SAMPDORIA

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

trentaprile

riprendiamo dove avevamo lasciato :mrgreen:

intanto a Bari stanno preparando un bell'ambientino per il derby:

Bari, irruzione dei tifosi
Sospeso l'allenamento


Ultrà in azione durante la seduta: cori intimidatori, petardi, invasione di campo, manate a Belmonte e un eloquente striscione in vista del Lecce: "Il derby non si regala". Il lavoro è stato interrotto e poi, con difficoltà, la Polizia ha riportato la calma


BARI, 11 maggio 2011 – Un pomeriggio di fuoco. L’anticamera di un derby, domenica contro il Lecce, che si preannuncia caldissimo. Un centinaio di ultrà del Bari si sono presentati al campetto dell’antistadio, dove gli uomini di Bortolo Mutti si stavano allenando, intenzionati a farsi sentire. E non solo. Dopo aver occupato la tribunetta dell’impianto, hanno inscenato un festival di fumogeni, petardi e cori intimidatori.

invasione del campo — Il tutto sotto uno striscione dal contenuto fin troppo eloquente: “Il derby non si regala. Vincere o sono c… amari”. Pareva una situazione sotto controllo (di alcuni agenti della Digos). Invece improvvisamente un gruppo consistente di tifosi ha lasciato la tribunetta e ha sfondato una rete di recinzione, invadendo il terreno di gioco pur di avere un faccia a faccia con i giocatori. Gillet e soci si sono rifugiati nei pressi di una panchina, con comprensibile timore. I tifosi tuttavia sono andati ben oltre le parole e le minacce.

manate a belmonte — Sono volate un paio di manate che hanno raggiunto Nicola Belmonte in pieno volto. Qualcuno ha tentato di aggredire, senza successo, anche Alvarez. Mentre Almiron se l’è cavata con qualche pesantissima offesa. L’increscioso episodio è stato interrotto, sia pur con qualche difficoltà, dagli agenti della Digos che pian piano hanno convinto i facinorosi a lasciare il campo. L’allenamento è ripreso per un quarto d’ora. Mentre gli ultrà hanno atteso i giocatori all’esterno dell’impianto, ma non ci sono state ulteriori conseguenze.


gazzetta.it
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Anche se il Lecce perde, la Samp è in B...
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Sicuramente ora i giocatori del Bari saranno più distesi, rilassati e vinceranno il derby al 100% :roll:
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

SuperCarlo ha scritto:Sicuramente ora i giocatori del Bari saranno più distesi, rilassati e vinceranno il derby al 100% :roll:
ma infatti...povari storti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

trentaprile ha scritto:riprendiamo dove avevamo lasciato :mrgreen:
ottimo :coolyea:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
mubald

AMOMARANTO ha scritto:Anche se il Lecce perde, la Samp è in B...
Se la Samp vince non credo o perlomeno si riaprono i giochi
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

I tifosi del Bari che ieri hanno reclamato il massimo impegno per il derby, sono gli stessi che hanno chiesto ai propri giocatori di perdere contro la Samp perchè gemellati con i blucerchiati.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Andy ha scritto:I tifosi del Bari che ieri hanno reclamato il massimo impegno per il derby, sono gli stessi che hanno chiesto ai propri giocatori di perdere contro la Samp perchè gemellati con i blucerchiati.

Io ho letto che hanno preso di mira alcuni giocatori che hanno rifiutato l'accordo poer ridursi l'ingaggio
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

goldenboy ha scritto:
Andy ha scritto:I tifosi del Bari che ieri hanno reclamato il massimo impegno per il derby, sono gli stessi che hanno chiesto ai propri giocatori di perdere contro la Samp perchè gemellati con i blucerchiati.

Io ho letto che hanno preso di mira alcuni giocatori che hanno rifiutato l'accordo poer ridursi l'ingaggio
Esatto, Almiron in primis, che infatti è stato il più bersagliato.
Avatar utente
XfileRc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 19:40

Mah... io vado un pò "controcorrente" e dico che (sempre SENZA ARRIVARE A METTERE LE MANI ADDOSSO...) è cosa "buona e giusta" andar lì a far capire seriamente che se mai qualcuno dovesse avere nella testa un pensiero del tipo:
"vabbè, in fondo è inutile cercare d'ammazarsi... giochiamo in "rilassatezza" e se si perde pazienza!"

BEH, HA CAPITO MOOOOLTO MALE QUAL'E' L'ANDAZZO!!!! :zip:
Ma quanti sono 'sti 'Rreggitani col cuore a strisce??? Eh beh... povera gente...!!!
Avatar utente
Franco Melli
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 25
Iscritto il: 11/05/2011, 23:09

Cavasin continua l'ottima striscia di risultati avviata già col Bellinzona :D :D
Una squadra che per 5 mesi non fa un gol (nemmeno di stinco, de rimpallo o di fondoschiena) fuori casa è indegna della serie A. In questo momento sono impresentabili, e Garroncello mio ha le sue colpe. Fondi da un Moratti qualunque, sacchette bucate.
Melli opinionista?il suo mestiere è quello del giullare,del cabarettista,ed è uno dei migliori nel genere"
"Ha ragione Franco Melli quando si mette gli occhiali scuri, da funerale, dicendo che il Campionato è morto"
(cit.)
LA RELATIVITA'
mubald

Andy ha scritto:I tifosi del Bari che ieri hanno reclamato il massimo impegno per il derby, sono gli stessi che hanno chiesto ai propri giocatori di perdere contro la Samp perchè gemellati con i blucerchiati.
E per danneggiare il Lecce
Avatar utente
SimoneVazzana
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 11/05/2011, 15:25
Località: RC
Contatta:

le tifoserie di samp e bari sono gemellate, in più si tratta di derby...direi che queste pressioni sono quasi "normali"

comunque ho fede in de canio: merita di salvarsi. così come lo meritava il brescia
Avatar utente
Genoa 1893
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/05/2011, 9:33

SimoneVazzana ha scritto:
comunque ho fede in de canio
io ho fede nel Romario del Salento

Vai Fabrizio, stampagliene un paio a 'sti pellegrini :okok:
- I hate patriotism. It was a round world the last time I checked -

Bill Hicks
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

mi ricordo ancora a Reggio uno striscione dei tifosi baresi già retrocessi con scritto "mercenari a reggio 1 fisso"

per cui gli amici baresi non sono nuovi a queste iniziative con le tifoserie gemellate ;)

poi è anche un derby

dovrà essere partita vera, nell'esempio del derby della lanterna
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

I baresi ci tengono al derby e si sa, io voglio la samp in B, ma non posso esimermi dal dire Forza Bari!
La gente come noi non molla mai!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:riprendiamo dove avevamo lasciato :mrgreen:

gazzetta.it
io lo rinominerei "lotta salvezza serie A" :P
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

genoa ma com è il coro che avete fatto su chevanton ??? :mrgreen: cmq secondo me vince il lecce....sia xkè ha + motivazioni sia xkè è + forte....tra l'altro la maggior parte dei giocatori del bari l'anno prossimo andrà via xciò....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
trentaprile

NinoMed ha scritto:
trentaprile ha scritto:riprendiamo dove avevamo lasciato :mrgreen:

gazzetta.it
io lo rinominerei "lotta salvezza serie A" :P

ho continuato con quel titolo perchè si tratta principalmente di gufaggio antiSamp :mrgreen: :okok:
Rispondi