CHAMPIONS LEAGUE 2013-14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Ho molto apprezzato il realismo di Conte, il quale riconosce i demeriti della Juve, riconoscendo che in un girone del genere la qualificazione andava chiusa prima.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non che la qualificazione la meritasse il galatasaray però la juve ha fatto schifo nelle prime 2 partite.... detto questo, trovo vergognoso decidere una qualificazione su un campo del genere e parlo della metà campo del secondo tempo volutamente disastrata, la juve ha anche provato a girare la palla ma era impossibile... la juve diciamo che si è fatta rispettare "poco" ma la uefa è cosi, decidono loro e abbiamo visto come abbiano fregato l'italia nei sorteggi mondiali....
detto questo l'europa league secondo me non la giocheranno alla grande, punteranno di più sul campionato...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:non che la qualificazione la meritasse il galatasaray però la juve ha fatto schifo nelle prime 2 partite.... detto questo, trovo vergognoso decidere una qualificazione su un campo del genere e parlo della metà campo del secondo tempo volutamente disastrata, la juve ha anche provato a girare la palla ma era impossibile... la juve diciamo che si è fatta rispettare "poco" ma la uefa è cosi, decidono loro e abbiamo visto come abbiano fregato l'italia nei sorteggi mondiali....
detto questo l'europa league secondo me non la giocheranno alla grande, punteranno di più sul campionato...

Come non la merita il galatasaray??? 4 punti contro la juve.
Il campo era uguale per tutti.
La juve è la peggiore terza della champions. Beccherà una squadra discreta.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:non che la qualificazione la meritasse il galatasaray però la juve ha fatto schifo nelle prime 2 partite.... detto questo, trovo vergognoso decidere una qualificazione su un campo del genere e parlo della metà campo del secondo tempo volutamente disastrata, la juve ha anche provato a girare la palla ma era impossibile... la juve diciamo che si è fatta rispettare "poco" ma la uefa è cosi, decidono loro e abbiamo visto come abbiano fregato l'italia nei sorteggi mondiali....
detto questo l'europa league secondo me non la giocheranno alla grande, punteranno di più sul campionato...
naka, naka. Capisco e rispetto il tuo disappunto, ma ... che c'entra l'uefa con i sorteggi dei mondiali?
Voi juventini vi lamentate del fatto che tutti vedono complotti a vostro favore, ma, quando vi capitano le sfighe, tirate fuori complotti interplanetari contro di voi.
A proposito. Su sky hanno festeggiato la vostra eliminazione (e la conseguente perdita di contratti pubblicitari)?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
naka, naka. Capisco e rispetto il tuo disappunto, ma ... che c'entra l'uefa con i sorteggi dei mondiali?
Voi juventini vi lamentate del fatto che tutti vedono complotti a vostro favore, ma, quando vi capitano le sfighe, tirate fuori complotti interplanetari contro di voi.
A proposito. Su sky hanno festeggiato la vostra eliminazione (e la conseguente perdita di contratti pubblicitari)?
chi è il presidente dell'uefa ??? non è veder complotti, è valutare la realtà delle cose (parlo del sorteggio mondiale)....cmq se non batti danesi e turchi in casa ci sta che esci...ma sarebbe stato più corretto giocare su un campio di calcio ...il campo oggi non era lo stesso per entrambe, perchè la metà campo del secondo tempo dove attaccava la juve era un pantano vero e proprio.... ma comunque merito ai turchi, ormai sono solo chiacchiere.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Poco da dire, le prime due partite sono state giocate non benissimo, con sfortuna (palle gol a iosa con i danesi) e incapacita' (i due gol presi in casa con il Gala sono da squadra mediocre); se arrivi a giocarti la qualificazione all'ultima partita, tutto puo' succedere.
Per altro, a mio parere, il campaccio penalizzava di piu' chi doveva segnare per forza.
Che poi la Juve sia storicamente non fortunata con gli episodi in CL, e' storia purtroppo nota.
Amen.
Aggiungo un pezzo, sperando di non passare per lamentoso: la storia che l'eliminazione dalla CL favorisca in campionato non mi convince, giocare il giovedi in EL e' un bel pacco, a meno di non uscire subito o schierare la formazione della coppa Italia.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
naka, naka. Capisco e rispetto il tuo disappunto, ma ... che c'entra l'uefa con i sorteggi dei mondiali?
Voi juventini vi lamentate del fatto che tutti vedono complotti a vostro favore, ma, quando vi capitano le sfighe, tirate fuori complotti interplanetari contro di voi.
A proposito. Su sky hanno festeggiato la vostra eliminazione (e la conseguente perdita di contratti pubblicitari)?
chi è il presidente dell'uefa ??? non è veder complotti, è valutare la realtà delle cose (parlo del sorteggio mondiale)....cmq se non batti danesi e turchi in casa ci sta che esci...ma sarebbe stato più corretto giocare su un campio di calcio ...il campo oggi non era lo stesso per entrambe, perchè la metà campo del secondo tempo dove attaccava la juve era un pantano vero e proprio.... ma comunque merito ai turchi, ormai sono solo chiacchiere.


naka non la tiene....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

avessero giocato alla morte all andata,e non paregiando 2 a 2 a quest ora avrebbero mandato la primavera in Turchia......e questo è quanto...

poi non ti cunfundiri UEFA con FIFA son due cose diverse.............. :okok:


sei sconfitto,a casa....punto............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora a parte ogni scherzo,e chiedo scusa a naka x l ultima frase che può essere anche bruttina,mi spiegate la situazione del napoli,che ho capito ben poco:


deve vincere 3 a 0 senza calcolare la partita a marsiglia,oppure vincere con 3 gol di scarto????

e il borussia a marsiglia deve vincere o se pareggia al napoli non servono sti 3 gol?



il milan invece non deve perdere,giusto?
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Al di là delle pessime condizioni, la Juve ha poco da lamentarsi, in un girone del genere potevano fare tranquillamente 12 punti, ne hanno fatti la metà...eliminazione meritata e primo vero passo falso da quando c'è Conte in panchina

Sicuramente diventano la squadra favorita per l'Europa League, che spero onoreranno fino in fondo vista l'opportunità di giocare la finale in casa

quoto. l'unica cosa che mi dispiace è sapere di mancini che passa il girone.

fino a ieri diceva che lui non aveva colpe perchè ha preso la squadra dopo una sconfitta disastrosa (contro il real) e che in due mesi non gli si possono chiedere miracoli. oggi dice che in fondo hanno meritato loro grazie anche al risultato di torino, arrivato nel giorno del suo esordio col gala.

speriamo becchi il bayern agli ottavi
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

stefano ha scritto:Poco da dire, le prime due partite sono state giocate non benissimo, con sfortuna (palle gol a iosa con i danesi) e incapacita' (i due gol presi in casa con il Gala sono da squadra mediocre); se arrivi a giocarti la qualificazione all'ultima partita, tutto puo' succedere.
Per altro, a mio parere, il campaccio penalizzava di piu' chi doveva segnare per forza.
Che poi la Juve sia storicamente non fortunata con gli episodi in CL, e' storia purtroppo nota.
Amen.
Aggiungo un pezzo, sperando di non passare per lamentoso: la storia che l'eliminazione dalla CL favorisca in campionato non mi convince, giocare il giovedi in EL e' un bel pacco, a meno di non uscire subito o schierare la formazione della coppa Italia.
Ecco. Quello che volevo dire a naka è che io parlerei di sfiga semmai, non di macchinazioni e complotti vari. E questo vale anche per i sorteggi dei mondiali. Per forza ci devono essere forze occulte che governano tutto?

Per il resto ... chiedo a chi sta a Milano. Secondo voi giocherà stasera il Milan?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:Poco da dire, le prime due partite sono state giocate non benissimo, con sfortuna (palle gol a iosa con i danesi) e incapacita' (i due gol presi in casa con il Gala sono da squadra mediocre); se arrivi a giocarti la qualificazione all'ultima partita, tutto puo' succedere.
Per altro, a mio parere, il campaccio penalizzava di piu' chi doveva segnare per forza.
Che poi la Juve sia storicamente non fortunata con gli episodi in CL, e' storia purtroppo nota.
Amen.
Aggiungo un pezzo, sperando di non passare per lamentoso: la storia che l'eliminazione dalla CL favorisca in campionato non mi convince, giocare il giovedi in EL e' un bel pacco, a meno di non uscire subito o schierare la formazione della coppa Italia.
Ecco. Quello che volevo dire a naka è che io parlerei di sfiga semmai, non di macchinazioni e complotti vari. E questo vale anche per i sorteggi dei mondiali. Per forza ci devono essere forze occulte che governano tutto?

Per il resto ... chiedo a chi sta a Milano. Secondo voi giocherà stasera il Milan?

paolino,perchè nn dovrebbe giocare?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto: Ecco. Quello che volevo dire a naka è che io parlerei di sfiga semmai, non di macchinazioni e complotti vari. E questo vale anche per i sorteggi dei mondiali. Per forza ci devono essere forze occulte che governano tutto?

Per il resto ... chiedo a chi sta a Milano. Secondo voi giocherà stasera il Milan?
ma su oggi posso essere d'accordo sulla sfiga, mentre sui sorteggi mondiali ma anche no....la c'è stata una forzatura vergognosa e immotivata e ho trovato assurdo che nessuno si sia opposto a quella PORCATA voluta da platini col suo amico Blatter che si permise di non premiare l'Italia nella finale dei mondiali...io volevo solo sottolineare come la uefa di fronte ai suoi interessi non guardi in faccia nessuno, e chi ci rimette è solo lo spettacolo molte volte.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

REGGIOVUNQUE ha scritto:
pab397 ha scritto:
stefano ha scritto:Poco da dire, le prime due partite sono state giocate non benissimo, con sfortuna (palle gol a iosa con i danesi) e incapacita' (i due gol presi in casa con il Gala sono da squadra mediocre); se arrivi a giocarti la qualificazione all'ultima partita, tutto puo' succedere.
Per altro, a mio parere, il campaccio penalizzava di piu' chi doveva segnare per forza.
Che poi la Juve sia storicamente non fortunata con gli episodi in CL, e' storia purtroppo nota.
Amen.
Aggiungo un pezzo, sperando di non passare per lamentoso: la storia che l'eliminazione dalla CL favorisca in campionato non mi convince, giocare il giovedi in EL e' un bel pacco, a meno di non uscire subito o schierare la formazione della coppa Italia.
Ecco. Quello che volevo dire a naka è che io parlerei di sfiga semmai, non di macchinazioni e complotti vari. E questo vale anche per i sorteggi dei mondiali. Per forza ci devono essere forze occulte che governano tutto?

Per il resto ... chiedo a chi sta a Milano. Secondo voi giocherà stasera il Milan?

paolino,perchè nn dovrebbe giocare?
per la nebbia, Toninho
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

paolino,a casa mia,via telefono mi hanno detto che non si vede già un tubo o quasi.....

qui a lavoro(zona stazione porta garibaldi)di nebbia non se ne vede..........



aggiornamento delle 17.58 :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:paolino,a casa mia,via telefono mi hanno detto che non si vede già un tubo o quasi.....

qui a lavoro(zona stazione porta garibaldi)di nebbia non se ne vede..........



aggiornamento delle 17.58 :salut :salut :salut :salut
ma neanche di lavoro se ne vede :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:paolino,a casa mia,via telefono mi hanno detto che non si vede già un tubo o quasi.....

qui a lavoro(zona stazione porta garibaldi)di nebbia non se ne vede..........



aggiornamento delle 17.58 :salut :salut :salut :salut
ma neanche di lavoro se ne vede :mrgreen:


zittu....colpa dei forconi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:quoto. l'unica cosa che mi dispiace è sapere di mancini che passa il girone.

fino a ieri diceva che lui non aveva colpe perchè ha preso la squadra dopo una sconfitta disastrosa (contro il real) e che in due mesi non gli si possono chiedere miracoli. oggi dice che in fondo hanno meritato loro grazie anche al risultato di torino, arrivato nel giorno del suo esordio col gala.

speriamo becchi il bayern agli ottavi
Al di là delle antipatie, non si possono negare i meriti di Mancini...ha preso una squadra che era allo sbando e l'ha portata al 2° posto momentaneo in campionato e alla qualificazione in champions. Chi avrebbe fatto di più?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:quoto. l'unica cosa che mi dispiace è sapere di mancini che passa il girone.

fino a ieri diceva che lui non aveva colpe perchè ha preso la squadra dopo una sconfitta disastrosa (contro il real) e che in due mesi non gli si possono chiedere miracoli. oggi dice che in fondo hanno meritato loro grazie anche al risultato di torino, arrivato nel giorno del suo esordio col gala.

speriamo becchi il bayern agli ottavi
Al di là delle antipatie, non si possono negare i meriti di Mancini...ha preso una squadra che era allo sbando e l'ha portata al 2° posto momentaneo in campionato e alla qualificazione in champions. Chi avrebbe fatto di più?

alla fine i bianconeri anche x quello potrebbero mangiarsi le unghie....fosse arrivato una settimana dopo magari a torino li vincevi.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:il Napoli è lì ed è un gran merito perché il girone è difficilissimo, occorrerà fare bottino pieno nelle 2 gare al San Paolo
Sicuro e la cosa incredibile è che potrebbe anche non bastare...ipotesi difficile, ma non impossibile:

Napoli-Marsiglia 1
B. Dortmund-Arsenal 2
B. Dortmund-Napoli 1
Arsenal-Marsiglia 1
Napoli-Arsenal 1
Marsiglia-B. Dortmund 2

Con questi risultati avremmo 3 squadre a quota 12 punti, per cui conterebbero i gol negli scontri diretti

Non mi sono giocato neanche un euro :sad:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:il Napoli è lì ed è un gran merito perché il girone è difficilissimo, occorrerà fare bottino pieno nelle 2 gare al San Paolo
Sicuro e la cosa incredibile è che potrebbe anche non bastare...ipotesi difficile, ma non impossibile:

Napoli-Marsiglia 1
B. Dortmund-Arsenal 2
B. Dortmund-Napoli 1
Arsenal-Marsiglia 1
Napoli-Arsenal 1
Marsiglia-B. Dortmund 2

Con questi risultati avremmo 3 squadre a quota 12 punti, per cui conterebbero i gol negli scontri diretti

Non mi sono giocato neanche un euro :sad:
:oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Rispondi