MAZZARRI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

Qualcuno dira' cio che vuole.Gli saro' sempre grato per quanto fatto da noi.E ora un nuovo capolavoro.Da stasera Champions matematica.Oltre 10 anni in panchina( Livorno,Reggina,Samp,Napoli).MAI ESONERATO,MAI FALLITO UN CAMPIONATO
goodfellow

Onore al Profeta! :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Precisiamo: 2° posto matematico, quindi il Napoli è già ai gironi di Champions...+17 rispetto alla passata stagione, nonostante la partenza di Lavezzi

Competere con la Juventus era oggettivamente impossibile, ma per il resto...ennesimo capolavoro firmato Walter

:salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

:cheers
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Ora spero solo vada via da Napoli....grande walter!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

credo che a napoli + di cosi non possa fare...anche considerando che venderanno cavani........campionato straordinario, può chiuderlo sopra gli 80 punti....peccato per la pessima europa league, l'avessero affrontata con impegno potevano anche vincerla...fossi in mazzarri spingerei per andare alla roma con cui potrebbe vincere anche lo scudetto visti gli ampi margini di miglioramento di alcuni giocatori.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:credo che a napoli + di cosi non possa fare...anche considerando che venderanno cavani........campionato straordinario, può chiuderlo sopra gli 80 punti....peccato per la pessima europa league, l'avessero affrontata con impegno potevano anche vincerla...fossi in mazzarri spingerei per andare alla roma con cui potrebbe vincere anche lo scudetto visti gli ampi margini di miglioramento di alcuni giocatori.
Se Conte dovesse lasciare...Juve - Mazzarri, Napoli - Montella, Fiorentina - Di Francesco, Roma - Allegri, Milan - Seedorf

:mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:credo che a napoli + di cosi non possa fare...anche considerando che venderanno cavani........campionato straordinario, può chiuderlo sopra gli 80 punti....peccato per la pessima europa league, l'avessero affrontata con impegno potevano anche vincerla...fossi in mazzarri spingerei per andare alla roma con cui potrebbe vincere anche lo scudetto visti gli ampi margini di miglioramento di alcuni giocatori.
Se Conte dovesse lasciare...Juve - Mazzarri, Napoli - Montella, Fiorentina - Di Francesco, Roma - Allegri, Milan - Seedorf

:mrgreen:
'mbivisti i prima matina? :lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:credo che a napoli + di cosi non possa fare...anche considerando che venderanno cavani........campionato straordinario, può chiuderlo sopra gli 80 punti....peccato per la pessima europa league, l'avessero affrontata con impegno potevano anche vincerla...fossi in mazzarri spingerei per andare alla roma con cui potrebbe vincere anche lo scudetto visti gli ampi margini di miglioramento di alcuni giocatori.
Se Conte dovesse lasciare...Juve - Mazzarri, Napoli - Montella, Fiorentina - Di Francesco, Roma - Allegri, Milan - Seedorf

:mrgreen:

Mazzarri lo vedo diretto a san siro, sponda morattiana, per la gioia di qualcuno...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: Mazzarri lo vedo diretto a san siro, sponda morattiana, per la gioia di qualcuno...

Dimenticavo: Inter - Zeman :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

"su i primi jorni ra zita".
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Lilleuro ha scritto:Precisiamo: 2° posto matematico, quindi il Napoli è già ai gironi di Champions...+17 rispetto alla passata stagione, nonostante la partenza di Lavezzi

Competere con la Juventus era oggettivamente impossibile, ma per il resto...ennesimo capolavoro firmato Walter

:salut
hanno ceduto pure gargano.E se il prossimo anno nonostante la cessione di Cavani(che prima che lo toccasse mazzarri era un modesto giocatore di a,e non mi si dica diversamente),riusciranno a confermarsi ad alti livelli,farebbe bene a mazzarri a cambiare aria e ad allenare una squadra molto più blasonata di quanto lo sia il napoli.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:credo che a napoli + di cosi non possa fare...anche considerando che venderanno cavani........campionato straordinario, può chiuderlo sopra gli 80 punti....peccato per la pessima europa league, l'avessero affrontata con impegno potevano anche vincerla...fossi in mazzarri spingerei per andare alla roma con cui potrebbe vincere anche lo scudetto visti gli ampi margini di miglioramento di alcuni giocatori.
Se Conte dovesse lasciare...Juve - Mazzarri, Napoli - Montella, Fiorentina - Di Francesco, Roma - Allegri, Milan - Seedorf

:mrgreen:
io penso che conte possa lasciare solo per il man utd ma mi sembra impossibile che gli inglesi pensino a lui.... mazzarri alla juve lo vedrei benissimo anche considerando che il modulo l'hanno praticamente copiato da lui(con gli ovvi aggiustamenti) ma è + probabile o roma o inter....per me al napoli non resta ...roma o inter senza coppe europee potrebbero lottare per lo scudetto..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote


io penso che conte possa lasciare solo per il man utd ma mi sembra impossibile che gli inglesi pensino a lui.... mazzarri alla juve lo vedrei benissimo anche considerando che il modulo l'hanno praticamente copiato da lui(con gli ovvi aggiustamenti) ma è + probabile o roma o inter....per me al napoli non resta ...roma o inter senza coppe europee potrebbero lottare per lo scudetto..

Io penso proprio perchè il napoli gioca in champions,mentre roma e inter no,che rimarrà a napoli.Se il napoli riesce ad allestire una buona squadra con i soldi incassati da cavani,può andare fino in fondo in questa competizione.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Mazzarri ieri è stato chiaro se presidente e tifosi (ne ho lette di cotte e di crude) pensano che il prossimo anno si possa ambire allo scudetto con questa rosa (e al 90% senza cavani) sono fuori di testa, per ambire ad altro al Napoli servono almeno 4/5 giocatori di spessore (2 dif,1cc e 2 attaccanti), onestamente fosse in Mazzarri cambiarei anche perchè fare meglio di così sarà impossibile visto che non credo che il buon Dela abbia intenzione di spendere grosse cifre, lo vedrei bene a Roma anche se son convinto che l'accoppiata perfetta sarebbe Mazzarri-Milan, sotto le sue mani Balotelli Elsha e Niang diventerebbero un trio da paura....in pochi pensano al fatto che prima di essere allenato da Mazzarri Cavani era un buon giocatore ma non il fenomeno che è diventato, non oso immaginare cosa potrebbe fare con quei 3
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Onlyrc ha scritto:Mazzarri ieri è stato chiaro se presidente e tifosi (ne ho lette di cotte e di crude) pensano che il prossimo anno si possa ambire allo scudetto con questa rosa (e al 90% senza cavani) sono fuori di testa, per ambire ad altro al Napoli servono almeno 4/5 giocatori di spessore (2 dif,1cc e 2 attaccanti), onestamente fosse in Mazzarri cambiarei anche perchè fare meglio di così sarà impossibile visto che non credo che il buon Dela abbia intenzione di spendere grosse cifre, lo vedrei bene a Roma anche se son convinto che l'accoppiata perfetta sarebbe Mazzarri-Milan, sotto le sue mani Balotelli Elsha e Niang diventerebbero un trio da paura....in pochi pensano al fatto che prima di essere allenato da Mazzarri Cavani era un buon giocatore ma non il fenomeno che è diventato, non oso immaginare cosa potrebbe fare con quei 3



in 3 anni ha fatto 34 gol col palermo.Amoruso con la reggina ne ha fatti 40.Al massimo era un discreto giocatore nel Palermo.Mazzarri con cavani ha fatto un capolavoro.Lo stesso capolavoro che ha fatto con Amoruso,Bianchi,Leon,Quagliarella e potrei andare all'infinito.Altro che Zeman,se c'è uno che è il numero uno nel valorizzare al massimo i giocatori che allena,questo è mazzarri.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Onlyrc ha scritto:Mazzarri ieri è stato chiaro se presidente e tifosi (ne ho lette di cotte e di crude) pensano che il prossimo anno si possa ambire allo scudetto con questa rosa (e al 90% senza cavani) sono fuori di testa, per ambire ad altro al Napoli servono almeno 4/5 giocatori di spessore (2 dif,1cc e 2 attaccanti), onestamente fosse in Mazzarri cambiarei anche perchè fare meglio di così sarà impossibile visto che non credo che il buon Dela abbia intenzione di spendere grosse cifre, lo vedrei bene a Roma anche se son convinto che l'accoppiata perfetta sarebbe Mazzarri-Milan, sotto le sue mani Balotelli Elsha e Niang diventerebbero un trio da paura....in pochi pensano al fatto che prima di essere allenato da Mazzarri Cavani era un buon giocatore ma non il fenomeno che è diventato, non oso immaginare cosa potrebbe fare con quei 3

In pochi??? no guarda, ti stai proprio sbagliando :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Sono curioso di sapere dove sarebbe il Napoli se non fosse Mazzarri ad allenarlo.Secondo me sarebbe dietro la Roma..

Onore a Walter :salut
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
suonatore Jones

Panda ha scritto:Sono curioso di sapere dove sarebbe il Napoli se non fosse Mazzarri ad allenarlo.Secondo me sarebbe dietro la Roma..

Onore a Walter :salut
Se ricordo bene, Walter prese il napoli che era penultimo...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

minchia, pi 'na stampa i coppa italia chi 'binciu... :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi