ufficiale, sir alex lascerà lo united a fine stagione

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
suonatore Jones

Finisce il regno di Sir Alex Ferguson, a fine stagione il manager scozzese lascerà il Manchester United. Dopo le indiscrezioni apparse questa mattina sui quotidiani britannici è arrivata anche la conferma del club di Old Trafford.



eredità — "Ho pensato a lungo alla decisione di ritirarmi e non l'ho presa a cuor leggero. È il momento giusto. Era importante per me lasciare il club nelle migliori condizioni possibili e penso di averlo fatto. La qualità della squadra che ha vinto il campionato e l'età media, fa ben sperare per continuare a vincere ai massimi livelli, mentre la struttura del settore giovanile garantisce che il futuro a lungo termine del club sarà brillante", spiega sir Alex Ferguson.
Gazzetta TV
Share


due champions — Lo United ha appena vinto il 20/o titolo nazionale, il 13/o sotto la guida dello scozzese che nei 26 anni all'Old Trafford ha collezionato 38 trofei, tra cui due Champions League. In estate Ferguson si sottoporrà ad un'intervento chirurgico al bacino, programmato da tempo. Di recente il tecnico aveva detto di voler rimanere ancora sulla panchina dei Red Devils. Il club inglese spiega che "il Manager più vincente del calcio inglese si ritirerà dopo la partita con il West Bromwich Albion ed entrerà a far parte del board del club".

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Pr ... 3366.shtml


sapevo che sarebbe arrivato questo momento, se ne parlava da settimane.
pensavo di essere pronto.
addio sir alex.
vedere un altro al tuo posto sarà difficilissimo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

prima o poi doveva mollare, certo chi se lo aspettava ormai che mollasse già quest'anno?

un grande manager, il più grande probabilmente di tutti i tempi, lascia un'eredità pesantissima da cogliere per chiunque sarà il suo successore
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Mave ha scritto:prima o poi doveva mollare, certo chi se lo aspettava ormai che mollasse già quest'anno?

un grande manager, il più grande probabilmente di tutti i tempi, lascia un'eredità pesantissima da cogliere per chiunque sarà il suo successore
che il successore a sorpresa possa essere mourinho che in fondo in fondo ha sempre sperato di sedere su quella panchina, affascinante già per la storia del club, ma soprattutto ora per la pesantissima eredità che uno dei più grandi signori del calcio ha deciso di lasciare?
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Rispondi