SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa piu brutta di ieri è l aver perso un campione come Strootman...............
Si, aspettavo di vedere l'esito degli esami ma c'erano pochi dubbi sulla gravità dell'infortunio...già stamattina alla radio davano quasi per scontata la rottura del crociato

Almeno 6 mesi di stop, una perdita importante per la Roma e soprattutto per l'Olanda ai prossimi mondiali
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:la cosa piu brutta di ieri è l aver perso un campione come Strootman...............
Si, aspettavo di vedere l'esito degli esami ma c'erano pochi dubbi sulla gravità dell'infortunio...già stamattina alla radio davano quasi per scontata la rottura del crociato

Almeno 6 mesi di stop, una perdita importante per la Roma e soprattutto per l'Olanda ai prossimi mondiali

anche x il calcio italiano,che latita di campioni............



la cosa brutta brutta brutta e che ho letto solo ora,e che si cccciuncau u ginocchiu sano,non quello pieno di cerotti e che lo aveva quasi costretto al ko nella partita di ieri..... :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:anche x il calcio italiano,che latita di campioni............
Si è infortunato, non è stato ceduto all'estero...il calcio italiano lo riavrà tra qualche mese, l'Olanda ai prossimi europei :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Juve forte.
Non troppo forte o la migliore di tutti i tempi come dicono in tanti...

napoli...final,ente vince uno scontro con una sua pari!
Roma...peccato ma...la champions è già cosa fatta.

Parma, Sampdoria, Verona, Torino...squadre che stanno facendo un gran bel campionato!
Milan...ormai stagione andata, che a fine anno diano via il 70'% della squadra. Purtroppo c'è poco da salvare.

Inter....ma mazzari quanto si sta ancora mangiando le mani per aver lasciato napoli?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque l'infortunio di Strootman rende ancora più importante l'acquisto di Nainggolan da parte della Roma...senza di lui oggi si ritroverebbero a giocare le ultime 11 partite cone Bradley a centrocampo, che non è esattamente la stessa cosa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:anche x il calcio italiano,che latita di campioni............
Si è infortunato, non è stato ceduto all'estero...il calcio italiano lo riavrà tra qualche mese, l'Olanda ai prossimi europei :wink


ho aggiunto un pezzo nel primo post che hai linkato,che ho letto appena ora che si è fatto male non nel ginocchio malconcio,ma quello sano...ancora piu sfortunato...


si,l unica nota forse positiva e che cosi non si muoverà da Roma e che anche lo stesso PJANIC non sarà cosi facilmente mandato via.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: si,l unica nota forse positiva e che cosi non si muoverà da Roma e che anche lo stesso PJANIC non sarà cosi facilmente mandato via.......

Io non ne sarei così sicuro, per me la prossima estate Pjanic verrà ceduto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ho appena letto lesioni al legamento crociato e rottura del menisco del ginocchio sinistro. E' coinvolta anche la rotula a quanto pare per questo dall'olanda dicono addirttura 9 mesi di stop (6 cure + 3 di ripresa).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: si,l unica nota forse positiva e che cosi non si muoverà da Roma e che anche lo stesso PJANIC non sarà cosi facilmente mandato via.......

Io non ne sarei così sicuro, per me la prossima estate Pjanic verrà ceduto

dici?io non ne sarei certo al 100%

vedo piu possibile un addio di POGBA che di PJANIC ora come ora........e perderebbe sicuramente il calcio italiano.....


Anche perchè l anno prox non ci saranno giocatori che vorranno venire in Italia parlando e leccando u culu,sapendo che lo fanno solo perchè vogliono giocare x andare ai mondiali........l anno prox il distacco della juve potrebbe essere ancor piu grande di ora,se le altre squadre non si organizzeranno(e a sto punto,allo stato delle cose,solo la Roma si può e deve rinforzarsi x cercare di lottare con i bianconeri)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:[dici?io non ne sarei certo al 100%
Non ho parlato di certezza, la mia è una sensazione che deriva da quello che sento e vedo ogni giorno, poi potrei anche sbagliarmi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:[dici?io non ne sarei certo al 100%
Non ho parlato di certezza, la mia è una sensazione che deriva da quello che sento e vedo ogni giorno, poi potrei anche sbagliarmi :wink

speriamo......anche perchè secundu mia chi vuole pjanic vuole anche pogba,come prima scelta.....e poche squadre possono permetterselo.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...e intanto dalla Russia arriva la notizia di Spalletti esonerato....


avesse aspettato un pochino,IL MILAN ora avrebbe avuto un SIGNOR ALLENATORE......
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Quanti gol oggi :bash:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

povero Maxi Lopez :sad:
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Ieri ha debuttato il figlio di Lombardo... ;)
suonatore Jones

Ma è normale che le prime due della classifica giochino ripetutamente a distanza di giorni e sempre a "favore" della Roma?

Considerato che la Juve aveva la coppa, davvero Roma-atalanta "meritava" l'anticipo al posto di Napoli-Lazio?(per dirne una)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Ma è normale che le prime due della classifica giochino ripetutamente a distanza di giorni e sempre a "favore" della Roma?

Considerato che la Juve aveva la coppa, davvero Roma-atalanta "meritava" l'anticipo al posto di Napoli-Lazio?(per dirne una)


ma io credo che sia stata la stessa juve a chiedere di giocare di lunedi..........


detto questo,mi ricordo nel periodo invernale di un discorso opposto,con la juve sempre avvantaggiata,in questo senso(e non solo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Quanti gol oggi :bash:


paradossalmente una delle partite piu intense e divertenti della giornata,almeno x i primi 60' è stata SAMP-INTER,con risultato bugiardissimo e con un HANDANOVIC chi pariva a SPIDERMAN...........

poi x fortuna finiu in tempo x vedere i due eurogol del toro.........ma ammetto che molto spazio nella mia giornata domenicale lo ha preso la PARIGI-ROUBAIX.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Juventus campione d'Italia...finalmente possono mettersi la terza stellina senza farci arrabbiare :)
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Bisogna inchinarsi e fare i complimenti alla vecchia signora che per il 3o anno consecutivo ė arrivata prima di tutti, purtroppo la sfiga non ci ha portato alla finale di europa league, ma in compenso ė arrivato lo scudetto matematico a 3 giornate dalla fine. Per il resto classifica veritiera la Roma che tanto ha parlato ė arrivata 2a ha sperato fino alla fine... Ma garcia come i suoi predecessori louis enrique e zeman ha solo buccazziato tutto l'anno... Parlotta ha speso 120 MLN di euro per un misero 2o posto.... Non avendo impegni in europa si doveva fare di più, almeno portare la coppa Italia. Un altr'anno con partite ogni 3 giorni voglio vedere che ritmo terrà.



FINO ALLA FINE.......
Rispondi