Tim Cup 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:non ho sentito nessuno dire le stupidaggini alle quali fai riferimento tu.....
Beh io le ho sentite, non me le sono mica inventate :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:non ho sentito nessuno dire le stupidaggini alle quali fai riferimento tu.....
Beh io le ho sentite, non me le sono mica inventate :wink
Mi sono ricordato quale radio ascolti.....si'in effetti e'possibile.... :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

la Fiorentina ieri mi ricordava la juve............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o ladrata........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:la Fiorentina ieri mi ricordava la juve............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o ladrata........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è proprio un'ossessione la tua :mrgreen: ....la fiorentina ieri non meritava il passaggio del turno a mio modo di vedere, speriamo che stasera per giustizia passi il napoli, la roma ha ricevuto troppi favori in questa coppa italia
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Fiorentina ieri mi ricordava la juve............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o ladrata........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è proprio un'ossessione la tua :mrgreen: ....la fiorentina ieri non meritava il passaggio del turno a mio modo di vedere, speriamo che stasera per giustizia passi il napoli, la roma ha ricevuto troppi favori in questa coppa italia


pirchi non è veru.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Cuadrado fa un rigore che anche all oratorio danno...................e a iddi no....

falli fischiati a "cazzum" ammonizioni ed espulsioni pure...............solo perchè la Viola doveva passare il turno.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Fiorentina ieri mi ricordava la juve............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o ladrata........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è proprio un'ossessione la tua :mrgreen: ....la fiorentina ieri non meritava il passaggio del turno a mio modo di vedere, speriamo che stasera per giustizia passi il napoli, la roma ha ricevuto troppi favori in questa coppa italia
tu non sei ossessionato invece :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la Fiorentina ieri mi ricordava la juve............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


o ladrata........ :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
è proprio un'ossessione la tua :mrgreen: ....la fiorentina ieri non meritava il passaggio del turno a mio modo di vedere, speriamo che stasera per giustizia passi il napoli, la roma ha ricevuto troppi favori in questa coppa italia
tu non sei ossessionato invece :lol:
dati di fatto.... con la juve ha avuto dei favorini sottili e all'andata col napoli il gol di gervinho è in fuorigioco....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stiamo parlando di un fuorigioco millimetrico e di un pallone che non si è capito se fosse uscito o meno perché non c'è un'immagine che tolga ogni dubbio...giusto la Roma merita di uscire e magari con un rigore inesistente :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:stiamo parlando di un fuorigioco millimetrico e di un pallone che non si è capito se fosse uscito o meno perché non c'è un'immagine che tolga ogni dubbio...giusto la Roma merita di uscire e magari con un rigore inesistente :lol:
io lo spero solo per giustizia, anche considerando che la finale l'avrebbero in casa.... quello di gervinho è fuorigioco e come ha detto benitez ha avuto un peso non da poco....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

giustizia è fatta :lol:

scherzi a parte passa, meritando e convincendo il Napoli...Roma abbastanza irriconoscibile
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Ottimo Napoli, pareva avesse più fame della Roma...forse un Po stanchi i giallorossi.
..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Che giocatore Jorginho, questo fra due anni sarà uno dei migliori playmaker al mondo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La finale più giusta sarebbe stata Napoli-Udinese, i friulani a Firenze avrebbero meritato la vittoria...detto questo, Napoli-Fiorentina sarà certamente più spettacolare, anche se l'assenza di Cuadrado rischia di risultare pesantissima

Sulla partita di ieri poco da dire, vittoria e qualificazione più che meritata per i partenopei e onestamente non sono così sorpreso...nelle precedenti due partite con la Roma, pur perdendo, mi avevano fatto sempre una buona impressione e le sconfitte erano arrivate più che altro per episodi, soprattutto quella in campionato...la Roma era stata brava a sfruttare le occasioni (cosa che ieri non ha fatto), ma a livello di gioco il Napoli non si era mai dimostrato inferiore, anzi

Per me il Napoli rimane la squadra più forte d'Italia dalla trequarti in su...ovviamente questo non basta, servono un paio di difensori veramente forti per trovare la continuità di risultati, altrimenti quando le cose non vanno per il verso giusto là davanti, la sconfitta arriva in automatico

PS: concordo su Jorginho, grande acquisto, un rinforzo notevole a centrocampo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Roma sede perfetta.Praticamente quasi equidistante,anche se Firenze e' di poco piu' lontana
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Roma sede perfetta.Praticamente quasi equidistante,anche se Firenze e' di poco piu' lontana

vedendo l arbitraggio casalingo (fin troppo)di rocchi mi pare fosse(proposto a lui un film da De Laurentis nel cinepanettone 2014),Benitez non credo abbia piu da lamentarsi........


Detto questo,Napoli GIUSTAMENTE in finale,anche senza quei piccoli grandi aiutini che potevano cambiare il match,rocchi come sempre protagonista volontario(è lui che vuole sempre rendersi tale),ma secondo me il piu bel napoli in questi 180 minuti è stato quello del secondo tempo a Roma......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Roma sede perfetta.Praticamente quasi equidistante,anche se Firenze e' di poco piu' lontana

vedendo l arbitraggio casalingo (fin troppo)di rocchi mi pare fosse(proposto a lui un film da De Laurentis nel cinepanettone 2014),Benitez non credo abbia piu da lamentarsi........


Detto questo,Napoli GIUSTAMENTE in finale,anche senza quei piccoli grandi aiutini che potevano cambiare il match,rocchi come sempre protagonista volontario(è lui che vuole sempre rendersi tale),ma secondo me il piu bel napoli in questi 180 minuti è stato quello del secondo tempo a Roma......
benatia da espulsione dritto su mertens e rocchi è stato pro napoli?? bah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Roma sede perfetta.Praticamente quasi equidistante,anche se Firenze e' di poco piu' lontana

vedendo l arbitraggio casalingo (fin troppo)di rocchi mi pare fosse(proposto a lui un film da De Laurentis nel cinepanettone 2014),Benitez non credo abbia piu da lamentarsi........


Detto questo,Napoli GIUSTAMENTE in finale,anche senza quei piccoli grandi aiutini che potevano cambiare il match,rocchi come sempre protagonista volontario(è lui che vuole sempre rendersi tale),ma secondo me il piu bel napoli in questi 180 minuti è stato quello del secondo tempo a Roma......
benatia da espulsione dritto su mertens e rocchi è stato pro napoli?? bah

anche maggio ammonizione nel primo tempo e nel secondo quando è stato ammonito(fallo meno da giallo rispetto al primo)reazione piu veemente di strotman.....ma poi la cattiveria con cui ha tirato fuori quel rosso,nessuno l ha visto???aveva gli occhi di fuoco,ci cariu u cartellinu mancu u pigghiau tanto x tirar fuori prima il rosso(sotto la tribuna)...

altri falletti senza senso fischiati qui e la tanto x spezzare il gioco...............rocchi,casalingo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

personalmente ho pensato che benatia meritasse il rosso, però credo che rocchi abbia agito da regolamento...mi spiego, chiara occasione da gol non c'è e non c'è neanche il piede a martello a fare male
mi si potrebbe obiettare che non ha possibilità di prendere palla ma va dritto sull'uomo e anch'io la penso così...

detto questo ha voluto fare il protagonista con strootman...ma vorrei vedere sempre arbitri fare così, magari se lo cacciano il vizio di protestare ad ogni fallo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:personalmente ho pensato che benatia meritasse il rosso, però credo che rocchi abbia agito da regolamento...mi spiego, chiara occasione da gol non c'è e non c'è neanche il piede a martello a fare male
mi si potrebbe obiettare che non ha possibilità di prendere palla ma va dritto sull'uomo e anch'io la penso così...

detto questo ha voluto fare il protagonista con strootman...ma vorrei vedere sempre arbitri fare così, magari se lo cacciano il vizio di protestare ad ogni fallo


cosa che ha evitato di fare con Maggio però.............si è ben cautelato..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:personalmente ho pensato che benatia meritasse il rosso, però credo che rocchi abbia agito da regolamento...mi spiego, chiara occasione da gol non c'è e non c'è neanche il piede a martello a fare male
mi si potrebbe obiettare che non ha possibilità di prendere palla ma va dritto sull'uomo e anch'io la penso così...

detto questo ha voluto fare il protagonista con strootman...ma vorrei vedere sempre arbitri fare così, magari se lo cacciano il vizio di protestare ad ogni fallo
il piede non era alto, ma la palla non poteva più prenderla....era da rosso per la pericolosità e la violenza del fallo, però non ha voluto rovinare tutta la partita, diamogli quest'attenuante....sul resto dell'arbitraggio secondo me è stato perfetto....strootman dopo il fallo lo applaude senza un motivo ben preciso....i giocatori della roma hanno questo vizietto di protestare continuamente per ogni falletto o ogni contrasto, non guardando mai i loro falli....atteggiamento da correggere, ben vengano i rossi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi