MAZZARRI

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

DoubleD ha scritto:
rca ha scritto:Domenico, io non capisco te e quelli (Baccillieri in primis) che lo attaccano sul piano personale.

Fosse anche un gran pezzo di merda, ci ha fatto o no godere? (si lo ha fatto e alla grande non lo discuto) Tutto il resto, per conto mio, mi pare stucchevole e surreale. Per il mondo del calcio, poi...
guarda caso che quando va via da una società succedono sempre le stesse cose (mistero!)


ma fammi capire ora fanno testo le cose scritte da 4 tifosi rosiconi in un forum qualunque del Napoli???
Hai sentito mai De Laurentis, Foti, Garrone o altri presidenti o sopratutto giocatori parlar male di Mazzarri.
E poi con sta storia che come uomo non vale niente avete proprio stancato, Mazzarri è un professionista e come giusto che sia ambisce a vincere, potevi criticarlo se non dava il massimo nel suo lavoro o se era poco professionale ma onestamente postare le frasi di qualche tifoso per screditarlo è veramente patetico.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Condivido in pieno rca.
A me del "lato personale" di giocatori e allenatori non me ne può fregare di meno. Non ci devo andare a cena. Devono giocare o far giocare una squadra di calcio.
Io non sopporto neanche le interviste a giocatori e allenatori, anche perchè normalmente non si tratta di soggetti che è piacevole sentir parlare. A parte qualche eccezione, dicono solo banalità, frasi fatte e pu****te.
Mazzarri può essere simpatico o antipatico, i pareri sono soggettivi. Ma, oggettivamente, ha sempre fatto bene dovunque ha allenato e segnatamente da noi.
E' un professionista ambizioso senz'altro ed è legittimo che lo sia.
Io avrei preferito che rimanesse al Napoli, perchè il Napoli non mi sta sulle balle come mi stanno sulle balle le tre strisciate di Milano e di Torino. Avrei preferito facesse il suo salto di qualità al Napoli, facendolo fare al Napoli stesso, ma, per me, è andato all'Inter per soldi ed anche questo è legittimo. Chiunque di noi, a parità di lavoro, sceglie di andare dove lo pagano di più.
Sui commenti dei tifosi, la penso come OnlyRc
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

pab397 ha scritto: per me, è andato all'Inter per soldi ed anche questo è legittimo. Chiunque di noi, a parità di lavoro, sceglie di andare dove lo pagano di più.
Sui commenti dei tifosi, la penso come OnlyRc
Non penso sia stata una questione di soldi, da quello che ho letto all'inter prenderà 3,5 M l'anno più bonus se arriverà dal terzo posto in su, De Laurentis gli offriva gli stessi soldi (3,5 l'anno) con il bonus per il passaggio del turno in champions, la differenza l'ha fatta il progetto, il Napoli perderà Cavani (che Mazzarri ha reso il mostro di attaccante che è ora) e il Dela vuol puntare sui giovani per avere sempre un bilancio in attivo, Mazzarri dal canto suo vuole vincere qualcosa d'importante come credo meriti ed ha scelto l'inter perchè sa che Moratti i soldi li spende....detto questo, come ho già scritto, anche a me da fastidio sia andato all'inter, preferivo la Roma che almeno un pò mi sta simpatica o al limite il Milan che delle 3 strisciate e quella che tollero di più, ma non riuscirò mai a tifare contro Mazzarri, quello che mi ha regalato in termini di emozioni non svanirà mai......se penso solo cosa abbiamo avuto dopo di lui mi viene da star male!!
goodfellow

Domenico, per completezza postare il link? Così i messaggi li leggo tutti...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

DoubleD ha scritto:[

guarda caso che quando va via da una società succedono sempre le stesse cose (mistero!)

E quindi?

Ha raggiunto l' obiettivo prefissato e per il quale è stato pagato?

Nel calcio, vivaddio, fino ad oggi contano i risultati. Altrimenti si continuaerà a giustificare chi ci è simpatico ma scarso ed a sminuire i giocatorazzi perchè "antipatici" o "antidivi". O, molto peggio, impostare trasmissioni radiofoniche (che dovrebberpo essere a sfondo amaranto) sul valore dell' uomo prima che del professionista, o sull' incapacità di preparare due partite, ecc...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

DoubleD ha scritto:


ecco un breve assaggio dei napoletani:

Azzurra: ragazzi sapeste cosa vorrei scrivere su MAZZARRI..... A PARTE IL SUO BUON LAVORO!! SE VOI SOLO POTESTE IMMAGINARE CHE COSA TENG SCHIATTAT' N'CUORP'!!!!!!!!!.....quando guardo lo sport in tv e lo vedo alllegro sorridente all'inter mi domando: ma nun stev murenn?? pareva ca nn c'ha facev chiu'!! che paraculo!!!!!!! bravo ma paraculo!!!!!!!!!!!

lions: È UN FALSO!


Azzurra: ci ha usato per arrivare dove voleva lui ed ora che nn gli serviamo piu' ci ha mandati elegantemente affa'nculo!!!!!!!!!! MAZZARRI CHE FALSO CHE SEI!!!!!!!!!!!!!

Giusy: L'anno scorso già voleva andare via...poi la juve gli preferì Conte e ripiegò sul Napoli...Adesso se ne è andato all?inter...forse si è montato troppo la testa......si sente Ferguson e Mou...

Azzurra: IL SUO OBIETTIVO ERa L'INTER!!!!!!! COMM' HA FATTO A GUARDARE NEGLI OKKI I NS RAGAZZI!! COMM'HA FATT'???

Azzurra: NN CE STA NIENT' A FA .....HA RAGIONE IL NS PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

Giuliano Un pagliaccio!!!!!

Napoliclub: era anche l'ora che se ne andasse non ce la facevo più a vedere sempre i soliti cambi ed i soliti giocatori in campo anche quando zoppicavano. W BENITEZ.....W LA MAGLIA

Ferdinando: scusate arriva benitez passiamo da una berlina alla ferrari

Azzurra: no ferdi nn e'ì questo!!!!!!!!!!!! noooooooooooo e' il modo!!!!!!!!!! e la furbizia che ha usato trattandoci come deficienti!!!!!!! era meglio lo dichiarasse : io sto a napoli perche' mi conviene appena ne ho l'opportunita' me ne andro'....per ora lavoro qua'!!!! ma sappiatelo!!!!!!!!! ECCO LO AVREI APPREZZATO DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!e invece ha sempre detto col risolino falso che amava la maglia, amava la maglia ma ci rendiamo conto?
plaudo il ns presidente quando gli ha detto che a napoli ora serve gente che prima rispetta il popolo e la città e poi potrà allenare, se nè andato all'inter e si è litigato con il presidente e con altri all?interno della società ma fa sempre così lui dove va va alla fine litiga e scappa-MAZZARR FA SCHIFF HOMM E MERD

Francesco: Hai ragione ci ha preso per il c............. atutti

Azzurra: come uomo vale ben poco!!!!!! anche sosa lo ha criticato!!!!!!!!

Antonio: LA COERENZA.Potrei anche prendermi un anno sabbatico........se qualche squadra mi contatterà deciderò con calma....AZZ...a milano un anno dura cinque giorni! ma va' fa' nculo....

Nanni: e un pò stronzo! Ora si gode la nebbia....il sole non era per lui! E poi....dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!

Enzotti: e stato un buon allenatore, ma nn e un vicente ha avuto paura che questanno doveva lottore x il titolo ha avuto paura ed andato via a milano fara la stessa cosa' il tempo mi dara' ragione

Addirittura sei riuscito a trovare ben 15 messaggi di 10 ( :lol: ) persone diverse

Come inizio non c'è male...te ne mancano ancora un milione e poi ci sarebbero i napoletani all'estero...per cui, forza e coraggio :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Mazzarri se ne andato perché è un toscano comunista sparti sanguigno e non limanda a dire. E' andato nella panchina che fu di Helenio Herrera, Trapattoni, Lippi e Mourigno (per dir la verità anche di Gasperini).
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
DoubleD
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2469
Iscritto il: 11/05/2011, 13:57
Località: MedazZalaNd

è un grandissimo allenatore ma non si è affatto comportato bene con la tifoseria azzurra".


http://www.napolisport.net/news/?id_news=38224
'' A Reggina Esti Comu U viagra... faci 'nchianari i cazzi "

Immagine
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq a livello mediatico mazzarri non riesce a gestire molto bene queste situazioni.... riesce spesso a farsi odiare e nel caso del napoli senza motivi ben precisi in fondo..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

stessi commenti che, a inizio della sua permanenza a napoli, lo vedevano come mezzo allenatore.

gli stessi che, dopo venti giornate di imbattibilità, lo paragonavano a ferguson.

i tifosi, purtroppo, sono umorali. i napoletani, brutto da dire, sono umorali. i tifosi napoletani sono un tripudio di umoralità.

io vorrei leggere quello che hanno scritto su quel forum dopo napoli-chelsea. dopo il secondo posto matematico. dopo la vittoria sul city.


mazzarri, a napoli, ha finito un ciclo. se delaurentis vuole puntare sui giovani per tenere i bilanci in attivo, è chiaro che deve lavorare per cicli brevi che non saranno mai i 27 anni di fergunited. un ciclo di 3 anni e mezzo con 2 partecipazioni in champions, la ipervalutazione di lavezzi-hamsik-cavani, e tutto quello che non sto qui a ricordare, può ritenersi concluso. come va via cavani, va via mazzarri. questo napoli non ambirà mai ad essere un top club, quindi non ci vedo nulla di strano.

per me, mazzarri sarebbe andato via sicuramente, così come cavani. io, cavani per dzeko, lo darei via subito. è il corso delle cose. prolungare il ciclo un altro anno, vorrebbe dire svalutare mazzarri, cavani e tutto il progetto.

se poi i tifosi pensavano ad un ciclo stile united o arsenal...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: io vorrei leggere quello che hanno scritto su quel forum dopo napoli-chelsea. dopo il secondo posto matematico. dopo la vittoria sul city.
Chissà perchè di "brevi assaggi" non ne abbiamo visti qui dentro :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:stessi commenti che, a inizio della sua permanenza a napoli, lo vedevano come mezzo allenatore.

gli stessi che, dopo venti giornate di imbattibilità, lo paragonavano a ferguson.

i tifosi, purtroppo, sono umorali. i napoletani, brutto da dire, sono umorali. i tifosi napoletani sono un tripudio di umoralità.

io vorrei leggere quello che hanno scritto su quel forum dopo napoli-chelsea. dopo il secondo posto matematico. dopo la vittoria sul city.


mazzarri, a napoli, ha finito un ciclo. se delaurentis vuole puntare sui giovani per tenere i bilanci in attivo, è chiaro che deve lavorare per cicli brevi che non saranno mai i 27 anni di fergunited. un ciclo di 3 anni e mezzo con 2 partecipazioni in champions, la ipervalutazione di lavezzi-hamsik-cavani, e tutto quello che non sto qui a ricordare, può ritenersi concluso. come va via cavani, va via mazzarri. questo napoli non ambirà mai ad essere un top club, quindi non ci vedo nulla di strano.

per me, mazzarri sarebbe andato via sicuramente, così come cavani. io, cavani per dzeko, lo darei via subito. è il corso delle cose. prolungare il ciclo un altro anno, vorrebbe dire svalutare mazzarri, cavani e tutto il progetto.

se poi i tifosi pensavano ad un ciclo stile united o arsenal...

Però questa inter non so che futuro abbia,piena zeppa di giocatori a fine carriera:samuel,chivu,stankovic,rocchi,mudingay,lo stesso milito che pare voglia andare in argentina,anche zanetti pure che ha 40 anni,e non li dimostra,tornerà a giocare tra 5-6 mesi,e non so con quali condizioni fisiche,e giocatori che bene che vada giocherebbero in una squadra di metà classifica:mariga,obi,nagatomo,kuzmanovic,benassi,e qualche scommessa come kovacic e livaja,che ancora non hanno dimostrato nulla.A meno che Moratti non investa seriamente sul mercato,dubito che l'inter possa ambire in futuro a diventare un top club.E il moratti di oggi non è il moratti di ieri.
Io fossi stato in mazzarri,all'inter non sarei mai andato,se proprio dovevo rimanere in italia,avrei scelto la roma.
Quantomeno l'organico è pieno di giovani di talento,non un mix di scarpari e anziani.Questa scelta di mazzarri stento a capirla.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:stessi commenti che, a inizio della sua permanenza a napoli, lo vedevano come mezzo allenatore.

gli stessi che, dopo venti giornate di imbattibilità, lo paragonavano a ferguson.

i tifosi, purtroppo, sono umorali. i napoletani, brutto da dire, sono umorali. i tifosi napoletani sono un tripudio di umoralità.

io vorrei leggere quello che hanno scritto su quel forum dopo napoli-chelsea. dopo il secondo posto matematico. dopo la vittoria sul city.


mazzarri, a napoli, ha finito un ciclo. se delaurentis vuole puntare sui giovani per tenere i bilanci in attivo, è chiaro che deve lavorare per cicli brevi che non saranno mai i 27 anni di fergunited. un ciclo di 3 anni e mezzo con 2 partecipazioni in champions, la ipervalutazione di lavezzi-hamsik-cavani, e tutto quello che non sto qui a ricordare, può ritenersi concluso. come va via cavani, va via mazzarri. questo napoli non ambirà mai ad essere un top club, quindi non ci vedo nulla di strano.

per me, mazzarri sarebbe andato via sicuramente, così come cavani. io, cavani per dzeko, lo darei via subito. è il corso delle cose. prolungare il ciclo un altro anno, vorrebbe dire svalutare mazzarri, cavani e tutto il progetto.

se poi i tifosi pensavano ad un ciclo stile united o arsenal...

Però questa inter non so che futuro abbia,piena zeppa di giocatori a fine carriera:samuel,chivu,stankovic,rocchi,mudingay,lo stesso milito che pare voglia andare in argentina,anche zanetti pure che ha 40 anni,e non li dimostra,tornerà a giocare tra 5-6 mesi,e non so con quali condizioni fisiche,e giocatori che bene che vada giocherebbero in una squadra di metà classifica:mariga,obi,nagatomo,kuzmanovic,benassi,e qualche scommessa come kovacic e livaja,che ancora non hanno dimostrato nulla.A meno che Moratti non investa seriamente sul mercato,dubito che l'inter possa ambire in futuro a diventare un top club.E il moratti di oggi non è il moratti di ieri.
Io fossi stato in mazzarri,all'inter non sarei mai andato,se proprio dovevo rimanere in italia,avrei scelto la roma.
Quantomeno l'organico è pieno di giovani di talento,non un mix di scarpari e anziani.Questa scelta di mazzarri stento a capirla.
se mazzarri arriva tra le prime 3 il prossimo anno (o comunque dovesse giocarsela) sarebbe una stagione non fallimentare. da queste premesse, in questa inter, mazzarri può solo guadagnarci.si tratta di migliorare un 8o posto senza far spendere eccesivamente il viscidone.
obbiettivo alla portata, direi.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:[quote

se mazzarri arriva tra le prime 3 il prossimo anno (o comunque dovesse giocarsela) sarebbe una stagione non fallimentare. da queste premesse, in questa inter, mazzarri può solo guadagnarci.si tratta di migliorare un 8o posto senza far spendere eccesivamente il viscidone.
obbiettivo alla portata, direi.
Però con l'organico attuale(che secondo me è davvero buono,il tridente d'attacco è il più forte della a :lamela,osvaldo,totti) della Roma,senza impegni e quant'altro,poteva ambire benissimo a vincere lo scudetto.Invece,se con l'inter,con questa rosa riesce ad arrivare terzo è un miracolo.Poi,la cosa che non riesco a spiegarmi,è perchè non abbia scelto di andare all'estero.E in Italia ha scelto una squadra che secondo me non può soddisfare le sue ambizioni.Poi se pensa di vincere lo scudetto con rocchi e compagnia cantando...e soprattutto ci riesce...buon per lui...
Ultima modifica di reggino il 26/05/2013, 12:08, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

reggino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:[quote

se mazzarri arriva tra le prime 3 il prossimo anno (o comunque dovesse giocarsela) sarebbe una stagione non fallimentare. da queste premesse, in questa inter, mazzarri può solo guadagnarci.si tratta di migliorare un 8o posto senza far spendere eccesivamente il viscidone.
obbiettivo alla portata, direi.
Però con l'organico attuale(che secondo me è davvero buono,il tridente d'attacco è il più forte della :lamela,osvaldo,totti) della Roma,senza impegni e quant'altro,poteva ambire benissimo a vincere lo scudetto.Invece,se con l'inter,con questa rosa riesce ad arrivare terzo è un miracolo.Poi,la cosa che non riesco a spiegarmi,è perchè non abbia scelto di andare all'estero.E in Italia ha scelto una squadra che secondo me non può soddisfare le sue ambizioni.Poi se pensa di vincere lo scudetto con rocchi e compagnia cantando...e soprattutto ci riesce...buon per lui...

ma io sono d'accordo. sarei stato contento di vederlo alla roma. ho solo cercato di immaginare perchè sia andato a sporcarsi la carriera all'inter.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

io ho paura invece di Mazzarri all'inter senza coppe...alla fine la difesa ce l'ha, a centrocampo c'ha Guarin che secondo me è perfetto per il suo gioco, potrà valorizzare un buon esterno come Pereyra...certo i rinforzi ci vogliono ma non è poi tanto scarsa quest'Inter
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:io ho paura invece di Mazzarri all'inter senza coppe...alla fine la difesa ce l'ha, a centrocampo c'ha Guarin che secondo me è perfetto per il suo gioco, potrà valorizzare un buon esterno come Pereyra...certo i rinforzi ci vogliono ma non è poi tanto scarsa quest'Inter
ma,sarà che non capisco un cazzo di calcio,ed è molto probabile che sia così,ma io non capisco cosa gli si veda di buono a pereyra??per me lui e jonathan sono giocatori che potrebbero benissimo giocare in squadre come bologna o nel genoa,ma non in una squadra che ambisca ad alti traguardi.Lo stesso vale per nagatomo.Gli unici giocatori buoni che hanno sono:handanovic,guarin,e palacio.Però se vuoi vincere lo scudetto te ne servono minimo altri 15 di giocatori discreti.Non è che come fino a 3 anni fa,in cui l'inter non aveva concorrenti.Ora c'è la juve,il milan,la roma,la stessa fiorentina,ci metto pure il napoli,non so quante possibilità abbiano di fare risultati con questo organico.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

reggino ha scritto:
ma,sarà che non capisco un cazzo di calcio,ed è molto probabile che sia così,ma io non capisco cosa gli si veda di buono a pereyra??per me lui e jonathan sono giocatori che potrebbero benissimo giocare in squadre come bologna o nel genoa,
e qui entra in gioco Mazzarri, se è riuscito a portare il Napoli in champions con Aronica,cannavaro,gargano secondo te non può fare altrettanto con Pereyra o jonathan??
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:io ho paura invece di Mazzarri all'inter senza coppe...alla fine la difesa ce l'ha, a centrocampo c'ha Guarin che secondo me è perfetto per il suo gioco, potrà valorizzare un buon esterno come Pereyra...certo i rinforzi ci vogliono ma non è poi tanto scarsa quest'Inter
ma,sarà che non capisco un cazzo di calcio,ed è molto probabile che sia così,ma io non capisco cosa gli si veda di buono a pereyra??per me lui e jonathan sono giocatori che potrebbero benissimo giocare in squadre come bologna o nel genoa,ma non in una squadra che ambisca ad alti traguardi.Lo stesso vale per nagatomo.Gli unici giocatori buoni che hanno sono:handanovic,guarin,e palacio.Però se vuoi vincere lo scudetto te ne servono minimo altri 15 di giocatori discreti.Non è che come fino a 3 anni fa,in cui l'inter non aveva concorrenti.Ora c'è la juve,il milan,la roma,la stessa fiorentina,ci metto pure il napoli,non so quante possibilità abbiano di fare risultati con questo organico.
guarda io pereyra l'ho seguito con l'Uruguay nella Copa sudamericana di qualche anno fa e anche col Porto mi sembra giocasse discretamente, non è Roberto Carlos ma secondo me è più forte di quanto ha fatto vedere quest'anno...
secondo te la difesa Campagnaro-Ranocchia-Juan Jesus fa tanto schifo? se pensi dove è arrivato Mazzarri con Cannavaro e Britos
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

A Mazzarri bisogna dargli due esterni come mesto e modesto, due mediani come Tognozzi ed Amerini ed un uomo di fiducia come Cannarsa e Vigiani e ti porta in alto
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi