CHAMPIONS LEAGUE 2013-14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:Il Milan è una quadra demotivata.
Lo dimostrano Balotelli che non fa più un azione decente, Muntari, Montolivo e Poli che sbagliano mille passaggi.

Ci vuole un cambio di rotta super altrimenti neanche la qualificazione all'europa league verrà raggiunta
Ti faccio una domanda: tu pensi che questo milan,che ha come esterni abate ed emanuelson,e come centrali zapata e mexes(nel barcellona in quattro non giocherebbero un solo minuto tra campionato e coppe),e che ha centrocampo di buono ha il solo montolivo,poli e muntari in una big,sarebbero delle buone riserve,e con un kakà reduce da quasi un lustro che non tocca un pallone,e con un balotelli che ha ragione allegri,fino a poco tempo fa, era una riserva nel city,sia una squadra competitiva al livello europeo???senza scomodare il bayern,il barca,il real,lo utd,il chelsea,il city,paris saint germain,il borussia dortmund,e un altro paio di squadra,per me già l'atletico madrid sulla carta ha una squadra più forte del milan,un attaccante come villa il milan se lo sogna,poi se si pensa che con questa squadra il milan possa arrivare in semifinale di champions,e che il problema sia solo il tecnico,liberi di pensarlo,ma per me non è assolutamente così.Anzi Allegri ammesso che sia un problema,è solo l'ultimo dei problemi.Diecimila attaccanti:robinho,pazzini,matri,niang,saponara,balotelli,e nessun centrale che possa rimpiazzare degnamente mexes quando manca.Il Milan secondo me è una squadra costruita malissimo.
eh, quoto tutto. volevo scrivere io che muntari non giocherebbe titolare in mezza serie a, ma poi passo per denigratore del milan (quale sono, peraltro). il milan supererà il girone ridicolo quasi certamente, ma finirà lì con altrettanta probabilità
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

però cosi come la juve, il milan è superiore ad ajax e celtic quindi il girone lo deve passare....l'obiettivo della champions è quello, mica gli si chiede di vincerla...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:però cosi come la juve, il milan è superiore ad ajax e celtic quindi il girone lo deve passare....l'obiettivo della champions è quello, mica gli si chiede di vincerla...
ma infatti queste sono le squadre con cui il milan deve fare punti,non con il barcellona.Anzi, pure che in due gare,è riuscito a strappare un punto al barca,allegri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
mubald

Scusate,,,,,,Ma solo per me il rigore del Borussia era netto?Lewandowski sta per tirare e viene spinto da Fernandez nel momento decisivo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:Scusate,,,,,,Ma solo per me il rigore del Borussia era netto?Lewandowski sta per tirare e viene spinto da Fernandez nel momento decisivo
Netto non direi, poteva starci, soprattutto in Champions...è chiaro che è stato un episodio che ha indirizzato la partita
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rivisto oggi, in europra se l'arbitro lo vede lo dà ... molto fiscale ma non è un errore.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Figghioli non scherziamo: non è che il polacco stava con le mani in tasca.

Che in Italia le trattenute in area si tollerino oltre ogni limite non c'è dubbio, ed infatti questo tipo di rigore contro in Europa ce lo fischiano spesso e volentieri, solo quest'anno me ne ricordo diversi. Una cosa però è una attaccante che viene abbracciato, un'altra è quando anche lui si aggrappa alla maglia del difensore come ieri sera. E' stato un gentile omaggio arbitrale.

P.S. Lewandowsky è veramente un attaccante eccezionale, magari non segna tanto ma raramente ho visto uno così che riesce a fare reparto praticamente da solo
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

peccato, Napoli che stecca ancora con una "grande"...è chiaro che la squadra per certi livelli non sia pronta, purtroppo il girone è difficilissimo e quindi quasi sicuramente usciranno, ma lo faranno a testa alta e spero giocando una bella partita in casa con l'Arsenal
anche per il campionato e di conseguenza per la prossima champions a Gennaio devono assolutamente prendere un centrale di livello anche se non so quanti ce ne siano disponibili
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Partita della Juve sospesa.
Polemica per i minuti giocati prima della sospensione, per l'arbitro sono 29, per la Juve 31
:cheers
suonatore Jones

stefano ha scritto:Partita della Juve sospesa.
Polemica per i minuti giocati prima della sospensione, per l'arbitro sono 29, per la Juve 31
:cheers
per me erano 31. mi sa che il gioco si è interrotto al 29' per un infortunio e durante la pausa l'arbitro ha deciso di sospendere. ma in quel momento il gioco era interrotto per un infortunio, non per volere dell'arbitro.

detto questo, secondo me la juve ha guadagnato da questa sospensione. giocando come aveva impostato la partita il genio di jesi, i turchi sarebbero durati un tempo in condizioni normali. il terreno pesante li avrebbe aiutati non poco, visto che hanno anche drogba che è pericolosissimo. quindi 29 o 31 conta (relativamente) poco. questa partita è ampiamente alla portata della juve, si è visto benissimo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a mezzanotte ancora non si è capito a che ora giocano, le serpentine non funzionavano e forse non garantiscono l'ordine pubblico...cose turche ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

non vitti mai delle slow moshion(si scrive cosi???)in HD,dove la neve che cade sulla testa rimbalza......era ghiaccio quello!!!!


comunque,E X ZANNIARE,anche questo è stato un torto verso la juve,la neve l hanno anticipata apposta,stasera non li faranno dormire e domani non stanno in piedi....!!!!


è un complotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



ZANNIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU,chi non si sa mai!!!
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:Partita della Juve sospesa.
Polemica per i minuti giocati prima della sospensione, per l'arbitro sono 29, per la Juve 31
:cheers
per me erano 31. mi sa che il gioco si è interrotto al 29' per un infortunio e durante la pausa l'arbitro ha deciso di sospendere. ma in quel momento il gioco era interrotto per un infortunio, non per volere dell'arbitro.

detto questo, secondo me la juve ha guadagnato da questa sospensione. giocando come aveva impostato la partita il genio di jesi, i turchi sarebbero durati un tempo in condizioni normali. il terreno pesante li avrebbe aiutati non poco, visto che hanno anche drogba che è pericolosissimo. quindi 29 o 31 conta (relativamente) poco. questa partita è ampiamente alla portata della juve, si è visto benissimo.
anche per me sono 31!

e sono d'accordo con reggiovunque, trattasi di complotto sull'asse Istanbul-Reggio emilia per favorire il Sassuolo!
:twisted:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:Partita della Juve sospesa.
Polemica per i minuti giocati prima della sospensione, per l'arbitro sono 29, per la Juve 31
:cheers
per me erano 31. mi sa che il gioco si è interrotto al 29' per un infortunio e durante la pausa l'arbitro ha deciso di sospendere. ma in quel momento il gioco era interrotto per un infortunio, non per volere dell'arbitro.

detto questo, secondo me la juve ha guadagnato da questa sospensione. giocando come aveva impostato la partita il genio di jesi, i turchi sarebbero durati un tempo in condizioni normali. il terreno pesante li avrebbe aiutati non poco, visto che hanno anche drogba che è pericolosissimo. quindi 29 o 31 conta (relativamente) poco. questa partita è ampiamente alla portata della juve, si è visto benissimo.
anche per me sono 31!

e sono d'accordo con reggiovunque, trattasi di complotto sull'asse Istanbul-Reggio emilia per favorire il Sassuolo!
:twisted:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

...e di confindustria!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma ricominciau?...e mi ricordo anche io l infortunio del giocatore avversario in area..........bho........comunque i 31,se metti il recupero x l infortunio è giusto,se lo escludi,no.......
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

la Juve si qualifica per l'Europa League, ottimo lavoro
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

la qualificazione l'hai buttata nelle prime 2 partite ma oggi non era un campo praticabile, si poteva solo buttare palla avanti e via...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mubald

_naka ha scritto:la qualificazione l'hai buttata nelle prime 2 partite ma oggi non era un campo praticabile, si poteva solo buttare palla avanti e via...
Per loro non e' una giustificazione.Il campo pesantissimo danneggiava chi doveva fare risultato per forza,quindi il Gala.La qualificazione l'hanno buttata via in Danimarca e in casa coi turchi.Adesso hanno la magrissima consolazione che se dovessero in Europa League arrivare alla finalissima la giocherebbero nel loro stadio
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mubald ha scritto:
_naka ha scritto:la qualificazione l'hai buttata nelle prime 2 partite ma oggi non era un campo praticabile, si poteva solo buttare palla avanti e via...
Per loro non e' una giustificazione.Il campo pesantissimo danneggiava chi doveva fare risultato per forza,quindi il Gala.La qualificazione l'hanno buttata via in Danimarca e in casa coi turchi.Adesso hanno la magrissima consolazione che se dovessero in Europa League arrivare alla finalissima la giocherebbero nel loro stadio
il campo pesante favorisce chi è più tecnico, nel secondo e in quella metà campo la juve non aveva la possibilità di giocare la palla....poteva succedere qualunque cosa, la partita stava scorrendo sullo 0-0, ma non si è assistito a una partita di calcio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

complimenti, ce ne voleva per uscire in un girone così...apprezzo gli juventini che obiettivamente dicono che l'hanno buttata loro, per chi se la prende solo con l'arbitro o la UEFA onestamente godo

a scanso di equivoci non mi riferisco a naka :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Al di là delle pessime condizioni, la Juve ha poco da lamentarsi, in un girone del genere potevano fare tranquillamente 12 punti, ne hanno fatti la metà...eliminazione meritata e primo vero passo falso da quando c'è Conte in panchina

Sicuramente diventano la squadra favorita per l'Europa League, che spero onoreranno fino in fondo vista l'opportunità di giocare la finale in casa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi