CALCIOMERCATO 2013-2014

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare che la Fiorentina oggi chiuderà anche per Ilicic...a questo punto direi che la partenza di Jovetic e Ljajic diventa inevitabile

Altre due trattative vicine alla chiusura: Ogbonna alla Juve (12 milioni + bonus) e Strootman alla Roma (17 milioni + bonus)

Moratti annuncia il possibile arrivo di un top player all'Inter, staremo a vedere...intanto anche il nostro mercato pare si stia animando, meglio tardi che mai. Il Milan pensa a Ranocchia, ma i nerazzurri chiedono 15 milioni. Il Napoli avrebbe offerto 30 milioni al Porto per Jackson Martinez
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

_naka ha scritto:non capisco per jovetic tutta questa voglia di cessione....in fondo la fiorentina sta costruendo una grande squadra e lui sarebbe uno dei protagonisti..
uno che a Firenze dice di volere la juve è matematicamente malsopportato dopo 10 secondi, ha rapporti logori sia con la società che con la piazza, e se deve giocare controvoglia come le ultime 10-15 partite di campionato la sua partenza sarebbe un bene anche per il gioco della squadra, oltre che per le casse dei DV.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:Pare che la Fiorentina oggi chiuderà anche per Ilicic...a questo punto direi che la partenza di Jovetic e Ljajic diventa inevitabile

Altre due trattative vicine alla chiusura: Ogbonna alla Juve (12 milioni + bonus) e Strootman alla Roma (17 milioni + bonus)

Moratti annuncia il possibile arrivo di un top player all'Inter, staremo a vedere...intanto anche il nostro mercato pare si stia animando, meglio tardi che mai. Il Milan pensa a Ranocchia, ma i nerazzurri chiedono 15 milioni. Il Napoli avrebbe offerto 30 milioni al Porto per Jackson Martinez
le ultime dicono 13,5 mln più bonus (totale circa 15 mln) per ogbonna alla juve...
un furto a mano armata vista l'ultima stagione di angelone...

detto questo, portano a casa il miglior centrale italiano dopo i tre della nazionale (chiellini, bonucci e barzagli)...
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Juve, è fatta per Ogbonna: i dettagli
Articolo pubblicato mercoledì 10 luglio 2013 alle 20:14 - Calciomercato, Juventus, Primo piano.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciom ... s-e-fatta/

Un aperitivo per concludere. Torino e Juventus hanno firmato le ultime carte per il trasferimento di Angelo Ogbonna in bianconero. Le due società hanno concluso la trattativa per 13 milioni di euro più 2 milioni di bonus. Ogbonna resta a Torino, ma cambia maglia.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

capitolo Viola...

cuadrado-gomez-rossi

in panca joaquin e, per me, ilicic...

ci può stare la cessione di ljajic e jojo... specie ljajic che va in scadenza...
anche per fare un po' di cassa...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
però si son fatti 8M con uno che il campo lo vedeva poco...per me è una cifra spropositata, come esagerati sono quei 15M per Ogbonna
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
8 mln glielo porto a spalle facendo la Manica a nuoto...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
però si son fatti 8M con uno che il campo lo vedeva poco...per me è una cifra spropositata, come esagerati sono quei 15M per Ogbonna
parliamo di un nazionale comunque, giaccherini è uno di quei giocatori di cui non mi priverei mai, però effettivamente anche per lui è una bella occasione per giocare con continuità....sto vedendo troppi giocatori sopravvalutati comunque, a partire da ogbonna(anche se 4 dovrebbero essere coperti dalla cessione di immobile) ma pure sto strootman 17 milioni mi sembrano tantissimi....
rimane d vedere come sostituirà giaccherini la juve, esterno sinistro? o diamanti ? alcuni parlano pure di bonaventura.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
8 mln glielo porto a spalle facendo la Manica a nuoto...
lo sottovalutate troppo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:giaccherini al sunderland per una cifra sugli 8 milioni.....per me la juve ha ceduto un giocatore importante sopratutto per la sua duttilità, non sono convintissimo da questa cessione.
8 mln glielo porto a spalle facendo la Manica a nuoto...
lo sottovalutate troppo.
stesso discorso di pepe...
ok che in una squadra ci vogliono anche i comprimari...
ma per tornare grandi, soprattutto in europa, ci vogliono i grandi giocatori... non i giacchierini o i pepe...
specie tra i titolari...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto:
lo sottovalutate troppo.
stesso discorso di pepe...
ok che in una squadra ci vogliono anche i comprimari...
ma per tornare grandi, soprattutto in europa, ci vogliono i grandi giocatori... non i giacchierini o i pepe...
specie tra i titolari...[/quote]

secondo me ci vogliono anche i giaccherini e i pepe.... :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

naka se verratti dalla B ne vale 12-15, Strootman a 17 è un buon colpo...per non parlare di Illaramendi pagato 30, Javi Martinez l'anno scorso 40 etc etc secondo me bisogna fare anche di sti paragoni per capire quanto una spesa sia esagerata o meno
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:naka se verratti dalla B ne vale 12-15, Strootman a 17 è un buon colpo...per non parlare di Illaramendi pagato 30, Javi Martinez l'anno scorso 40 etc etc secondo me bisogna fare anche di sti paragoni per capire quanto una spesa sia esagerata o meno
verratti l'ha preso il psg che è una squadra che spende e spande senza ritegno(il suo valore era quello che gli aveva dato la juve, sugli 8 milioni,in fondo aveva solo un campionato di B alle spalle, anche se parliamo di un predestinato a mio avviso, a me fa impazzire verratti)...javi martinez non vale 40(25-30 si) ma stesso discorso lo prende il bayern che può spendere senza problemi....idem illaramendi lo prende il real (queste squadra non hanno necessità di trattare,vanno e pagano le clausole)...ma la roma che spende 17+ bonus per un giocatore buono ma che non sposta nulla in una squadra che ha già de rossi pjanic florenzi mi sembra veramente assurdo .... con 17 milioni compri un top player, strootman è un buon giocatore ma non è un top player...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Si sta arrivando all'esagerazione.
Alcuni giocatori sono sopravvalutati!
Però è anche vero che se non ti muovi in un certo modo rischi di non portare a casa nessuno.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

magari 20 sono troppi ma meno di 15 non ti può costare uno dei centrocampisti giovani più forti del panorama europeo...parliamo sempre di un nazionale olandese ed è il classico centrocampista moderno fisico e dotato di discreta tecnica, poi ancora manca l'ufficialità quindi non è manco sicuro
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Io Strootman l'ho visto giocare una sola volta, in U21 con l'Italia e non mi fece una grande impressione, Insigne non gli fece capire niente per tutta la partita. Sicuramente però non si giudicano i giocatori da una sola partita, ma 17 milioni li sento un po' tantini; comunque poi magari si dimostra un fenomeno, diamo tempo al tempo.
goodfellow

Visto che sto pranzando con una boccia di onestissimo franciacorta nero come la pece sparo due o tre "sentenze".

La Juve ha finito il calciomercato in entrata (se non per u esterno o per diamanti)
La Fiore non si priverá sia di pijanic che di Jovetic, o uno o l'altro. (Ese non arriva prima poco ci mancherà)
Il milan farà il solito colpo dell'ultima giornata ben consapevole che anche il prossimo anno gli daranno dei rigoria centrocampo.
La Roma per l'ennesima volta farà parlare di se più per le menate tra calciatori e dirigenza ( :lol: )
L'inter può anche vendere tutti tanto i pu ti li fa mazzarri.
La lazio laterrei comunque d'occhio alla grande!
Il napoli ha perso il top player (non sto parlando di cavani) il povero benitez è sempre in situazioni di merda!
Il livorno torna in b a piè pari.
Il verona si salva giá a gennaio.

Per finire, Missiroli se ripete il campionato scorso col sassuolo verrà messo nelle liste preliminari dei mondiali, ovvio che non verrà poi portato in brasile, però....



Ora mi ritiro con il mio cá del bosco e smerto di delirare, per ogni evenienza parlate con la mia segretaria! :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gli effetti si vedono subito....pjianic alla fiorentina eheheh :mrgreen: è lijaic ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

_naka ha scritto:gli effetti si vedono subito....pjianic alla fiorentina eheheh :mrgreen: è lijaic ! :mrgreen:

E vabbè quello li... :lol:
Rispondi