L' Italia di Prandelli torna a Reggio Calabria ?

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma tornando al topic,a sto punto oriundo x oriundo io lascio a casa thiago motta(che non so come possa giocare in nazionale sinceramente)e chiamo JORGINHO.........tutto un altro livello,in meglio.
appunto tornando in topic, sa iche nello stage della Nazionale è stato convocato un 17enne, Prandelli è uno sprovveduto :D
Have a Nice Day
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tornando al topic,a sto punto oriundo x oriundo io lascio a casa thiago motta(che non so come possa giocare in nazionale sinceramente)e chiamo JORGINHO.........tutto un altro livello,in meglio.
Ormai è tardi per i mondiali, ma è chiaro che l'Italia post-mondiale ripartirà anche da lui...ha grande qualità e l'Italia ha certamente bisogno di qualità
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma tornando al topic,a sto punto oriundo x oriundo io lascio a casa thiago motta(che non so come possa giocare in nazionale sinceramente)e chiamo JORGINHO.........tutto un altro livello,in meglio.
appunto tornando in topic, sa iche nello stage della Nazionale è stato convocato un 17enne, Prandelli è uno sprovveduto :D

il portiere dell Udinese?????se guardi il calciomercato di gennaio e qualcuno quasi x sfottò lo ha nominato x fare il paragone con la probabile scarsità di pigliacelli,io subito risposi dicendo che questo portiere è il futuro dell Italia....(e già lo è nelle nazionali minori)

x quanto riguarda Jorginho lillino( :mrgreen: :mrgreen: )non sarei sicuro che è chiuso il discorso x lui...certo devi trovarli lo spazio o meglio,se si pensa che Verratti debba essere il sostituto di Pirlo(e secondo me se non c è pirlo non c è sostituto,si deve giocare in altro modo e comunque Verratti lo metterei vice De Rossi),x Jorginho c è ancora meno spazio......ma bho.....a centrocampo sono x le mie preferenze 4 i sicuri,forse x prandelli,e spero di no,c è anche motta(u signuri mi si ccccciunca) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma tornando al topic,a sto punto oriundo x oriundo io lascio a casa thiago motta(che non so come possa giocare in nazionale sinceramente)e chiamo JORGINHO.........tutto un altro livello,in meglio.
appunto tornando in topic, sa iche nello stage della Nazionale è stato convocato un 17enne, Prandelli è uno sprovveduto :D

il portiere dell Udinese?????se guardi il calciomercato di gennaio e qualcuno quasi x sfottò lo ha nominato x fare il paragone con la probabile scarsità di pigliacelli,io subito risposi dicendo che questo portiere è il futuro dell Italia....(e già lo è nelle nazionali minori)
no, sbagliato, non è il portiere dell'Udinese, ritenta sarai più fortunato, magari rivedendo la discussione del calciomercato di gennaio capirai :D
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il portiere dell Udinese?????se guardi il calciomercato di gennaio e qualcuno quasi x sfottò lo ha nominato x fare il paragone con la probabile scarsità di pigliacelli,io subito risposi dicendo che questo portiere è il futuro dell Italia....(e già lo è nelle nazionali minori)
[/quote]

no, sbagliato, non è il portiere dell'Udinese, ritenta sarai più fortunato, magari rivedendo la discussione del calciomercato di gennaio capirai :D[/quote]



nini.....non ti mettiri puru tu chi trabochetti però....e comunque ancora u porteri dell udinesi avi 17 anni........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
nini.....non ti mettiri puru tu chi trabochetti però....e comunque ancora u porteri dell udinesi avi 17 anni........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scusami, intendevo, oltre a Scuffet, tra gli attaccanti c'è un altro quasi 18enne.... http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 7579.shtml
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nini.....non ti mettiri puru tu chi trabochetti però....e comunque ancora u porteri dell udinesi avi 17 anni........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scusami, intendevo, oltre a Scuffet, tra gli attaccanti c'è un altro quasi 18enne.... http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 7579.shtml


ahhhhhhhhhh....quello che dicevi tu e che non conosceva nuddu o era scarso pirchi u dicivi tu,a prescindere.........capiscia......... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
nini.....non ti mettiri puru tu chi trabochetti però....e comunque ancora u porteri dell udinesi avi 17 anni........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si scusami, intendevo, oltre a Scuffet, tra gli attaccanti c'è un altro quasi 18enne.... http://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali/ ... 7579.shtml


ahhhhhhhhhh....quello che dicevi tu e che non conosceva nuddu o era scarso pirchi u dicivi tu,a prescindere.........capiscia......... :mrgreen: :mrgreen:
:thumright esatto, vedo che ricordi :D
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tanto x rinfrescare un po le menti......



ahhhhhhhhhh....quello che dicevi tu e che non conosceva nuddu o era scarso pirchi u dicivi tu,a prescindere.........capiscia......... :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

:thumright esatto, vedo che ricordi :D[/quote]


http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?a ... bS03NDE0MA
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma tra un oriundo è un altro,non putimu ziccari aumma aumma Borja Valero,magari in mezzo tra amauri e osvaldo,cusi si viri e non si viri,quandu nchiana supra l aereo :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

non virimu l'ura
Rispondi