MOGGI RADIATO!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Le modalità attraverso le quali si è arrivati alla radiazione sono molto "italiane", ma reputo altrettanto "italiano" il modo in cui Moggi viene difeso sull'onda del "così facevan tutti", che tra l'altro non è neanche vero visto che altri parlavano con gli arbitri, lui teneva in mano un sistema.
Il paragone con lo scandalo attuale mi fa sorridere, visto che ad oggi, ad eccezione di figure cabarettistiche come Paoloni non c'è una intercettazione che coinvolga un calciatore.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Andy ha scritto:Le modalità attraverso le quali si è arrivati alla radiazione sono molto "italiane", ma reputo altrettanto "italiano" il modo in cui Moggi viene difeso sull'onda del "così facevan tutti", che tra l'altro non è neanche vero visto che altri parlavano con gli arbitri, lui teneva in mano un sistema.
Il paragone con lo scandalo attuale mi fa sorridere, visto che ad oggi, ad eccezione di figure cabarettistiche come Paoloni non c'è una intercettazione che coinvolga un calciatore.
la domanda però è la seguente: dove sono LE PROVE???? perchè qui stiamo parlando di gente (plurale) e squadre (plurale) condannate senza uno straccio di prova!!! (e quello che sta succedendo nel processo di Napoli sta appunto sputtanando la combriccola che creò quella ridicola rappresentazione teatrale di 5 anni fa)....e vi ripeto che le sentenze parlano chiaro: la cosa comica in tutto questo è che non si parla di illeciti, perchè non esistono illeciti e le prove non ci sono!!! è questa la cosa assurda!!!! che qualcuno non vuole capire...ma credete davvero alla farsa del 2006??? quello me lo chiamate processo??? me le chiamate sentenze??? suvvia ragazzi!!!...sappiamo tutti quanti i VERI motivi del perchè di quella supermegafarsa!!!

mi ricordo ancora che subito dopo le condanne si parlava di un calcio nuovo, di un calcio pulito...ed erano così belli con quell'aureola sulla testa...poi la figura del calcio nuovo fu trovata in Matarrese!! alla faccia del calcio nuovo!!! :xd gif: :xd gif: ...per non parlare delle critiche arbitrali, addirittura in alcuni casi ben più feroci rispetto all'era pre-farsa....eh si!! il calcio è davvero cambiato dopo l'orco cattivo di Moggi :lol: :lol: .... :okok:
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Se non ho letto male, Moggi e' stato radiato sulla base della sentenza sportiva di 5 anni fa, che la nuova Juve dell'operazione simpatia si guardo' bene dal contestare (vedi curioso atteggiamento del famigerato avvocato Zaccone, mancato ricorso al Tar, e via discorrendo).
Quindi, la sorpresa e' capire perche' non sia stato radiato prima, vista la sentenza sportiva.
A meno che non sia un messaggio (indiretto) rivolto ai giudici del processo penale, dove (in effetti) servono prove, non basta la parola della Gazzetta igienica rosa.

Il collegamento tra calciopoli e le intercettazioni attuali non c'e`, se non per l'atteggiamento di fondo che ha preso il sopravvento sui media dopo i primi momenti scandalistici: aspettiamo, vediamo le prove, cerchiamo di capire bene, stiamo attenti.
Giustissimo,per carita', peccato che 5 anni fa non sia stato tenuta le stessa linea, e il processo lo ha fatto la gia' nominata carta da culo colorata.
Forse hanno paura che la gente cominci a dubitare che il Male fosse solo Moggi e la JUve, e che cominci a stracciare abbonamenti sky, tessere del tifuoso e lasci gli stadi piu' vuoti di adesso?

Cmq, Moggi se ne puo' andare serenamente a casa.
A proposito, domanda per i giuristi sportivi: potrebbe diventare DS di una squadra di basket o pallavolo?
:lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:Le modalità attraverso le quali si è arrivati alla radiazione sono molto "italiane", ma reputo altrettanto "italiano" il modo in cui Moggi viene difeso sull'onda del "così facevan tutti", che tra l'altro non è neanche vero visto che altri parlavano con gli arbitri, lui teneva in mano un sistema.
Il paragone con lo scandalo attuale mi fa sorridere, visto che ad oggi, ad eccezione di figure cabarettistiche come Paoloni non c'è una intercettazione che coinvolga un calciatore.
un sistema che teneva in mano da solo in pratica, scusa se lo dico ma chi minchia di sistema è ??? .... a me fa sorridere la cosa che dici tu, visto che nel secondo caso ci sono proprio le partite falsate x arricchirsi(e basta vederle) mentre nel primo c'è una sentenza di sandulli che dice che non si è consumato nessun illecito.... cmq questa radiazione non conta proprio nulla, tanto sn le stesse cose del 2006(20 telefonate) , il vero processo è a napoli ...
ps ti consiglio di leggere il corriere dello sport anzichè la gazzetta (giornale molto + serio ed equilibrato),tra l'altro ci sn 10 pagine dedicate alla roma ogni giorno :salut
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Tempi duri per Don Luciano e Don Silvio :mrgreen:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

nick ha scritto:Tempi duri per Don Luciano e Don Silvio :mrgreen:
:cheers
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.

ahahaha credi sia fuori ??? sei troppo intelligente x crederci...

Quando ritorna nel mondo del calcio fammi un fischio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: suvvia, non prendiamoci in giro. moggi è un poco di buono e merita di pagare. non da solo, ma intanto, uno di meno.

ahahaha credi sia fuori ??? sei troppo intelligente x crederci...

Quando ritorna nel mondo del calcio fammi un fischio
quando le marmotte confezionano la cioccolata chiamami..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto: quando le marmotte confezionano la cioccolata chiamami..

Ma io non ho detto questo, a differenza tua...ripeto: negli ultimi 5 anni da squalificato, Moggi il calcio non l'hai visto neanche in cartolina...ora che l'hanno radiato, fammi un fischio se lo rivedi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: quando le marmotte confezionano la cioccolata chiamami..

Ma io non ho detto questo, a differenza tua...ripeto: negli ultimi 5 anni da squalificato, Moggi il calcio non l'hai visto neanche in cartolina...ora che l'hanno radiato, fammi un fischio se lo rivedi :wink
sei libero di credere a quello che vuoi.... nn devo convincere nessuno ,tantomeno te...ti saluto
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: quando le marmotte confezionano la cioccolata chiamami..

Ma io non ho detto questo, a differenza tua...ripeto: negli ultimi 5 anni da squalificato, Moggi il calcio non l'hai visto neanche in cartolina...ora che l'hanno radiato, fammi un fischio se lo rivedi :wink
sei libero di credere a quello che vuoi.... nn devo convincere nessuno ,tantomeno te...ti saluto

Ma infatti non devi convincermi, finora le cose sono andate proprio così...col tempo vedremo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Quello che vorrei capire è se qualcuno pensa di sentirne la mancanza.
Io non ho seguito tutta la storia di calciopoli. A un certo punto mi sono stufato.
Probabilmente, all'atto pratico, Moggi, Giraudo e compagnia brutta hanno fatto poco per modificare risultati delle partite. Però è fuori discussione che agivano da mafiosi.
Leggere e sentire i testi delle sue telefonate faceva venire il voltastomaco, ma, per me, le colpe più gravi di Moggi sono altre e si riferiscono allo schifo che era la Gea.
E proprio noi abbiamo avuto un esempio in casa.
Amoruso ricattato e messo fuori rosa nel Messina perchè aveva lasciato al Gea ce lo siamo scordati?
E forse proprio noi abbiamo pagato negli anni successivi per lo "sgarro" a Moggi, avendo preso e rilanciato Amoruso.
La cosa che più di ogni altra mi ha fatto schifo di quell'individuo è proprio questa.
Quel sistema, in realtà, metteva mezza serie A sotto ricatto.
Probabilmente sarà ospite fisso in qualche trasmissione di pessimo livello. Ma che se stia lontano dal mondo del calcio, che con lui sarebbe ancora peggio di quello che è ancora.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:Quello che vorrei capire è se qualcuno pensa di sentirne la mancanza.
Io non ho seguito tutta la storia di calciopoli. A un certo punto mi sono stufato.
Probabilmente, all'atto pratico, Moggi, Giraudo e compagnia brutta hanno fatto poco per modificare risultati delle partite. Però è fuori discussione che agivano da mafiosi.
Leggere e sentire i testi delle sue telefonate faceva venire il voltastomaco, ma, per me, le colpe più gravi di Moggi sono altre e si riferiscono allo schifo che era la Gea.
E proprio noi abbiamo avuto un esempio in casa.
Amoruso ricattato e messo fuori rosa nel Messina perchè aveva lasciato al Gea ce lo siamo scordati?
E forse proprio noi abbiamo pagato negli anni successivi per lo "sgarro" a Moggi, avendo preso e rilanciato Amoruso.
La cosa che più di ogni altra mi ha fatto schifo di quell'individuo è proprio questa.
Quel sistema, in realtà, metteva mezza serie A sotto ricatto.
Probabilmente sarà ospite fisso in qualche trasmissione di pessimo livello. Ma che se stia lontano dal mondo del calcio, che con lui sarebbe ancora peggio di quello che è ancora.
ci hai capito proprio poco fidati...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Quello che vorrei capire è se qualcuno pensa di sentirne la mancanza.
Io non ho seguito tutta la storia di calciopoli. A un certo punto mi sono stufato.
Probabilmente, all'atto pratico, Moggi, Giraudo e compagnia brutta hanno fatto poco per modificare risultati delle partite. Però è fuori discussione che agivano da mafiosi.
Leggere e sentire i testi delle sue telefonate faceva venire il voltastomaco, ma, per me, le colpe più gravi di Moggi sono altre e si riferiscono allo schifo che era la Gea.
E proprio noi abbiamo avuto un esempio in casa.
Amoruso ricattato e messo fuori rosa nel Messina perchè aveva lasciato al Gea ce lo siamo scordati?
E forse proprio noi abbiamo pagato negli anni successivi per lo "sgarro" a Moggi, avendo preso e rilanciato Amoruso.
La cosa che più di ogni altra mi ha fatto schifo di quell'individuo è proprio questa.
Quel sistema, in realtà, metteva mezza serie A sotto ricatto.
Probabilmente sarà ospite fisso in qualche trasmissione di pessimo livello. Ma che se stia lontano dal mondo del calcio, che con lui sarebbe ancora peggio di quello che è ancora.
ci hai capito proprio poco fidati...
perdonami, ma su questo argomento di te non mi fido per niente :mrgreen:
Sei un tantinello ... di parte :scrolleye:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
suonatore Jones

ah già! la gea. quella era mafia, però!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:Quello che vorrei capire è se qualcuno pensa di sentirne la mancanza.
Io non ho seguito tutta la storia di calciopoli. A un certo punto mi sono stufato.
Probabilmente, all'atto pratico, Moggi, Giraudo e compagnia brutta hanno fatto poco per modificare risultati delle partite. Però è fuori discussione che agivano da mafiosi.
Leggere e sentire i testi delle sue telefonate faceva venire il voltastomaco, ma, per me, le colpe più gravi di Moggi sono altre e si riferiscono allo schifo che era la Gea.
E proprio noi abbiamo avuto un esempio in casa.
Amoruso ricattato e messo fuori rosa nel Messina perchè aveva lasciato al Gea ce lo siamo scordati?
E forse proprio noi abbiamo pagato negli anni successivi per lo "sgarro" a Moggi, avendo preso e rilanciato Amoruso.
La cosa che più di ogni altra mi ha fatto schifo di quell'individuo è proprio questa.
Quel sistema, in realtà, metteva mezza serie A sotto ricatto.
Probabilmente sarà ospite fisso in qualche trasmissione di pessimo livello. Ma che se stia lontano dal mondo del calcio, che con lui sarebbe ancora peggio di quello che è ancora.
ci hai capito proprio poco fidati...
perdonami, ma su questo argomento di te non mi fido per niente :mrgreen:
Sei un tantinello ... di parte :scrolleye:
rimani disinformato come vuoi.... dopo che moggi è andato via abbiamo smesso di fare mercato in italia praticamente ....avevamo un canale privilegiato e nel giro di 2 anni siamo retrocessi....
ma non vi siete stufati di parlare di sistema ??? è stato smentito pure dai giudici.....e poi ripeto la domanda, ma un sistema con una sola persona che sistema è ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

naka_ ha scritto: rimani disinformato come vuoi.... dopo che moggi è andato via abbiamo smesso di fare mercato in italia praticamente ....avevamo un canale privilegiato e nel giro di 2 anni siamo retrocessi....
ma non vi siete stufati di parlare di sistema ??? è stato smentito pure dai giudici.....e poi ripeto la domanda, ma un sistema con una sola persona che sistema è ???

e chi ha detto che era formato da una sola persona?
Noi abbiamo smesso di fare mercato quando quando a Foti hanno spiegato che l'irpef e tutto il resto andavano pagate.
Il secondo filone di calciopoli, quello che coinvolgeva il Messina e che si è arenato, se ricordi bene, ci ha visto come parte lesa in tutte le intercettazioni di Moggi e dei suoi compari.
Moggi aveva legami con tutte le piccole squadre della serie A di allora, perciò con tutte le nostre rivali dirette. Perciò che cosa ci guadagnavamo noi? Dall'amicizia con Moggi ci abbiamo guadagnato solo una penalizzazione di 11 punti (anche se, alla fine, si è rivelata benedetta).
Dei rapporti di amicizia di Foti con Moggi, piuttosto che rivendicarli e ribadirli, io mi vergognerei. Forse per questo, da un certo punto in poi, non mi sono voluto informare più di tanto.
Io capisco certe prese di posizione, anche un po' prevedibili, ma sono lontano anni luce dalle beghe tra strisciate e certi discorsi.
Per me sono l'esatta antitesi alla passione per una squadra come la Reggina.
Io non voglio convincere te a detestare Moggi, ma tu non cercare di convincere un tifoso reggino che deve avere motivi per rispettarlo o addirittura per simpatizzare Juve. Questo è un po' fastidioso, se permetti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

come volete voi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pab397 ha scritto:Quello che vorrei capire è se qualcuno pensa di sentirne la mancanza.
Io non ho seguito tutta la storia di calciopoli. A un certo punto mi sono stufato.
Probabilmente, all'atto pratico, Moggi, Giraudo e compagnia brutta hanno fatto poco per modificare risultati delle partite. Però è fuori discussione che agivano da mafiosi.
Leggere e sentire i testi delle sue telefonate faceva venire il voltastomaco, ma, per me, le colpe più gravi di Moggi sono altre e si riferiscono allo schifo che era la Gea.
E proprio noi abbiamo avuto un esempio in casa.
Amoruso ricattato e messo fuori rosa nel Messina perchè aveva lasciato al Gea ce lo siamo scordati?
E forse proprio noi abbiamo pagato negli anni successivi per lo "sgarro" a Moggi, avendo preso e rilanciato Amoruso.
La cosa che più di ogni altra mi ha fatto schifo di quell'individuo è proprio questa.
Quel sistema, in realtà, metteva mezza serie A sotto ricatto.
Probabilmente sarà ospite fisso in qualche trasmissione di pessimo livello. Ma che se stia lontano dal mondo del calcio, che con lui sarebbe ancora peggio di quello che è ancora.
suonatore Jones ha scritto:ah già! la gea. quella era mafia, però!
ehm...solo per dire che i giudici, nella sentenza del caso GEA, hanno stabilito che NON C'ERA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE....che era ciò che veniva imputato ai Moggi.

fine OT
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

hurricanee smettila di fare informazione sennò qualcuno pensa che lo vuoi convincere a diventare juventino !!! :mrgreen: :mrgreen:
ps troppo rosa leggono !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi