interessanti statistiche sui rigori

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

questa è una tabella con le squadre che hanno ricevuto più rigori a favore negli ultimi 5 anni.

nelle prime 5, ci sono 3 italiane, oltre alle vergogne chelsea e real, che notoriamente prendono più rigori che giocatori.
http://www.spaziointer.it/wp-content/up ... 2879_n.jpg


qui, più interessante, la classifica completa di rigori a favore/contro negli ultimi 20 anni di serie a. notare il saldo delle prime (o meglio della prima) e delle ultime (o meglio dell'ultima)

http://www.spaziointer.it/2013/05/23/sa ... ri_contro/

a voi, studio


edit: prima che qualcuno mi chieda "ma perchè leggi spaziointer?", rispondo: prima volta che apro questo sito; l'articolo mi è stato segnalato da un amcio interista.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sul Milan avevo pochi dubbi, non mi aspettavo un saldo così positivo per la Roma
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma non ha alcun senso la statistica....20 anni in cui hanno dominato juve e milan(avranno vinto 14 scudetti in 2), avevano i giocatori migliori in pratica e segnavano un sacco di gol oltre a subirne pochi... forse il saldo del milan è eccessivamente positivo ma contano poco e niente...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

_naka ha scritto:ma non ha alcun senso la statistica....20 anni in cui hanno dominato juve e milan(avranno vinto 14 scudetti in 2), avevano i giocatori migliori in pratica e segnavano un sacco di gol oltre a subirne pochi... forse il saldo del milan è eccessivamente positivo ma contano poco e niente...

dai, il saldo del milan è imbarazzante anche rispetto alle altre. e comunque, volevo sottolineare che il saldo peggiore di tutte le squadre di serie a lo ha la reggina.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:
_naka ha scritto:ma non ha alcun senso la statistica....20 anni in cui hanno dominato juve e milan(avranno vinto 14 scudetti in 2), avevano i giocatori migliori in pratica e segnavano un sacco di gol oltre a subirne pochi... forse il saldo del milan è eccessivamente positivo ma contano poco e niente...

dai, il saldo del milan è imbarazzante anche rispetto alle altre. e comunque, volevo sottolineare che il saldo peggiore di tutte le squadre di serie a lo ha la reggina.

Reggina 10 stagioni di A.... :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: dai, il saldo del milan è imbarazzante anche rispetto alle altre. e comunque, volevo sottolineare che il saldo peggiore di tutte le squadre di serie a lo ha la reggina.
Anche nel nostro caso il dato è poco significativo...81 rigori subiti, ma almeno 60 erano falli del guappo napoletano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi