Tim Cup 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:personalmente ho pensato che benatia meritasse il rosso, però credo che rocchi abbia agito da regolamento...mi spiego, chiara occasione da gol non c'è e non c'è neanche il piede a martello a fare male
mi si potrebbe obiettare che non ha possibilità di prendere palla ma va dritto sull'uomo e anch'io la penso così...

detto questo ha voluto fare il protagonista con strootman...ma vorrei vedere sempre arbitri fare così, magari se lo cacciano il vizio di protestare ad ogni fallo
il piede non era alto, ma la palla non poteva più prenderla....era da rosso per la pericolosità e la violenza del fallo, però non ha voluto rovinare tutta la partita, diamogli quest'attenuante....sul resto dell'arbitraggio secondo me è stato perfetto....strootman dopo il fallo lo applaude senza un motivo ben preciso....i giocatori della roma hanno questo vizietto di protestare continuamente per ogni falletto o ogni contrasto, non guardando mai i loro falli....atteggiamento da correggere, ben vengano i rossi...
non puoi dire che è stato perfetto perché il fallo che dice Reggio era da giallo e comunque un giallo pesa e non ti concede entrate come quella fatta da maggio nel secondo tempo e anche in altre situazioni poteva gestirla meglio

per il resto mi confermi che sei prevenuto nei confronti della Roma :lol: siamo d'accordo sugli atteggiamenti da correggere ma è un vizio che hanno tutti in tutte le squadre...gente come chiellini, lich o Vidal forse non protesta come e più dei romanisti? :lol:

anche se il numero 1 indiscusso per me è Domizzi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
Mave ha scritto:personalmente ho pensato che benatia meritasse il rosso, però credo che rocchi abbia agito da regolamento...mi spiego, chiara occasione da gol non c'è e non c'è neanche il piede a martello a fare male
mi si potrebbe obiettare che non ha possibilità di prendere palla ma va dritto sull'uomo e anch'io la penso così...

detto questo ha voluto fare il protagonista con strootman...ma vorrei vedere sempre arbitri fare così, magari se lo cacciano il vizio di protestare ad ogni fallo
il piede non era alto, ma la palla non poteva più prenderla....era da rosso per la pericolosità e la violenza del fallo, però non ha voluto rovinare tutta la partita, diamogli quest'attenuante....sul resto dell'arbitraggio secondo me è stato perfetto....strootman dopo il fallo lo applaude senza un motivo ben preciso....i giocatori della roma hanno questo vizietto di protestare continuamente per ogni falletto o ogni contrasto, non guardando mai i loro falli....atteggiamento da correggere, ben vengano i rossi...
non puoi dire che è stato perfetto perché il fallo che dice Reggio era da giallo e comunque un giallo pesa e non ti concede entrate come quella fatta da maggio nel secondo tempo e anche in altre situazioni poteva gestirla meglio

per il resto mi confermi che sei prevenuto nei confronti della Roma :lol: siamo d'accordo sugli atteggiamenti da correggere ma è un vizio che hanno tutti in tutte le squadre...gente come chiellini, lich o Vidal forse non protesta come e più dei romanisti? :lol:

anche se il numero 1 indiscusso per me è Domizzi

permettimi di correggerti...il numero 1 incontrastato è BONUCCI...che se il fallo è nell area avversaria e lui in difesa,faci i 100 mt in 9'61'' x andare ad insultare tutto e tutti......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


poi bho.........dire che i romanisti esagerano e non considerare affatto le proteste dei napoletani e soprattutto di maggio quando è stato ammonito(se invece fosse già stato ammonito nel primo tempo come era giusto,non poteva mettere la gamba in quella situazione comunque pericolosa),NON SEI IN BUONAFEDE..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

domizzi è il numero uno....dipende per cosa si protesta, un conto è per dei falli molto brutti(in pochi per esempio hanno sottolineato il fallaccio subito da vidal a verona), un conto è per ogni falletto come fanno quelli della roma ..... loro protestano sempre, sembrano tarantolati, sopratutto castan benatia pijanic e ljiaic .... prendessero esempio da maicon e gervinho
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi