latina per la prima volta in b

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto: certo che rosicavo, dovevo stravincere il campionato e sono arrivato secondo...
trovo una forzatura parlare di ingiustizia, non contano 10 o 20 punti, conta arrivare primi in legapro....anzi ti dirò di +, io applicherei il regolamento europeo anche ai play-off...la stagione finisce con la regular season, ai play-off è un altro gioco ed è bello proprio perchè può succedere di tutto(come nel basket)....ps il lecce doveva dimostrare la sua forza facendo gli stessi gol del carpi....
ps2 l'ingiustizia è il comportamento dei loro ultras verso gli steward.
naka parlavo di ingiustizia sportiva, non fare finta di non capire su :wink ...per me i 10 o i 20 punti di differenza sono più significativi del risultato nello scontro diretto, in cui può succedere di tutto...sopratutto a fine stagione, con le squadre stanche, i primi caldi, impegni diversi nel corso della stagione, ecc...comunque vabbè, puoi benissimo vederla diversamente

PS: se la Juve avesse giocato e perso i playoff negli ultimi due campionati, dominati in lungo e in largo...ti volevo proprio vedere :D
ma te l'ho detto, è chiaro che mi sarei incavolato(anche da tifoso del lecce), ma non avrei mai potuto parlare di ingiustizia sportiva, all'inizio della stagione le regole sono quelle e non vengono cambiate in corso ed è bello cosi in questi campionati diciamo minori altrimenti molte partite perderebbero completamente senso xkè magari trovi le 2 corazzate che ti distruggono il campionato e finisce tutto subito, io credo che i play-off siano il bello della lega-pro ....io non sono d'accordo sulla grande stagione del lecce per esempio, ha sprecato un divario importante perchè non ha saputo gestirsi e un grande campionato consiste anche in una buona gestione delle forze e delle energie, invece sono partiti forte per poi crollare vertiginosamente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

Andate a mare e si fotta il lecce! :mrgreen:
Rispondi