SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nel primo anticipo il Verona batte il Milan 2-1 con doppietta di Toni

solito Milan che nel primo tempo non approfitta di un Verona inizialmente chiuso e timido nelle ripartenze, solito gol preso su calcio piazzato dove dormono tutti e poi l'entusiasmo del Bentegodi probabilmente ha fatto la differenza con il Milan incapace di reagire colpa anche di un Balotelli nervoso come sempre
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Mave ha scritto:Nel primo anticipo il Verona batte il Milan 2-1 con doppietta di Toni

solito Milan che nel primo tempo non approfitta di un Verona inizialmente chiuso e timido nelle ripartenze, solito gol preso su calcio piazzato dove dormono tutti e poi l'entusiasmo del Bentegodi probabilmente ha fatto la differenza con il Milan incapace di reagire colpa anche di un Balotelli nervoso come sempre
Certo che per far marcare Toni da Constant su un calcio d'angolo ci si deve ingegnare parecchio.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

leoreggino ha scritto:
Mave ha scritto:Nel primo anticipo il Verona batte il Milan 2-1 con doppietta di Toni

solito Milan che nel primo tempo non approfitta di un Verona inizialmente chiuso e timido nelle ripartenze, solito gol preso su calcio piazzato dove dormono tutti e poi l'entusiasmo del Bentegodi probabilmente ha fatto la differenza con il Milan incapace di reagire colpa anche di un Balotelli nervoso come sempre
Certo che per far marcare Toni da Constant su un calcio d'angolo ci si deve ingegnare parecchio.
li constant si è trovato su toni perché qualcuno (credo zapata) se l'è perso su un blocco...ancora più grave l'errore di zapata sul secondo gol...Toni gol del genere li segnerebbe anche a 60 anni
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Alla fine hanno vinto tutte le big tranne il Milan, aspettando la Fiorentina stasera
solida prova del Napoli che riparte da Hamsik e travolge il Bologna, una discreta Inter si sbarazza del Genoa...io dico di stare attenti ai nerazzurri che senza coppe e col valore aggiunto Mazzarri possono dare fastidio, la Roma batte 2-0 il Livorno e torna al gol De Rossi, mentre la Lazio ha la meglio sull'Udinese
vittoria per Torino e Cagliari e pareggio tra Parma e Chievo
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

-37 alla salvezza... :lol:
forse qualcosa meno...


cmq direi campionato abbastanza livellato verso il basso, forse ancor più dell'anno scorso...
tante squadre sono davvero poca roba... sassuolo, livorno, genoa, toro, samp, chievo, atalanta, verona, bologna...
forse giusto un pelo superiori catania (anche se è da vedere come andranno dopo le cessioni sul mercato), cagliari e parma... ma di poco, per me...

mi sbilancio in una previsione e dico che a livello di punti non ci sarà molta differenza tra chi arriverà decimo e la terzultima a retrocedere...
suonatore Jones

secondo me, il torino è superiore a molte, invece. il parma, lo vedo non benissimo. non scenderà, ma non stupirà
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho visto male le genovesi...la Samp non può farsi tutto l'anno con Gabbiadini-Eder là davanti, il Genoa come sempre ha cambiato parecchio e in più lì c'è l'incognita Liverani alla prima esperienza in A
Avatar utente
Hannibal
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/05/2011, 15:17
Località: Gebbione
Contatta:

Mave ha scritto:io ho visto male le genovesi...la Samp non può farsi tutto l'anno con Gabbiadini-Eder là davanti, il Genoa come sempre ha cambiato parecchio e in più lì c'è l'incognita Liverani alla prima esperienza in A
Magari dico una cavolata ma secondo me il Genoa si salva pure quest'anno per il rotto della cuffia...davvero poca cosa
NON E' BELLO CIO' CHE E' BELLICO, E' BELLO CIO' CHE E' PACE!

Ciao Padre Gianfry...ci mancherai tantissimo!!!
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

le genovesi le ho viste male male anche io...
livorno davvero poca cosa..
sassuolo idem...
il chievo non mi stupirei se con il ritorno dell'hellas lo buttassero giù...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bene Napoli e Juve, benino Lazio e Fiorentina, Roma non giudicabile: abbiamo affrontato una squadra più scarsa della Ternana affrontata la settimana prima in amichevole.
Nel calcio tutto è possibile, ma non vedo come questo Livorno possa salvarsi.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

al momento livorno e sassuolo mi sembrano inadeguate alla serie A
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Poker del Napoli nel primo anticipo seguito subito dalla risposta della Juve che ne ha rifilati altri 4 alla Lazio...ben 11 gol nei primi due anticipi
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Vediamo il Milan che combina :D
speriamo perda :okok: :okok:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ottime prove di Inter e Roma che ne rifilano 3 a Catania e Verona e restano a punteggio pieno...Catania che si è abbastanza indebolito quest'anno con le cessioni di giocatori importanti come Gomez, Lodi e Barrientos, mi sa che Maran dovrà fare un gran lavoro, restasse Maxi Lopez sarebbe un buon punto di partenza
Il valore aggiunto Mazzarri a Milano già si vede, Jonathan e Alvarez sembrano altri giocatori e Nagatomo ha già segnato 2 gol...la Roma non l'ho vista ma dagli highlights e da quanto letto in giro sembra abbia disputato un gran partita, il gol di Pjanic è una perla fantastica
A Genova la Fiore è passata con un gran 5-2, primi gol per Mario Gomez, ancora a segno "Pepito", mentre il Genoa ha confermato le cattive impressioni...il Milan si è ripreso battendo 3-1 il Cagliari, vedremo ora cosa può dare ancora Kakà alla causa rossonera...sugli altri campi 2-2 tra Bologna e Samp, vittoria coi gol dei difensori per l'Atalanta sul Torino e nello scontro salvezza il Livorno ne ha rifilati 4 al Sassuolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che dire...si vede la mano del mago Walter...5 gol fatti , 0 subiti ...una trasferta sula carta dura a Catania vinta 0-3...giocatori come Jonathan e Alvarez rigenerati...Nagatomo trasformato in bomber ..purtroppo , da sportivo che non sopporta l'Inter e che tifa solo Reggina ..devo dire che Mazzarri ha gia trasformato l'Inter da un'accozzaglia di giocatori a una squadra che sa cosa fare .
Fiorentina super...certo Genoa e Catania sono poca cosa ma Rossi-Gomez con Aquilani , Borja Valero , Cuadrado ..sono ottimi giocatori e spero che i viola stiano davanti fino alla fine.
Roma...spero che sia l'anno buono dopo tanto girovagare nel cercare l'allenatore giusto..Lijaic , Pjanic , Totti , Gervinho , De Rossi...qualità ovunque...se trovano finalmente chi sfrutta questa qualità se ne vedono delle belle....per il resto Napoli e Juve su tutte come rosa ...Milan che prende Kakà ma non capisce che servono rinforzi in difesa , Lazio deludente che come ogni anno arriverà dal 5° all'8° posto....Udinese sorprenderà come sempre....
Vedo male il Sassuolo che secondo me se non corre ai ripari farà la fine del Pescara , il Livorno nonostante la vittoria non lo vedo molto competitivo...idem il Catania che quest'anno rischia tanto al pari del Genoa che come ogni anno colleziona figurine con un mercato scriteriato di giochi Preziosi , che prima si affida a Liverani e poi si lamenta dopo 2 giornate....ma sti presidenti lo sanno che prendono gente inesperta e che questi hanno bisogno di tempo ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

giornata condita da gol splendidi...Hamsik, Pjanic, Ljajic, Konè (il più bello), Gabbiadini, Greco, Alvarez, Gilardino...davvero uno meglio dell'altro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mario gomez sa vitti brutta cu portanova :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Kakà infortunato. 1 mese fuori ad essere ottimisti.
Con lui 10 giocatori del milan sono fuori. 4 con lo stesso infortunio. Mi chiedo quando licenzieranno i preparatori! Come ogni anno di Allegri infortunati a palate!
kakà cmq si autosospende lo stipendio
goodfellow

Campionato in alcuni casi iniziato come è finito quello scorso.
Milan aiutato, Fiorentina penalizzata.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lo scudetto alla roma.... per me quello della fiorentina non è rigore netto, poteva starci ma non darlo secondo me non è cosi scandaloso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi