SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

_naka ha scritto:non puoi prendere 4 gol in casa dal siena....
secondo me il Catania non giocava nemmeno per vincere.
la vedo dura la salvezza del catania quest'anno ma mai impossibile come la nostra.
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Brkic è il portiere più scarso del panorama professionistico italiano! :lol:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma sta doppietta di bianchi???
e gabbiadini che bella partita ha fatto???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:ma sta doppietta di bianchi???
e gabbiadini che bella partita ha fatto???


e matri,chi fici chiu gol in una partita che in tutti i mesi al milan?????


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è il culo della Juve? :zip: :zip: :zip:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pareggio molto deludende del Napoli, 1-1 al San Paolo con il Chievo...un punto che serve davvero a poco, Juve e Roma possono allungare ma soprattutto la Fiorentina domani può rifarsi sotto seriamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

una giornata che riavvicina la Roma alla juve e che allontana il napoli dalle due,con la fiorentina che potrebbe avvicinarsi paurosamente,ai partenopei....

Io non ho mai condiviso le espulsioni come quelle di Buffon,ci vorrebbe una regola diversa e perché no,x tutelare anche il gioco,dare il "gol tecnico"...è una teoria senza senso per voi?????

comunque la juve di ieri è stata bella da vedere,la lazio quando si è trovato in superiorità x uomini e gol,non ha più giocato,salvo nel finale....anche se i pali e le traverse ringraziano uno splendido storari,sempre pronto quando viene chiamato nella mischia.


Poi c è la roma.....che si permette di lasciare pjanic e totti in panchina,ma con un gervinho devastante quando sembra fuori dal gioco.......

pjanic che non gioca x i problemi al ginocchio quando entra,come contro la juve,fa tantissima differenza......e la roma contro un discreto verona,passa e convince.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il rigore su Torosidis in presa diretta sembrava inesistente, vedendo il replayminvece il fallo mi sembra netto, Cacciatore aggancia in pieno la caviglia del greco.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Andy ha scritto:Il rigore su Torosidis in presa diretta sembrava inesistente, vedendo il replayminvece il fallo mi sembra netto, Cacciatore aggancia in pieno la caviglia del greco.


in diretta anche io ho pensato che fosse inesistente,invece bravo l arbitro...ed il tuffo non è innaturale,li prende il piede d appoggio....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

La differenza tra Seedorf e Allegri? Il culo sicuramente...domenica scorsa lo sciagurato fallo in area del veronese, ieri il mani allucinante del giovanotto del Cagliari che ha regalato la punizione a Balotelli, per il resto ho visto il solito Milan
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sottolineo ancora una volta il grande campionato di Parma e Torino...Donadoni e Ventura parecchio snobbati finora rispetto al simpaticissimo Mandorlini, che però ieri è stato agganciato in classifica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Sottolineo ancora una volta il grande campionato di Parma e Torino...Donadoni e Ventura parecchio snobbati finora rispetto al simpaticissimo Mandorlini, che però ieri è stato agganciato in classifica

Donadoni era apprezzabile anche a livorno e in nazionale,già li considerato un "alternativa" ma che gioca e fa giocare bene la squadra

x quanto riguarda Ventura,che dire...sempre ammirato questo allenatore,forse piu spettacolare con il suo 4 2 4 corsa e fantasia di bari,ma che con il 3 5 2 si è in un certo senso "rinnovato",facendo capire ai giovani allenatori che non si smette mai di imparare......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Una buona notizia

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... t-non-dovrà-operarsi-224323976--sow.html

Serie A - Sollievo Giuseppe Rossi: "Non dovrà operarsi"
Buone notizie per l'attaccante della Fiorentina dopo l'ultimo incontro con il Professor Staedman: "Sono sollevato, ora dovrò lavorare duramente". Felicissimo anche l'agente Pastorello che dà l'annuncio su Twitter. La Fiorentina spiega che il calciatore dovrà restare comunque a riposo almeno 2 mesi (terapie conservative) prima di un altro controllo

Finalmente una buona notizie per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina non dovrà operarsi nuovamente al ginocchio e dunque, con cauto ottimismo, può tranquillamente puntare a un completo recupero per l’ultima parte della stagione con la maglia Viola. E, ovviamente, ora può sognare i Mondiali.

Terminato l’incontro con il Porfessor Staedman, è stato proprio l’agente di Pepito, Federico Pastorello, a dare la lieta notizia via Twitter: “Evviva, Giuseppe non si deve operare”. Poco dopo, i colleghi di Sky hanno riportato le prime impressioni del giocatore: “Sono sollevato dopo l’incontro col professor Staedman”. Passata la paura, dunque, a Pepito non resta che mettersi subito al lavoro per tornare presto in campo.

LA NOTA UFFICIALE DELLA FIORENTINA - "Il calciatore Giuseppe Rossi ha terminato da poco la visita di controllo dal prof. Richard Steadman, che ha evidenziato una buona stabilità del ginocchio recentemente infortunato. L'atleta proseguirà le terapie conservative per il recupero neuro motorio per i prossimi 2 mesi. Prima della fase riabilitativa sul campo il giocatore sarà sottoposto a una visita di controllo".

EUROSPORT
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Una buona notizia

http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/c ... t-non-dovrà-operarsi-224323976--sow.html

Serie A - Sollievo Giuseppe Rossi: "Non dovrà operarsi"
Buone notizie per l'attaccante della Fiorentina dopo l'ultimo incontro con il Professor Staedman: "Sono sollevato, ora dovrò lavorare duramente". Felicissimo anche l'agente Pastorello che dà l'annuncio su Twitter. La Fiorentina spiega che il calciatore dovrà restare comunque a riposo almeno 2 mesi (terapie conservative) prima di un altro controllo

Finalmente una buona notizie per Giuseppe Rossi. L’attaccante della Fiorentina non dovrà operarsi nuovamente al ginocchio e dunque, con cauto ottimismo, può tranquillamente puntare a un completo recupero per l’ultima parte della stagione con la maglia Viola. E, ovviamente, ora può sognare i Mondiali.

Terminato l’incontro con il Porfessor Staedman, è stato proprio l’agente di Pepito, Federico Pastorello, a dare la lieta notizia via Twitter: “Evviva, Giuseppe non si deve operare”. Poco dopo, i colleghi di Sky hanno riportato le prime impressioni del giocatore: “Sono sollevato dopo l’incontro col professor Staedman”. Passata la paura, dunque, a Pepito non resta che mettersi subito al lavoro per tornare presto in campo.

LA NOTA UFFICIALE DELLA FIORENTINA - "Il calciatore Giuseppe Rossi ha terminato da poco la visita di controllo dal prof. Richard Steadman, che ha evidenziato una buona stabilità del ginocchio recentemente infortunato. L'atleta proseguirà le terapie conservative per il recupero neuro motorio per i prossimi 2 mesi. Prima della fase riabilitativa sul campo il giocatore sarà sottoposto a una visita di controllo".

EUROSPORT

non vorrei portare sfiga al povero Rossi che già di jettatori dovrebbe averne a bizzeffa,ma in alcuni casi il non intervento è più lungo e meno sicuro.......
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Sottolineo ancora una volta il grande campionato di Parma e Torino...Donadoni e Ventura parecchio snobbati finora rispetto al simpaticissimo Mandorlini, che però ieri è stato agganciato in classifica
Va anche detto che Cairo ha fatto anche degli investimenti,che considerata la dimensione del torino,possono definirsi pesanti.
Penso a Immobile e Cerci,oltre agli acquisti dei Moretti e dei Bovo,che sono due giocatori di grandissima esperienza.A proposito ma l'amico forzatoro che fine ha fatto??ha sempre lo stesso giudizio su Cairo?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Clamorosa imbarcata del Napoli, una secondo tempo da dimenticare contro l'Atalanta...l'erroraccio di Reina spacca la partita, ma a mio parere stavolta Benitez ha grosse responsabilità...non puoi presentarti su un campo difficile come quello di Bergamo lasciando in panchina Hamsik e Higuain, ha sottovalutato l'avversario. Poi vabbè, difesa inguardabile, spero per loro che questo Henrique sia all'altezza

Rinviata per maltempo Roma-Parma, appena 9 minuti giocati. Bella vittoria della Lazio a Verona, intelligente e coraggioso Reia...ma quanto è forte Keita? a 18 anni, prende il posto dell'idolo Hernanes e gioca una grandissima partita, condita da un assist e un gol...in questo momento gli vedo un solo, incurabile, difetto: ha il passaporto spagnolo :???:

Torna al successo il Verona, contro un Sassuolo a dir poco rivoluzionato...Malesani avrebbe bisogno di tempo, sarà dura riuscire a trovare l'amalgama. 3-3 spettacolare tra Catania e Livorno, anche lì orrori difensivi a strafottere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

lilleuro, su keita ho scritto la stessa identica cosa a mio fratello qualche tempo fa, dopo una gara di coppa italia, con tanto di disappunto sul fatto che sia spagnolo.

oggi non ho visto le sintesi, prima o poi rimedierò.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:lilleuro, su keita ho scritto la stessa identica cosa a mio fratello qualche tempo fa, dopo una gara di coppa italia, con tanto di disappunto sul fatto che sia spagnolo.

oggi non ho visto le sintesi, prima o poi rimedierò.
Seguo con interesse la maturazione Keita e Tounkara da un annetto ormai, sono i giovani più interessanti della primavera della Lazio...da queste parti puntano forte su di loro. Purtroppo sono entrambi spagnoli, che palle
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ho visto la sintesi di juve-inter.

Il povero mazzarri secondo me può poco. E' tutta la squadra che nn va.

Nell'inter come nel milan ci vuole programmazione e nn più giocatori tappa buchi che nn hanno voglia di giocare.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:lilleuro, su keita ho scritto la stessa identica cosa a mio fratello qualche tempo fa, dopo una gara di coppa italia, con tanto di disappunto sul fatto che sia spagnolo.

oggi non ho visto le sintesi, prima o poi rimedierò.
Seguo con interesse la maturazione Keita e Tounkara da un annetto ormai, sono i giovani più interessanti della primavera della Lazio...da queste parti puntano forte su di loro. Purtroppo sono entrambi spagnoli, che palle
ecco. tounkara ho letto da più parti che sia forte, ma non so nemmeno che faccia abbia. pure lui spagnolo, quindi. e basta!

che poi, la fortuna di keita è che è nato e cresciuto a barcelona per caso. quindi non è "naturalizzato" spagnolo; è nato lì e cresciuto culturalmente e calcisticamente da spagnolo, anche se legalmente lo è da poco. infatti ha tutte le caratteristiche tecniche che lasciano pochi dubbi.

quello che mi ha stupito, però, è il carattere. 18 anni e non sentirli. leggo adesso che la lazio lo ha preso per 300k euro. in pratica, avrebbe potuto puntarci quasi ogni squadra di serie B italiana.
Rispondi