WWE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Wyatt family contro Shield al PPV è stato un match favoloso! Bello anche l'elimination chamber ma quel 3vs3 mi ha fatto scialare
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Wyatt family contro Shield al PPV è stato un match favoloso! Bello anche l'elimination chamber ma quel 3vs3 mi ha fatto scialare

beato tu che hai tutti sti sordi......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


piu tardi mi leggo il commento scritto di tutto il ppv.......sperando in qualche novità..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Wyatt family contro Shield al PPV è stato un match favoloso! Bello anche l'elimination chamber ma quel 3vs3 mi ha fatto scialare

beato tu che hai tutti sti sordi......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


piu tardi mi leggo il commento scritto di tutto il ppv.......sperando in qualche novità..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ti pari chi a 22 anni ancora mi 'ccattu? ci sono altri modi :fifi:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:Wyatt family contro Shield al PPV è stato un match favoloso! Bello anche l'elimination chamber ma quel 3vs3 mi ha fatto scialare

beato tu che hai tutti sti sordi......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


piu tardi mi leggo il commento scritto di tutto il ppv.......sperando in qualche novità..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma ti pari chi a 22 anni ancora mi 'ccattu? ci sono altri modi :fifi:

bravoooo...e a mmmia non mi mandi nenti in pvt.............bravo bravo.......

a 22 anni agnelli era già riccu......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ora sto andando in buddacia...si voi quandu rrivu e mi sistemu cu pc ti mandu :)
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???


in qualche modo devono far diventare Batista un "buono" e visto che solo al ritorno ha ricevuto tanti applausi,non potevano metterlo contro bryan,secondo me.........


detto questo si profila qualche cosa di interessante..................ora Batista deve stare attento anche ai 3 della palude,e cosi facendo,verrà acclamato........(ed io son contento)


cena bryan e batista uniti,spaccunu u culu a tutti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



e poi una considerazione.....lo shield diventa buono :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???


in qualche modo devono far diventare Batista un "buono" e visto che solo al ritorno ha ricevuto tanti applausi,non potevano metterlo contro bryan,secondo me.........


detto questo si profila qualche cosa di interessante..................ora Batista deve stare attento anche ai 3 della palude,e cosi facendo,verrà acclamato........(ed io son contento)


cena bryan e batista uniti,spaccunu u culu a tutti........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



e poi una considerazione.....lo shield diventa buono :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
batista prende insulti dove va va, tifava del rio il pubblico...il coro BA-TI-STA è diventato BUUU-TI-STA :lol: :lol: :lol:

lo shield penso che si dividerà presto e Reigns diventa "face" mentre Ambrose resta cattivo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???
anche perchè i rumors dicevano proprio questo, di solito la WWE stupisce in qualche modo e fa andare le cose diversamente da come ci si aspetta, dovranno inventarsi qualcosa per WM30 perchè quel main event è improponibile, mancano ancora 6 settimane...qualcosa si inventeranno
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???
anche perchè i rumors dicevano proprio questo, di solito la WWE stupisce in qualche modo e fa andare le cose diversamente da come ci si aspetta, dovranno inventarsi qualcosa per WM30 perchè quel main event è improponibile, mancano ancora 6 settimane...qualcosa si inventeranno

ma te l ho detto,faranno in tutti modi x far apprezzare batista dal pubblico,magari interverrà in qualche incontro di bryan dove viene sopraffatto da piu lottatori........solo cosi vedo possibile questo match..........facendo scalare posizioni di gradimento a batista......
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Mave ha scritto:
unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???
anche perchè i rumors dicevano proprio questo, di solito la WWE stupisce in qualche modo e fa andare le cose diversamente da come ci si aspetta, dovranno inventarsi qualcosa per WM30 perchè quel main event è improponibile, mancano ancora 6 settimane...qualcosa si inventeranno

Mah guarda non ne sarei tanto sicuro..già questa idea del cambiamento si trascina da un bel pò, ma poi invece (vedi Royal rumble ,ieri ecc.. ) finisce sempre come sappiamo. Se non torna CM Punk penso che i piani ormai non li stravolgono purtroppo e si prenderanno giustamente una marea di fischi a WM30. Vediamo cosa succede a Raw stanotte (io guardo Raw su sky sport) mi tocca aspettare martedi sera o al massimo mercoledi.
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
unico ha scritto:Tutto sommato bel PPV..però ormai il main event è diventato troppo scontato e con le solite interferenze rovinano sempre tutto quello di buono visto. Ma come fanno a non rendersene conto ?? CMQ ormai la "non giustizia" contro Daniel Bryan ha rotto..non posso fargli finire tutti i match cosi; ma poi non si rendono contro che Orton vs Batista non frega a nessuno come main event di WM30 ???
anche perchè i rumors dicevano proprio questo, di solito la WWE stupisce in qualche modo e fa andare le cose diversamente da come ci si aspetta, dovranno inventarsi qualcosa per WM30 perchè quel main event è improponibile, mancano ancora 6 settimane...qualcosa si inventeranno

ma te l ho detto,faranno in tutti modi x far apprezzare batista dal pubblico,magari interverrà in qualche incontro di bryan dove viene sopraffatto da piu lottatori........solo cosi vedo possibile questo match..........facendo scalare posizioni di gradimento a batista......

Secondo me è una causa persa in partenza, non ci riusciranno..addirittura acclamavano Del Rio :lol: ...e non dimentichiamoci cosa potrebbe succedere al Raw del 3 Marzo che si svolgerà a Chicago città natale di CM Punk..prevedo l'inferno :mrgreen:
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

piu che altro prevedo black out programmati..............................

hanno sbagliato i modi e i tempi di far rientrare BATISTA....che rimane comunque il mio idolo..........


ora devono capire,chi ha commesso l errore,in che modo inserire batista...se nei "buoni" o nei "cattivi"...


ma prevedo batista in aiuto di bryan o viceversa..........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

unico ha scritto:
Mah guarda non ne sarei tanto sicuro..già questa idea del cambiamento si trascina da un bel pò, ma poi invece (vedi Royal rumble ,ieri ecc.. ) finisce sempre come sappiamo. Se non torna CM Punk penso che i piani ormai non li stravolgono purtroppo e si prenderanno giustamente una marea di fischi a WM30. Vediamo cosa succede a Raw stanotte (io guardo Raw su sky sport) mi tocca aspettare martedi sera o al massimo mercoledi.
si, in effetti il mio è più un auspicio...l'unica speranza è quella che sanno che la reazione del pubblico sarà pessima e quindi in qualche modo dovrebbero mettere bryan in quel cavolo di main event, anche se fino ad ora se ne sono fregati e in un certo senso hanno avuto ragione perché bryan è sempre più tifato e sicuramente biglietti, merchandising e ppv ne vendono parecchi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...ed ora anche il ritorno di chi ha fatto la storia e ha fatto conoscere il wrestling in tutto il mondo...

HULK HOGAN................


a che pro e contro chi andrà????????????????
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:...ed ora anche il ritorno di chi ha fatto la storia e ha fatto conoscere il wrestling in tutto il mondo...

HULK HOGAN................


a che pro e contro chi andrà????????????????
promozione del nuovo network lanciato online e presenterà WM...avevo letto che non può combattere, addirittura manco fare la mossa finale
è fracidu ormai :lol:

comunque puntata interessante stanotte, anche se sta andando tutto nel vero che ci si aspettava
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...ed ora anche il ritorno di chi ha fatto la storia e ha fatto conoscere il wrestling in tutto il mondo...

HULK HOGAN................


a che pro e contro chi andrà????????????????
promozione del nuovo network lanciato online e presenterà WM...avevo letto che non può combattere, addirittura manco fare la mossa finale
è fracidu ormai :lol:

comunque puntata interessante stanotte, anche se sta andando tutto nel vero che ci si aspettava
visto che l ho registrata.......è da vedere????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...c è qualche cosa che ho detto che è fattibile????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non ti dico niente, stando a quello che ho letto secondo me è da vedere!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:non ti dico niente, stando a quello che ho letto secondo me è da vedere!

si ma almeno dimmi si c è cacchi cosa che azzeccai........... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ahhhh.......un desiderio mio è vedere hunderteker che difende bryan da kane...


tu ricu prima mi mi dici cacchi cosa......


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi