CHAMPIONS LEAGUE 2013-14

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

PSV Eindhoven-Milan
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Avversario tosto il Psv.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forse una volta...adesso il milan è superiore, poche storie.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Concordo con naka. L'unico problema è che oggi si gioca la seconda giornata di eredivisie mentre la prima di serie a si giocherà a cavallo delle due partite milan-psv
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

intanto il milan non va oltre l'uno a uno in campo del psv.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Milan batte 3-0 il PSV e passa il turno...ora forse negli ultimi giorni si muoveranno sul mercato

intanto Balo è a 3 ammonizioni in 3 partite
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

prendono matri...cmq risultato abbastanza netto anche se il milan ha sofferto e non poco ma il psv troppo giovane e inesperto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dico che poteva andare peggio per le italiane...sorteggio ottimo per la Juve, buono per il Milan e discreto per il Napoli che essendo in quarta fascia si sapeva che poteva capitare male

GIRONE A — Manchester United (Ing), Shakhtar Donetsk (Ucr), Bayer Leverkusen (Ger), Real Sociedad (Spa)

GIRONE B — Real Madrid (Spa), JUVENTUS, Galatasaray (Tur), Copenaghen (Dan)

GIRONE C — Benfica (Por), Paris Saint Germain (Fra), Olympiacos (Gre), Anderlecht (Bel)

GIRONE D — Bayern Monaco (Ger), Cska Mosca (Rus), Manchester City (Ing), Viktoria Plzen (Rep. Cec.)

GIRONE E — Chelsea (Ing), Schalke 04 (Ger), Basilea (Svi), Steaua Bucarest (Rom)

GIRONE F — Arsenal (Ing), Marsiglia (Fra), Borussia Dortmund (Ger), NAPOLI

GIRONE G — Porto (Por), Atletico Madrid (Spa), Zenit San Pietroburgo (Rus), Austria Vienna (Aus)

GIRONE H — Barcellona (Spa), MILAN, Ajax (Ola), Celtic Glasgow (Sco)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mamma in che gironi sono capitate le italiane...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

a meno di profondi sconvolgimenti credo che ce la possano fare tutte e tre a passare il primo turno
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

goldenboy ha scritto:a meno di profondi sconvolgimenti credo che ce la possano fare tutte e tre a passare il primo turno
Oddio il galatasaray non è più una squadretta e il Milan con l'ajax anche.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Gaffe del Milan che non ha messo El Sha nella lista B ovvero quella per i ragazzi di 21 con almeno 2 anni passati nel vivaio e quindi mettendolo nella A ha escluso Niang dalla lista champions

Umberto Gandini, Direttore organizzativo AC Milan, si assume la responsabilità dell'errore nella compilazione delle liste Champions League per non aver tenuto conto nella redazione delle stesse della normativa Uefa che permette l'iscrizione in lista B dei giocatori nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel Club tra i 15 e i 21 anni.

Umberto Gandini si dispiace di questo errore e chiede scusa a tutte le parti professionalmente interessate e ai tifosi rossoneri.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

u maru Niang :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

L'agente di M'Baye Niang Mino Raiola non le manda a dire. Non lo ha mai fatto. Ecco come la pensa sulla lista Uefa: "Sono dispiaciuto per M'Baye per l'esclusione dalla lista Champions, ma sono dispiaciuto anche per Umberto Gandini, lo conosco e lo stimo, capita di sbagliare. Ma la verità - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è che Allegri non aveva inserito Niang tra i 25. Questo è un fatto oggettivo".
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Mave ha scritto:L'agente di M'Baye Niang Mino Raiola non le manda a dire. Non lo ha mai fatto. Ecco come la pensa sulla lista Uefa: "Sono dispiaciuto per M'Baye per l'esclusione dalla lista Champions, ma sono dispiaciuto anche per Umberto Gandini, lo conosco e lo stimo, capita di sbagliare. Ma la verità - si legge sulla Gazzetta dello Sport - è che Allegri non aveva inserito Niang tra i 25. Questo è un fatto oggettivo".
e allora se nn lo aveva inserito chi ietti bbuci a fari???
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ieri la Juve non è andata oltre l'1-1 contro il Copenaghen...primo tempo regalato dai bianconeri, mentre nel secondo hanno dominato sbagliando tante occasioni sotto porta

delusione totale Conte...io non so cosa gli abbia fatto Llorente, non sarà adatto al suo gioco, non sarà pronto, non sarà integrato negli schemi ma ieri sera cambiare i 2 terzini per mettere De Ceglie (forse in serie B sarebbe forte) e Isla non ha avuto senso...poteva buttare Llorente nella mischia e qualche pericolo in più alla difesa danese l'avrebbe creato
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:ieri la Juve non è andata oltre l'1-1 contro il Copenaghen...primo tempo regalato dai bianconeri, mentre nel secondo hanno dominato sbagliando tante occasioni sotto porta

delusione totale Conte...io non so cosa gli abbia fatto Llorente, non sarà adatto al suo gioco, non sarà pronto, non sarà integrato negli schemi ma ieri sera cambiare i 2 terzini per mettere De Ceglie (forse in serie B sarebbe forte) e Isla non ha avuto senso...poteva buttare Llorente nella mischia e qualche pericolo in più alla difesa danese l'avrebbe creato
poteva mettere chiunque ieri....quel portiere era insuperabile, non ho visto il primo tempo ma avendo visto il secondo mi sembra incredibile che il copenhagen sia riuscito a fare gol....veramente una partita buttata, la qualificazione se la gioca col galatasaray che ieri ne ha presi 6 in modo incredibile in casa..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sono due punti persi molto pesanti, perchè se volevano giocarsi il primo posto con il Real adesso è durissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:ieri la Juve non è andata oltre l'1-1 contro il Copenaghen...primo tempo regalato dai bianconeri, mentre nel secondo hanno dominato sbagliando tante occasioni sotto porta

delusione totale Conte...io non so cosa gli abbia fatto Llorente, non sarà adatto al suo gioco, non sarà pronto, non sarà integrato negli schemi ma ieri sera cambiare i 2 terzini per mettere De Ceglie (forse in serie B sarebbe forte) e Isla non ha avuto senso...poteva buttare Llorente nella mischia e qualche pericolo in più alla difesa danese l'avrebbe creato
poteva mettere chiunque ieri....quel portiere era insuperabile, non ho visto il primo tempo ma avendo visto il secondo mi sembra incredibile che il copenhagen sia riuscito a fare gol....veramente una partita buttata, la qualificazione se la gioca col galatasaray che ieri ne ha presi 6 in modo incredibile in casa..
naka ha fatto qualche bella parata ma per il resto tutti tiri addosso a lui...tevez che si cala quel gol è assurdo, idem giovinco
secondo me se buttava llorente qualcosa poteva nascere, pure un gol sporco...comunque una grande squadra deve provarle tutte per vincere e non lo fai col cambio terzino per terzino o giovinco per quagliarella...metti il tridente e vedi che esce, quanto meno ci hai provato seriamente
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

io spero che LLorente non sia stato un fuoco di paglia in spagna.
la juve lo ha preso a parametro zero ma nn ci sono mai state altre offerte vere da altre squadre. Qualche voce ma nulla di concreto alla fine.
e visto com'è il mercato ora gli accordi saltano da un minuto all'altro. E' possibile che a giugno nessuno abbia fatto un offerta vera?
Questa cosa dovrebbe far pensare.
E poi...mi chiedo..Llorente arriva alla juve viene presentato e dopo due giorni si parla del fatto che dovrà lottare per avere il posto in squadra che Conte dovrà capire cosa ne farà! Ma come...prima lo hanno voluto a tutti i costi offrendo cifre assurde e ora devono capire pure come utilizzarlo?

mah!

Cmq Tevez ancora mi sembra in palla...
Rispondi