SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

XfileRc ha scritto:


Forse una volta, nei primi anni di A anche quì sarebbe successo lo stesso ma ora come ora... via... non c'è nenti!!!
Meno male che hai vissuto lo spareggio con il verona e lo stadio praticamente pieno in B. Il resto è storia nota, con tutti gli effetti del caso...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

trentaprile ha scritto:Era matematico che il Palermo oggi non gli avrebbe regalato nulla,e domenica vediamo quanto infierirà la Roma sul cadavere che già puzzerà
Non è che la Roma scoppi di salute e abbia un morale molto più alto.
Se la Roma avesse vinto ieri, sarei corso alla Match-Point a giocare "altro" come risultato tra Roma e Doria
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
alexio22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09

Da un lato ero "soddisfatto,contento" della retrocessione doriana, ma da un altro lato vedendo i tifosi piangere, mi ha toccato.....e subito dopo, mi son detto "prima o poi ci passano tutti, anche voi", è il calcio....

Tra l'altro il Werder (avversario nei preliminari) in Bundesliga si è salvato solo alla penultima giornata, in pratica stava facendo la stessa fine della samp.
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

Mariotta ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:
Mariotta ha scritto: avi cchiù iorna ca ruppi i satizzu
:yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
ehm... :redface :lol:


ci sono più giorni (e quindi tempo) che nodi di salsiccia da mangiare... :yaho:
grazie :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

alexio22 ha scritto:Da un lato ero "soddisfatto,contento" della retrocessione doriana, ma da un altro lato vedendo i tifosi piangere, mi ha toccato.....e subito dopo, mi son detto "prima o poi ci passano tutti, anche voi", è il calcio
quando li vedrò giocare in lega pro e perdere in casa con lo spezia, allora potrò lasciarmi andare a qualcosa di simile alla pietà :lol:

anzi no, neanche

voglio vederli perdere la finale play off di seconda categoria al Torbella contro gli Avvoltoi della mitica l'U.S. Rivarolese 1919, storicamente unica vera seconda squadra di Genova
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Genoa 1893 ha scritto:
alexio22 ha scritto:Da un lato ero "soddisfatto,contento" della retrocessione doriana, ma da un altro lato vedendo i tifosi piangere, mi ha toccato.....e subito dopo, mi son detto "prima o poi ci passano tutti, anche voi", è il calcio
quando li vedrò giocare in lega pro e perdere in casa con lo spezia, allora potrò lasciarmi andare a qualcosa di simile alla pietà :lol:

anzi no, neanche

voglio vederli perdere la finale play off di seconda categoria al Torbella contro gli Avvoltoi della mitica l'U.S. Rivarolese 1919, storicamente unica vera seconda squadra di Genova
accontentati di averli mandati in B....2-3 anni si sfottò non ve li toglie nessuno....a genova ci siete solo voi :cheers
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

_naka ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:
alexio22 ha scritto: accontentati di averli mandati in B....2-3 anni si sfottò non ve li toglie nessuno....
a proposito, bell'avatar

:lol: :lol: :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Genoa 1893 Come firma ti consiglio palombo in lacrime.... o l'esultanza di preziosi dopo il gol di boselli !! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

scusate ma il caso Macheda che il machester non vuole più e la Sampdoria deve sbolognarlo?
Questo ragazzo non era un pupillo di ferguson? Come mai il machester nn vuole un giovane così promettente?
Credo che sia una bufala ciò che scrive la gazzetta e cioè che ha difficoltà a trovare una sistemazione. Nonostante la stagione non brillante secondo me una piccola può farlo esplodere.
Avatar utente
noel81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 13:22

Macheda l'ho visto giocare e non lo vorrei nemmeno regalato. Verrò a vedere anche il Genoa, se abbassate i prezzi dei biglietti :D

Onore alle genovesi, comunque. Nettamente e per distacco le migliori tifoserie viste finora (il Genoa finora solo da lontano, ma bastano anche solo le coreografie dei derby per far vedere la grandezza).

La ruota gira, ragazzi... ieri noi, oggi loro!
"Porci e figghioli, comu i 'mpari, i trovi" (Anonimo)
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

pellarorc ha scritto:scusate ma il caso Macheda che il machester non vuole più e la Sampdoria deve sbolognarlo?
Questo ragazzo non era un pupillo di ferguson? Come mai il machester nn vuole un giovane così promettente?
Credo che sia una bufala ciò che scrive la gazzetta e cioè che ha difficoltà a trovare una sistemazione. Nonostante la stagione non brillante secondo me una piccola può farlo esplodere.
Secondo me, si ha troppa fretta di farli diventare dei fenomeni questi giocatori: 3/4 anni fa c'era Lupoli, ora il ragazzo prodigio che non ha mantenuto le premesse è Macheda. Ci si aspetta troppo da questi ragazzi e poi li bruci.
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Mi rivolgo al genoano....
Cioè, vi capita un'occasione irripetibile (quella di far retrocedere i doriani) e non preparate una coreografia di fine partita????

Se tu vai a Messina e gli chiedi cosa gli è rimasto più impresso di tutti glianni di serie A, loro ti risponderanno:
La B gigante giallorossa esposta (ad insaputa di tutti) in curva sud, a pochi minuti dalla fine, quel maledetto 30 aprile 2006!!!!!!!!

Una soddisfazione che non avete saputo cogliere... Infatti la cosa che rimarrà impressa ai doriani saranno le LACRIME DI PALOMBO!!!!!!!!! E non è giusto!!!!!!
Una B blucerchiata sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!!

Qualcuno dei forumini posti, cortesemente la foto!!!!!!!
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

AMOMARANTO ha scritto:Mi rivolgo al genoano....
Cioè, vi capita un'occasione irripetibile (quella di far retrocedere i doriani) e non preparate una coreografia di fine partita????

Se tu vai a Messina e gli chiedi cosa gli è rimasto più impresso di tutti glianni di serie A, loro ti risponderanno:
La B gigante giallorossa esposta (ad insaputa di tutti) in curva sud, a pochi minuti dalla fine, quel maledetto 30 aprile 2006!!!!!!!!

Una soddisfazione che non avete saputo cogliere... Infatti la cosa che rimarrà impressa ai doriani saranno le LACRIME DI PALOMBO!!!!!!!!! E non è giusto!!!!!!
Una B blucerchiata sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!!

Qualcuno dei forumini posti, cortesemente la foto!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

AMOMARANTO ha scritto:Mi rivolgo al genoano....
Cioè, vi capita un'occasione irripetibile (quella di far retrocedere i doriani) e non preparate una coreografia di fine partita????

Se tu vai a Messina e gli chiedi cosa gli è rimasto più impresso di tutti glianni di serie A, loro ti risponderanno:
La B gigante giallorossa esposta (ad insaputa di tutti) in curva sud, a pochi minuti dalla fine, quel maledetto 30 aprile 2006!!!!!!!!

Una soddisfazione che non avete saputo cogliere... Infatti la cosa che rimarrà impressa ai doriani saranno le LACRIME DI PALOMBO!!!!!!!!! E non è giusto!!!!!!
Una B blucerchiata sarebbe stata la ciliegina sulla torta!!!!!!!!

Qualcuno dei forumini posti, cortesemente la foto!!!!!!!
eh, hai ragione :salut

però non c'era ancora il conforto della matematica e a Genova la paura di esporsi troppo é qualcosa di genetico :lol:

cmq per domenica prossima sono previsti ricchi premi e cotillons.

Stay tuned. :cheers
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Come vorrei vedere il viso di Preziosi dopo un Genoa retrocesso.
Non vedo l'ora. Aspetterò, ma quel giorno esulterò. :cheers
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

Geronimo ha scritto:Come vorrei vedere il viso di Preziosi dopo un Genoa retrocesso.
Non vedo l'ora. Aspetterò, ma quel giorno esulterò. :cheers
ora mi organizzo e ti cerco la faccia che aveva quando ci hanno schiaffato in C1 :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Genoa 1893 ha scritto:
Geronimo ha scritto:Come vorrei vedere il viso di Preziosi dopo un Genoa retrocesso.
Non vedo l'ora. Aspetterò, ma quel giorno esulterò. :cheers
ora mi organizzo e ti cerco la faccia che aveva quando ci hanno schiaffato in C1 :lol:

Ce l'ho con giochi Preziosi non con voi :thumright
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

Geronimo ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:
Geronimo ha scritto:Come vorrei vedere il viso di Preziosi dopo un Genoa retrocesso.
Non vedo l'ora. Aspetterò, ma quel giorno esulterò. :cheers
ora mi organizzo e ti cerco la faccia che aveva quando ci hanno schiaffato in C1 :lol:

Ce l'ho con giochi Preziosi non con voi :thumright
a parte che se anche fosse non sarebbe un problema, io ero serissimo.

se la trovo, la posto :lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

noel81 ha scritto:Onore alle genovesi, comunque. Nettamente e per distacco le migliori tifoserie viste finora (il Genoa finora solo da lontano, ma bastano anche solo le coreografie dei derby per far vedere la grandezza).

La ruota gira, ragazzi... ieri noi, oggi loro!
Io l'ho vista da dentro la curva genoana e garantisco che sono da brividi!!! Poi c'è anche lo stadio che è fatto apposta per esaltare il tifo (secondo me di gran lunga il più bello d'Italia)
L'ho vista anche da dentro la curva doriana e se la lotta la vince il Genoa di certo la Samp ha comunque un gran tifo...

Pensavo che da reggio potrebbero andare a fare un po' di ripetizioni colì... tanto per capire come si fa...

:D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi