L'INGREDIBBILE SGUB DI BISCARDI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Lettera del presidente del Milan Silvio Berlusconi al Processo di Biscardi nel quale viene annunciata «una completa riorganizzazione del Milan». Non si fa alcun riferimento diretto al tecnico Massimiliano Allegri, ma di fatto sembrano parole di esonero.

IL TESTO INTEGRALE DELLA LETTERA - "Caro Aldo, mi scuso con te, con i giornalisti che avevano dato notizia del mio intervento al tuo "Processo", ma ti riassumo, punto per punto, quello che avrei detto di persona: "Dopo il disastroso girone d'andata, prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l'allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra e siccome credo di aver accumulato una molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli-Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione, in cui era caduta, al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana. Nel tuo processo avrei anche detto, ti prego di riferire le mie parole alla lettera, che ho predisposto già da domani un riassetto completo dei quadri tecnici e anche, se ci fosse bisogno, di più efficiente e completa riorganizzazione societaria".

ARRIVA LA SMENTITA - Poco dopo arriva la smentita con un comunicato pubblicato sul sito del Milan: «Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan».

BISCARDI RILANCIA: LA TELEFONATA E' REGISTRATA - Una via di mezzo tra un commedia pirandelliana ed un thriller di Alfred Hitchcock. La situazione che si è venuta a creare in questa serata ha dell’incredibile. Dopo la lettera, o ipotetica tale, di Berlusconi letta in diretta da Aldo Biscardi durante il suo processo, è arrivata dopo pochi minuti il comunicato ufficiale del Milan che smentiva le parole del suo stesso presidente, affermando che egli non aveva parlato nella giornata odierna. Attenzione all’avverbio. Il presentatore televisivo più longevo di Italia ha successivamente rilanciato la sua bomba con delle nuove dichiarazioni, che, se confermate, avrebbero del clamoroso: “Berlusconi giovedì sera al Palazzo dei Congressi Roma, davanti a moltissime persone, mi ha detto che sarebbe intervenuto nella mia trasmissione. Questa sera, poco prima dell’inzio, con la segreteria del Milan che ne era a conoscenza, mi ha chiamato dicendo che non poteva più parlare telefonicamente ma mi ha detto che avrei potuto riferire le sue parole e che lui non mi avrebbe mai smentito. La telefonata è registrata”. Biscardi ha poi concluso la sua arringa con un: “Silvio rifarà il Milan“.



:gnegne:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Al Milan Il solito circo, di Biscardi non parliamone proprio :lol:
Ieri sera ho visto un pezzo del "Brogesso" dopo la notizia e devo dire che Biscardi mi sembra messo abbastanza male, faceva fatica a parlare
...
Rispondi