QUALIFICAZIONI MONDIALI 2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:Per me passano Italia e Uruguay.
Se dovessi fare un pronostico, direi la stessa cosa

Ma non devo :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
mubald

Tatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
Soprattutto non lo sottovaluterei su un altro particolare.Qualora dovesse servire la differenza reti noi tendenzialmente ci "accontentiamo".Con le squadrette o presunte tali gli altri segnano di regola piu' di noi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
Buone individualità...io direi piuttosto le uniche individualità un minimo conosciute. E' chiaro che non bisogna sottovalutare nessuno, ma con tutto il rispetto...di chi stiamo parlando?

Navas non è malaccio e vabbè...Campbell ha segnato una manciata di gol nel campionato greco, dobbiamo spaventarci di lui? o di Ruiz, che ne ha messi 8 in tre anni di Premier? Oviedo si è rotto tibia e perone, quindi ai mondiali neanche ci sarà. Magari scopriremo qualche elemento interessante, chi lo sa...per il resto non si tratta di sottovalutare gli avversari, ma solo di descrivere le cose per quello che sono...esclusi 3-4 elementi (sostanzialmente quelli che hai nominato), il resto di giocatori farebbe fatica a trovare posto nella nostra serie B

Massima attenzione, soprattutto dal punto di vista fisico e ambientale...ma l'Italia non può temere una squadra del genere, faremmo meglio a ritirarci
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

mubald ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Io non sottovaluterei tanto il Costa Rica, ha buone individualità come Campbell, Ruiz, Oviedo e Navas che è uno dei migliori portieri della Liga.
Soprattutto non lo sottovaluterei su un altro particolare.Qualora dovesse servire la differenza reti noi tendenzialmente ci "accontentiamo".Con le squadrette o presunte tali gli altri segnano di regola piu' di noi
è anche vero che è storica la nostra esaltazione nei "gironi di ferro" e il contestuale scioglimento inglese. anche nelle recenti campagne più o meno fallimentari, noi passiamo, le altre no.

e concordo con lilleuro. si deve sempre rispettare gli avversari, ma se alla vigilia devi addirittura temere il costarica "sulla carta", tanto vale non partire nemmeno. rispettare gli avversarti significa anche non nascondersi dietro un dito.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diciamo che,diversamente proporzionale alla disfatta,se si passa e anche bene,è una bella iniezione di fiducia.........
mubald

Leggo sul Corsport di oggi una notizia alla quale pero' credo poco.L'Uruguay rischierebbe l'esclusione dal Mondiale perche' la Federazione avrebbe fatto delle scelte imposte dai politici
suonatore Jones

C'è su un sacco di giornali, ma oggi è anche primo aprile
mubald

suonatore Jones ha scritto:C'è su un sacco di giornali, ma oggi è anche primo aprile
L'articolo c'e' veramente ma potrebbe essere un'ipotsi valida
Rispondi