SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Genoa 1893 ha scritto:
Geronimo ha scritto:Come vorrei vedere il viso di Preziosi dopo un Genoa retrocesso.
Non vedo l'ora. Aspetterò, ma quel giorno esulterò. :cheers
ora mi organizzo e ti cerco la faccia che aveva quando ci hanno schiaffato in C1 :lol:
Come urlava quella sera preziosi??

"non mollo, non mollo, non mollo!!!" :lol: :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Genoa 1893 ha scritto:nel frattempo

https://www.youtube.com/watch?v=Rc4f0tM ... r_embedded

:mrgreen:

"Faccia da ananas!!! "

"e vendete il container pieno di crema per brufoli!!! "

sono stupende!! :mrgreen: :roftl:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

EEEEEEEEEEEEEH GIA' :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=hz3L7S8x ... r_embedded

capolavoro, indubbiamente meglio dell'originale :lol:
...
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Les G ha scritto:EEEEEEEEEEEEEH GIA' :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=hz3L7S8x ... r_embedded

capolavoro, indubbiamente meglio dell'originale :lol:
Spettacolo :lol: :lol: :lol: :lol:

Certo che i genoani stanno dando il meglio di loro dopo la retrocessione della Samp :mrgreen: :cheers
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

al diavolo non si vende...si regala ( cassano ) :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

EktorBaboden ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:nel frattempo

https://www.youtube.com/watch?v=Rc4f0tM ... r_embedded

:mrgreen:

"Faccia da ananas!!! "

"e vendete il container pieno di crema per brufoli!!! "

sono stupende!! :mrgreen: :roftl:
"quel tamarro di bazzani"

:lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

Genoa 1893 ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:nel frattempo

https://www.youtube.com/watch?v=Rc4f0tM ... r_embedded

:mrgreen:

"Faccia da ananas!!! "

"e vendete il container pieno di crema per brufoli!!! "

sono stupende!! :mrgreen: :roftl:
"quel tamarro di bazzani"



povero... :scrolleye:

:lol:
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

EktorBaboden ha scritto:
Genoa 1893 ha scritto:
Geronimo ha scritto:
"non mollo, non mollo, non mollo!!!" :lol: :lol: :lol:
dod bollo

:lol:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
noel81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 13:22

Non essendo molto pratico a livello di rapporti tra squadre... ma Reggina e Genoa come sono messe? Nel senso, dato che la Samp è gemellata col Bari e noi pure, teoricamente non dovremmo essere più vicini a loro rispetto a chi è gemellato col Napoli che noi detestiamo? O c'è di mezzo altro?
Anche se ricordo che fino a non molto tempo fa noi e il Genoa eravamo gemellati col Toro (e mi pare sia finita nello stesso modo, all'incirca...)

Sarebbe bello avere una "tabella" dei gemellaggi-amicizie-indifferenze-odi profondi :D
"Porci e figghioli, comu i 'mpari, i trovi" (Anonimo)
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

noel81 ha scritto:Non essendo molto pratico a livello di rapporti tra squadre... ma Reggina e Genoa come sono messe? Nel senso, dato che la Samp è gemellata col Bari e noi pure, teoricamente non dovremmo essere più vicini a loro rispetto a chi è gemellato col Napoli che noi detestiamo? O c'è di mezzo altro?
Anche se ricordo che fino a non molto tempo fa noi e il Genoa eravamo gemellati col Toro (e mi pare sia finita nello stesso modo, all'incirca...)

Sarebbe bello avere una "tabella" dei gemellaggi-amicizie-indifferenze-odi profondi :D

Questo è il bello, noi con i genoani siamo messi peggio e si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.
Per la tabella non saprei come posso aiutarti, qui parla del mondo ultras http://www.tifonet.it/ dagli un'occhiata :wink
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Francesco
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/05/2011, 20:32

Geronimo ha scritto:
noel81 ha scritto:Non essendo molto pratico a livello di rapporti tra squadre... ma Reggina e Genoa come sono messe? Nel senso, dato che la Samp è gemellata col Bari e noi pure, teoricamente non dovremmo essere più vicini a loro rispetto a chi è gemellato col Napoli che noi detestiamo? O c'è di mezzo altro?
Anche se ricordo che fino a non molto tempo fa noi e il Genoa eravamo gemellati col Toro (e mi pare sia finita nello stesso modo, all'incirca...)

Sarebbe bello avere una "tabella" dei gemellaggi-amicizie-indifferenze-odi profondi :D

Questo è il bello, noi con i genoani siamo messi peggio e si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.
Per la tabella non saprei come posso aiutarti, qui parla del mondo ultras http://www.tifonet.it/ dagli un'occhiata :wink
In quella partita l'unico colpevole è un presidente con i baffi amante del piscistoccu a 'gghiotta chi liviceddhi niri. Anzi,non l'unico. Se la divide con voi che ancora state qui a difenderlo dopo tutte le volte che vi ha 'mprosato. :cheers
trentaprile

Geronimo ha scritto:si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.

precisamente quali colpe avrebbe?

parliamone..
Avatar utente
noel81
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 30
Iscritto il: 12/05/2011, 13:22

In realtà Mazzarri colpe secondo me non ne ha: o meglio, ne ha quante ne ha avute il Genoa quest'anno, che prima ne ha mollate 4 al Lecce e poi 2 alla Samp (vale a dire, l'unica "colpa" è stata fare il suo dovere).

E in effetti la cosa che io riconosco al Grifone è stata proprio questa: finora, un finale di campionato leale, come sarebbe giusto facessero tutti. Semplicemente quella Reggina contro la Samp meritava di prenderne 5 e ne ha prese 5... mi sono inc***ato anche io come una bestia, però a mente fredda...
Nel rugby è esattamente il contrario: ci si offende se l'avversario non gioca al massimo, perchè sarebbe disonesto!
"Porci e figghioli, comu i 'mpari, i trovi" (Anonimo)
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

noel81 ha scritto:Non essendo molto pratico a livello di rapporti tra squadre... ma Reggina e Genoa come sono messe? Nel senso, dato che la Samp è gemellata col Bari e noi pure, teoricamente non dovremmo essere più vicini a loro rispetto a chi è gemellato col Napoli che noi detestiamo? O c'è di mezzo altro?
Anche se ricordo che fino a non molto tempo fa noi e il Genoa eravamo gemellati col Toro (e mi pare sia finita nello stesso modo, all'incirca...)

Sarebbe bello avere una "tabella" dei gemellaggi-amicizie-indifferenze-odi profondi :D
i gemellaggi sono fra TO e per quanto mi riguarda non mi impressionano granché.

Ci sono squadre che mi sono più o meno simpatiche per i motivi più vari, che spesso non c'entrano una beata mazza col calcio. La Reggina, ad esempio, per la città e gli abitanti. O il Liverpool, perché amo i Beatles :lol: e perché da bambino uno dei miei idoli era grobelaar.

Ma anche altre. Il Toro, per quanto non creda nei gemellaggi, non potrà mai essermi indifferente per ovvi motivi.

Cmq, sicuramente, il Genoa é gemellato col Napoli. C'era un gemellaggio anche col Pisa, nn so bene come sia la situazione ora, così come col Toro. Poi ci sono situazioni di amicizia coi catanesi, con gli anconetani e, ultimamente, coi leccesi :okok:

In trasferta, siamo stati accolti benissimo, a colpi di grappa e san daniele, a Udine. Altri tempi, allora si poteva bere un grappino prima di entrare allo stadio senza che il barista sembrasse un antiproibizionista nell'america degli anni 20.

Odio e disprezzo verso verona, parma e ternana, gemellate storiche della samp. E pure verso il bari. Poi atalanta e brescia, che in genere stan sulle balle a tutti. Il milan, non ne parliamo. Il livorno, per il nostro gemellaggio col Pisa. E la juve, che dopo la guerra, satana e i funghi velenosi credo sia quanto di più odiato dall'umanità.
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
mubald

noel81 ha scritto:In realtà Mazzarri colpe secondo me non ne ha: o meglio, ne ha quante ne ha avute il Genoa quest'anno, che prima ne ha mollate 4 al Lecce e poi 2 alla Samp (vale a dire, l'unica "colpa" è stata fare il suo dovere).

E in effetti la cosa che io riconosco al Grifone è stata proprio questa: finora, un finale di campionato leale, come sarebbe giusto facessero tutti. Semplicemente quella Reggina contro la Samp meritava di prenderne 5 e ne ha prese 5... mi sono inc***ato anche io come una bestia, però a mente fredda...
Nel rugby è esattamente il contrario: ci si offende se l'avversario non gioca al massimo, perchè sarebbe disonesto!
Ed io in questo sono totalmente d'accordo coi rugbisti.Proprio perche' ti rispetto come avversario continuo ad attaccare anche se vinco 100-0.Sarebbe piu' umiliante per te se mi fermassi.Anche in questo,come del resto praticamente in tutto,il calcio ha da imparare tutto dal rugby
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Francesco ha scritto:
In quella partita l'unico colpevole è un presidente con i baffi amante del piscistoccu a 'gghiotta chi liviceddhi niri. Anzi,non l'unico. Se la divide con voi che ancora state qui a difenderlo dopo tutte le volte che vi ha 'mprosato. :cheers

a mia u piscistoccu a gghiotta mi piaci, e piace a tanti altri a Reggio, ora perchè piace a Foti non lo devo più mangiare?
stiamo qui a discutere di chi siano le colpe di una partita del passato ma qui ognuno a le proprie idee, tutte rispettabili, ma evita di generalizzare.
anche perchè io sono consapevole di quante volte mi/ci ha mprosato, ma lui c'è come presidente e quello mi tengo, ma sempre Forza Reggina dico.

tu negli ultimi 25 anni per quale squadra hai tifato? visto che non ti senti 'mprosato da nessuno e non mangi piscistoccu? :wink
Have a Nice Day
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

trentaprile ha scritto:
Geronimo ha scritto:si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.

precisamente quali colpe avrebbe?

parliamone..
a 3 giorni dalla finale di Coppa Italia poteva affrontare la partita con un altro piglio, decisamente più blando, come fa qualche squadra per aiutare un'altra. Questo non l'ha fatto, ha giocato alla morte e alla fine ha pure infierito, alla faccia della Reggina che l'ha fatto diventare quello che è adesso. O solo i Campioni d'Europa possono venire a Reggio per festeggiare la loro Coppa insieme alla nostra salvezza? :scrolleye:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Geronimo ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Geronimo ha scritto:si festeggia la retrocessione della Samp perchè ci fece 5 gol quando in quella partita l'unico colpevole è il cittadino onorario di Reggio Calabria.

precisamente quali colpe avrebbe?

parliamone..
a 3 giorni dalla finale di Coppa Italia poteva affrontare la partita con un altro piglio, decisamente più blando, come fa qualche squadra per aiutare un'altra. Questo non l'ha fatto, ha giocato alla morte e alla fine ha pure infierito, alla faccia della Reggina che l'ha fatto diventare quello che è adesso. O solo i Campioni d'Europa possono venire a Reggio per festeggiare la loro Coppa insieme alla nostra salvezza? :scrolleye:
Fammi capire, Mazzarri ha giocato alla morte e ha pure infierito? :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

Lilleuro ha scritto:
Fammi capire, Mazzarri ha giocato alla morte e ha pure infierito? :lol:

Cortesemente, potresti risparmiarti questa risatina finale a mo' di presa per il culo? :fifi:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Geronimo ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Fammi capire, Mazzarri ha giocato alla morte e ha pure infierito? :lol:

Cortesemente, potresti risparmiarti questa risatina finale a mo' di presa per il culo? :fifi:
40'' era già 1-0, al 15' eravamo in 10, alla mezz'ora 2-0 e al 35' 3-0. La colpa era di Mazzarri o della Reggina che non affrontò la partita in modo totalmente sbagliato??
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Rispondi