissibile ed è giunto il momento di fare fatti, daspo a vita e galera per chi trasgredisce

ultima perla l'avvocato del napoletano ferito che dice che qualora le condizioni del suo assistito resteranno gravi la partita non va giocata per rispetto di un concittadino...allora non giochiamo mai, perché di persone in fin di vita e tifose della propria squadra ce ne sono in ogni città :muro:

mave,io sto commentando lo sciacallaggio dei giornalisti.....quello che dici tu anche se non condivido a pieno è tutto accettabile,ma tutto il fuggi fuggi delle notizie,tanto x essere i primi a farlo invece,è deprecabile............

...e tanto x chiarire,RACITI NON CENTRA NULLA.....è li dall alto dei cieli che ci guarda forse disgustato,ma non ho visto cori contro di lui......x quanto riguarda la maglia,bhe......si tu si sicuru chi fu iddu e non uno stesso poliziotto,diciamo che sei prevenuto,io alle prove ci credo....


SE NELLA MAGLIETTA CI FOSSE SCRITTO :SPEZIALE LIBERO RACITI (sacciu i guai),sarebbe tutta un altra cosa....qui ci si sta attaccando a tutto,e a mio parere,x coprire sempre qualche verità che sarebbe molto piu scomoda.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Permettetemi di manifestare una mia convinzione.
A Genny a Carogna non gliene fregava una mazza del ferito, non gliene frega niente di Raciti, se lo ha ammazzato Speziale o è morto in in altro modo, così come non frega niente di morti e feriti a quelli che vogliono interrompere le partite.
A loro interessa solo essere protagonisti ed avere il potere di far giocare o non far giocare una partita.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:Permettetemi di manifestare una mia convinzione.
A Genny a Carogna non gliene fregava una mazza del ferito, non gliene frega niente di Raciti, se lo ha ammazzato Speziale o è morto in in altro modo, così come non frega niente di morti e feriti a quelli che vogliono interrompere le partite.
A loro interessa solo essere protagonisti ed avere il potere di far giocare o non far giocare una partita.

oddio Paolino bello,da quello che si dice(come del resto è un "da quel che si dice" quasi tutta la storia),appena finito di parlare con i dirigenti del napoli è andato all ospedale e manco la partita ha seguito.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora obiettivamente,è giusto x voi il DASPO DI 5 ANNI A "a carogn"????


se si,gentilmente,spiegatemi anche il motivo...perchè sec me sta diventando tutta un ennesima farsa.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con mave....totalmente....se questo è per alcuni essere ultras allora io mi vergogno per voi.... ultras veri sono quelli per cui la squadra di calcio è una fede e la seguono tifandola ogni domenica e sostenendola sempre e comunque....la violenza è per gli animali....VERGOGNA
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:concordo con mave....totalmente....se questo è per alcuni essere ultras allora io mi vergogno per voi.... ultras veri sono quelli per cui la squadra di calcio è una fede e la seguono tifandola ogni domenica e sostenendola sempre e comunque....la violenza è per gli animali....VERGOGNA

naka,ma qui non si parla di ultras ma di delinquenza.....son due cose distinte.......e anzi ti dirò di piu,il fatto della pistola ora avrà un precedente,molto pericoloso......se poi vogliamo discutere sul discorso giornalismo-scacallismo(si può dire??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e verità dei fatti successi,è un altra cosa forse,ma TUTTI devono considerare DELINQUENZA quanto accaduto fuori dallo stadio,su questo non ci piove..............
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e ti dirò di piu,io mi ricordo(e spero non sia solo io a ricordarlo)che all inizio del collegamento allo stadio olimpico,verso le 20 e 35 come prima notizia riguardante il ragazzo ferito da arma da fuoco,si parlava anche di un poliziotto in borghese ferito o quanto meno presente.........solo io l ho sentito???e poi dov è finito sto poliziotto?????
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:(non parlatemi di prove e controprove perché pure l'attentato delle torri gemelle ci sono "prove" che dicono chi su ficiru l'americani)
Guarda che le prove sono testimonianze, anzi la testimonianza del collega che guidava il furgone che ha affermato di avere investito Raciti, salvo poi ritrattare tutto in un secondo momento.
Ti invito a leggere qui:

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... blu-1.3787
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Z1pp0 ha scritto:
Mave ha scritto:(non parlatemi di prove e controprove perché pure l'attentato delle torri gemelle ci sono "prove" che dicono chi su ficiru l'americani)
Guarda che le prove sono testimonianze, anzi la testimonianza del collega che guidava il furgone che ha affermato di avere investito Raciti, salvo poi ritrattare tutto in un secondo momento.
Ti invito a leggere qui:

http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... blu-1.3787

a parte che siamo OT riparlare di quella vicenda, ma poi discutere di ipotesi successiva ai fatti dopo che si è svolto anche il processo d'appello.....http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... 6098.shtml

è anacronistico, imho ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:concordo con mave....totalmente....se questo è per alcuni essere ultras allora io mi vergogno per voi.... ultras veri sono quelli per cui la squadra di calcio è una fede e la seguono tifandola ogni domenica e sostenendola sempre e comunque....la violenza è per gli animali....VERGOGNA

naka,ma qui non si parla di ultras ma di delinquenza.....son due cose distinte.......e anzi ti dirò di piu,il fatto della pistola ora avrà un precedente,molto pericoloso......se poi vogliamo discutere sul discorso giornalismo-scacallismo(si può dire??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e verità dei fatti successi,è un altra cosa forse,ma TUTTI devono considerare DELINQUENZA quanto accaduto fuori dallo stadio,su questo non ci piove..............

mi ricordi cosa dicevano i giornalisti?
perchè a quanto sembra dalle ricostruzione dei fatti poterebbe al fatto che c'è stato un attacco di un gruppo di tifosi romanisti ai pullman napoletani, che scesi dai mezzi sono andati allo scontro in quel vicolo, i romani visti braccati si sono "difesi" sparando, probabilmente è stato quello arrestato, che sicuramente è stato massacrato a botte e "salvato" da qualcuno.
Have a Nice Day
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Ot, per Ot,vorrei dire che sono schifato dall'atteggiamento dI MOLTI giornalisti e politici che fino a ieri difendevano la trattativa stato-mafia,o cercavano in tutti i modi di occultarla,e ora gli STESSI(vedi il foglio tanto per citarne uno),si stracciano la vesti perchè lo Stato ha trattato con gennaro la carogna,affinchè si giocasse una partita di calcio.
Per quanto disprezzo possa nutrire per l'ultras del Napoli,nutro ancora più odio per l'ipocrisia e la codardia di molti,che hanno un ruolo più importante nella società,rispetto alla carogna.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

Ho visto un'intervista alla cugina del ragazzo napoletano ferito (non presente agli incidenti): diceva che i napoletani erano fermi "a mangiare una frittatina" e gli hanno sparato... :roll:
Rispondi