SERIE A: 2013/14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:stasera i simpaticissimi tifosi azzurri, oltre che presentarsi con le sciarpe del liverpool e intonare cori di ricordo di quella finale, hanno, sempre simpaticamente, lanciato palloncini e bicchieri pieni di rifiuti organici.
dispiaciuti, hanno anche lanciato i lavandini per permettere ai tifosi sporcati di lavarsi, dimostrando di non sapere che vanno utilizzati attaccati alla rete e dando ragione al coro che termina in "col sapone non vi siete mai lavati". la prendo a ridere perchè sono a casa, ma mi sono molto intristito durante la partita.

detto questo, l'emozione di aver visto dal vivo i gol di pirlo e pogba è impagabile. la juve ha dominato, ma soprattutto perchè il napoli, anche nei 75 secondi precedenti al gol, pareva soffrire la tensione e avere le gambe molli. ero andato a godermi higuain, pirlo e pogba, ma il primo ha toccato più palle nel riscaldamento che in partita. peccato davvero. l'unico salvabile del napoli di stasera è stato insigne. per il resto, erano tutti senza testa e senza gambe. a parte reina, ma vabbè.

ora devo andare a vedere il torino per andare sul 2-2 e non essere tacciato di juventinità e poi sto a posto.
sotto sotto anche tu sei bianconero eheheeh cmq primo tempo della juve impressionante per intensità, sembrava la prima juve ..nel secondo invece si è abbassata per rifiatare... la punizione di pirlo è un qualcosa di PAZZESCO, tirare in quel modo boh, un genio....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

sotto sotto anche tu sei bianconero eheheeh cmq primo tempo della juve impressionante per intensità, sembrava la prima juve ..nel secondo invece si è abbassata per rifiatare... la punizione di pirlo è un qualcosa di PAZZESCO, tirare in quel modo boh, un genio....
D'accordo,anche se tra i tre gol quello più difficile e più bello mi è sembrato quello di pogba,davvero geniale quel tiro,senza nulla togliere alla punizione di pirlo,davvero straordinaria.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

io concordo con reggino. il tiro di pogba è stato geniale, incredibile, bellissimo. ancora rosico per avere caparezza-fellaini e non avere questo fenomeno.

la punizione di pirlo mi ha emozionato perchè è uno dei miei 2-3 giocatori preferiti da prima che venisse alla reggina e non vedevo un suo gol dal vivo appunto da quei tempi.

ma si tratta pur sempre di una ( bella) punizione. il gol di pogba è già qualcosa di più particolare. inoltre, lo ho al fantacalcio, cosa da non sottovalutare.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Vabbeh partire in vantaggio dopo 1 minuto con un gol irregolare facilita le cose.
Direte ma era fuorigioco di 20cm...
E sti cazzi quando si tratta di strisciate nel dubbio si lascia correre.
Poi non mi meraviglio se la juve contro copenaghen e galatasaray racimola la miseria di 2 punti e che le bracciate vengano puntualmente punite (vedi chiellini). In Italy Ogbonna può strattonare higuain e prendersi per di più il fallo. in europa può??


E non mi interessa se la Juventus abbia giocato bene. È partita con l'1-0 a termine di regolamento IRREGOLARE.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vedendolo negli highlights devo dire che è molto difficile per il guardalinee vedere quel fuorigioco
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

il risultato non rispecchia la partita,anche se il solo gol di pogba vale x 3......

detto questo,ieri ancora una volta di piu,si è notata la differenza tra la juve in campionato, e la juve in europa....

Pirlo,che amo e stimo come giocatore e uomo,in Italia può permettersi di tirare magliette,di buttarsi simulando,di inveire contro l arbitro,ed è sempre e comunque tutelatissimo......
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Esonerati Rossi e Sannino

Il Chievo fa 0-0 con il Milan e salta l'allenatore del Chievo :lol: (e per gli obiettivi rispettivi classifica del Milan = classifica del Chievo)
...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Les G ha scritto:Esonerati Rossi e Sannino

Il Chievo fa 0-0 con il Milan e salta l'allenatore del Chievo :lol: (e per gli obiettivi rispettivi classifica del Milan = classifica del Chievo)
invece ad Allegri danno ancora fiducia!!!
mah!!!
suonatore Jones

pare (sottolinero: pare) che il gol della juve fosse regolare.

http://www.toscananews.net/home/calcio- ... bject_map={%2210201603424518966%22%3A182267738643806}&action_type_map={%2210201603424518966%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

il guardalinee, con cui ero in linea in quel momento, era sotto di me, lato tribuna est, quindi ha visto llorente coperto da fernandez.

articolo condivisibile.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il fuorigioco di llorente per me è impossibile da vedere per un guardalinee, intendiamoci sarà fuorigioco di pochi cm e quindi è un errore ma è impossibile per il guardalinee vederlo, troppo coperto sia sul tocco di tevez che da fernandez dopo....tra l'altro llorente fa un movimento stranissimo a rientrare.....solo con la moviola si può vedere e manco si ha la certezza....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:pare (sottolinero: pare) che il gol della juve fosse regolare.

http://www.toscananews.net/home/calcio- ... bject_map={%2210201603424518966%22%3A182267738643806}&action_type_map={%2210201603424518966%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

il guardalinee, con cui ero in linea in quel momento, era sotto di me, lato tribuna est, quindi ha visto llorente coperto da fernandez.

articolo condivisibile.
tempo perso, la Juve ruba, punto e basta; anche se non fosse fuorigioco, si direbbe "eh, ma a parti invertite lo avrebbero sbandierato", "eh ma nel dubbio sempre favorita la Juve".
Basta vedere come questo topic si animi in occasione dei favori fatti alla Juve (acuni peraltro evidentissimi, come alcuni contro gia' dimenticati).
Che le moviole siano "acchittate" ad arte, e' evidente a tutti da un pezzo (da Turone in avanti).
La "riga" che tira sky e' spessa a piacere e si sposta alla bisogna.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:pare (sottolinero: pare) che il gol della juve fosse regolare.

http://www.toscananews.net/home/calcio- ... bject_map={%2210201603424518966%22%3A182267738643806}&action_type_map={%2210201603424518966%22%3A%22og.likes%22}&action_ref_map=[]

il guardalinee, con cui ero in linea in quel momento, era sotto di me, lato tribuna est, quindi ha visto llorente coperto da fernandez.

articolo condivisibile.
tempo perso, la Juve ruba, punto e basta; anche se non fosse fuorigioco, si direbbe "eh, ma a parti invertite lo avrebbero sbandierato", "eh ma nel dubbio sempre favorita la Juve".
Basta vedere come questo topic si animi in occasione dei favori fatti alla Juve (acuni peraltro evidentissimi, come alcuni contro gia' dimenticati).
Che le moviole siano "acchittate" ad arte, e' evidente a tutti da un pezzo (da Turone in avanti).
La "riga" che tira sky e' spessa a piacere e si sposta alla bisogna.
ma è fantastico vedere come cavolo hanno tirato quella linea...praticamente hanno preso a riferimento Behrami mentre Fernandez che è dietro allo svizzero e che tiene in gioco Llorente non è preso minimamente in considerazione!!.....w la faziosità!!! :mrgreen: geni!!!

e tra l'altro non mi pare si siano scusati per l'errore...anzi non hanno manco menzionato nulla...ma che professionalità!!!...vabbè, ma dopo che hanno preso per il culo tutti con la faccenda della B compresa nel pacchetto calcio salvo poi far pagare il ticket (minuto di silenzio per quei poveri cristi che lo hanno pagato....), obiettivamente sarebbe stato chiedere troppo...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Ma pure sky fa parte della cordata anti-Juve ora? :lol:
Ma quanti nemici ha questa Juve? La Gazzetta dello Sport (con la Fiat azionista) nemica storica della Juve, sky, la Rai, Mediaset, tutti i giornali tranne Tuttosport, tutte le radio, tutti i mezzi d'informazione sono atiJuve.
Ho sempre chiesto che interesse avrebbero i media (che campano di audience e pubblicità) a schierarsi contro la squadra che ha più tifosi in Italia. Nessuno me lo ha mai spiegato.

P.S. Io non ho visto moviole e non mi interessa vederle, ma a falasare la realtà possono giocare come vogliono, a prescindere da linee grosse e sottili. Chi ci assicura che il fermo immagine che mostra un fuorigioco coincide al centesimo di secondo con l'attimo in cui il pallone si stacca dal piede del giocatore che fa l'ultimo passaggio?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

pab397 ha scritto:Ma pure sky fa parte della cordata anti-Juve ora? :lol:
Ma quanti nemici ha questa Juve? La Gazzetta dello Sport (con la Fiat azionista) nemica storica della Juve, sky, la Rai, Mediaset, tutti i giornali tranne Tuttosport, tutte le radio, tutti i mezzi d'informazione sono atiJuve.
Ho sempre chiesto che interesse avrebbero i media (che campano di audience e pubblicità) a schierarsi contro la squadra che ha più tifosi in Italia. Nessuno me lo ha mai spiegato.

P.S. Io non ho visto moviole e non mi interessa vederle, ma a falasare la realtà possono giocare come vogliono, a prescindere da linee grosse e sottili. Chi ci assicura che il fermo immagine che mostra un fuorigioco coincide al centesimo di secondo con l'attimo in cui il pallone si stacca dal piede del giocatore che fa l'ultimo passaggio?
l'interesse? fai contenti tutti gli altri, che sono (sommati) piu' degli juventini! :D

comunque l'ultima affermazione e' correttissima, e questo testimonia la difficolta' di certe situazioni arbitrali; non a caso (se non ricordo male) nel dubbio i guardalinee hanno indicazione di lasciar giocare.
suonatore Jones

pab397 ha scritto:Ma pure sky fa parte della cordata anti-Juve ora? :lol:
Ma quanti nemici ha questa Juve? La Gazzetta dello Sport (con la Fiat azionista) nemica storica della Juve, sky, la Rai, Mediaset, tutti i giornali tranne Tuttosport, tutte le radio, tutti i mezzi d'informazione sono atiJuve.
Ho sempre chiesto che interesse avrebbero i media (che campano di audience e pubblicità) a schierarsi contro la squadra che ha più tifosi in Italia. Nessuno me lo ha mai spiegato.

P.S. Io non ho visto moviole e non mi interessa vederle, ma a falasare la realtà possono giocare come vogliono, a prescindere da linee grosse e sottili. Chi ci assicura che il fermo immagine che mostra un fuorigioco coincide al centesimo di secondo con l'attimo in cui il pallone si stacca dal piede del giocatore che fa l'ultimo passaggio?
pab, il creare fazioni è la prima cosa da fare, in questi casi.

secondo me (non strisciato), sky è un po' antijuve. nessuno parlava dei rigori di balotelli, qualche mese fa. però nessuno precisa che questo era un fuorigioco più difficile di quanto sbandiarato all'inizio.

tutto molto berlusconiano: creare fazioni e niente smentite o scuse. a me non piace.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

c è una foto che gira su fb di higuain dove come didascalia scrivono:"vede un fuorigioco di 21 cm e non uno scoglio di 3 metri"ihihihih.......

suvvia,non sono mai stato filo juventino e mai lo sarò(infatti ho parlato in post precedenti di troppa "protezione" verso Pirlo),ma torcere il naso su un gol FORSE irregolare(e passaru 3 giorni e ancora non si son decisi)è pure e fantasmagorica presa in giro..........
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:c è una foto che gira su fb di higuain dove come didascalia scrivono:"vede un fuorigioco di 21 cm e non uno scoglio di 3 metri"ihihihih.......

suvvia,non sono mai stato filo juventino e mai lo sarò(infatti ho parlato in post precedenti di troppa "protezione" verso Pirlo),ma torcere il naso su un gol FORSE irregolare(e passaru 3 giorni e ancora non si son decisi)è pure e fantasmagorica presa in giro..........

com'è il tempo a notre-dame? :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:c è una foto che gira su fb di higuain dove come didascalia scrivono:"vede un fuorigioco di 21 cm e non uno scoglio di 3 metri"ihihihih.......

suvvia,non sono mai stato filo juventino e mai lo sarò(infatti ho parlato in post precedenti di troppa "protezione" verso Pirlo),ma torcere il naso su un gol FORSE irregolare(e passaru 3 giorni e ancora non si son decisi)è pure e fantasmagorica presa in giro..........

com'è il tempo a notre-dame? :okok:


non l ho capitaaaaaaaa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:c è una foto che gira su fb di higuain dove come didascalia scrivono:"vede un fuorigioco di 21 cm e non uno scoglio di 3 metri"ihihihih.......

suvvia,non sono mai stato filo juventino e mai lo sarò(infatti ho parlato in post precedenti di troppa "protezione" verso Pirlo),ma torcere il naso su un gol FORSE irregolare(e passaru 3 giorni e ancora non si son decisi)è pure e fantasmagorica presa in giro..........

com'è il tempo a notre-dame? :okok:


non l ho capitaaaaaaaa :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:oo: :oo: :oo: :oo: :oo:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

non c'è nulla da capire, caro gobbo.

(benvenuto anche tu nel club gobbi anonimi :beer: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddioooooooooo,dire gobbo a me è come dire che non si è sicuri della verginità di cicciolina............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oltretutto un po filo romanista,filo udinese e juve-napoli filissimo napoli.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


p.s.:però a birra l accetto ugualmente,tu ricu dopu tutto il discorso fatto sopra ora.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi