CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Thiago Alcantara ufficiale al Bayern per 20 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Il bayern monaco sta facendo un calciomercato stellare.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Andy...
ma della Roma che ci dici?

Maicon... De Sanctis... si vocifera Gila...
Garcia che dà dei laziali ai tifosi che contestano...

sticazzi... progetto per mandare a puttane un'altra stagione mi pare ben avviato, per ora... :-|
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

garcia sta cominciando a capire solo adesso cosa vuol dire allenare la roma...i tifosi hanno completamente ragione, fanno benissimo a contestare, perchè l'anno scorso molti giocatori hanno fatto pena anche a livello di impegno proprio....sul calciomercato della roma nutro dubbi... benatia pagato troppo a mio avviso anche se l'udinese è bottega cara(e gli hanno dato nico lopez il 2°migliore giocatore del mondiale under 20)...strootman bravo si ma 17 milioni ?? maicon potrebbe essere un buon colpo, de sanctis è un discreto portiere ....rimane da vedere se vendono marquinhos de rossi ed osvaldo....io li terrei tutti e 3.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

marquinhos se ti danno tutti quei soldi dopo un anno buono che ha fatto non puoi non venderlo, osvaldo è fortissimo ma purtroppo non credo abbia più la testa per poter rimanere...l'unico che si può tenere è danielino anche perché non lo si vende a 30-40M come poteva essere qualche anno fa

su Benatia sono d'accordo, ma come dici tu con l'Udinese trattare è difficile...Lopez va via in comproprietà, almeno ad Udine giocherà
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:marquinhos se ti danno tutti quei soldi dopo un anno buono che ha fatto non puoi non venderlo, osvaldo è fortissimo ma purtroppo non credo abbia più la testa per poter rimanere...l'unico che si può tenere è danielino anche perché non lo si vende a 30-40M come poteva essere qualche anno fa

su Benatia sono d'accordo, ma come dici tu con l'Udinese trattare è difficile...Lopez va via in comproprietà, almeno ad Udine giocherà
concordo con te....dispiace sopratutto per osvaldo, tecnicamente validissimo...de rossi ormai non lo vendi più a certe cifre se non agli idioti del psg...marquinhos a 35 va venduto ma anche a 25 ehehehe :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'Udinese, come al solito, sta operando bene...hanno venduto Benatia, che dovrebbe essere l'unica cessione importante, anche perchè avranno i soldi delle comproprietà relative ai giocatori venduti l'anno scorso...sul fronte acquisti, sono arrivati tanti giovani interessanti: Douglas e Jadson (entrambi dell'under-20 brasiliana), Kelava, Bubnjic e Mlinar (nazionali croati), Bruno Fernandes (talento portoghese che ha fatto bene a Novara), Alhassan (nazionale ghanese), Nico Lopez (grande mondiale under-20 per lui), Coeff...in più è rientrato Vydra, che ha fatto una valanga di gol in Inghilterra ed è diventato un elemento importante della Repubblica Ceca

Alcuni andranno sicuramente in prestito alle due succursali, Granada e Watford
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

a me la storia di Granada e Watford infastidisce un po'...prendono 3000 extracomunitari tanto li possono girare alle altre squadre e riprenderseli dopo qualche anno che sono diventati forti, diciamo che non è un operare alla pari con le altre sul mercato
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:a me la storia di Granada e Watford infastidisce un po'...prendono 3000 extracomunitari tanto li possono girare alle altre squadre e riprenderseli dopo qualche anno che sono diventati forti, diciamo che non è un operare alla pari con le altre sul mercato
Direi che si vedono cose molto peggiori al giorno d'oggi
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:a me la storia di Granada e Watford infastidisce un po'...prendono 3000 extracomunitari tanto li possono girare alle altre squadre e riprenderseli dopo qualche anno che sono diventati forti, diciamo che non è un operare alla pari con le altre sul mercato
Direi che si vedono cose molto peggiori al giorno d'oggi
non è un deterrente lo stesso :)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:non è un deterrente lo stesso :)
Forse non è proprio il massimo come cosa, ma tutto sommato non vedo chissà quale scandalo, anche perchè non sta facendo solo le fortune dell'Udinese...il Granada, con un doppio salto di categoria nel giro di due stagioni, è tornato in Liga dopo 35 anni e dopo ha ottenuto due salvezze consecutive...il Watford ha sfiorato la promozione in Premier, battuto in finale di playoff, e sicuramente quest'anno ci riproveranno

Pozzo si sta dimostrando ancora una volta persona abilissima, che conosce il calcio (e gli affari) come pochi :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Forza Toro ha scritto:Andy...
ma della Roma che ci dici?

Maicon... De Sanctis... si vocifera Gila...
Garcia che dà dei laziali ai tifosi che contestano...

sticazzi... progetto per mandare a puttane un'altra stagione mi pare ben avviato, per ora... :-|
Sull'ambiente avariato di Roma ormai non dico più nulla,qui il calcio si vive male,per motivi noti a chi vive in questa città e ha modo di ascoltare le 7-8 radio che parlano di Roma tutti i giorni h24.
Pensa che secondo me la Roma sta operando bene sul mercato. Gli acquisti di Strootman, Maicon, Benatia, Jedvaj (difensore centrale di 17 anni:segnatevi 'sto nome) ,De Sanctis,hanno un denominatore comune: la personalità, quella che è mancata alla Roma in questi anni.
Maicon compie 32 anni tra poco, e l'anno prossimo c'è il Mondiale in Brasile,appuntamento che restituirebbe motivazioni pure a Renato Portaluppi.E'una scommessa rischiosa ma affascinante.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Sull'ambiente avariato di Roma ormai non dico più nulla,qui il calcio si vive male,per motivi noti a chi vive in questa città e ha modo di ascoltare le 7-8 radio che parlano di Roma tutti i giorni h24.
Pensa che secondo me la Roma sta operando bene sul mercato. Gli acquisti di Strootman, Maicon, Benatia, Jedvaj (difensore centrale di 17 anni:segnatevi 'sto nome) ,De Sanctis,hanno un denominatore comune: la personalità, quella che è mancata alla Roma in questi anni.
Maicon compie 32 anni tra poco, e l'anno prossimo c'è il Mondiale in Brasile,appuntamento che restituirebbe motivazioni pure a Renato Portaluppi.E'una scommessa rischiosa ma affascinante.
Su Maicon non mi esprimo, bisogna vederlo all'opera...De Sanctis non mi convince, per me nell'ultimo campionato ha fatto abbastanza male, credo non sia più il portiere decisivo di qualche stagione fa...bene gli altri, ma servono ancora 2-3 elementi e vanno chiarite le questioni relative a De Rossi e Osvaldo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma secondo voi arrivare a spendere 40mln per Higuain non è una follia?
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Mave ha scritto:ma secondo voi arrivare a spendere 40mln per Higuain non è una follia?

37...e cmq se vendi cavani per 63 forse qualcosa non va...naturlamente parere mio, ma non lo vedo come un super Higuain ...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

goldenboy ha scritto:
Mave ha scritto:ma secondo voi arrivare a spendere 40mln per Higuain non è una follia?

37...e cmq se vendi cavani per 63 forse qualcosa non va...naturlamente parere mio, ma non lo vedo come un super Higuain ...
coi bonus si arriverà a 40 probabilmente...bho io penso che potevano investirne di meno e prendere uno tra Osvaldo e Dzeko e avevano altri soldi da investire, secondo me per la difesa Albiol da solo non può bastare e ancora gli manca anche un centrocampista
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

37 milioni + bonus sono tanti...Higuain è forte, ma l'affare è rischioso
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ilicic ufficiale alla Fiorentina per 9 milioni + bonus
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Lilleuro ha scritto:Ilicic ufficiale alla Fiorentina per 9 milioni + bonus
un colpaccio. questo con montella l'anno prossimo spacca. inoltre il mercato della fiorentina qualora dovesse arrivare un difensore di medio alto livello sarebbe da 10 e lode.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

40 milioni per un giocatore che se non inserito in un contesto di squadra fortissima non fa la differenza....tanto valeva spenderne la metà e prendersi mario gomez (che a mio modo di vedere è anche superiore ad higuain)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi