OLIMPIADI INVERNALI SOCHI 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Bronzo nella staffetta mista di biathlon, questo è un gran risultato e una medaglia meritata per tutti e 4 i nostri atleti soprattutto per le 2 ragazze che avevano fatto bene nelle gare singole :Italia:: :Italia:: :Italia::

peccato,almeno x quello che leggo visto che non posso vederla a lavoro,x il terzo nostro staffettista,che comunque si è difeso bene......


le donne,quasi CECCHINE.........


p.s.:quante medaglie avevamo preso 4 anni fa,calcolando che allora ci furono anche gli ori? :scratch :scratch :scratch
ha sbagliato il tiro in piedi Windisch evitando per fortuna il giro di penalità, però sarebbe stata dura comunque per l'argento...è davvero un grandissimo risultato questo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Bronzo nella staffetta mista di biathlon, questo è un gran risultato e una medaglia meritata per tutti e 4 i nostri atleti soprattutto per le 2 ragazze che avevano fatto bene nelle gare singole :Italia:: :Italia:: :Italia::

peccato,almeno x quello che leggo visto che non posso vederla a lavoro,x il terzo nostro staffettista,che comunque si è difeso bene......


le donne,quasi CECCHINE.........


p.s.:quante medaglie avevamo preso 4 anni fa,calcolando che allora ci furono anche gli ori? :scratch :scratch :scratch
ha sbagliato il tiro in piedi Windisch evitando per fortuna il giro di penalità, però sarebbe stata dura comunque per l'argento...è davvero un grandissimo risultato questo

è stato bravo,sempre x come ho letto,a rimanere freddo comunque....è un risultato positivo........forse il max che si poteva raggiungere.......


con il senno del poi anche un errore potevamo permetterglielo........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


però attenzione,x quanto possa sapere di questo sport,la repubblica ceca non è cosi lontana da noi,nel misto soprattutto....

non so se esiste come competizione olimpica la mista sprint...........................se cosi fosse(come è nel mondiale),potremmo sicuramente dire la nostra.......se i nostri,soprattutto hofer rimane preciso,come è stato quasi sempre,tranne che in questa stagione(soprattutto in questo 2014)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nel programma corto Carolina è stata fantastica...è staccata solo di 0.80 dalla prima, speriamo bene per la prossima esibizione che non so quando sarà se domani o dopodomani
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kostner DIVINAMENTE FANTASTICA IERI.......E ANCHE COMMOVENTE!!!!!!!



....indipendentemente da come andrà a finire oggi....ieri è stata da PELLE D OCA!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Stasera 19:14 la sua esibizione, concordo con te reggio...non è uno sport che mi piace però vedere la sua esibizione ieri mi ha entusiasmato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Stasera 19:14 la sua esibizione, concordo con te reggio...non è uno sport che mi piace però vedere la sua esibizione ieri mi ha entusiasmato


ma figurati,non lo sopporto come sport anche perchè non mi piace vedere la gente che cade ed in diretta NON AVREI MAI VISTO LA SUA ESIBIZIONE.....però visto che l ho vista in differita sapendo già il risultato vederla "volare leggiadra" sul ghiaccio,con i commenti dei telecronisti anche loro presi e commossi quasi,non ti dico che la lacrimuccia è scesa.......ma quando finisce e anche lei si accorge di essere stata fantastica,bhe........................se era in ITALIA crollava il palazzetto!!!!


oggi può anche scendere dal podio ma le emozioni che ci ha fatto provare ieri sono emozioni uniche,x uno sport ripeto,che non riesco a seguirlo in diretta
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Stasera 19:14 la sua esibizione, concordo con te reggio...non è uno sport che mi piace però vedere la sua esibizione ieri mi ha entusiasmato


ma figurati,non lo sopporto come sport anche perchè non mi piace vedere la gente che cade ed in diretta NON AVREI MAI VISTO LA SUA ESIBIZIONE.....però visto che l ho vista in differita sapendo già il risultato vederla "volare leggiadra" sul ghiaccio,con i commenti dei telecronisti anche loro presi e commossi quasi,non ti dico che la lacrimuccia è scesa.......ma quando finisce e anche lei si accorge di essere stata fantastica,bhe........................se era in ITALIA crollava il palazzetto!!!!


oggi può anche scendere dal podio ma le emozioni che ci ha fatto provare ieri sono emozioni uniche,x uno sport ripeto,che non riesco a seguirlo in diretta
no io la sua esibizione non avendo niente da fare me la sono vista in diretta :lol:
poi mi sono soffermato anche su quella successiva perchè la ragazza americana meritava :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Stasera 19:14 la sua esibizione, concordo con te reggio...non è uno sport che mi piace però vedere la sua esibizione ieri mi ha entusiasmato


ma figurati,non lo sopporto come sport anche perchè non mi piace vedere la gente che cade ed in diretta NON AVREI MAI VISTO LA SUA ESIBIZIONE.....però visto che l ho vista in differita sapendo già il risultato vederla "volare leggiadra" sul ghiaccio,con i commenti dei telecronisti anche loro presi e commossi quasi,non ti dico che la lacrimuccia è scesa.......ma quando finisce e anche lei si accorge di essere stata fantastica,bhe........................se era in ITALIA crollava il palazzetto!!!!


oggi può anche scendere dal podio ma le emozioni che ci ha fatto provare ieri sono emozioni uniche,x uno sport ripeto,che non riesco a seguirlo in diretta
no io la sua esibizione non avendo niente da fare me la sono vista in diretta :lol:
poi mi sono soffermato anche su quella successiva perchè la ragazza americana meritava :mrgreen:


a bionda??????

ti dirò...se è chidda dopu la kostner,mi piaciu dall inquadratura iniziale alla fine del suo pezzo.....

quando l hanno inquadrata seduta che aspettava il voto,pirdiu i valori.....(l occhio mi è andato sul braccio dove niscivunu i vini e mi cariu) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Stasera 19:14 la sua esibizione, concordo con te reggio...non è uno sport che mi piace però vedere la sua esibizione ieri mi ha entusiasmato


ma figurati,non lo sopporto come sport anche perchè non mi piace vedere la gente che cade ed in diretta NON AVREI MAI VISTO LA SUA ESIBIZIONE.....però visto che l ho vista in differita sapendo già il risultato vederla "volare leggiadra" sul ghiaccio,con i commenti dei telecronisti anche loro presi e commossi quasi,non ti dico che la lacrimuccia è scesa.......ma quando finisce e anche lei si accorge di essere stata fantastica,bhe........................se era in ITALIA crollava il palazzetto!!!!


oggi può anche scendere dal podio ma le emozioni che ci ha fatto provare ieri sono emozioni uniche,x uno sport ripeto,che non riesco a seguirlo in diretta
no io la sua esibizione non avendo niente da fare me la sono vista in diretta :lol:
poi mi sono soffermato anche su quella successiva perchè la ragazza americana meritava :mrgreen:

però non puoi rovinare tutta l atmosfera kostneriana,Ave Maria di Shubert ............. cu nicchiu.........






:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si era lei...aveva degli occhi stupendi
comunque u nicchiu ci sta sempre bene :mrgreen: ed è anche l'unico motivo per seguire sto sport :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:si era lei...aveva degli occhi stupendi
comunque u nicchiu ci sta sempre bene :mrgreen: ed è anche l'unico motivo per seguire sto sport :mrgreen:

una delle piu belle,sec me,anche se non ho la possibilità di vederlo bene ed attentamente come te,è la ragazza della coppia italiana......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



sugnu troppu tradizionalista........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

leggo di una splendida esecuzione della KOSTNER....di che colore sarà la medaglia :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

straordinaria anche oggi...porta a casa un gran bronzo, hanno regalato l'oro alla russa perché la coreana è 10 volte superiore a tutte
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

bella anche la Carolina :D :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Comunque abbiamo fatto collezione di medaglie di legno, che sfiga


altre 2 medaglie di legno,fresche fresche e quasi contemporanee............ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



si non era x la Fontana,mancu nu cognomi italiano trovavamo nel medagliere..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e Gross porta a casa l'ultima medaglia di legno!
suonatore Jones

erroraccio a pochi metri dal traguardo, avrebbe tranquillamente preso il bronzo (non di più perchè i primi 2 erano inarrivabili).

si conferma la mia disciplina preferita, con gran distacco
Rispondi