Confederations Cup 2013

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

bè, speriamo che sto terzo posto sia di buon auspicio per il prossimo anno....ricordo ancora come finì la competizione di quattro anni fa che fu profetica in ottica mondiale. Detto questo non è ammissibile che siamo stati l'unica squadra a soffrire tremendamente sotto l'aspetto della condizione, sembrava che il caldo e l'umidità valesse solo per noi, non mi pare che le altre formazioni abbiano lamentato o subìto tali condizioni...speriamo che si prendano provvedimenti, vedi preparazione con i controcaxxi.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Hurricane82 ha scritto:bè, speriamo che sto terzo posto sia di buon auspicio per il prossimo anno....ricordo ancora come finì la competizione di quattro anni fa che fu profetica in ottica mondiale. Detto questo non è ammissibile che siamo stati l'unica squadra a soffrire tremendamente sotto l'aspetto della condizione, sembrava che il caldo e l'umidità valesse solo per noi, non mi pare che le altre formazioni abbiano lamentato o subìto tali condizioni...speriamo che si prendano provvedimenti, vedi preparazione con i controcaxxi.
ma sai che me lo chiedevo pure io??persino astori che non ha mai giocato è uscito infortunato,e gilardino già contro la spagna dopo un'ora di gioco era che si toccava le gambe,e oggi pure se prandelli avesse avuto qualche cambio in più l'avrebbe fatto uscire,tant'è che non ha meno calciato un rigore.
Persino i rincalzi avevano il fiatone.Non capisco come mai sul piano della condizione ogni volta fatichiamo tanto.Agli europei questo lo abbiamo pagato.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

ma solo io penso che il fine reale della conf cup sia lo sperimentare gli orari ai telespettatori e aiutarli a programmare l'estate 2014? :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3-0

Godo

Pa casa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

i brasiliani erano posseduti!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:i brasiliani erano posseduti!
pazzesca la carica del maracanà .... i tifosi sono stati realmente il 12° uomo in campo.... da brividi l'inno... per il resto niente male questo neymar...lui e messi insieme :sad:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq per le squadre europee sarà durissima affrontare il clima brasiliano l'anno prossimo....prevedo una finale tutta sudamericana...tipo un brasile-argentina al maracana, mamma mia !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:i brasiliani erano posseduti!
pazzesca la carica del maracanà .... i tifosi sono stati realmente il 12° uomo in campo.... da brividi l'inno... per il resto niente male questo neymar...lui e messi insieme :sad:
ieri mi è piaciuto Neymar...qualche tuffo al solito ma per il resto ha un gran passo e se salta l'uomo in velocità è imprendibile, poi il gol è da gran giocatore
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:
Mave ha scritto:i brasiliani erano posseduti!
pazzesca la carica del maracanà .... i tifosi sono stati realmente il 12° uomo in campo.... da brividi l'inno... per il resto niente male questo neymar...lui e messi insieme :sad:
ieri mi è piaciuto Neymar...qualche tuffo al solito ma per il resto ha un gran passo e se salta l'uomo in velocità è imprendibile, poi il gol è da gran giocatore
in europa gli passerà il vizietto dei tuffi ..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non so quanti di voi l'abbiano seguita su sky...ma Caressa si è superato anche ieri sera in quanto a minchiate :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:non so quanti di voi l'abbiano seguita su sky...ma Caressa si è superato anche ieri sera in quanto a minchiate :lol:
fred alla brasiliani freddi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:non so quanti di voi l'abbiano seguita su sky...ma Caressa si è superato anche ieri sera in quanto a minchiate :lol:
fred alla brasiliani freddi...
frecy :mrgreen:
gran partido
gooooooooooooooooooooooooooooooooooool

:roll:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la botta di "corridaaaaaa" quando c'è stato qualche spintone tra spagnoli e brasiliani è stato il top
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:non so quanti di voi l'abbiano seguita su sky...ma Caressa si è superato anche ieri sera in quanto a minchiate :lol:
Ormai non si tiene più, è diventato patetico
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Secondo me per l'itaila alla fine è stata una buona competizione.
Si sono visti molti giocatori che possono ancora migliorare.
Ai mondiali ci saranno sicuramente Verratti e chissà, forse anche Immobile, Insigne.
La cosa che mi ha preoccupato un pò è stato il fatto di avere una difesa a volte troppo fragile! Bonucci non mi è piaciuto sempre e poi Chiellini fa grandi cose ma a momenti si perde!!!

Spero ch El Sharawy riesca a trovare la formula giusta con Balotelli. Se lui non è protagonista sembra un pò inibito.

Dalla comeptizione secondo me è venuto fuori un buon Giappone e un buon Uruguay. E' ovvio che con Tabarez.....dove vuoi andare?
hai 2 attaccanti favolosi e uno ormai cotto, Forlan. Chi tira il rigore controlo il brasile??? Forlan!!! Ma...come si fà? Spero lo caccino a settembre!

La Spagna ha capito intorno al 20esimo con noi che il tichitaca ormai è finito!
..E tutti hanono capito che il Brasile vincerà il prossimo mondiale!
Sono gasatissimi!!!
Neymar può fare il salto giocando in Europa e diventare il secondo Messi e poi anche Oscar ha margini di miglioramento avendo se non sbaglio 21 anni.
Fred invece non mi convince, mi sembra solo un fuoco di paglia. Come lo sono stati in tanti negli anni scorsi. Come si chiamava quello del Siviglia che in SudAfrica fece goal a palate, lo voleva anche il Milan e poi non se ne sentì più parlare?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Secondo me per l'itaila alla fine è stata una buona competizione.
Si sono visti molti giocatori che possono ancora migliorare.
Ai mondiali ci saranno sicuramente Verratti e chissà, forse anche Immobile, Insigne.
La cosa che mi ha preoccupato un pò è stato il fatto di avere una difesa a volte troppo fragile! Bonucci non mi è piaciuto sempre e poi Chiellini fa grandi cose ma a momenti si perde!!!

Spero ch El Sharawy riesca a trovare la formula giusta con Balotelli. Se lui non è protagonista sembra un pò inibito.

Dalla comeptizione secondo me è venuto fuori un buon Giappone e un buon Uruguay. E' ovvio che con Tabarez.....dove vuoi andare?
hai 2 attaccanti favolosi e uno ormai cotto, Forlan. Chi tira il rigore controlo il brasile??? Forlan!!! Ma...come si fà? Spero lo caccino a settembre!

La Spagna ha capito intorno al 20esimo con noi che il tichitaca ormai è finito!
..E tutti hanono capito che il Brasile vincerà il prossimo mondiale!
Sono gasatissimi!!!
Neymar può fare il salto giocando in Europa e diventare il secondo Messi e poi anche Oscar ha margini di miglioramento avendo se non sbaglio 21 anni.
Fred invece non mi convince, mi sembra solo un fuoco di paglia. Come lo sono stati in tanti negli anni scorsi. Come si chiamava quello del Siviglia che in SudAfrica fece goal a palate, lo voleva anche il Milan e poi non se ne sentì più parlare?
Luis Fabiano
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:Secondo me per l'itaila alla fine è stata una buona competizione.
Si sono visti molti giocatori che possono ancora migliorare.
Ai mondiali ci saranno sicuramente Verratti e chissà, forse anche Immobile, Insigne.
La cosa che mi ha preoccupato un pò è stato il fatto di avere una difesa a volte troppo fragile! Bonucci non mi è piaciuto sempre e poi Chiellini fa grandi cose ma a momenti si perde!!!

Spero ch El Sharawy riesca a trovare la formula giusta con Balotelli. Se lui non è protagonista sembra un pò inibito.

Dalla comeptizione secondo me è venuto fuori un buon Giappone e un buon Uruguay. E' ovvio che con Tabarez.....dove vuoi andare?
hai 2 attaccanti favolosi e uno ormai cotto, Forlan. Chi tira il rigore controlo il brasile??? Forlan!!! Ma...come si fà? Spero lo caccino a settembre!

La Spagna ha capito intorno al 20esimo con noi che il tichitaca ormai è finito!
..E tutti hanono capito che il Brasile vincerà il prossimo mondiale!
Sono gasatissimi!!!
Neymar può fare il salto giocando in Europa e diventare il secondo Messi e poi anche Oscar ha margini di miglioramento avendo se non sbaglio 21 anni.
Fred invece non mi convince, mi sembra solo un fuoco di paglia. Come lo sono stati in tanti negli anni scorsi. Come si chiamava quello del Siviglia che in SudAfrica fece goal a palate, lo voleva anche il Milan e poi non se ne sentì più parlare?
Luis Fabiano
riporto da wikipedia

Con la Seleção ha partecipato alla Confederations Cup 2003, Confederations Cup 2009 e alla Copa América 2004, vincendo gli ultimi due tornei citati. È stato eletto secondo miglior calciatore della Confederations Cup 2009, competizione della quale è stato il capocannoniere con 5 segnature.

Nell'estate del 2011, l'attaccante brasiliano ritorna a far parte della sua squadra del cuore, il São Paulo. Segna la sua prima doppietta il 12 novembre nella vittoria casalinga per 2-0 contro l'Avaí. Si ripete il 19 novembre con un'altra doppietta nel 3-1 all'America Mineiro. Conclude il campionato con 10 presenze e 6 gol.

Insomma il Siviglia voleva 30 milioni cash per venderlo e alla fine è tornato in Brasile, neal campionato paulista esattamente facendo solo 10 presenze!!!
Insomma alla fine...un floppino!
Cosa farà Fred?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

è capace che gli SCEmiICCHI se lo comprano a Fred
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:bè, speriamo che sto terzo posto sia di buon auspicio per il prossimo anno....ricordo ancora come finì la competizione di quattro anni fa che fu profetica in ottica mondiale. Detto questo non è ammissibile che siamo stati l'unica squadra a soffrire tremendamente sotto l'aspetto della condizione, sembrava che il caldo e l'umidità valesse solo per noi, non mi pare che le altre formazioni abbiano lamentato o subìto tali condizioni...speriamo che si prendano provvedimenti, vedi preparazione con i controcaxxi.
ma sai che me lo chiedevo pure io??persino astori che non ha mai giocato è uscito infortunato,e gilardino già contro la spagna dopo un'ora di gioco era che si toccava le gambe,e oggi pure se prandelli avesse avuto qualche cambio in più l'avrebbe fatto uscire,tant'è che non ha meno calciato un rigore.
Persino i rincalzi avevano il fiatone.Non capisco come mai sul piano della condizione ogni volta fatichiamo tanto.Agli europei questo lo abbiamo pagato.
Esatto!

Tra l'altro lo staff per la confederation è cambiato! Dopo l'esperienza europei hanno cambiato dieta, massaggiatori, cuochi e compagnia bella.
Boh...sinceramente non so.

Tra l'altro a Usa 94 giocavano in pieno luglio alle 14! e faceva un caldo pazzesco!
boh...vedremo l'anno prossimo....
Rispondi