CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Roma dopo Nainggolan e il giovane Paredes, prende anche Sanabria ed è vicina a Berisha. Ceduto Bradley al Toronto per 7,3 milioni, a mio parere un colpaccio. Mercato dei giallorossi finora molto convincente

Inter in pressing per avere Borriello in prestito...mi fermo qui :muro:

Tanti nomi per sostituire Rossi alla Fiorentina: Gomez, Jovetic, Quagliarella, ora anche Cassano

Il Milan starebbe pensando ad Essien per il centrocampo

Il Napoli, dopo il no del presidente del Lione per Gonalons, vira su Jorginho del Verona

Matri tra Lazio e Sampdoria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

che affarone con Bradley...anche se mi mancherà, chi insulto ora? :lol:
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Thoir non caccia una lira , è peggio di Fotii!! :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Fiorentina offre 9 milioni allo United per Anderson, trattativa che sembra a buon punto

L'Arsenal sarebbe pronto ad offrire 36 milioni al Newcastle per Santon e Cabaye
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bonazzoli pronto a firmare x una squadra Ungherese,dopo aver rescisso con il Merano......
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:Bonazzoli pronto a firmare x una squadra Ungherese,dopo aver rescisso con il Merano......
alla reggina faceva schifo? non lo potevamo riprendere!! :)
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Regginaismylife ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:Bonazzoli pronto a firmare x una squadra Ungherese,dopo aver rescisso con il Merano......
alla reggina faceva schifo? non lo potevamo riprendere!! :)
Beh, se non è riuscito a fare la differenza in Serie D non vedo come possa essere utile alla nostra causa... comunque è un giocatore dell'Honved, manca solo la firma.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:La Fiorentina offre 9 milioni allo United per Anderson, trattativa che sembra a buon punto

L'Arsenal sarebbe pronto ad offrire 36 milioni al Newcastle per Santon e Cabaye

pare sia fatta x Anderson e forse anche Matri......
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:La Fiorentina offre 9 milioni allo United per Anderson, trattativa che sembra a buon punto

L'Arsenal sarebbe pronto ad offrire 36 milioni al Newcastle per Santon e Cabaye

pare sia fatta x Anderson e forse anche Matri......
Un forumino diceva di chiedere Matri al milan! :D :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il livorno trova difficoltà(non so se anche Spinelli punti a difficoltà oggettive)nel prendere MOLINARO,
e si butta su Lazaar del Varese.

ma sto Lazaar non è chiddu chi cuntra a Maicon,nell unica partita decente della reggina,non capisciu nenti????
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Sanabria dal Barcellona B alla Roma?
E allora è un altro Bojan!
Altrimenti il barcellona se lo sarebbe tenuto stretto!

Matri alla Fiorentina in prestito secco ma senza riscatto, gli pagherà solo lo stipendio.
Anderson alla Fiorentina con diritto di riscatto a 6,5 milioni.

Ci sarà un giro di punte nn indifferente a quanto pare.

Milan fermo attendendo Seedorf
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Sanabria dal Barcellona B alla Roma?
E allora è un altro Bojan!
Altrimenti il barcellona se lo sarebbe tenuto stretto!
Mi pare che tendi a semplificare troppo la cosa, parliamo di un 17enne che ha già 3 presenze in nazionale maggiore....ci andrei piano prima di dire cosa è o cosa non è Sanabria :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque il Napoli è molto vicino a Jorginho...prestito iniziale e riscatto fissato a 8 milioni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Sanabria dal Barcellona B alla Roma?
E allora è un altro Bojan!
Altrimenti il barcellona se lo sarebbe tenuto stretto!
Mi pare che tendi a semplificare troppo la cosa, parliamo di un 17enne che ha già 3 presenze in nazionale maggiore....ci andrei piano prima di dire cosa è o cosa non è Sanabria :wink
più che altro non è che il barca se ne libera...ha una clausola a 3 mln, vuole cambiare aria e la Roma ne approfitterebbe, a dimostrazione di ciò il fatto che il barca sta cercando di fargli firmare il contratto professionistico che porterebbe la clausola a 15 mln e quindi ancora la Roma non l'ha preso...

pellaro secondo il tuo ragionamento anche fabregas o pique che il barca si fece scippare non dovevano essere forti
suonatore Jones

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Sanabria dal Barcellona B alla Roma?
E allora è un altro Bojan!
Altrimenti il barcellona se lo sarebbe tenuto stretto!
Mi pare che tendi a semplificare troppo la cosa, parliamo di un 17enne che ha già 3 presenze in nazionale maggiore....ci andrei piano prima di dire cosa è o cosa non è Sanabria :wink
più che altro non è che il barca se ne libera...ha una clausola a 3 mln, vuole cambiare aria e la Roma ne approfitterebbe, a dimostrazione di ciò il fatto che il barca sta cercando di fargli firmare il contratto professionistico che porterebbe la clausola a 15 mln e quindi ancora la Roma non l'ha preso...

pellaro secondo il tuo ragionamento anche fabregas o pique che il barca si fece scippare non dovevano essere forti

o pogba :cry: :x :sad:
suonatore Jones

comunque, la fiorentina con anderson dimostra di capirci tanto e fare sul serio.
non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ha dimostrato tranquillamente di essere da man utd quando era una squadra competitiva su tutti i fronti e faceva minimo semifinale di cl e secondo posto in campionato. minimo.
e matri, in questa squadra, 10-12 gol in un girone li può fare tutti (giocando)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:comunque, la fiorentina con anderson dimostra di capirci tanto e fare sul serio.
non mi è mai piaciuto più di tanto, ma ha dimostrato tranquillamente di essere da man utd quando era una squadra competitiva su tutti i fronti e faceva minimo semifinale di cl e secondo posto in campionato. minimo.
e matri, in questa squadra, 10-12 gol in un girone li può fare tutti (giocando)


ah si si....sono daccordo soprattutto su Matri,a Firenze ricomincerà a segnare tranquillamente.................
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sono d'accordo, Fiorentina brava a reagire prontamente a tutta questa sfiga, Anderson in prestito con riscatto a 6 milioni è un bel colpo e Matri come sostituto di Gomez può andare benissimo

Il divario tecnico tra le prime 4 e le altre sta aumentando
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Sono d'accordo, Fiorentina brava a reagire prontamente a tutta questa sfiga, Anderson in prestito con riscatto a 6 milioni è un bel colpo e Matri come sostituto di Gomez può andare benissimo

Il divario tecnico tra le prime 4 e le altre sta aumentando
anche sotto il profilo finanziario,si è mossa benissimo.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

anderson non mi ha mai convinto in pieno....non era cosa da man utd, uno degli acquisti peggiori di ferguson in rapporto prezzo-rendimento(31 milioni)....tra l'altro ha sempre avuto problemi fisici....comunque la fiorentina lo proverà e se renderà lo riscatterà, è una buona mossa ....matri penso sia temporaneo per questi 5 mesi, poi sarà nuovamente un problema del milan....giocatore molto sopravvalutato .
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi