Ascoltatore telefona ad una trasmissione di touring 104 e...

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

....e mette in grande difficoltà a mio parere il conduttore.
Antefatto.Trasmissione sportiva all'ora di pranzo.
Un radioascoltatore manda sms soprattutto per difendere in generale oggi Mazzarri (anche la sua salvezza a -11 della reggina)
Il conduttore lo invita se ha il coraggio a chiamare.
Ci si dice quasi sicuri non chiamerà invece chiama e il radioascoltatore gli fa notare, a suo modo di vedere, numerose incoerenze nelle cose che dice ogni giorno in trasmissione.
A mio parere il radioascoltatore, dimostrando grande capacità di argomenti e dialettica, ha avuto grandemente la meglio sul conduttore per me in grandissima difficoltà su una serie di argomenti (politica, calcio, etc)
La prima telefonata in un crescendo rossiniano di batti e ribatti si conclude credo con la chiusura inaspettata della telefonata , poi il radioascoltatore richiama perchè, se ho ben capito, si lamenta della chiusura della telefonata.Il conduttore si mette a disposizione per rispondere e a mio parere ancora di più il radioascoltatore lo mette in dififcoltà.
Credo sia la prima volta che vedo il conduttore in enorme difficoltà a mio parere.
Questa è la mia impressione ma per correttezza e per farvi un'idea la trasmissione è qui http://www.touring104.it/mp3/trasmissio ... 0Sport.mp3
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma che razzi di trasmissione è questa?
"pirchi difendi a mazzarri, pirchi si fici zitu cu to soru? o vo mi parramo i to mamma!!"

cosa??? Ma chi è sto tizio che conduce la trasmissione?

Ma come fa la gente ad ascoltare certe cazzate???
Ma licenziatelo subito!!!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

A me Baccillieri è sempre stato simpatico, mi piace la sua trasmissione, ma sinceramente non capisco tutta questa sua acredine contro Mazzarri, addirittura non gli riconosce neanche il merito di avere realizzato imprese memorabili con la Reggina, è pazzesco.
Ho sentito la telefonata con quell'ascoltatore, e in effetti prima si è lasciato andare a paragoni assurdi, incongruenti, poi si è accorto che stava andando in difficoltà e ha chiuso rapidamente la telefonata.
Continuo a non capire i reali motivi di quest'odio, sicuramente non sono motivi legati allo sport e a quello che Mazzarri ha fatto a Reggio, ci deve essere dell'altro sicuramente.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

onlyamaranto ha scritto:A me Baccillieri è sempre stato simpatico, mi piace la sua trasmissione, ma sinceramente non capisco tutta questa sua acredine contro Mazzarri, addirittura non gli riconosce neanche il merito di avere realizzato imprese memorabili con la Reggina, è pazzesco.
Ho sentito la telefonata con quell'ascoltatore, e in effetti prima si è lasciato andare a paragoni assurdi, incongruenti, poi si è accorto che stava andando in difficoltà e ha chiuso rapidamente la telefonata.
Continuo a non capire i reali motivi di quest'odio, sicuramente non sono motivi legati allo sport e a quello che Mazzarri ha fatto a Reggio, ci deve essere dell'altro sicuramente.
condivido
è un maestro della comunicazione, il migliore a reggio
persona anche molto molto intelligente
ma in quel link che ti ho mandato è stato a mio parere distrutto sotto il profilo dialettico da quell'ascoltatore
è che sinceramente anche a me sembra che lui sia quasi incoerente su molti temi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi