SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Juventus campione d'Italia...finalmente possono mettersi la terza stellina senza farci arrabbiare :)
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... 2+scudetti

:lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Segnalerei anche la promozione del Palermo, che stravince il torneo cadetto con 5 turni di anticipo

+20 sulla zona playoff, campionato dominato...e pensare che l'estate scorsa (per la verità direi anche in autunno) c'era chi ironizzava con tanto di faccine sorridenti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:Juventus campione d'Italia...finalmente possono mettersi la terza stellina senza farci arrabbiare :)
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... 2+scudetti

:lol:
vivono in un universo parallelo :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mandorlini suca è stato detto? :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ammazza del goal di Brienza :oo: :oo: :oo: :oo: per me uno dei più belli di questo campionato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Roma squadra PROVINCIALE l'aveva già detto mister conte e aveva ragione, io aggiungo che è stata sopravvalutata anche, il napoli e la fiorentina sono MOLTO piu forti, per il resto la juve ha strameritato la vittoria con la roma che ha fatto solo falli e B A S T A meritava almeno 2 rossi... garcia sa solo parlare ha vinto in coppa italia SOLO xke' ci è stato annullato un gol R E G O L A R E... totti persona di ..... aggiungerei, non ha vinto mai nulla e mai la vincerà...


FINO ALLA FINE...... superare i 100 !!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Malaca ha scritto:Roma squadra PROVINCIALE l'aveva già detto mister conte e aveva ragione, io aggiungo che è stata sopravvalutata anche, il napoli e la fiorentina sono MOLTO piu forti, per il resto la juve ha strameritato la vittoria con la roma che ha fatto solo falli e B A S T A meritava almeno 2 rossi... garcia sa solo parlare ha vinto in coppa italia SOLO xke' ci è stato annullato un gol R E G O L A R E... totti persona di ..... aggiungerei, non ha vinto mai nulla e mai la vincerà...

FINO ALLA FINE...... superare i 100 !!!
Perdonami se ti cito, ma vorrei affiancare a questa tua perla, la telecronaca romanista degli ultimi secondi di partita:
telecronista romanista ha scritto: "...e c'è il gol di Osvaldo nel finale...che ridicolo, è venuto qui a zittire il pubblico della Roma, pensa che uomo...veramente ridicolo"
"comunque il prossimo anno sarà un'altra storia, su questo penso non ci siano proprio dubbi"
"finisce con la vittoria della Juventus per 1-0, dopo che la Roma ha dominato la partita in lungo e in largo"
"tutto rimandato alla prossima stagione, perchè la Roma non ha nulla, assolutamente nulla in meno di questa Juventus"
Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere...purtroppo in pochi sanno farlo ed è un vero peccato

Complimenti alla Juve che ha meritato questo campionato, complimenti alla Roma che lo ha reso interessante quasi fino alla fine :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

partita bruttina non avendo significato...Juve più cinica, arbitraggio rivedibile (non mi sto attaccando a niente, faccio un discorso generale) ma dalla Roma anche a livello di motivazioni mi sarei aspettato molto di più

io resto dell'idea che se a inizio anno alcune scelte arbitrali fossero andate per il verso corretto non parleremmo di 102 punti ma sono piccolezze e resta la mia opinione chiaramente di parte...chi vince e soprattutto con 14 punti di vantaggio merita solo i complimenti nella speranza di avere l'anno prossimo un altro campionato combattuto che però abbia un altro esito
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
Malaca ha scritto:Roma squadra PROVINCIALE l'aveva già detto mister conte e aveva ragione, io aggiungo che è stata sopravvalutata anche, il napoli e la fiorentina sono MOLTO piu forti, per il resto la juve ha strameritato la vittoria con la roma che ha fatto solo falli e B A S T A meritava almeno 2 rossi... garcia sa solo parlare ha vinto in coppa italia SOLO xke' ci è stato annullato un gol R E G O L A R E... totti persona di ..... aggiungerei, non ha vinto mai nulla e mai la vincerà...

FINO ALLA FINE...... superare i 100 !!!
Perdonami se ti cito, ma vorrei affiancare a questa tua perla, la telecronaca romanista degli ultimi secondi di partita:
telecronista romanista ha scritto: "...e c'è il gol di Osvaldo nel finale...che ridicolo, è venuto qui a zittire il pubblico della Roma, pensa che uomo...veramente ridicolo"
"comunque il prossimo anno sarà un'altra storia, su questo penso non ci siano proprio dubbi"
"finisce con la vittoria della Juventus per 1-0, dopo che la Roma ha dominato la partita in lungo e in largo"
"tutto rimandato alla prossima stagione, perchè la Roma non ha nulla, assolutamente nulla in meno di questa Juventus"
Bisogna saper perdere e bisogna saper vincere...purtroppo in pochi sanno farlo ed è un vero peccato

Complimenti alla Juve che ha meritato questo campionato, complimenti alla Roma che lo ha reso interessante quasi fino alla fine :salut
Diciamo che i commenti di malaca e del telecronista romanista si equivalgono dal punto di vista dell'obiettività :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

reggino ha scritto:ammazza del goal di Brienza :oo: :oo: :oo: :oo: per me uno dei più belli di questo campionato.
Ogni volta che vedo giocare Brienza, mi viene in mente l'anno di Novellino, quando con un attacco composto dallo stesso brienza, da cacia e da bonazzoli non solo non lottammo per salire ma rischiammo la retroceslsione e li cominciò il declino economico della società che ci ha portato a toccare il fondo quest'anno.
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
suonatore Jones

torno da una impegnativissima due giorni di full-immersion al salone del libro. e non ho potuto vedere i gol, tranne quello di brienza visto per caso in un maxischermo. davvero bel gol, non mi aspettavo questa caduta del milan a bergamo. come non mi aspettavo i pareggi di barcelona e atletico. onore a queste squadre che giocano fino alla fine (l'atalanta ha tanto da farsi perdonare sul piano dell'onestà).
suonatore Jones

nick ha scritto:
reggino ha scritto:ammazza del goal di Brienza :oo: :oo: :oo: :oo: per me uno dei più belli di questo campionato.
Ogni volta che vedo giocare Brienza, mi viene in mente l'anno di Novellino, quando con un attacco composto dallo stesso brienza, da cacia e da bonazzoli non solo non lottammo per salire ma rischiammo la retroceslsione e li cominciò il declino economico della società che ci ha portato a toccare il fondo quest'anno.
cacia lo sfottevano quasi tutti in questo forum. pazzesco.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

la roma quest'anno ha dato spettacolo, con un immenso totti, altro che sopravvalutata.
Sopravvalutato è sicuramente bonucci.
Chiellini che non vedo l'ora di vederlo ai mondiali che
lascia il campo dopo il secondo fallo cattivo da dietro, dopo 15 minuti di gioco.
Il giocatore più graziato d'italia
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Rimane da decidere solo l'ultimo posto per l'Europa League

Teoricamente sono ancora coinvolte 5 squadre, ma considerato che il Parma ha il Livorno in casa domenica, direi che se la può giocare solo il Torino...i granata devono vincere a Firenze. In ogni caso, contento che sia rimasta fuori la Lazio...di eliminazioni vergognose ne hanno subite pure troppe, è ora che qualcun altro abbia la possibilità che loro hanno sprecato malamente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
mubald

Verdetti perfetti in fondo.Sono scese le tre piu' scarse
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:Verdetti perfetti in fondo.Sono scese le tre piu' scarse
Verdetti giusti nel complesso, il Bologna non poteva sperare di salvarsi dopo la cessione di Diamanti, Catania e Livorno è tutto l'anno che stanno in fondo alla classifica

Il Sassuolo ha preso tantissimi giocatori a gennaio e questo, nonostante la confusione iniziale, ha portato alla salvezza (che probabilmente senza Malesani sarebbe arrivata prima)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
mubald ha scritto:Verdetti perfetti in fondo.Sono scese le tre piu' scarse
Verdetti giusti nel complesso, il Bologna non poteva sperare di salvarsi dopo la cessione di Diamanti, Catania e Livorno è tutto l'anno che stanno in fondo alla classifica

Il Sassuolo ha preso tantissimi giocatori a gennaio e questo, nonostante la confusione iniziale, ha portato alla salvezza (che probabilmente senza Malesani sarebbe arrivata prima)


x me il bologna è sceso non tanto x Diamanti ma quanto x aver cacciato troppo in fretta Pioli(un allenatore che x me è poco sponsorizzato,ma preparatissimo)...Livorno e Catania scendono meritatamente,troppo scarse e ora a Bologna bisognerà vedere se il calcio è finito oppure no(paracadute potrebbe salvarlo,forse)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: x me il bologna è sceso non tanto x Diamanti ma quanto x aver cacciato troppo in fretta Pioli(un allenatore che x me è poco sponsorizzato,ma preparatissimo)
Pioli, con Diamanti in campo, aveva racimolato appena 15 punti in metà campionato...sarebbero scesi lo stesso, Diamanti poteva fare la differenza almeno negli scontri diretti, senza di lui Pioli non poteva farci proprio niente

Il Sassuolo oggi ha oggettivamente una rosa più forte
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: x me il bologna è sceso non tanto x Diamanti ma quanto x aver cacciato troppo in fretta Pioli(un allenatore che x me è poco sponsorizzato,ma preparatissimo)
Pioli, con Diamanti in campo, aveva racimolato appena 15 punti in metà campionato...sarebbero scesi lo stesso, Diamanti poteva fare la differenza almeno negli scontri diretti, senza di lui Pioli non poteva farci proprio niente

Il Sassuolo oggi ha oggettivamente una rosa più forte

io mi ricordo comunque di pareggi o sconfitte del bologna evitabilissime........x me pioli,ma con i se e con i ma non vai da nessuna parte,si sarebbe salvata....


e ribadiamo,un altro posto libero in B l anno prox?
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

come era giusto che fosse (e a furor di popolo), Chiellini si e' preso le sue 3 giornate, e ben gli sta; spero perda anche il Mondiale (sono serio), cosi impara a fare la bestia.
A questo punto, l'unico impunito resta il pallone d'oro del GRA, che anche ieri (nel silenzio di tutti) ha esibito il consueto campionario di calcetti isterici.
Rispondi