CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

jackson martinez....tanta roba...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Sono sicuro che mi attirerò le antipatie di forza toro,però secondo me,tra le squadre che lottano per non retrocedere, il suo torino si è mosso bene,per me nonostante le partenze(bianchi e ogbonna),è corsa subito ai ripari,dando vita ad una squadra per me discreta.Bovo e Maksimovic(di cui si parla un gran bene),in difesa,per rimpiazzare ogbonna,e in attacco ciro immobile al posto di bianchi,che assieme a cerci può fare davvero bene.
Fino ad ora si sono mossi bene,secondo me sulla carta,allo stato attuale,hanno buone possibilità di salvarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Per me il Napoli di Benitez è tutto da valutare.Quella di Mazzarri era una macchina perfetta: assemblarne un'altra con pezzi inediti e un pilota nuovo è sempre un'incognita. Callejon e Mertens sono buoni giocatori ma l'Italia non è, ad esempio, l'Olanda (e questo vale anche per Strootman).
Higuain è stato pagato tanto ma su di lui non ho grossi dubbi.
Per non parlare di Benitez, la cui unica esperienza in Italia è stata dimenticare (non solo per sue colpe, come sappiamo).
Mi dà molte più garanzie la Fiorentina, alla quale lo scorso anno mancava solo un bomber da 20 gol: hanno preso Gomez e, cosa ancora più importante, hanno trattenuto Pizarro.I viola allo stato attuale sono la seconda forza del campionato,a mio avviso.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:Sono sicuro che mi attirerò le antipatie di forza toro,però secondo me,tra le squadre che lottano per non retrocedere, il suo torino si è mosso bene,per me nonostante le partenze(bianchi e ogbonna),è corsa subito ai ripari,dando vita ad una squadra per me discreta.Bovo e Maksimovic(di cui si parla un gran bene),in difesa,per rimpiazzare ogbonna,e in attacco ciro immobile al posto di bianchi,che assieme a cerci può fare davvero bene.
Fino ad ora si sono mossi bene,secondo me sulla carta,allo stato attuale,hanno buone possibilità di salvarsi.
secondo me dipende molto da come chiuderemo il mercato...
ventura pare deciso, quest'anno, a puntare sul 3-5-2...
attualmente, ci manca l'esterno di sinistra (posto che a sinistra potrebbe spostarcisi d'ambrosio, tenendo damian a destra)... si parla tanto ci ghoulam, terzino algerino che gioca in francia.... classe 91... buon giocatore...
e poi, secondo me, ci manca un attaccante da doppia cifra: ad oggi, là davanti, ci sono cerci, immobile, barreto e meggiorini. Non propriamente gente avvezza al gol, diciamo. Si vocifera di Larrondo: un altro che al massimo ha fatto 6 gol a stagione...
Spero arrivi uno tra derdyok e maxi lopez, sinceramente.

bovo e brighi, come prevedibile, sono già fermi ai box per acciacchi vari...
bellomo è alla prima esperienza in A...
farnerud (per me miglior acquisto di quest'anno) è tutto da verificare nel campionato italiano...
in porta, con gillet squalificato, vedremo chi arriva...

ti dirò... sulla carta sono abbastanza soddisfatto... compreso delle tempistiche con cui sono stati fatti la maggiorparte degli acquisti, già prima del ritiro...
però ci sono tanti tanti tanti punti di domanda...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quote

secondo me dipende molto da come chiuderemo il mercato...
ventura pare deciso, quest'anno, a puntare sul 3-5-2...
attualmente, ci manca l'esterno di sinistra (posto che a sinistra potrebbe spostarcisi d'ambrosio, tenendo damian a destra)... si parla tanto ci ghoulam, terzino algerino che gioca in francia.... classe 91... buon giocatore...
e poi, secondo me, ci manca un attaccante da doppia cifra: ad oggi, là davanti, ci sono cerci, immobile, barreto e meggiorini. Non propriamente gente avvezza al gol, diciamo. Si vocifera di Larrondo: un altro che al massimo ha fatto 6 gol a stagione...
Spero arrivi uno tra derdyok e maxi lopez, sinceramente.

bovo e brighi, come prevedibile, sono già fermi ai box per acciacchi vari...
bellomo è alla prima esperienza in A...
farnerud (per me miglior acquisto di quest'anno) è tutto da verificare nel campionato italiano...
in porta, con gillet squalificato, vedremo chi arriva...

ti dirò... sulla carta sono abbastanza soddisfatto... compreso delle tempistiche con cui sono stati fatti la maggiorparte degli acquisti, già prima del ritiro...
però ci sono tanti tanti tanti punti di domanda...
con l'under 21immobile ha segnato raffiche di gol,col pescara idem,lo scorso anno col genoa secondo me non fa tanto testo,tutti lo scorso anno col genoa hanno reso molto poco(e comunque ha fatto tre gol in meno di belfodil,che viene dipinto come il nuovo inzaghi).A me Immobile piace,tutti ci hanno fracassato le palle con i belfodil,i gilardino e i borriello,ma secondo me immobile,se gli viene data fiducia,e con un ottimo partner come cerci,per me può fare bene.
Per quanto riguardo il capitolo difesa,per me stando a quello che si dice,maksimovic,è un gran bell'acquisto.
E' un mercato in cui sono stati presi giocatori affermati e giocatori su cui vale la pena scommettere e investire.
Il mercato secondo me ideale per una squadra che vuole salvarsi e fare plusvalenze.

ps ma bianchi ha fatto tanto bordello per poi andarsene al bologna??io a 'sto punto fossi in lui sarei rimasto al torino.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

Andy ha scritto:Per me il Napoli di Benitez è tutto da valutare.Quella di Mazzarri era una macchina perfetta: assemblarne un'altra con pezzi inediti e un pilota nuovo è sempre un'incognita. Callejon e Mertens sono buoni giocatori ma l'Italia non è, ad esempio, l'Olanda (e questo vale anche per Strootman).
Higuain è stato pagato tanto ma su di lui non ho grossi dubbi.
Per non parlare di Benitez, la cui unica esperienza in Italia è stata dimenticare (non solo per sue colpe, come sappiamo).
Mi dà molte più garanzie la Fiorentina, alla quale lo scorso anno mancava solo un bomber da 20 gol: hanno preso Gomez e, cosa ancora più importante, hanno trattenuto Pizarro.I viola allo stato attuale sono la seconda forza del campionato,a mio avviso.
Quoto. Quest'anno, il napoli farà transizione, spero che benitez ottenga la fiducia nonostante gli eventuali tentennamenti iniziali. La fiorentina...beh, io ci spero assai. E voglio 20 gol da gomez.

Ps:Nel 2011, a maggio, ho visto dal vivo sparta rotterdam - mvv maastricht (3-0). Per la prima volta, ho visto giocare strootman. Secondo me è più che un buon acquisto.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto: ps ma bianchi ha fatto tanto bordello per poi andarsene al bologna??io a 'sto punto fossi in lui sarei rimasto al torino.
bianchi non ha fatto nessun bordello... :wink
mai e dico mai una parola fuori luogo.
è la società che non gli ha MAI offerto il rinnovo.

è un ragazzo stupendo, che ho avuto la fortuna di conoscere in ambito famigliare grazie ad amici in comune... un ragazzo di una semplicità enorme...
ti dirò... non mi fa rabbia vedere ogbonna alla juve... perché ogbonna, in dieci anni di Toro, non c'ha capito nulla di quel che importa a noi (e necessariamente ci dobbiamo attaccare a piccoli segni di affetto, mancando altre soddisfazioni sul campo da 30 anni)...
mi ha fatto molto più male sentire Bianchi il giorno della presentazione a Bologna che ogni tre parole ripeteva "il Toro... Torino... Toro..."...
io gli auguro tutto il bene possibile, sinceramente...
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Il Napoli con Higuain ha fatto un grandissimo colpo, ma secondo me gli altri acquisti (a parte Mertens che non conosco molto) non vanno a migliorare la rosa particolarmente (Reina poi) e poi dovrà cambiare il modo di giocare con Benitez. Certo che hanno delle basi solidissime per il futuro.

Secondo me il Milan un colpo lo piazza a fine Agosto comunque...
...
suonatore Jones

Les G ha scritto:Il Napoli con Higuain ha fatto un grandissimo colpo, ma secondo me gli altri acquisti (a parte Mertens che non conosco molto) non vanno a migliorare la rosa particolarmente (Reina poi) e poi dovrà cambiare il modo di giocare con Benitez. Certo che hanno delle basi solidissime per il futuro.

Secondo me il Milan un colpo lo piazza a fine Agosto comunque...
Anche secondo me. Galliani forse gode nello sconvolgere i piani di allegri all'inizio del campionato. Immagino lui e altri della dirigenza guardare le immagini del mister sconsolato e ridere a crepapelle commentando "ahahah e ora chi mette?" "Uhuhuh e ora come gioca?" "Uahahhaahaha ha davvero messo constant?!? Mi devi una cena".
Parte con l'handicap di 5 punti in 10 partite e poi rimonta rigorosamente. Nel senso letterale
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Les G ha scritto:Il Napoli con Higuain ha fatto un grandissimo colpo, ma secondo me gli altri acquisti (a parte Mertens che non conosco molto) non vanno a migliorare la rosa particolarmente (Reina poi) e poi dovrà cambiare il modo di giocare con Benitez. Certo che hanno delle basi solidissime per il futuro.

Secondo me il Milan un colpo lo piazza a fine Agosto comunque...
se entra in Champions entrano soldi.
Cmq tutto è da fare ancora. Se puntano a portare Honda vuol dire che vogliono vendere o boateng o il faraone. Mi chiedo perché nn prendano dei difensori!

Il Napoli ho letto che con Martinez nn c'è stato ancora nessun contatto.
Il Milan è anche su ola John attaccante del benfica 21enne
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pazzesco cosa sta offrendo il Real per Bale...prima proposta da 94 milioni rifiutata dal Tottenham, ora hanno offerto Di Maria (valutato 30 milioni) + Coentrao (circa 20) + 60 milioni...io accetterei di corsa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Pazzesco cosa sta offrendo il Real per Bale...prima proposta da 94 milioni rifiutata dal Tottenham, ora hanno offerto Di Maria (valutato 30 milioni) + Coentrao (circa 20) + 60 milioni...io accetterei di corsa

Non ha senso...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non capisco cosa aspetta il tottenham a impacchettarlo e spedirlo!
suonatore Jones

goodpolent ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Pazzesco cosa sta offrendo il Real per Bale...prima proposta da 94 milioni rifiutata dal Tottenham, ora hanno offerto Di Maria (valutato 30 milioni) + Coentrao (circa 20) + 60 milioni...io accetterei di corsa

Non ha senso...
Davvero...ormai siamo all'assurdo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

offerta assurda!!!
non è mica Messi!!!
stanno drogando il mercato, non si può continure così.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Tottenham ha risposto, vogliono 145 milioni per Bale :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Il Tottenham ha risposto, vogliono 145 milioni per Bale :lol:

Ma che schifo fiddjoli! :roll:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

assurdo! veramente assurdo!!!

con 145 milioni rifai una squadra praticamente!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Gli agenti di MArtinez in italia per parlare con il napoli.

io considero il Napoli attualmente la squadra antagonista della juve per lo scudetto.
Non capisco perchè nn avere fiducia in Benitez. E' stato cacciatao dall'inter ma non si sa ancora il perchè! E poi sostituito da chi?? Da un altro sveglione che ha fatto peggio alla fine!

A quanto pare il Genoa ha richiesto Niang e se andasse un paio di anni a farsi spaccare le gambe ogni domenica tornerebbe più rinforzato! E' quello che ci vuole secondo me.

A proposito di gambe, neymnar debutta con la maglio del barcellona. Fa poco o niente e più che altro prende colpi a palate! 5 falli in 10 minuti. Male non gli fanno, anche perchè così si rende conto che il calcio euorpeo è un pò diverso....soprattutto sulle marcature. Ha fatto vedere poco, alla fine hanno segnato il solito messi e tale Roberto, arrivato dalla cantera bercellonese.
Però ho notato che adesso inizia a resistere, non si butta più come prima. Chissà cosa vederemo quest'anno...

Il Milan conclude con l'Inter per Silvestre. Non ho ben capito se in prestito oneroso o meno.
Su Honda la trattativa sembra si sia fermata visto che il cska ha ulteriormente rifiutato l'offerta. Lo perderanno a gennaio, è sicuro ormai (a meno che non arrivi un'altra squadra a prenderselo, anche perchè a livello economico il MIlan non è molto appetibile di sti tempi, perderlo anche a gennaio è molto facile!!).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

In Spagna scrivono che è tutto deciso fra Tottenham e Real Madrid, le due società avrebbero trovato l'accordo per 120 milioni di euro
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi